Unicredit conferma la trattativa per la cessione delle sue quote. No comment sulle dichiarazioni di Pallotta

0
409

unicredit2

AS ROMA NEWS Ore 19:30 – Unicredit conferma, una trattativa per la cessione delle sue quote in As Roma e’ in corso. E’ questo il senso di una dichiarazione all’Ansa fatta dal portavoce dell’istituto, Renato Vichi.

”Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio dal presidente della A.S. Roma, James Pallotta, su richiesta della Consob, UniCredit – e’ la dichiarazione del portavoce dell’istituto di credito – conferma che sono attualmente in corso discussioni con un investitore interessato a rilevare una quota della partecipazione detenuta dall’Istituto nella societa’ che controlla la A.S. Roma. UniCredit non intende commentare quanto affermato dal sig. Pallotta e si limita a sottolineare che, successivamente al comunicato diffuso la mattina di giovedi’ 21 novembre in conformita’ con le normative in materia di societa’ quotate, nessuna ulteriore dichiarazione in merito e’ stata rilasciata da UniCredit”.

(FONTE: ANSA).

Ore 19:10 – La Consob, a quanto apprende l’Adnkronos, sta seguendo gli ultimi sviluppi della vicenda legata alle presunte trattative per un ingresso della società cinese Hna del magnate Chen Feng nel capitale della Roma. Dopo la dura nota del presidente della Roma James Pallotta, che chiama in causa Unicredit per le informazioni diffuse alla stampa, gli uffici della Commissione hanno sentito la banca, che già in serata dovrebbe diffondere una nota.

Articolo precedenteRoma – Cagliari, i convocati: c’è Destro, out Balzaretti
Articolo successivoPallotta-Unicredit, è lite per i cinesi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome