Under si ferma per un mese, Kalinic ha fretta di giocare

10
835

AS ROMA NEWS – Dopo Perotti, Zappacosta e Spinazzola, in ordine di gravità, la Roma è costretta a registrare il quarto infortunio muscolare. A doversi fermare, stavolta, è stato Cengiz Under, che oggi sarà a Trigoria, di ritorno dalla nazionale turca, per verificare l’entità del problema alla coscia destra.

La Roma spera che si tratti di affaticamento o di una lieve lesione (tre-quattro settimane di stop al massimo), perché il ragazzo, fresco di rinnovo di contratto, per Fonseca è un titolare. (…)

La Roma ha bisogno di lui, anche se dalla sua parte potrebbe giocare l’altro mancino Zaniolo, a maggior ragione adesso che con gli arrivi di Mkhitaryan e Kalinic il reparto offensivo è al completo e Fonseca vuole provare le varie soluzioni.

Di certo, il croato ha tutta l’intenzione di mettere in difficoltà il tecnico. Tanto che chiarisce: «Posso giocare anche esterno, l’ho fatto alla Fiorentina, e soprattutto posso giocare con Dzeko. Vedremo cosa vorrà fare l’allenatore». Kalinic, che nelle ultime due stagioni ha combattuto con gli infortuni, dice che la «priorità è stare bene», ma dice anche che nella Roma vuole giocare. (…) Starà all’ex attaccante di Fiorentina e Milan dimostrare di non essere solo una riserva, per quanto di lusso. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteSi ferma Under, è il quinto stop stagionale. Scatta il tetto ingaggi per i Primavera
Articolo successivoStadio a Tor di Valle, la svolta di governo fa tornare l’ottimismo

10 Commenti

  1. Abbiamo ricominciato come lo.scorso anno è assurdo già quattro infortunati. Ma chi la fa la preparazione nella as azienda? Topolino?

  2. Quella di Under può essere paradossalmente una buona notizia :

    Pellegrini sarà spostato trequartista (da mediano , 0 palloni recuperati a partita e 0 consistenza) e Zaniolo andrà al posto di Under sulla fascia (diciamo fascia , anche se per il portoghese giocano molto dentro il campo gli esterni)

    Conseguentemente ci si potrà presentare con almeno un mediano vero ( Diawara o Veretout) che faranno certamente meglio di Pellegrini e Cristante che sono tutto fuorché mediani

    • Giornali carta straccia. Come lazzari che a sentir loro doveva saltare il derby per il dito rotto

  3. Scusate la mia ignoranza ma la primavera dove si allena e con quali preparatori visto che ha una frequenza di infortuni muscolari normale ?

  4. Poi mi spiegate come fa ad essere una buona notizia l’infortunio di Under perchè per me non lo è manco per niente. Preferisco avere dubbi e scelta su chi schierare che essere obbligato a schierare solo quella soluzione o forzare i ruoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome