Under sotto accusa. Di Giovambattista: “Non fa vita da atleta, la Roma sa dove va e cosa fa”

59
12121

ULTIME AS ROMA – Cengiz Under sta finendo nel mirino della critica dopo le ultime deludenti apparizioni che non stanno di certo facendo felice il suo allenatore Fonseca.

Il turco era partito forte ma dopo il suo infortunio fatica a rientrare in condizione psicofisica. Il conduttore radiofonico Ilario Di Giovambattista va all’attacco del calciatore, accusandolo, non troppo fra le righe, di non comportarsi da professionista fuori dal campo.

Under ha preso una via che non è proprio da atletaha affermato questa mattina il conduttore di Radio Radio da quelle frequenze – Delle qualità le ha, ma fa un po’ come gli pare. Credo che la Roma sappia dove va e cosa fa. Se lo so io…”.

Contro la Spal rientrerà Kluivert e anche Mkhitaryan e Perotti sembrano sulla strada del recupero fisico ottimale. E con Zaniolo che è ormai un intoccabile, Under deve darsi una scossone se non vuole finire nelle retrovie.

Redazione GR.net

Articolo precedenteCalciomercato Roma, incontro con la Spal per Petagna: si lavora a un prestito oneroso di 18 mesi
Articolo successivoL’obiettivo è Castagne. Petrachi su Pinamonti

59 Commenti

  1. Ilario Di Giovambattista?
    ed io mi dovrei fidare di un laziale che ospita un trasmissione vecchi arnesi di Calciopoli e “Mister Dossier” Renga?

    Se ha delle prove fotografiche o video su Under, che le pubblichi.
    Se non pubblica un cacchio è solo infamia.

    • @cic

      Sono dell tua stessa idea, anche se onestamente su El Shaarawi dovremmo riportare il nastro indietro, era Monchi che doveva lavorare sul suo rinnovo e non l’ha fatto, quindi Petrachi messo spalle al muro da una richiesta di prolungamento a cifre improponibili per la Roma ha accettato l’offerta cinese e incassato.

      Under, se la Roma ha offerte è bene che Petrachi le valuti, è un giocatore monocorde sa fare una cosa sola, puntare l’uomo dritto per dritto, non ha variabili tattiche, la fase difensiva per lui é un optional, si ha una rapidità importante ma questo determina che è anarchico e in una squadra si gioca in quanto 11, no non va bene, troppo individualista, non è Ibraimovic.

    • Ma state a scherza o c’avete l’incubi ? El Shaarawy se ne VOLUTO annà perché i cinesi janno fatto un offerta mostruosa alla quale solo Totti o romanisti per la pelle come lui avrebbero potuto resiste ! Senza contà che ai sordi orientali NESSUNA squadra EUROPEA avrebbe potuto avvicinarsi, neanche lontanamente !

  2. Infatti la As Roma e’nota per i sacrifici umani, che avvengono d’estate,durante le notti di Luna piena..
    ELSHA se ne e’andato, di sua spontanea volontà, poiché in Cina, gli offrivano un sontuoso contratto . Mi sembra che il discorso può ritenersi chiuso.
    Per il resto che dire, sti peracottari di Radio pecora hanno rotto leggermente le @@, ma leggermente…
    Lui sa. ..e se lo sa lui….
    L’unica cosa che non sa, e che deve andarsene affan…lui è quei 4 ubriaconi laziali che tiene in studio.
    Siccome la settimana scorsa, il loro compagnuccio di merenda, scazzaroni e’stato cacciato a calci da trigoria insieme al suo giornale di merd*, ecco la notizia infangante per la società ROMA e un suo tesserato.

    • Se posso, pienamente d’accordo:
      Oltretutto dai pollici verso notavo che – La “giuggiola” Ilario – ha vari seguaci Soliti “infiltrati”. Zienza 🙂

    • Se ne vanno tutti di spontanea volontà quando la Roma deve fare cassa e non fa nulla per tenerli.

    • Caro El Flaco i pollici versi a favore di Ilariuccia non sono solo di quaglie infiltrate ma anche di coloro che, pur di andare contro alla Società, sono diventati filo Lazie. Sono coloro che volevano er viperetta come Presidente …i nomi ormai li conosciamo tutti ed è inutile rispondergli. Li dovremo sopportare ancora ahimè per qualche anno fino a che non verrà costruito lo Stadio a cui non avranno mai accesso e finalmente ce ne libereremo.

    • Tenerli caro Fabianone? non scherziamo questi aspettano giugno come la manna, non vedono l’ora per plusvalenzarsi il più possibile e fregandosene degli aspetti tecnici.Potrei capire la gestione Sabatini con una. due cessioni importanti a sessione ma dopo la smobilitazione dello scapestrato ciarlatano de Sevilla, se Ballotta non toglie le tende con buona pace del buon Gaetano e dei pallottiani tutti saluteremo tranquillamente Zaniolo e Pellegrini. Naturalmente saranno sostituiti con elementi sicuramente più forti. Un salutone

  3. Per Cic, EL Shaarawy si è sacrificato da solo poverino, se ne è andato in Cina per soli 13 milioni annui. Poi certo che se eravamo noi a decidere, completamente d’accordo con te che oltretutto oggi è proprio quello che ci manca.Un Saluto e sempre Forza Roma

  4. E vai si ricomincia con il gioco di screditare i giocatori prima della loro cessione ad opera di giornalisti vicini alla società. Come fatto con chiunque abbastanza forte per cui si temeva una reazione dei tifosi.
    Fu fatto con Naingolan ed abbiamo visto quanto sia un giocatore finito..
    Ma ci credono cosi stupidi??

    • “….ad opera di giornalisti vicini alla società”.

      Spero tu non sia serio.

      Comunque, si scrive Nainggolan, non Naingolan/naingolan come hai scritto qui e nell’articolo di Fonseca.
      Penso tu sia sotto effetto di delirio pre we dato i tuoi vari commenti.

      by Obelix

    • Ciao Asterix.
      Onestamente, Under sta screditandosi da solo.

      Non credo a Di Giovanbattista.
      Under dovrebbe mettersi in testa che gioca con altri 10 compagni di squadra è non da solo come sta dimostrando, sia a Verona che giovedì sera ha avuto una maglia da titolare e cosa ha fatto, l’individualista, l’anarchico, no alla Roma ed a Fonseca servono giocatori partecipativi l’armonia di gioco deve essere all’unisono… questo invece va per i caxxi suoi.

      Mi dispiace un po, ha nella rapidità e forza esplosiva caratteristiche da giocatore TOP, poi però è monocorde, monobinario, fa solo e sempre la stessa cosa è non sempre gli riesce perché la fisicità di questo calcio non lo permette.

      Hai visto Zaniolo, ecco Nicolò è un tipo di animale che può campare di prepotenza in mezzo al campo.
      Under NO!!!

    • “Giornalisti vicini alla società”, nel senso che restano fuori dai cancelli di Trigoria e restano lì con gran stridore di denti…

    • Il rendimento di Ilario è indifferente, quello di under spacciato per meglio di Salah andrebbe in ogni caso analizzato.
      Da uno paragonato a Messi ci si aspetta di più che un golletto ogni tanto e soli 2 mesi giocati bene in 3 anni.
      Ad oggi è a tutti gli effetti la riserva di zaniolo.
      Poi se dimostrerà di essere forte sul serio ben venga, non chiediamo altro.

    • Che radja non faceva la vita da atleta è assodato, non solo dalla Roma, ma anche dall’inter che lo ha spedito PAGANDOLO al cagliari… Tra parentesi ha fatto qualche gol e qualche bella prestazione, MA ne ha fatte anche certe molto brutte e io di partite del Cagliari ne ho viste diverse. Non era una p***a quando è stato venduto, MA fa il fenomeno solo a tratti, molto piccoli, della partita e giocando praticamente come trequartista (il modulo è praticamente un 4-3-1-2) senza quasi vincoli di copertura.

  5. La società già ha dato mandato alle proprie truppe cammellate radiofoniche di preparare la prossima cessione. Per questo il popolo cesarone avallerà la dipartita del tenente turco verso la Premier o il Bayern.

    Salvaci Friedkin…
    Credo in un solo Freddi, creatore del cielo e della Terra, di tutte le cose visibili e invisibili…

    • Già lasciai passare le frase oltraggiosa sul Molise però arrivare al punto di citare passi del Vangelo in talune occasioni, mi sembra alquanto deleterio e offensivo ma non verso la Roma Calcio bensi’ verso un qualcosa in cui credo e che fà parte del mio modo di vivere e di pensare Penso che in forum taluni commenti non dovrebbero essere fatti passare neppure come ilarità! A tutto vi è un limite…

    • Flaco sai che non ti rispondo mai perchè mi sei antipatico e sei nella mia black list.
      Ma ora mi sembra il caso:

      1) la battuta sul Molise era solo una citazione della fortunata serie Romolo + Giuly La Guerra Mondiale Italiana, ho almeno un paio di buoni conoscenti di origine molisana e li adoro
      2) Se parliamo di credere, mi spiace hai perso in partenza perchè sono credente e praticante

      Quindi, come al solito, hai perso diverse occasioni per tacere e insultare il sottoscritto.
      Buon week end.

    • @Blouson Noir Fucking Idiot – NO INFAMI NO CESARONI Quante falsità!
      Ha parte il fatto che (a meno che tu non sia un Admin o Controller del Sito cosa a cui non voglio credere) sia della tua “black list” che della tua antipatia non me ne pò fregar di meno…
      Non è che mi metta paura delle tue presunte “minacce”…
      La battuta sul Molise e la Citazione sul Vangelo erano cose che ti potevi benissimo risparmiare Ma tu già sapevi cosa stavi scrivendo e dove volevi andare a parare Trovo inutile proseguire!
      Poi se vi è qualcuno che insulta o provoca gl’utenti sul Forum quello sei tu Ma purtroppo questo è dipeso da chi gestisce. “Qui per qualche oscura e non chiara motivazione”, hai l’opportunità di agire come ti pare da altre parti saresti stato sicuramente bannato Una cosa la debbo riconoscere Sei molto abile prima lanci il sasso e poi attendi la risposta Facendoti passare per vittima
      Solita pochezza da tastiera vista e rivista A cui non vale neppure la pena piu’ rispondere
      Chiuso il discorso Sempre Forza Roma!!!

    • a fucking idiot …. le tue battute sono degne di trani con piu’ tasso alcolico….. come le citazioni di una cazzata su internet seguita da te e due cesaroni……. cmq il tenente turco (come lo chiami tu…. non solo non doveva esprimere le sue idee pro guerra con la maglia della Roma) ma deve dare di piu’ in campo , perche’ i fischi dell’altra sera se l’e’ beccati dai tifosi giallorossi e non certo dalla dirigenza della Roma. Che poi Ilaria pensasse ai laziali…… siamo tutti d’accordo.

    • Analisi lucidissima: è un fatto notorio che Radio Passocorese sia vicinissima alla Roma e che la supporti in ogni occasione. Del resto il parterre è pieno di giallorossi fino al midollo come Focolari, Melli, Mattioli, per non parlare di Ilario Ilario. Pur di dare contro alla Roma si arriva a superare il ridicolo

    • Essepi gradirei che ti esprimessi con maggiore educazione verso il sottoscritto, tenuto conto che non ci conosciamo e non abbiamo mai avuto modo di cenare insieme.
      Dopo che avrai imparato le basi del rispetto forse potrai interagire con me.

    • A parte il fatto che se non fossi già presente nella black list di giacchetta nera, mi piacerebbe entrarci presto e a pieni voti… cmq con tutto il rispetto per i molisani la battuta sul Molise era molto divertente.

    • caro Blouson, anche se non sei praticante, dovresti ormai sapere alcuni passi del “Manuale del Vero Romanista 2.0” che i pallottiniboys ci spiegano quotidianamente…
      “l’ironia è permessa solo ai Veri Romanisti 2.0, citazioni e altro che non siano lodevoli verso il Pallotta vanno attaccate, insultate e respinte non solo con i pollici e beati gl’unti da Pallotta, che verranno ricompensati con eterni prosciutti”…
      pentiamoci ora, perchè quando il Pallotta non ci sarà più (come proprietario, spiegazione per chi è in malafede) i Friedkinboys prenderanno il suo posto e allora si, che i prosciutti finiranno!!!

    • No vabbè, regà, ma davvero state così?
      Manco piu le batute dissacranti si possono fare che arriva qualche bacchettone baciapile a fare la morale cristiana?
      Ma datevi un contegno che Dio è morto nel ’42.

  6. Ma perché lui l’ha visto per locali a Under?
    Oppure c’è qualche ignobile riportino come diceva Spalletti che gli dà le dritte.
    Se fosse così il riportino sarebbe da cacciare immediatamente.
    Se la Roma aveva una mezza idea di venderlo a gennaio con questa pubblicità fatta da Ilarione chi se lo accatta ora.
    Quella è una trasmissione che ora con il web ha ascolti enormi e va in tutto il mondo, sarebbe il caso che dall’interno di trigoria non si facciano pettegolezzi per spararli poi a radio radio Lazio, aveva ragione Spalletti riportino gente ignobile sono da sempre la rovina della Roma

  7. Ma mi domando e dico, qua sopra ci sta i articolo in cui, ilariuccio accusa Under di non fare un vita d’atleta. E i MORMONI accusano noi,poveri Cesaroni,di brindare già alla futura plusvalenza.
    Allora mi rileggo tutti i messaggi, tranne che in quelli dei MARIONES, nessuno ha scritto che UNDER se ne deve andare..
    Allora ripeto mistificatori delle cose e della realtà.

  8. Under,si e’fatto male durante il ritiro della sua nazionale.Non si e’ancora ripreso.
    Ad oggi ci interessano le sue prestazioni. Purtroppo per ovvi motivi non soddisfacenti. Se a fine anno sarà ceduto non e’un *xxo di problema che ci riguarda oggi.

  9. Io credo che se un giornalista si avventura in dichiarazioni del genere,per quanto poco affidabile ,qualcosa di vero ci sia,altrimenti sarebbe calunnia e ne dovrebbe rispondere.Le mediocri prestazioni sul campo di Under possono autorizzare a credere che in effetti,la sua vita potrebbe non essere fuori dal campo del tutto esemplare.Oltretutto si tira in ballo anche la Roma, colpevole di sapere… e che adesso dovra’ anche dare delucidazioni in merito.Se fosse vero, Under secondo me va messo sul primo mezzo disponibile e spedito lontano da trigoria. Questo e’ venuto a Roma,e come ha visto un po di soldi e un po di f**a e’ andato in tilt,e ha smesso di giocare.( e non sarebbe manco il primo)

  10. Spaccia
    quello che discuto sono le modalità con cui si discutono i giocatori che si vogliono cedere (colpendoli sulla vita privata).
    Under deve rientrare in forma così come abbiamo aspettato perotti, pastore ed altri. Ma soprattutto non capisco la logica di mettere in discussione entrambi gli esterni destri di attacco quando non hai un cambio per Zaniolo (“e sapendo che qialche top player ce lo sfilerà prima o poi).
    Peraltro in difesa a destra abbiamo solo Santon e Spinazzola che fisicamente nom reggono tutto il campionato. Florenzi che non ritengo un difensore di ruolo però il buco te lo copriva.
    Si sentono solo parlare di centrocampista o esterni di attacco quando alla Roma serve un attaccante centrale ed un difensore esterno..
    Continuamo a non avere una programmazione.
    Speriamo che il nuovo proprietario faccia pulizia aTrigoria.

    • Asterix.
      Allora con me sfondi una porta aperta sul difensorecesterno destro e sul centravanti.
      Io dopo lo dichiarazioni in c.s. di Fonseca andrei a prendere subito anche un mediano perché non sappiamo quale sarà l’affidabilità di Cristante e su Pellegrini Fonseca è stato chiaro il suo ruolo e sulla trequarti.

      Per la vita fuori da trigoria dei calciatori ritengo che debbano essere professionisti nei comportamenti sempre, non discuto quasi mai su questo, però il comportamento deve essere irreprensibile se fai lo sportivo e per di più da professionista lautamente retribuito.

      Un saluto.
      SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.

  11. Under deve correre di più. E deve mettere la stessa marcia sia quando avanza che quando insegue (le poche volte che lo fa…) un avversario.

    Deve difendere la palla (con la sua vita se necessario…) quando glie la danno nella nostra metà campo. E vincere almeno un contrasto su due in fase difensiva.

    Poi (come qualcuno magari ricorderà) se quando segna fa il saluto militare, non mi importa. Se fa le tre di notte, invece si. Specie quando il rendimento in campo è modesto…

  12. Le solite accuse dozzinali e non documentate che provengono dalla solita emittente radiotelevisiva . L’importante per essa e’ agitare le acque della tifoseria gisllorossa con l’ormai consunto metodo del tirare il sasso in piccionaia …

  13. È chiaro che Ilaria ha a disposizione una batteria di abili investigatori privati alle sue dipendenze. Già immagino Melli con impermeabile, barba finta e occhiali scuri che pedina gli ignari festaioli giallorossi…

  14. Se continuiamo a difendere i giocatori a oltranza e a trovargli sempre alibi anche di fronte a cose evidenti non si fa il bene di questa squadra. Prenderli per il cravattino e attaccarli al muro,fuori da Trigoria,invece di chiedere autografi e selfie,forse li spingerebbe a fornire ben altre prestazioni.Quando anche l’ allenatore fa capire velatamente determinate cose, e si presenta nel dopo partita nero come la pece, vuol dire che i giocatori non fanno il loro dovere.
    Fortunatamente quest’ anno abbiamo un’ allenatore e un DS che ti fanno un mazzo come porta Pia, e’ questa la nostra garanzia anche per il futuro.

  15. io penso che ci può stare che Under non faccia una vita irreprensibile sto momento, la turchia non è certo l’italia come costumi sessuali e le pischelle turche non sono certo smaliziate e disponibili come quelle italiane, penso a un pischello di 20 anni con un sacco di soldi piombato a Roma con una frotta di spasimanti appresso, ci sta che non si regoli, daje sotto a tutto spiano ( se non hai mamma Zaniolo col fiato sul collo a fa er cane da guardia)… forse una cosa così, anche naturale, non credo sia alcol visto il credo. si darà una regolata se sta cosa è vera, qualcuno glielo dirà e basta

  16. per f. idiots….. quello a cui mancano le basi del rispetto sei tu …. oltretutto utilizzando un nick offensivo verso coloro che non la pensano come te…..(parlo del riferimento ai cesaroni) comunque e’ vero che non abbiamo mai mangiato insieme, Ma ogn’uno di noi in questa chat e’ libero di scrivere o commentare i pensieri degli altri sia condividendoli oppure criticandoli, non mi sembra che per farlo ci sia l’obbligo di conoscersi, uscire insieme od essere compagni di merende.
    *El flaco* sono d’accordo con te…..

  17. il giocatore è patrimonio dela società e va valutatao per qiello che fa in campo. C’è un ottim alenatore per portare al meglio il ragazzo.
    I pennivendoli non vanno considerati più difuffa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome