Filippo Thiery, noto meteorologo e tifoso della Roma, ha trasformato la scorsa puntata di Geo in un omaggio ai colori giallorossi. Dopo i riferimenti al passato, come i tiri di Mancini e le camicie rosse indossate dopo le vittorie contro Lazio e Barcellona, stavolta Thiery ha fatto centro con l’ultimo tramonto dell’estate astronomica, ripreso dalla località di Palo Laziale, piccolo comune del litorale romano.
“Ho catturato l’ultimo tramonto dell’estate astronomica a Palo Laziale, nel comune di Ladispoli – ha spiegato il meteorologo –. Ecco come magicamente i colori più sbiaditi del cielo diurno lasciano spazio alle tinte calde”. Un chiaro riferimento al legno colpito da Cataldi nel recente derby, che ha reso la località protagonista di simpatici sfottò tra tifosi.
LEGGI ANCHE – ON AIR, Casano: “Dovbyk in vetrina, la Roma vuole cambiare attaccante”
Thiery ha sottolineato anche il valore di concedersi momenti nella natura, lontano dal caos della città: “Quando a pochi chilometri c’è il brulicare della città, tra cittadini e pellegrini dell’anno giubilare, è importante fermarsi e godere di questi spettacoli naturali”.
L’ultimo tramonto dell’estate 2025, immortalato per voi domenica sera in una località del litorale romano che è sempre un piacere raccontare, lì dove pregio naturalistico, affascinanti intrighi della Storia dell’Arte e fatti dell’attualità si incontrano: Palo Laziale. pic.twitter.com/9xFAgygGmk
— Filippo Thiery (@filippothiery) September 24, 2025

questo è un genio!! ahahahah
meravigliosa….
La foto dell’anno!
Date un Nobel a quest’uomo.
Te saluta Pellegrini 😆
Grande!
Ahahahahahahahahahahahah professionale e perculatorio allo stesso tempo.
Come perculare con classe ahahahahahah.
Genio!
“parla con nuora affinche’ suocera intenda” è uno dei miei motti preferiti, lo uso spesso.
Magnifico. che purgone . DAJE!
che dire….. un genio della TV .
io a questo punto gli affiderei le previsioni metereologiche su tutti i canali a reti unificate!
Sempre Forza Roma!
Nell’articolo andava innerettato anche la parola “pellegrini”, non usata certo a caso 😛😛😛
Pellegrini… a cui rimangono spalancate le porte sante! geniale!
Numero Uno ⚡❣️
I colori più sbiaditi del cielo diurno (inteso come cesso, immagino!), Palo Laziale, e “pellegrini” nella città…
Genio!
i colori nel cielo di giorno sono “l’azzurro” e “il bianco” delle nuvole, guardacaso i colori degli sbiaditi, che lasciano spazio alle tinte calde che sono il “giallo” del sole e il “rosso” del tramonto…daje roma
I colori del cielo diurno sono “l’azzurro” e il “bianco” delle nuove o se volete della linea dell’orizzonte, guardacaso i colori degli “sbiaditi”, che lasciano spazio alle tinte calde, quella “gialla” del sole e “Rossa” del tramonto…il tutto condito da un del “miraggio inferiore”…daje roma
“…oltre al flusso normale di residenti, pemdolari e turisti si aggiunge quello di Pellegrini, a cui rimangono aperte, anzi spalancate le porte sante…”
Vabbè sarebbe mia sta battuta eh..
Ammazza la gente che ci legge…
AD DELLA ROMA SUBITO!!!! Un mito
92 minuti di applausi…
Un GENIO!!! MITICO!!! Praticamente la perculata più iconica della storia, e perdippiu’ su un canale nazionale……da Oscar per i migliori effetti speciali!!!
Per fortuna molti laziali non c’avran capito un casso…!
eh eh eh
Troppo aulico per il livello scolastico dei burini.
Che classe al confronto!!!
FORZA ROMA
ahhahahahahahhahah
Wow !!! Una meraviglia.
Tutti in Pellegrinaggio a palo laziale!!! 🤣🤣🤣..troppo forte, un mito
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.