ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gonzalo Villar, impegnato in questi giorni con la nazionale spagnola Under 21, ha rilasciato un’intervista al programma “El Transitor“. Queste le sua parole:
“A Roma mi hanno mostrato un progetto molto ambizioso e si sono fidati di me come calciatore. In Spagna non mi era stato presentato alcun progetto al livello di quello della Roma, per questo ho scelto di andare in Italia. Non ho avuto modo di esordire in Liga e in Italia ho iniziato ora a farmi conoscere, capisco che in Spagna ci siano persone che non sanno nemmeno chi sono“.
Sull’interesse dell’Atletico Madrid, Villar commenta così: “È sempre un piacere sapere dell’interesse di una squadra simile ma a Roma sta andando tutto in maniera incredibile, sia a livello personale che sportivo”.
Fonte: Onda Cero
Forza Gonzalo! Forza Roma!
Il senso della gratitudine… ❤️🧡💛 Con garbo e semplicità, ha mandato al cinema all’ aperto un po de gente… ❤️🧡💛
È da ragazzi come questo che si riparte,….un po’ di giovani buoni e qualche vecchio marpione!
Il supermercato è chiuso
In zona giallo-rossa è sempre aperto…bambolo 🙀
se se… è apertissimo…vedrai…poi ne riparleremo…
Il faccendiere non c’è più
@zenone
Caro Zenone concordo. Sappiamo che bisgona vendere. Quello che è cambiato è che non vendiamo piu profili importnati o utili al progetto. Venderemo cio che non ci serve facendoci il massimo in termini di soldi.
Pallotta ha venduto Salah a 60mil di euro cioe due spicci per gli inglesi… ecco questo no more.
Un saluto con rispetto
Forza Magica
Giornalai laziali e finita la pacchia.. Mo si compra nn si vende
Sentito l’intervista. Il conduttore (come quello della cadena ser Manu Carreno nel post Slovenia-Spagna) ha chiesto a Villar cosa ci facesse alla Roma e non in Spagna. Poi la domanda sull’Atletico, Villar ha dato la risposta scontata ma concludendo con “A esta altura es lo que te puedo decir”. L’intervistatore ha commentato “has dicho bastante”. Alla domanda sull’interesse dei madrileni ha detto le cose scontate “fa piacere che un grande club etc… , sto bene qui a Roma” e poi ha concluso con “in questo momento è quello che ti posso rispondere”. L’intervistatore, percependo nelle parole di Villar l’apertura alla possibilità di andare all’Atletico ma sapendo che essendo legato alla Roma Villar non può spingersi oltre, ha detto “hai detto abbastanza” perché Villar ha dato la risposta istituzionale ma con quel “a este altura è quello che posso dire” ha fatto capire che andrebbe all’Atletico.
È comprensibile che uno spagnolo che non ha mai giocato la liga voglia giocare in Spagna. Se poi la Roma non farà la champions andare all’Atletico sarebbe un passo in avanti nella carriera per Villar.
Friedkin deve svegliarsi perché se non fai una squadra competitiva stabilmente in champions non si può chiedere ai giocatori che hanno richieste da squadre più competitive di restare. Poi ci si giustifica con “È lui che se n’è voluto andare”. S’è n’è voluto andare perché a meno non sia super tifoso della Roma qualsiasi giocatore tra giocare nell’Atletico a ridosso dei top team e nella Roma da Europa league sceglie l’Atletico.
Ma la Roma gioca l’Europa League quest’anno… forse l’anno prossimo… non è che ci giocherà per l’eternità… Villar ha parlato appunto del fatto che è venuto a Roma per il progetto ambizioso… nella vita non si può pensare solo al presente… bisogna sempre avere un occhio puntato sul futuro… fatto sta che per Villar prevedo una carriera alla Verratti… punto di riferimento della Roma e della Spagna ma zero minuti in Liga… Atletico attaccate!!! 💪🏼
Un conto era dover cedere entro il 30 Giugno e cedere chiunque avesse richieste o,altrimenti,andare ad offrire giocatori in giro,un altro è riflettere sulle offerte che arrivano e decidere se si è più forti tenendo il giocatore o con i giocatori che puoi comprare con quei soldi. In sintesi se la questione è solo ed esclusivamente economica o tecnica e,visto che siamo indebitati,non arriva,ma,se arrivasse un’offerta da 50 mln ,ci pensi. 50 mln e prendi Locatelli e Musso! L’importante è farsi pagare cifre importanti come ha fatto De Laurentiis. Non ascolterei offerte solo per Zaniolo,terrei Villar,ma di assolutamente incedibile,in questa squadra,per me,non c’è nessuno(Zaniolo s parte)
“Friedkin deve svegliarsi perché se non fai una squadra competitiva stabilmente in champions non si può chiedere ai giocatori che hanno richieste da squadre più competitive di restare.”
Cacchio Titov, e meno male che sei arrivato tu a sveja’ Dan & Ryan.
Pensa ‘sti du’ scemi che gestiscono quel piccolo gruppetto da circa 10 miliardi di dollari,
ma lo fanno dormendo, ma aspettavano Titov che, smesso di gestire il destino del mondo,
spiega come si fa a trattenere i giocatori importanti.
Meno male, perchè matematico che i Friedkin pensassero che per trattenere i giocatori dovevi andare in serie B e comprare solo 17enne dall’Interregionale o 40enni bolliti dalla MLS…. C’hai salvato Titov,
davvero,
GRAZIE!!
Tito perché non ce vai tu?
Anto questa è la nenia che ripetevate con Pallotta “ma vuoi che uno nato a Boston come Pallotta non sappia gestire la Roma? Mica ha bisogno di consigli” poi abbiamo visto il peggior presidente della storia della Roma. State zitti che portate male.
Bravo perché è diretto e parla sempre chiaro mostrando che lui ha voglia di Roma
C’è na nazionale europea che ha i colori giallorossi l’Espagna forza Villar ispanico de core giallorosso,vedi de non fatte male ce servi per ste finali de campionato e coppa
Non centra niente con l’articolo..Proprio ieri vedevo Villar battere delle punizioni in allenamento, niente male ragazzi miei, ma perchè non le batte lui? Sarebbe un’arma in più da non sottovalutare!!
Un centrocampo Villar,Veretout, Locatelli sarebbe super
Non vedo dove sia il problema anche se il ragazzino spagnolo accarezza il sogno di tornare nel suo Paese da protagonista dopo l’esperienza romana. Qualunque emigrato storicamente custodisce dentro se il paese d’origine. Ovviamente non sono paragonabili economicamente e come condizioni generali le centinaia di uomini e donne che raggiunsero l’America anche dalle nostre regioni, ma sono assimilabili certamente a loro come sentimenti. Villar ha comunque diversi anni davanti con noi prima di essere messo sul mercato, immagino che giocatore e società lo sappiano bene. E quando, acquisito un valore che adesso é sicuramente in crescita esponenziale (incomincia a giocare in under21…), dovesse partire, sarà perché conviene a noi quanto a lui.
Bravo Gonzalo… Fiero di te.
Viva PAULO FONSECA.
Ancora con Fonseca ??? poi quando fa le prestazioni come contro in Napoli sparisci. Attenzione sono il primo che vuole vincere la coppa con Mr Paulo Fonseca ma deve meritarsi il posto… perché non credo di aver visto battere qualche squadra forte fino adora. Se sarà così allora viva Paulo Fonseca
Io non sparisco MAI.
Believe brother believe 🎶🎶😎
Bel giocatore ….a parte sto fantomatico progetto ambizioso…….poro fjo….
da parte di Gonzalido traspare verità, ma l’ultima parola passa al Monchi bisse: Pinto
Gonzalo é bello sveglio.
Sempre forza Roma
Monica sono d’accordo…ma il problema è che i soldi vanno investiti bene…nel calcio di oggi 100mln non sono niente…basta che compri un iturbe uno scick un pastore e l’hai buttati al cesso!
Pure Lukaku sembra un culturista, seconda questa teoria si dovrebbe rompere sempre invece non si rompe mai, per non parlare di Zapata sembra Hulk ed è uno che gioca sempre.
Su Zaniolo penso staranno facendo le cose con cervello sarà seguito da una equipment di specialisti, se lo stanno irrobustendo così tanto penso ci sarà un motivo