Zaniolo è già costretto a riconquistare la Roma

26
991

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La rincorsa di Zaniolo riparte dall’Europa League. Escluso a sorpresa contro il Sassuolo, Nicolò sarà titolare domani contro i turchi dell’Istanbul Basaksehir. Una decisione, quella domenica di Fonseca (preferendogli Kluivert) che inizialmente ha fatto storcere il naso a più di qualcuno in tribuna ma poi s’è rivelata vincente. (…)

Zaniolo è subentrato nella ripresa e ha mostrato il piglio giusto: in 18 minuti ha sfornato due assist che chiedevano soltanto di essere depositati in rete. (…) Nicolò cerca spazio.

(…) Con l’arrivo di Mkhitaryan (senza dimenticare l’infortunato Under) e l’esplosione di Pellegrini come trequartista, l’unico posto libero nel tridente del 4-2-3-1 sembra essere a sinistra. A contenderglielo Kluivert e quando rientrerà dagli annosi problemi muscolari Perotti. (…)

Con l’intera rosa a disposizione, Zaniolo dovrà sudarsi una maglia. Che non è più nemmeno così scontata nemmeno all’esterno (…).

(Tuttosport)

Articolo precedenteIl grande fratello: ecco come Pallotta controlla la Roma da Boston
Articolo successivoNapoleoni: “Vi racconto l’Istanbul Başakşehir. La dieci a Pellegrini? Non ancora”

26 Commenti

  1. Problemi che hanno tutte le grandi squadre,con calciatori forti, c’è scelta c’è competizione,di certo la Lazio questi tipi di problemi non ne ha,giocano sempre quelli,se entra qualcuno si chiama Patrick

  2. Che bello articolo di merd* del Tuttosporc.
    Tengono i morti in casa, Sarri vs Paratici
    Mezza curva in galera
    Emre Can si ferri corti
    Manciukiccio e DYBALA e Rugani fuori squadra
    E pensano a ZANIOLO ….
    Eh paiacci

  3. Ruttosport vede solo problemi nella roma ( nella juve no). Ogni grande squadra ha una rosa larga e affidabile, perchè zaniolo dovrebbe riconquistare la Roma? Forsenella juve non avrebbe sto problema ahahahahahahahahhahah. Spazzatura

  4. Che articolo del ca77o..beh ruttosport! Ha giocate 2 partite e uno spezzone su 3. Gioca giovedi. Proprio un problema. E poi se no sta panchina lunga a cosa serve?

  5. Per una volta che Zaniolo è andato in panchina si stanno a fare questi film.
    Domenica giustamente Fonseca, che non è uno sprovveduto, ha fatto giocare Kluivert sfruttando la sua velocità rispetto al dirimpettaio Peluso che è andato in grandissima difficoltà.
    In altre occasioni la prestanza fisica di Zaniolo potrebbe essere preferita alle caratteristiche dell’olandese o a quelle di Pellegrini, ci sono decine di partite da giocare e ci sarà spazio per tutti.
    Forza Roma

  6. Tuttosporc sta tirando le sue fila… Zanioro è nostro! Chiaro? È nostro! Non deve riconquistare proprio nessuno, perché la Roma è già sua!!! Per molto, molto tempo…. A Torino FATEVENEUNARAGIONE . FORZA ROMA

  7. E bruttosport è già costretto a fare quest’opera da guastatore. Voglio vedere maggio gli articoli su Zaniolo e Pellegrini alla juve, se anche quest’anno ciccano la Champions…

  8. La cosa divertente non sono gli “articoli” di Tuttosporco, ma il fatto che qualcuno gli risponde pure, pensando che qualcuno li legga.

  9. La stagione è lunga. Si spera con un sacco di partite oltre alle 38 di campionato. Io sono solo che contento se per sostituire un ottimo Pellegrini entra un ottimo Zaniolo, o se per far riposare Miki entra Perotti. Mi ricordo con Spalletti, abbiamo buttato via una stagione in 15 giorni perché in quelle 2 settimane abbiamo avuto l’Europa League col Lione, la C.I. con la Lazio, e due partite fondamentali in campionato, e nessuno in panca che desse abbastanza garanzie.

  10. Non capisco la logica di un articolo del genere. Anzi credo di capirne bene il fine recondito. Dico solo, come Gaetano docet, che ZANIOLO non si tocca. In una manciata di minuti ha fatto vedere un repertorio da campione autentico ed una esplosività fisica straordinaria. Perciò ogni appetito su di lui spero sia destinato a rimanere tale.
    Forza Roma sempre .

  11. Mi chiedo come si fa a diffondere una notizia da mentecatto. Quali sono le fonti, che non ci è dato sapere, che autorizzano una banale scelta tecnica a diventare la messa in discussione di un giocatore di talento come Zaniolo.
    Magari il nostro avesse, nel suo lavoro, un centesimo delle capacità del calciatore.
    Ed il mio disappunto va anche alla redazione di Gaiallorissi.net, non sanno forse riconoscere la differenza fra la notizia è la spazzatura?
    Biagi, quanto ci manchi……

  12. Si poteva titolare “Roma rosa ampia e competitiva” ma suonava male; troppo banale per menti raffinatissime come i giornalisti di Tuttomelma.

  13. Bernardeschi (grande talento che rischia di perdersi realmente) ha le chiappe piatte ormai a forza di stare in panchina ma quella è la rosa ampia.

  14. quanto gli rode hai giornalai di rutto sport che zaniolo sia rimasto a Roma si vede da questi articoli che tirano fuori che pena che fanno però che dybala non gioca mai non lo scrivono li va tutto bene fate veramente pena ma magari l’atletico vi gonfia stasera voglio vede domani che ca@@ate scrivete. Forza Roma

  15. Eppure a Torino ne avrebbe di argomenti scomodi di cui parlare sulle squadre di casa loro.
    Parlassero di Izzo e Nkoulou che hanno impiccato la partita coi Wolves perché volevano essere ceduti, facendo perdere l’EL al toro.
    Parlassero del leggerissimo buco di bilancio bianconero, tipo 400 milioni se non erro.
    Parlassero di tutti gli esuberi e indesiderati che hanno puntato i piedi e non sono riusciti a cedere: Mandzu, Can, Dybala, Rugani, Higuain, Matuidi, Khedira.
    Parlassero del fenomenale DeLigt, 70milioni + 12 d’ingaggio, che al momento sembra Ranocchia.
    Parlassero anche che alcuni di loro, con ingaggi da top player, sono finiti pure fuori dalla lista CL.
    Ma che ve frega dai, l’importante per voi è che Zaniolo dopo aver fatto una panchina sia già diventato un caso.
    Cialtroni…

  16. Ruttosport….mi ricorda il Minculpop di orbace memoria, scrive sotto dettatura piemontese cercando di riportare il tutto in orbita zebrati ..La notizia è che Zaniolo ha giocato parte del secondo tempo perché quando hai, fortunatamente , abbondanza , il mister può fare le scelte che vuole. Che ovvietà!!! posso scrivere anche io su Ruttosport!!!!!! ma per piacere!!!!

  17. Ma cosa pretendete da un giornale controllato dalla rube,è naturale che scriva tutto il peggio possibile.
    Quello che trovo innaturale è che ci siano tifosi su questo sito,che vorrebbero il gemellaggio con la rube.

  18. Articolo che asseconda contemporaneamente due idee di fondo per certi versi contraddittorie:
    1) Zaniolo non è venuto alla Rube, sicché ora le sue capacità vanno messe in discussione;
    2) Zaniolo è rimasto a Roma, ma non gli è convenuto perché lì non ha estimatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome