Veretout, il Napoli insiste: 22 milioni per convincere la Roma

47
3361

AS ROMA CALCIOMERCATO – Nonostante le resistenze, il Napoli non molla Jordan Veretout ed è pronto al rilancio, racconta oggi la Gazzetta dello Sport.

Il centrocampista francese da un paio di anni è al centro degli obiettivi del mercato napoletano, ma la Roma fu più determinata nell’acquistare il giocatore.

Il Napoli però ora vuole riprovarci, ed è pronto ad offrire 22 milioni ai giallorossi per assicurarsi il mediano francese. Un’operazione non di poco conto, che potrebbe convincere la nuova proprietà a trattare, sempre che Fonseca dia il suo ok, ma Giuntoli sembra deciso a insistere.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFRIEDKIN: “Saremo molto presenti a Roma. Abbiamo costruito un piano strategico ambizioso e di lunga durata”
Articolo successivoProietti: “Friedkin sia più presente di Pallotta. Ora serenità e qualche trofeo”

47 Commenti

  1. E perché dovremmo dare Veretout, che ha fatto una bella stagione, ad una diretta concorrente ed a una cifra non certo allettante? Quale sarebbe la logica?

    • Loro possono chiedere, la Roma può dire no. Con la nnuova proprietà non c’è alcuna necessità di vendere, quindi a meno di offerte clamorose possono anche rivolgersi ad altri.

  2. Ci hanno preso per un discount. Quando vai a trattare con loro ti sparano cifre assurde quando invece comprano da te, offrono due spicci. Venderlo a quella cofra al Napoli andandogli oltretutto a risolvere un problema a centrocampo non ha senso. Veretout è il centrocampista più completo che abbiamo, se lo vendi e prendi un fuori classe al suo posto può pure starci ma visti i tempi, non credo sia un’operazione da fare. Sarò impopolare ma preferirei piuttosto privarmi di Pellegrini, ovviamente a cifre importanti.

    • Mi aggiungo alla tua impopolarità. A prescindere da vereotut io pellegrini dai 50 in su lo vendo. Magari all’estero

  3. Vendere l’unico che da dinamismo a centrocampo, con buoni piedi per giunta.
    È su questo tipo di offerte che si può misurare la solidità della squadra, se accettassero è per prendere qualcuno più forte, al contrario sarebbe sempre il solito errore.
    Mi aspetto che scelgano un Ds vero sinceramente

  4. Io proverei a prendere Rubén Neves, ottimo centrale che segna anche punizioni e rigori, ma Veretout lo terrei insieme a lui. Farei altre cessioni a centrocampo. FORZA ROMA SEMPRE

  5. Un grandissimo Vaffa.. lo alla Iena napoletana. Se vuoi Veretout tira fuori un cinquantino, da ora in poi spero che la nostra bottega diventi carissima, inavvicinabile.

  6. Premesso che non farei nessuna trattativa con il pappone.. se proprio vogliono under e veretout accetterei solo lo scambio con milik e meret..

  7. Perché devi fare un favore a DeLaurentis facendogli pagare 22M per un giocatore che ne vale più di 30? Facesse anche lui un favore a noi allora altrimenti per 22M Veretout non si muove, dove lo vai a trovare un altro giocatore così a quella cifra sul mercato? E che semo cojoni o se pensano che so loro i più furbi? Ce sta Nzonzi, pigliateve lui, ve ce damo pure il gagliardetto della Roma in omaggio.

  8. Secondo me la “nuova” Roma dovrebbe cominciare a rispondere così a certe offerte chiaramente irricevibili: “Veretout (che tra l’altro è anche un buon rigorista) non si tocca, non è in vendita. Punto e basta”.

  9. Ragazzi, incedibili nel calcio di oggi non ce ne sono, ed è giusto così. Ma devono cambiare i parametri con i quali noi abbiamo venduto fino ad oggi. Non si deve vendere per garantirsi la sopravvivenza, ma si deve vendere davanti all’occasione di migliorare.
    Ieri Veretotut sarebbe potuto partire per 25 mln, oggi devi dire non meno di 35 o 40. Se sei bravo e competente, con quella cifra prendi uno come lui o più forte e tieni qualcosa in tasca.
    E’ così che cresci se non hai ancora ricavi per fare una guerra. I veri campioni li puoi invece cedere solo davanti ad offerte veramente folli. L’Inter del triplete e il Liverpool di Klopp vincitore di CL e Premier sono nati così.

  10. Ma è uno scherzo?
    Se Veretout vale 22 milioni allora chi ne vale di più nel Napoli?
    Parliamo di un giocatore che ha fatto 3 ottimi stagioni in Serie A ed è uno dei centrocampisti più affidabili del campionato.
    Secondo me non si muove e vale almeno 40 milioni!

  11. Dopo Juve e inter ci sta il Napoli a volerci saccheggiare. Ci resta da attendere la lazio e poi dovremmo aver finito con le proposte oscene italiane

  12. Vorrei ricordare ai Denigratori ad oltranza,che il Napoli non ha “saccheggiato” alla Roma un bel niente, perchè si è beccato 2 brocchi non indifferenti come Mario Rui e Manolas .
    Lo dimostra il fatto che quest’anno,nonostante l’andamento altalenante della ns. Squadra,sono arrivati SOTTO.

    • a Zeno… va tutto bene, te famo passà tutto, ma Manolas brocco…. ma magari ce lo ridanno!!! Manolas Smalling in difesa prendi la metà dei gol dell’anno scorso, posa er fiasco va!!!

    • Se il termine contestato “saccheggiare” si riferisce al mio intervento io ho scritto che il Napoli oggi si aggiunge alle squadre che normalmente cercano di saccheggiarci (juve ed inter) non ho scritto che ci abbia saccheggiato in passato. Comunque non ritengo manolas un brocco tutt’altro

  13. Ma neanche no, ma se lo vendi ora a 22 milioni ricavandone una plusvalenza di 4 milioni a favore mi spieghi poi chi prendi al posto di veretout a basse cifre? Per me deve essere preso si un centrocampista ma da affiancare a veretout e non cedere il francese per poi ritrovarsi a prenderne due di titolari.
    Non servono per forza campioni ma giocatori funzionali agli schemi dell’allenatore

  14. Non provateci,Veretout è incedibile l’unico centrocampista della Roma che sa tirare in porta (Diawara scarso,Pellegrini ammazza i piccioni,cristante ha una zappa al posto dei piedi) vale almeno 40 milioni se i prezzi del De Lamentis per i giocatori del Napoli sono quelli

  15. 22 mln per questa mediocre sagoma di centrocampo sarebbero tantissima roba.
    Pjamose Torreira e Fernandinho, Luciano vincerebbe lo scudetto

    • 👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻

  16. Capisco se arriva il Liverpool, il City o il Barcellona….portano 70/80 milioni, prendono chi vogliono e non ci puoi fare niente, ….ma il NAPOLI che stiracchia con qualche spiccio…non sta ne in cielo e ne in terra.

  17. Io invece di vendere Veretout gli affiancherei Torreira magari in prestito come fatto per Smalling , sarebbe tanta roba , un centrocampo dinamico e tecnico.

    • Non ricominciamo a smembrare quel poco di buono che abbiamo! Veretout non si tocca…fa parte dell’ossatura con cui ripartire

  18. E infatti possiamo finalmente smettere di preoccuparci… Pallotta ormai è il passato, i nuovi padroni non cominceranno la nuova avventura vendendo i pezzi pregiati.
    Casomai solo Under e Kluivert, fra quelli potenzialmente validi, rischiano di andare via, non le colonne portanti della squadra.
    Su Dzeko è un discorso diverso, bisogna valutare bene se, per quello che costa di ingaggio, vale la pena tenerlo fino a fine contratto e a fine carriera; potrebbe essere questo l’anno giusto per vendere il suo cartellino.

  19. io me medesimo nun lo darebbe mai,ma sò merrigani me aspetto madonnapoulous o gesucristopoulus da atletico akragas che insiemeh hanno fatto sfacelli …tremano e sottane a senti il mercato der pesce dei vini
    e delle resurrezzioni…oa totti me sta bene anche de rosso…se poi tancredi torna co i portiri e ce reprennemo astutillo malgioglio o franco superchi,stamo dentro nà botte de fero.

  20. @@@ RDZ chiedo venia e 10 frustate.

    @@ ho sbagliato articolo🙄😁😊😉😎😁

    @ la sindrome “Pallotta” è ancora in me!😊

    O.T. ve vojo bene e scusate di nuovo🙂

    FRS💛💗🐺

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome