Unicredit in soccorso di Thohir

0
599

thohir

ALTRE NOTIZIE (SPORTMEDIASET) – L’Inter-squadra è depressa. L’Inter-società è preoccupata. Da tre partite è un disastro e l’Europa League, almeno quella, è il dubbio che angoscia come un anno fa, e poi non arrivò. Il mese di aprile sarà decisivo. Così come sarà decisivo per le sorti economico-sportive del club ora di Thohir (e per il 30 per cento di Moratti), a caccia di garanzie bancarie per fare fronte al ripianamento dei debiti e agli investimenti, ovvero il calciomercato.

Thohir sta rientrando a Milano: domenica vedrà Inter-Bologna, vietato fargli un altor brutto scherzo perché potrebbe ribaltare tutto e tutti; e nei giorni precedenti -soprattutto- vedrà le istituzioni. In particolare, così riporta il Messaggero edizione on line, pare che l’istituto bancario che garantirà a Thohir (e all’Inter) la linea di credito di 250 milioni di euro (richiesti 300) sarà Unicredit, che è la medesima banca che da anni ha in carico la Roma, della quale è ancora azionista. L’Inter come la Roma, Thoihir come Pallotta, siamo su una linea di parallelismi che è puramente casuale? Forse sì.

Thohir si è rivolto a Goldman Sachs per reperire milioni e garanzie richieste, si pensava fino a pochi giorni fa che fossero banche indonesiane a farsi carico del patrimonio e dei debiti dell’Inter, al momento ancora riservati alla famiglia Moratti. La scadenza è per il 27 aprile, nelle prossime ore se ne saprà di più.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – PETRUCCI: ”Roma – Parma è come una finale Champions”, VALDISERRI: ”Può decidere la stagione”, CORSI: “I lupi li massacreranno”, MELLI: ”Juve a pezzi, rimonta possibile”, ROSSI: ”Oggi mi aspetto la sorpresa Ljajic”
Articolo successivoSalemme (ag. Fifa): “Sabatini su Villalba e Correa”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome