Volo movimentato per i giallorossi. Dodò su Twitter: “Siamo vivi, grazie a Dio”

0
382

dodo

AS ROMA NEWS – Toronto-Washington Dc, ore di terrore sul volo che portava la squadra della Roma nella capitale americana. I giocatori sono rimasti per ore in balia di forti perturbazioni con spaventosi vuoti d’aria.

Gli attimi di paura vissuti dai giallorossi stanno facendo il giro del web grazie a un tweet postato da Dodò appena scesi dall’aereo allo scalo di Washington: “Mamma mia!!! Un volo così, volevo essere a terra, a casa mia a giocare alla playstation. Siamo vivi, grazie Dio mio!” . L’unico calciatore della Roma che sembra non essersi accorto di nulla è Borriello, che ha dormito per tutto il volo svegliandosi sereno subito dopo l’atterraggio.

Diversa la versione riferita  dall’l’emittente radiofonica Tele Radio Stereo, secondo la quale  il volo della squadra non avrebbe avuto particolari complicazioni. C’è stata solo una turbolenza di lieve entità, dopo la quale il volo è proceduto nella norma. Unico inconveniente è stato il ritardo di circa un’ora e mezza, dovuto prevalentemente alla corretta sistemazione e imbarco dei bagagli.

(Fonte: ilmessaggero.it- trs)

 

Articolo precedenteMERCATO ROMA, Chiriches è ancora in ballo
Articolo successivoRoma, si riducono i rischi per Unicredit

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome