Meno due a Spezia-Roma: Mou alle prese con la grana Zaniolo sceglie di non parlare in conferenza stampa

25
1509

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Meno due a Spezia-Roma. La squadra ha proseguito oggi l’avvicinamento al match di campionato che si disputerà domenica prossima alle 18.

Da valutare le condizioni di Pellegrini, che non è al meglio ma è abituato a stringere i denti. Mourinho deve decidere se lasciarlo a riposo dopo avergli chiesto un sacrificio contro la Fiorentina, ma è probabile che alla fine il giocatore dia l’ok per scendere in campo anche al Picco.

Chi non ci sarà invece è Nicolò Zaniolo, con cui lo strappo sembra difficilmente ricucibile. Si va dunque verso una conferma di Bove a centrocampo (in ballottaggio con Tahirovic), mentre in attacco spazio al tandem Dybala-Abraham in attacco.

Intanto lo Special One ha deciso di non parlare alla vigilia del match nella conferenza stampa, nonostante non ci siano state partite infrasettimanali o squalifiche pendenti sul tecnico: è la prima volta che succede.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteFoti diventa allenatore: il vice di Mou supera l’esame a Coverciano
Articolo successivoIL SONDAGGIO – E’ giusto cedere Zaniolo già a gennaio? Il sì al 65% dei voti

25 Commenti

  1. sarebbe ottimo per Nicolò (ma soprattutto per LA ROMA) sfruttare questo momento e sbloccarsi, tornare a segnare e fare assist.
    ❤️🧡💛👊

  2. comprendo poco l’utilita’ di queste conferenze prima delle partite che mi sembra logico nessuno voglia raccontare chi gioca e come si gioca .. molto piu’ utili conferenze del giorno dopo durante le quali si possono valutare e discutere prestazioni e situazioni tecniche viste sul campo ..

  3. mi sembra di immaginare , mourinho che non dorme la notte, affranto dai dubbi su chi fare giocare.
    io cmq spero che si opti sul fare giocare dybala punta insieme a abrham , siamo più forti offensivamente, perchè dybala rende meglio e siamo anche più forti a centrocampo con inserimento di Thairovic o se cerchiamo più qualità bove

  4. 5 3 2
    Abraham e Dybala esentati da rientri .
    Pellegrini a subentrare. deve potersi riprendere al meglio.
    Finalmente senza Zaniolo ,
    724 minuti senza = 17 gol.
    Per far giocare Zaniolo :
    Celik bloccato a difesa ( 32 dribbling tentati Zaniolo 23 persi ) , Dybala spostato a sx Pellegrini dietro.
    Un caos.
    Senza ? Ognuno al proprio posto.
    Tifo ROMA non tifo Zaniolo.
    suggeriti piercing a Zaniolo , statua a Trigoria , francobollo commemorativo ma….
    basta Zaniolo , pensiamo alla ROMA servono vittorie punti.
    PS
    Roma – Cremonese
    Z, esce al ’45 sullo 0-0 Finale 1-0
    Roma Lecce
    esce al ’45 sull’ 1-1 Finale 2-1
    Verona Roma
    esce al’57 Finale 1-3
    Milan Roma
    esce al’65 sull’1-0 finale 2-2.
    7 punti guadagnati DOPO la sua uscita
    7 gol fatti
    nelle altre 4 sostituzioni risultato invariato

    • Nenonenenoenonenonenonenoneno
      “E l’ultimo suono che rimane, quando l’ambulanza se ne va
      e’ Ingolstadt che grida aiuto
      Qui me vogliono interna’”

  5. se ci fosse conferenza,le domande al mister non sarebbero sulla partita ma solo su come va Zaniolo,se è soddisfatto del calciomercato ecc.ecc. non parlare ma rimanere concentrati su tutti gli obbiettivi da raggiungere,mi fido del mister, sa come gestire questi momenti.
    Forza Roma.

  6. non capisco perché non parli da novembre in un prepartita, da tifoso la aspetto da tre mesi. Poi le cose importanti sono altre, anzi l’altra: i 3 punti.

  7. Mou ha carattere ed attributi per affrontare non un intervista sportiva ma, un’interrogazione a Guantanamo..!!
    Si esenta per la prima volta, in quanto è in contrasto con la società perché hanno deciso di vendere Zaniolo.
    Ecco a cosa si riferiva in quel post Roma – Genoa denunciando poca chiarezza dalla società…🤷
    Qualcosa, qualche strategia… è cambiata all’interno della società..
    😥😭😭

    • Non penso sia quello, e oltretutto credo che nei rinnovi di Pellegrini, Mancini e Cristante lui una parolina buona, o più di una, ce la abbia messa.
      Condivido la scelta di non parlare perché le domande sarebbero tutte su un giocatore per il quale c’è una trattativa in corso e lui potrebbe solo scegliere di non rispondere e alla fine alzarsi e andarsene.
      Quindi meglio manco iniziare. Eventualmente, parlerà dopo a cose fatte.

  8. Nicolò uno dei pochi di cui si ha la certezza che in campo ha sempre dato tutto per la nostra maglia e proprio il suo voler dare troppo gli si é rivoltato contro rendendolo poco lucido. dispiace perché é un ragazzo dal grande potenziale che a mio avviso é stato utilizzato nel suo vero ruolo ossia da mezzala soltanto nella sua prima stagione. vedremo come si evolverà la situazione arrivati a questo punto la cessione sarebbe la cosa migliore per tutti anche perché siamo lontani da accordi per il rinnovo.

  9. è una situazione surreale Il ragazzo è arrivato giovanissimo qui da noi nella Roma e lo ha aspettato per due anni! l ha coccolato e questo si permette pure di nn giocare…. Se ripenso a tutte le volte che ho subito spolliciate negative perché dicevo che avremmo dovuto venderlo subito a 50 milioni

  10. per me zaniolo è un giocatore “fortissimo” ma però rischia di diventare un vero problema per la roma.
    si lo devono vende….che se sbrigassero!

  11. Si ricomincia con il supermercato Roma daje signori avvicinatevi giocatori giovani a poco prezzo.. forza signori saldi di gennaio.. che tristezza

  12. Si va dunque verso una conferma di Bove a centrocampo (in ballottaggio con Tahirovic), mentre in attacco spazio al tandem Dybala-Abraham in attacco…. solito sbaglio dei giornalai…mille euro contro dieci che giocherà solbaken? vedrete…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome