Under e Mkhitaryan abili per Marassi

4
8

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tornano a casa Edin Dzeko e Amadou Diawara operati rispettivamente al volto e al menisco. Il periodo di recupero per entrambi sarà di circa quattro settimane, anche se il bosniaco potrebbe rientrare già in Europa League il 24 ottobre contro il Monchengladbach.

Ieri a Trigoria Fonseca ha diretto l’allenamento senza i Nazionali, assente anche Florenzi alle prese con post influenza. Assieme al terzino hanno lavorato in palestra anche Zappacosta (fisioterapia) e Mkhitaryan che dopo la sosta tornerà a disposizione del tecnico assieme a Under.

Proseguono, intanto, le polemiche sull’arbitraggio di Massa nel match contro il Cagliari. Kolarov dal ritiro con la Nazionale è intervenuto sul Var: «Ci sono stati molti più errori prima della sua introduzione che con il sistema stesso. Spero che risolverà le cose, è certamente un progresso. In genere sono per la tecnologia e ce n’è bisogno per limitare gli errori».

(Il Messaggero, G. Lengua)

4 Commenti

  1. À lengua longa sul mese di stop hai doppiamente toppato perché diawara purtroppo se ne starà fermo almeno un mese e mezzo mentre dzeko dopo la pausa ritorna con la maschera di zorro che gli presta fonseca!

  2. A me sembra così evidente, solo che non lo scrive e non lo dice nessuno.

    Oggi hai la possibilità di vedere. Ci sono proteste? Bene, controlla la VAR.

    Hai la POSSIBILITA’ di vedere, se non lo fai, è perché non lo vuoi fare. La domanda è: perché non vuoi consultare la VAR?

    Quindi non ha senso avere la VAR se non la consulti. Non è cambiato nulla, se non la sensazione di caos che generi e che potrebbe far tornare indietro la UEFA sulla decisione di introdurre questa tecnologia.

    • Basta mettere almeno un “challenge” chiamato dalle squadre come nel football americano e gran parte dei problemi son risolti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome