Veretout riposa: Cristante con Diawara

3
1667

NOTIZIE AS ROMA – La squalifica di Dzeko e gli infortuni di Zaniolo, Fazio (che non ha recuperato dall’affaticamento muscolare rimediato prima di Roma-Torino), Mkhitaryan e i lungodegenti Pastore e Zappacosta, non consentono a Fonseca di fare grande turnover per la partita di Coppa Italia di questa sera contro il Parma.

Il tecnico lusitano, però, riavrà a disposizione Kluivert e Santon che partiranno dalla panchina. Recupero importante quello del terzino, in vista anche della trasferta di campionato di Genova dove saranno assenti per squalifica Florenzi e Kolarov.

L’unica novità è sulla mediana, con Cristante che prende il posto dell’affaticato Veretout, mentre sulla trequarti torna titolare Under: non giocava dal 1′ dalla partita del 12 dicembre di Europa League con il Wolfsberger. Davanti Kalinic che oggi “festeggia” l’amaro anniversario di un anno senza gol: l’ultimo risale al 16 gennaio 2019 in Coppa del Re contro il Girona.

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter, visite e dubbi: Spinazzola-Politano, ma solo prestiti. Ira Roma: salta tutto?
Articolo successivoPolitano, falsa partenza

3 Commenti

  1. Ragazzi palazzo contro, società ( vedi inter , milan e lazio ) fanno come gli pare vari rigori ecc ecc e nessuno dice niente e strasicuro che 4 non ci si arriverà mai io resterei come stiamo prendere solo un sostituto per kolarov tanto cambiando gli ordini degli addendi il risultato non cambia…

  2. Secondo me i titolari in mediana dovrebbero essere Cristante e Diawara, Veretout non lo vedo proprio in questa squadra,non mi trasmette sensazioni positive,sembrava un mezzo fenomeno ma poi a conti fatti…..
    tutto l’ opposto di Diawara,che ha lasciato qualche dubbio all’ inizio ma che poi riconquistato l’ ambiente a suon di prestazioni.Di Cristante neanche parlo,perche’ per me e’ intoccabile,e credo anche per Fonseca.Kalinic oggi fara’ una grande partita, e fara gol ne sono certo.

  3. Stasera proverei a cambiare atteggiamento, con due punte in avanti (Under e Kalinic) e con Pellegrini trequartista. Inoltre considerando le non perfette condizioni atletiche di Kolarov, riproporrei la difesa a tre (Mancini Smalling Cetin). 3.4.1.2

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome