UNDER: “L’importanza di questo derby è evidente, noi daremo tutto in campo. La Roma è la squadra dei miei sogni”

10
847

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Cengiz Under, tra i migliori nel pareggio rocambolesco ottenuto contro il Genoa alla prima di campionato, è ospite dei microfoni di Sky Sport per parlare del derby contro la Lazio in programma domenica prossima. Ecco le parole dell’attaccante della Roma all’emittente satellitare:

“L’importanza di questo derby è evidente per tutti, anche per noi. Faremo del nostro meglio. Metteremo in campo tutte le nostre forze per cercare di portare a casa il risultato. È normale che il derby acquisti tanta importanza perché sono due squadre della stessa città. La stessa cosa succede in Turchia a Istanbul tra Fenerbahce e Galatasaray. Tutti vogliono vincere il derby.

È un ottimo schema quello di FonsecaCi troviamo più a contatto tra noi e giochiamo più stretti. I palloni mi arrivano più facilmente. Sono contento che Dzeko sia rimasto nella Roma. C’è una grande intesa tra di noi dentro e fuori dal campo. Cerco di fargli fare gol. Lui fa la stessa con me. Non posso che essere felice che sia rimasto in squadra.

Il mio sogno è già realizzato. Gioco nella Roma. La squadra dei miei sogni. Penso a giocare. Sono contento. L’obiettivo di questa stagione è la Champions League. Noi dobbiamo tornare in Champions League. Sono convinto che quest’anno ci rusciremo”.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedente“ON AIR!” – AUSTINI: “Pallotta ha perso entusiasmo. O si sblocca lo stadio o non si cresce più”, GALOPEIRA: “C’è stato un ridimensionamento, non lo avevo previsto”, CORSI: “Madzukic ed Emre Can? Magari ci cascano”, ZUCCHELLI: “Può arrivare un giocatore a sorpresa sul mercato”
Articolo successivoCalciomercato Roma, intrigo Olsen. Sportitalia: “E’ a un passo dal Cagliari, affare ai dettagli”

10 Commenti

  1. Non dovete solo pensare di dare tutto nel derby dovete essere professionisti sempre si e vero fatto un gran gol ma il secondo più facile te lo sei mangiato contro il Genoa e dopo quei 2 strappi che hai dato non ti ho visto più nella partita io vi pagherei ad ogni gol che fate a te e dzeko siete gli unici che possono segnare

  2. Non basta “dare tutto”, bisogna avere UN MINIMO di qualità tecnica che purtroppo non c’è più da 1 anno ad oggi.

  3. Se la davanti in 2 avete 5 occasioni pulite (a cranio) a partita non si può segnare 1 solo gol quasi tutte le volte… con una NON difesa come la nostra poi rischi…?

  4. in questa roma di pippe, giocatori fuori ruolo e giocatori antipatici,tu sei il migliore. in assoluto. ecco perché tu e zaniolo da noi,durerete poco

  5. Nico,sul risultato di Domenica infatti pesa l’errore di Under che avrebbe sul 2-0 chiuso la partita, come a ben vedere potrebbe pesare il liscio di Zappacosta alla fine, il bello e’che Andreazzoli ha detto che potevano anche vincere, proprio la faccia come il c@lo!Di Under ho gia’ detto una marea di volte che tende a sparire dopo aver fatto un gol, certo se segna tutte le partite…allora va bene! Under non ha detto nulla di nuovo, e’normale che tutti dovranno dare il massimo,speriamo che basti! Comunque vorrei dire che tra vittoria e sconfitta c’e anche un risultato di mezzo che si chiama pareggio,che se si verificasse questa volta non mi spiacerebbe, vista la condizione ancora precaria della squadra, che permetterebbe di affrontare la sosta in altra maniera, in attesa di tempi…

  6. Gengis ho solo un appunto da farti … se sbagli NON TI DEPRIMERE .
    Sei FORTE e credi in te stesso perchè noi CREDIAMO IN TE!
    Eri partito benissimo e dopo la seconda occasione non hai più osato anche quando avresti potuto.. poi visto che inconsciamente il cuore ti diceva di sbloccarti mentre il cervello ti diceva l’opposto hai fatto quel tiro in tribuna all 80’…
    CREDI IN TE STESSO.
    GENGIS UNO DI NOI .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome