Zaniolo, Frink frena: il rientro in campo slitta

16
3390

NOTIZIE ROMA CALCIO – Slitta il rientro in campo di Zaniolo. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo). Il giocatore scalpita, ma il professor Frink frena.

Per ora Nicolò resta ancora ai box. Il giocatore ha postato alcune foto degli allenamenti su Instagram ma sono vecchie, di archivio, risalenti alla scorsa estate. L’ex Inter è impaziente ma il professor Fink, l’ortopedico che l’ha operato in Austria, lo frena: un ritorno prematuro potrebbe chiaramente creare delle conseguenze negative.

Chiaramente a rendere impaziente Zaniolo c’è la voglia di aiutare la Roma in campionato e farsi trovare pronto per l’Europeo. Ma la prudenza è d’obbligo visto quanto accaduto al giocatore. Si procede verso il rientro, ma senza fretta.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBraga-Roma 0-2, i voti dei quotidiani: torna super Dzeko. Diawara, che regia! Sorprende Spinazzola anche in difesa
Articolo successivoRoma, emergenza totale in difesa: out anche Ibanez e Cristante, ecco come giocherà col Benevento

16 Commenti

  1. Ex Inter? non è mai stato dell’ Inter, non me lo ricordo con quella magliaccia, mi ricordo solo i colori giallorossi!

  2. Calma ragazzo…non ti affrettare , sei troppo prezioso , capiamo la tua voglia di tornare ma devi fare le cose perbene seguendo i consigli di chi ne sa piu’ di te.

  3. Ha già dato con la nazionale, visto l’ultimo infortunio. Pensa a guarire e tornare al 100% per la Roma la prossima stagione che con questa squadra e questo allenatore ci manca proprio uno come Zaniolo.

  4. Sono così prevenuto nei confronti del CrS che credo questo articolo più che informazione voglia di smorzare gli entusiasmi….
    Ma la notizia non mi dispiacerebbe: voglio Zaniolo come solo lui sa essere! Non mi interessa quando.
    FORZA ROMA

  5. Articoletto da due soldi… Sia Zaniolo che la società e lo staff non credo che sono scemi… Non credo che rischieno un capitale, credo che Zaniolo lo ritroveremo il prossimo campionato. ❤️🧡💛

  6. Ormai per me i giornalai sono paragonabili agli investitori di WS, come valori di azioni e aziende sono due strade parallele così lo sono anche notizie e realtà.
    Le notizie se le manipolano per avere qualcosa da raccontare ogni 3 giorni, come WS con le azioni.
    6 giorni fa Florenzi era lì lì per essere riscattato, 3 giorni fa già era a Roma, adesso di nuovo sicuro il riscatto. Nel mezzo cosa?
    Così pure per Zaniolo, vedrete che tra qualche giorno o settimana uscirà la notizia “Zaniolo accellera il recupero”, il recupero è sempre quello in realtà, solo che i giornalai qualcosa devono pure scrivere, e quindi il recupero accellera…. e poi rallenta, accellera!…. e poi rallenta.

  7. La nazionale… Zaniolo Pellegrini mancini cristante spinazzola… Mezza Roma titolare ahahahahahahahahahahahhaha
    Stanno li fegato spappolatiiii I 🤣

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

  8. A me se non andasse in nazionale mica dispiacerebbe,che recuperi bene per la Roma! La nazionale ce ne ha privato per un’intera stagione. Fonseca ,alla fine della scorsa stagione,lo stava reinserendo gradualmente,poi,senza neanche 1 giorno di preparazione, è andato in Nazionale ed è stato mandato in campo,beh,ora che la Roma serva solo a dargli qualche minuto per la nazionale non mi va a genio,anche se capisco che l’Europeo per il ragazzo sia importante,per me,invece,la mia nazionale è la Roma,Roma e basta!

  9. Che pensi a riprendersi bene, niente Campionato e niente Europeo, e che si faccia anche un po’ più furbo a non complicarsi troppo la vita privata, o per lo meno a non far sapere in giro gli affari suoi.

    Ormai pare che i giovani (in gran parte una popolazione di squallidi e forse irrecuperabili storditi) e molti degli adulti (gli storditi sono davvero tanti, ma tanti tanti anche in questa categoria…) vivano e svolgano qualsiasi attività solo per poi mettere foto e dettagli privati sui “social”, sempre qualora non si limitino a vivere di solo gossip…
    Brutta epoca questa per affacciarsi al mondo e cercare di capirci qualcosa; povere le ultime generazioni, si stanno ciucciando tutta la peggio monnezza e i liquami prodotti dalla storia recente.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome