VILLAR: “Stiamo giocando tutti e la squadra risponde. Mi manca tanto per arrivare al massimo. Contenti per i gol di Mayoral”

4
2716

NOTIZIE ROMA CALCIO – Gonzalo Villar parla a Roma TV al termine della sfida di Europa League contro i rumeni del Cluj. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Partita senza storia, prestazione positiva..
Sì è giusto, abbiamo iniziato molto bene, fatto due gol subito e siamo contenti. Ora dobbiamo riposare per la prossima

La Roma sta migliorando?
Sì, è importante che stiamo giocando un po’ tutti. Stiamo facendo bene. Il mister fa cambi ma la squadra risponde e questo è importante.

La Roma parla sempre più spagnolo. Mayoral?
Sì siamo contenti, Borja Mayoral ha fatto due gol e siamo contenti.

GONZALO VILLAR A SKY SPORT

Sembra di giocare in casa per voi spagnoli…
Sì, per noi è facile. Stiamo facendo un buon lavoro. Oggi mancava Carles Perez che è un po’ infortunato, ma tornerà presto.

Il modulo?
Abbiamo cambiato un po’ il sistema perché abbiamo tanti giocatori e possiamo giocare con sistemi diversi. Ma ci siamo adattati bene, abbiamo fatto una buona partita. Per me la posizione oggi era diversa, perché dovevo andare un po’ sull’esterno ma mi sono trovato bene.

Perché il 14?
Non c’è una storia dietro da raccontare. Mi piaceva l’8, ma qui era di Perotti che era mio amico e gli ho detto di lasciarmelo (ride, ndr). Poi lui ha detto di lasciarlo a me, è una grandissima persona e gli manco.

Parli già da veterano della Roma…
Penso che sia merito di tutti, ancora mi manca tanto per arrivare al massimo del mio livello, lavoro tutti i giorni per arrivarci. Quando arrivi da un altro paese e c’è uno spogliatoio come questo, con tutti giocatori esperti che ti aiutano diventa più facili per noi giovani. È stato più facile per me, per Carles, per Borja e anche per Pedro, anche se lui non è giovane.

Pensi di poter diventare un titolare della Roma in campionato?
Non sono io che deve scegliere chi gioca o chi no, però tutti noi lavoriamo per essere giocatori importanti per la squadra, anche se non sempre titolari. Per questo sono arrivato qui, per diventare un giocatore importante, come tutti i giocatori che sono qui.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-CLUJ: 5-0 (1′ Mkhitaryan, 24′ Ibanez, 34′, 84′ Borja Mayoral, 89′ Pedro). I giallorossi calano la manita, rumeni distrutti
Articolo successivoPETRESCU: “Eravamo senza tutti i difensori titolari, così era difficile giocare. Quasi impossibile la qualificazione”

4 Commenti

  1. Stavo guardando la classifica del mercato …ci sono addirittura il 15 x 100 che ha votato ” mercato deludente e il7/8 x 100 che lo definisce insufficinete ! Deduzione LOGICA …nel forum circa un quarto de quaglie travestite, che invece de pensà alla loro squadretta de provincia, passano il tempo a rosicà sulla Roma …incredibile, quasi un quarto de …” mazza che ” aquile ” (o-o) !!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome