“Vattene via”. “Vigliacco”. Ruppero così

8
1001

NOTIZIE ROMA CALCIO – A volte i grandi amori finiscono in odi persino inesplicabili. Così è successo tra Totti e Spalletti. (…) Ho avuto a che fare con due versioni di Spalletti», ha raccontato l’ex capitano a Paolo Condò nella suo libro. Il primo, nel 2004, gli piaceva. «Era matto e divertente… Faceva cose tipo mettersi a correre nudo nel corridoio degli spogliatoi».

Il feeling non mancava, anche se la passione di Totti per il gioco delle carte, in ritiro, era un’occasione di divergenze. (…) Nel 2016, però, le cose cambiano. Addio più coinvolgente dal punto di vista umano. Si ricomincia dalle frizioni per le carte, ma Totti capisce che c’è altro. «Il senso del messaggio era chiaro: «L’altra volta ti ho permesso tutto, ora non più”».

Logico che le cose precipitino, con Totti che fa un’intervista in cui dice di non sentirsi rispettato e Spalletti che il giorno dopo, a poche ore da Roma-Palermo, lo convoca per dirgli: «Vai a casa. Tu ormai sei come gli altri, dimenticati di quando eri insostituibile». La replica è feroce: «Vigliacco, adesso che non ti servo più mi rompi il c…, eh? Sei tornato con una missione. Portala al termine». La frattura è consumata. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGomez contro Kolarov: “Ha sbagliato a dire quelle cose sui tifosi”
Articolo successivoPellegrini, ultima prova di recupero

8 Commenti

  1. E’ gia la seconda volta che trovo questo articolo su giallorossi.net, basta! Mo’ ricominciamo a parlare di Spalletti e di Totti!

  2. Martedì scorso, all’Olimpico, Francesco Totti è entrato ufficialmente a far parte della Hall of Fame della AS Roma. Lo Stadio l’ha omaggiato, per l’ennesima volta, e lui ha risposto salutando i tifosi con immutate riconoscenza e commozione.
    Questa è la cronaca che conta, il resto è solo pettegolezzo da quattro soldi.
    Lode a te, mio Capitano.

  3. Domani sera, purtroppo, finirà che l’Inter vince a spasso, di goleada, incerottati come stiamo non può essere altrimenti, e per Di Francesco l’esonero é ormai certezza.

  4. Pure il gufo anonimo…sció sció brutta bertuccia. Terque quaterque tactis pallis, palliatoque augello…sic msla iactura fugata est.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome