ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il rientro di Georginio Wijnaldum slitta ancora. Come riportato da portale “Gazzetta.it”, i medici hanno frenato l’entusiasmo del centrocampista olandese.
Nei giorni scorsi Gini era voltato ad Amsterdam per sottoporsi ad un controllo, che però non ha dato l’esito sperato, infatti la tibia non ha pienamente recuperato dall’infortunio.
Nessun ritardo nella tabella di marcia, ma per vederlo in campo in gare ufficiali bisognerà aspettare febbraio.
Nei prossimi giorni il giocatore proseguirà il suo percorso di recupero, prima di sottoporsi ad un nuovo controllo. Se tutto dovesse andare come previsto, a fine mese Mourinho ritroverà uno dei pezzi pregiati del mercato estivo.
Fonte: Gazzetta.it
Grazie Felix. Vergognati. 😡😡
magari non indossava correttamente i parastinchi lui… chi lo sa? Oppure Felix si è giocato il posto in rosa con quell’allenamento? Chi lo sa?
L’unica cosa che so è che il mitico Braida (uno dei più quotati DS, altro che Pinto! dell’italico pallone…) ha sborsato all’incapace un pacco congruo di milioni, esagerato, per uno che per ora sta regolarmente fuori squadra dalla Real Cremonese, ben 7 punti in 17 gare e prossima a piombare in B dopo un girone solo, all’ingenuo Tiago Pinto…
purtroppo Villar è ancora in ballo, ma chissà…
Sono cose che capitano, non capisco perché colpevolizzare un ragazzo… Comunque, sapere che sta riuscendo con il lavoro nel ritornare al più presto, mi conforta, si dice sempre: “DA NA DISGRAZIA, LA FORTUNA!” il tanto agoniato centrocampista, il nostro acquisto di gennaio… 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
Impacchettiamolo e rimandiamolo a Parigi… a continuare le cure per andare poi in qualche ricco campionato di vecchie glorie. Intanto i tifosi ti ringraziano per l’illusione che hai creato… ma servono gambe e fosforo utili alla causa.
sei un po’ duro ma so d’accordo con te. andasse a svernare in Arabia
ma piantala Giacomino… saluta Aldo e Giovanni.
Dopo il secondo infortunio c’era chi diceva la stessa cosa di Smalling, che era vecchi e finito, si consigliavano “bistecche”, etc. etc.
Ora gli stessi lo danno per fondamentale e già per “firmato” all’inter… Gli consiglio un po’ di coerenza!!!
A proposito chissà che avrebbero detto gli stessi se avessimo lasciato partire a zero il capitano, lasciato partire a zero uno dei giocatori che aveva segnato di più e venduto il pilastro della difesa, il tutto sostituendoli con: un attaccante del Sassuolo alla prima stagione da titolare, un georgiano che giocava in Georgia e un coreano che giocava in turchia…
Immagino coa avrebbero detto di Pinto che merita un premio solo per essere riuscito a mandar via: Pastore, Nzonzi e preso soldi per Felix.
Hanno fatto così con te che hai tutto sto’ livore ?
Quindi una frattura composta è peggio di un crociato. Mah…
La fonte la dice lunga su quanto possa essere credibile sto articolo, credo più a quello che dice il mio vicino di casa o 7 de Frattesi che alla Rosa.
Sono piuttosto perplesso.
Mastico abbastanza di questa materia. Una frattura composta (che non viene placcata e non viene operata ) prevede una immobilizzazione di 40gg per la guarigione.
Tempo fisiologico standard per una calcificazione.
In più non e’ interessata nessuna articolazione.
(???!!!)
Non capisco.
Diciamo che non siamo fortunati con gli Olandesi che si vanno a curare in Olanda!
È un grande infortunio non si fida nessuno hanno tutti paura lui compreso e potrebbe non essere più il giocatore di prima vedi Spinazzola !
Due infortuni completamente diversi. Complimenti per la tua ignoranza medica.
Ma perché spina prima era un giocatore? Ma secondo te ,te lo davano così per niente se non c’era un Problema di fondo? Sveglia
Non sanno una mazza e parlano di rientro a febbraio sti cassari
Cazzarola 😭😭😭non ci voleva !!! ma se sta correndo e calcia il pallone , dov’è il problema ?
A questo punto serve tutelarsi per forza con un altro centrocampista a Gennaio , Aouar va preso.
Co sti chiari de luna Pasquì…. ce credo poco. Le uniche costanti nella ns amata Roma sono la sfiga con gli infortuni a giocatori su cui puntiamo un sacco (Zaniolo, miglior prospetto in Italia, Spinazzola, un treno, Wijnaldum, sulla carta il nostro miglior centrocampista, ma mi vengono in mente anche i vari Strootman, Florenzi, Emerson, Ancelotti, Rocca) e il fatto che ciclicamente ci troviamo in “emergenza” economica e non possiamo spendere.
@solo Roma: “ciclicamente ci troviamo in “emergenza” economica”, se non vogliamo capire che non possiamo avere 22 titolari, che non possiamo pagare tutti i giocatori più dei titolari della concorrenza, e che dobbiamo puntare sui giovani, quando li abbiamo, non andiamo da nessuna parte, e ciclicamente stiamo così.
titolari forti, più giovani possibili in panca, di modo da poterci permettere 15-16 “titolari”, chi più chi meno. e le regole si fanno più stringenti… sia dal punto di vista economico, sia sul numero di giocatori nazionali e del vivaio da avere in rosa.
io mi chiedo 2 cose: 1) ce vole tanto a capillo? e ci vuol tanto a vedere che avendo tot giovani del vivaio già in prima squadra, invece di buttare soldi per le riserve che li chiudono (per me Camara è stata un’operazione totalmente illogica, figlia dell’ansia dell’allenatore), sarebbe il caso di sfruttare questo vantaggio, che se sfruttato, con le regole più stringenti, può essere un vantaggio determinante? 2) Mou è disposto ad adattarsi a questa realtà? perchè il coraggio di lanciare i giovani non gli manca, però certe volte se ncastra nelle richieste di abbondanza, o nelle gerarchie di spogliatoio
boh, qualcosa però non mi torna nei tempi, 5 mesi e mezzo a febbraio …
qualche intoppo c’è stato.
forza Gini, grande perdita per la nostra Roma.
❤️🧡💛👊
Daje gini giovedì in panchina
Mah vista la fonte ho seri dubbi che sia vera la notizia
Mo’ se ricomincia
Bah quanto sono attendibili ?questi hanno gia’ il responso dei medici
Non dovrebbe neanche allenarsi se sta ancora cosi’ invece e nel gruppo
L’ unico che puo dirci la verità è Fil Biafora 🙏
Qui c’è lo zampino di Mou,che ha incaricato il gazzettino di fare uscire questa notizia , così Punto deve comprare un altro calciatore
Grande Mou
Ma il mega ingaggio l’olandese lo sta prendendo lo stesso o sbaglio? Per decidere di non operarsi, allungare il recupero, fare fisioterapia a casa sua o a dubai, giocare massimo un totale di 4 mesi chissà come perché poi ci vorrà del tempo per tornare in forma.. quindi o l’anno prossimo il ragazzo resta qui tagliandosi di brutto l’ingaggio oppure non vedo perché la Roma debba continuare a buttare soldi, rescissione immediata, anzi si facesse pagare la villeggiatura da al kelaifi
5 mesi per una frattura composta alla tibia sono tanti.
C’è chi in quel tempo è rientrato dalla ricostruzione del crociato.
Che c’ha l’osteoporosi?
Stessa cosa che penso e ho scritto io qualche mese fa.
purtroppo ognuno ha i suoi tempi…chiesa x il crociato praticamente 1 anno…..quindi calma
dajjee Roma
Mah, è un continuo saliscendi sulle montagne russe, il rientro si allontana, si avvicina, poi si riallontana. Magari tra una settimana è tra i convocati.
Difficile stare dietro alla ridda di voci contrastanti.
Quello che so per certo è che Mattiello, vittima di quel terribile scontro con Nainggolan in Roma-Chievo, in cui riportò una frattura esposta della tibia, ci mise sette mesi per tornare in campo.
Se Wijnaldum (infortunato in data 21 agosto) ne impiegasse sei per tornare dopo una frattura composta, mi sembrerebbe logico pensare che qualcosa sia stato sbagliato in sede decisionale.
Questi olandesi sono un po’ capoccioni e amano fare di testa loro: Strootman ci ha rimesso una brillante carriera per insistere a farsi operare (pure una seconda volta!) da un maniscalco suo conterraneo, peraltro “esperto” di traumi alla caviglia.
Avesse scelto di farsi operare, molto probabilmente a quest’ora stava già in campo.
Tranquilli…. 😂😂
La solita fonte “farisea”..
Quindi domani sera non mi stupirei se fosse convocato (panchina..)..
💪🧡♥️
Roberto Baggio é rientrato dopo 77 giorni col crociato anteriore… Boh…
la guarigione completa, in un soggetto sportivo, di una frattura composta alla tibia , nei pressi del pilone tibiale, senza riduzione chirurgica, si ottiene dopo 5/7 mesi dall’evento traumatico,comprendendo in questi tempi sia la guarigione dei tessuti ossei sia l’impianto muscolo tendineo.
Felix the cat..
Un articolone. E il top è: “nessun ritardo sulla tabella di marcia, ma…”
Ma è ovvio che sia a disposizione a fine Gennaio, no? Siamo all’11 ed è da pochissimo che si allena…
i tempi ci stanno.
era, ed è, un illuso chi conta su Wjinaldum in questa stagione ai livelli che gli si riconosceva.
ci possiamo aspettare, se va bene, qualche spezzone di partita da metà febbraio circa, ma tutto sarà meno che un giocatore che cambierà il centrocampo della Roma.
habemus cristante
figuriamoci…
Ma infatti a me quello che mi stupisce e mi fa paura allo stesso tempo è proprio sto periodo di degenza infinito per una frattura. La cosa ormai non è più credibile, o Wijnaldum è l’ennesimo giocatore di cristallo oppure c’è qualcos’altro. Non si è voluto operare e ok ma non è possibile che sta fuori tutti sti mesi! Prendiamo giocatori che non giocano e puntualmente ci ritroviamo con defezioni in squadra sta storia è diventata pesante. Sto tizio è fuori da 6 mesi, tornerà che ce ne vorranno almeno 2/3 per riambientarsi, ma se po!