VERETOUT: “Col Basaksehir partita fondamentale, restiamo uniti”, DIAWARA: “Il ritorno degli infortunati sarà importante”

4
2121

AS ROMA NEWS – Jordan Veretout, centrocampista francese che ha convinto tutti in questa prima parte di stagione, ha parlato ai microfoni di Roma TV in occasione dell’iniziativa “A Scuola di Tifo” a cui ha partecipato:

Giovedì la partita è fondamentale, sappiamo di dover vincere, faremo il massimo, sarà una grande partita. Speriamo di tornare a Roma con i tre punti. Dobbiamo essere uniti, speriamo di continuare così perché siamo su una buona strada“.

Presente anche il suo compagno di reparto Amadou Diawara che ha dichiarato: “Sicuramente abbiamo fatto una bella prestazione domenica, soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo rivisto la partita e gli errori che abbiamo fatto, cerchiamo di migliorare.

Giovedì sarà una partita importante, contro una squadra forte, dobbiamo prepararla al meglio. Il ritorno degli infortunati è importante per dare più scelta al mister”.

Fonte: Roma TV

Articolo precedenteCalciomercato Roma, la Juventus prova a inserirsi nell’affare Smalling
Articolo successivoMossa De Vito: Raggi teste della difesa

4 Commenti

  1. Partita da vincere,ma anche un pareggio in vista dell’ ultima all’ olimpico con gli austriaci sarebbe un buon risultato.E incredibile come bisogna sempre arrivare con l’ acqua alla gola per passare i gironi.In Turchia considerato il 4-0 dell’ andata, non sara un’ ambiente tranquillo, i Turchi in casa sono un’ osso duro,e noi questi ambienti li abbiamo sempre sofferti,non bisognava arrivare a questo punto!Sara’ fondamentale l’ approccio alla partita,che non dovra’ essere sicuramente come quello con il Brescia, in europa non si possono sottovalutare piu neanche le squadre di Cipro!

  2. partita molto fondamentale, praticamente se perdiamo siamo fuori. Certo se non buttavamo via i punti con gli austriaci e col borussia ora eravamo piu’ tranquilli, anche perche’ sicuro i tedeschi vinceranno in austria,
    quindi se si perde siamo fuori matematicamente.

  3. La rivincita romana all’impero ottomano. La vedo così a sto punto. Daje Lupi con onore!
    Forza Roma sempre nel mondo
    ( commento coatto ma sentito)
    Daje!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome