AS ROMA NEWS – Al programma “At home”, in onda sull’emittente televisiva di casa giallorossa, Jordan Veretout ha parlato della ripresa degli allenamenti a Trigoria. Le dichiarazioni del centrocampista:
Le prime sensazioni negli allenamenti a Trigoria?
“Molto buone, sono molto contento di tornare a Trigoria, rivedere i miei compagni di squadra. Noi rispettiamo tutte le norme di sicurezza, poi lavorare in campo mi piace e sono contento, spero che tra poco potremo nuovamente allenarci tutti insieme, questo è un periodo difficile ma sono contento. Speriamo di riprendere in campionato con sicurezza”.
Le iniziative del club?
“La Roma ha fatto un grande lavoro e sono molto felice di far parte di questa squadra, la società ha fatto un grande lavoro con Roma Cares e ha aiutato molto le persone, ha fatto di tutto per combattere il Coronavirus con le donazioni. Sono molto contento della società, ha aiutato tantissimo”.

Stanno iniziando ad riallenarsi l’idea però quale è quella veramente di riprendere o è solo un pro forma per dire ci abbiamo provato ma è stato impossibile.
Se il protocollo, resta quello che è ora, dove basta un positivo per mettere in quarantena tutta la squadra compreso lo staff, bisogna essere proprio super ottimisti per credere che tra un mese nessuno più sarà positivo, potrebbe essere tutta una inutile perdita di tempo, quella di farli andare ad allenare in quel modo sotto mille precauzioni , non capisco a cosa serva tutta questa manfrina, se tanto basta un positivo per fermare definitivamente questo campionato
Pallotta e Roma Cares hanno fatto un gran lavoro, la Società ha aiutato molte persone nel mondo, contro questa terribile epidemia. Noi romanisti siamo fieri di questo Presidente e di questa società che ha salvato tante vite
Cataldo da Sofia????AHAHAH grande fantasia del Ministero della Propaganda!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.