ULTIME AS ROMA – Per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario la Roma ha bisogno entro il 30 giugno di racimolare circa 45 milioni di euro ed è per questo che da qui alla fine del mese sarà costretta sacrificare alcuni giocatori.
Tra i partenti c’è Manolas, ma anche Zaniolo sembra essere meno incedibile di una volta. Come riferisce il quotidiano torinese “Tuttosport”, la Juventus sta quindi studiando il modo per tentare i giallorossi e tra le alternative messe sul piatto c’è la proposta di scambio con Higuain ol’inserimento di Perin nell’operazione e l’offerta di 40-45 milioni di euro.
Il centrocampista romanista vorrebbe restare in Italia e questo metterebbe il Tottenham in seconda fila.
Fonte: Tuttosport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Quando prenderò il potere e instaurerò la mia dittatura illuminata, il primo provvedimento che prenderò sarà quello di chiudere i quotidiani sportivi.
(Il secondo sarà sopprimere il programma tv ‘techetechetè’, che mi dà i nervi già col suo titolo).
Ok l per la tua dittatura solo per la prima…….ma la seconda fu l’epoca del boom economico…..irripetibile …..io nonno fortunato a vivere in quella epoca no n vedrò la fine ma per voi giovani sarà veramente dura…….la salvezza… eliminate internet…..(lo vedi con la stampa ora).
… mi permetto di sognare… Totti e De Rossi hanno dato tutto alla NOSTRA MAGLIA… ORA SONO E VOGLIO PENSARE CHE SIANO, COME DA SEMPRE, LIBERI DI VIVERE IL LORO PRESENTE E FUTURO… COMUNQUE RIMANGONO NEL CUORE GRANDE GIALLOROSSO!!!
Invece nella Nostra Primavera giocano così tanti Giovani meritevoli di prima squadra, tanto da poter pensare che non sia necessario alcuno!!! Adoro la Romanità, facciamoli sperimentare l’Europa ed il campionato… Fra un anno saremo ricchi di nomi e di ROMA
scambio rugani, de sciglio e higuain per manolas e zaniolo.
Ecco, questo sì che è un affarone, ma per i ladroni. Un invalido civile, una sega e un giocatore sul viale del tramonto per un ottimo difensore nel pieno della su forza e una delle maggiori promesse del calcio internazionale. Ma chi sei, Monchi in incognito?
Mi resta un dubbio tremendo: chi, tra Rugani e De Sciglio sia l’invalido civile e quale la pippa. Entrambi i profili sono adatti ai due in oggetto…
Mi mpermetto di aggiungere nella lista degli invalidi civili anche Perin assiduo frequentatore di centri di riabilitazione, infermerie e luoghi di cura in genere. Per Higuain invece si dovrebbe iniziare a prenotargli nella Capitale un centro estetico per la riduzione della panza con contestuale dieta prolungata. Ma veramente via,lasciamo perdere questi assurdi scambi con la Rube frutto solo di fantasie giornalistiche (voglio sperare). Tutti e 4 i soggetti citati più eventualmente anche il31enne Quadrado stanno bene a svernare dove sono e non è un problema solo di età o ingaggio.
Mai!
Io chiederei Dybala e Perin per Zaniolo.
E Rugani e Bentancur per Manolas.
Oppure pagano la clausola o andarsene affanc**o!
È così che si tratta coi gobbi!
Dybala e il Codice Fiscale per Zaniolo e possiamo sederci al tavolo delle trattative (però l’acqua minerale la mette la Juve) 😉
una cazzata così non la trovi neanche su Forzajuve.com
Tuttosport sono mesi che insiste con Zaniolo.. Si stanno inventando di tutto.. Addirittura Higuian più 45 mln?.. Oppure Perin.. Magari con in aggiunta Douglas Costa.. Oppure.. CR7.. Che giornale ridicolo!
Nicolò resta a roma punto il pipita che resti a Torino che segua sarri cosi come perin gli scarti che restino dove sono.
Dubito la Juve arrivi a spendere tanto per un ragazzo così giovane. Io per 60-70 mln lo venderei. È chiaro che da noi resta al massimo un altro anno. Se l’anno prossimo rende meno bene lo vendi a meno, se crolla avrai perso un bel po’ di soldi. Se lo vendiamo possiamo provare a trattenere Manolas con rinnovo senza clausola e, chissà, trattenere Dzeko. Certo che sembra la Bundesliga, dove il Bayern prende tutti e tutto.
p.s. La cosa migliore sarebbe trattenere i migliori, ma anche quest’anno non succede e io preferirei un singolo sacrificio (almeno questa volta) alla solita diaspora…
Ragioniere
Tuttosport è una garanzia, abbassiamo il monte ingaggi prendendoci Higuain che vuole minimo 10/12 milioni lordi. Li dovessimo dare ad un fenomeno, ci potrebbe anche stare, ma darli ad un ciccione che ormai è in nettissima fase calante, solo il buon tuttosport può crederci
30 mln ++ HUGUAIN E abbiamo il centravanti da 20 gol!!
Volevi dire da 2 gol a stagione se gli facciamo tirare i rigori?
come facciano alcuni utenti ad ipotizzare ancora uno straccio di programmazione rimane un mistero pari al lato oscuro della Luna
Se alludi alla programmazione opera dei giornalai hai ragione.
prova a replicarti da solo
Ci scaldiamo tutti ma sappiamo bene che la Roma si venderebbe anche noi tifosi se potesse..
La Roma ha sempre ucciso i suoi idoli sacrificandoli al Colosseo. da Losi in poi non ricordo una storia finita bene, e vado a braccio: Cordova, Di Bartolomei, Falcao; Giannini; Totti; De Rossi, lo stesso Aquilani fatto fuori ancora giovane…..a parte Falcao, tutti romani e di personalità ingombrante e scomoda, muovono il tifo e non si piegano. Falcao fatto fuori da quell’idiota di Eriksson… ma cosa devo fare, quarant’anni di sangue cattivo e due scudetti, se andiamo avanti così il terzo me lo sogno.
Dai, aiuto io Petrachi finché non si libera…
Allora, Fabio(Paratici) vuoi davvero a tutti i costi il ns Zaniolo..???
Sei disposto a mettere sul piatto i cartellini di Perin e Douglas Costa + 50 mln..???
Dai che puoi, su…
Se inventano talmente tutto che Allison gioca nella Roma salah idem naingolan pure strootman anche marquinhos Benatia pjanic paredes Emerson rudiger tutti nella Roma giocano. .e ovviamente trattative x vendere jesus marcano nzonzi paStore Perotti Olsen cristante non si vede l ombra….ottima politica nella nostra Roma con il grande James pallotto al comando coadiuvato dal fido Baldini. .società vincente non si cambia…evviva i Pallotta boys
Quelli buoni tutti usciti dal cappello del prestigiatore, eh?
Ahahahahahahah grande cri totalmente daccordo ??
Zaniolo secondo me (non sto dicendo che voglio sia così) é promesso sposo della juve, se non questo, sarà il prossimo anno. Noi con gli scarti della juve co facciamo poco, a questo punto se la valutazione x il calciatore é di 70, che ci portino 70 ml, sperando di essere capaci di reinvestire per bene.. Il mio volere dice di sfaculaxx la juve e tenermelo a lungo, ma ormai abbiamo capito cone funziona la nostra “azienda” dato che é stata chiamata così.. Che pena…
Paratici oggi gia’fa 32 gradi scaldate de meno
Zaniolo alla Juve mai,ma se proprio 50 milioni più Rugani e il prestito secco di Higuain.Poi diamo Manolas al Napoli per 36 milioni.All’Inter Dzeko e Florenzi per Martinez e 40 milioni.ci riprendiamo Benatia a 0.abbiamo preso Benatia Martinez Higuain e Rugani e abbiamo 126 milioni di euro.Mi prendo un Sirigu ( 20) Izzo (20) riprendo Frattesi ( 15) e Luca Pellegrini,prendo Herrera del Porto a 20 pago per il fair-play svendo gli scarti e sto
…in B
Scusate, ma fare come fanno tutti no eh? Prendere un ds o 2 in modo che uno si occupi solo di mercato in uscita. Servono 45 milioni? Ci sono schick, pastore, nzonzi, marcano, ponce, sanabria, gonalons, Bruno peres e altri giocatori minori. verso la fine della scorsa stagione, anche se non si puó, iniziavi a programmare l’anno successivo, magari informare i loro procuratori di cercarsi un nuovo club no eh? Tanto giá sapevamo da diverse settimane che non saremmo arrivati tra le prime 4. Non riescono a venderli, un ds bravo deve fare questo, non comprare i big con i soldi, li sono buoni tutti….che povertá!
buongiorno, idea ottima, purtroppo questi non sono capaci di prendere un DS, pensa due!
Ma secondo voi una società che mette in piedi un prestito obbligazionario di 175 ml è finanziariamente sana?
Per me stanno peggio di noi.
Non hanno i soldi per prendere Manolas ( figurarsi De Ligt).
Se non vendono qualcuno non fanno mercato.
Per zaniolo chiedessero bernardeschi,Perin e rugani.
Perin,kean,e 30 milioni!
Fienga pensava che Zaniolo fosse una marca per cibo di cani, aveva già detto sì, ma poi Totti lo ha bloccato, risultato: licenziato !
Sono disgustato, scudo ultraromanismo in azione. Via i pallottini
Ciao Alba, Fortitudo, Roman, vedo con piacere che hai raccolto con entusiasmo lo slogan *UltraRomanismo*, lanciato dal sottoscritto allo scopo di contrastare l’ultrasfacelo a cui stiamo assistendo. La battaglia è dura, ma la nostra passione è inattaccabile.
Ricordo a tutti i commentatori, che il DNA Romanista non prevede la possibilità di auspicare trattative, alleanze e scambi di cortesie con la società dei gobbi. I nostri valori non sono in vendita.
….a che ora chiude l’asilo?
Ciao Kawasaki.
Però bisogna mettere dei paletti e stabilire cosa si intende per ultraromanismo altrimenti si rischia di fare un po’ di confusione.
Per me ultraromanismo significa difendere la nostra storia, i nostri valori e questo mi sta bene.
Perché se per ultraromanismo si intende avallare supinamente ogni capriccio dei beniamini di turno allora io non ci sto.
Il Totti che delegittima Spalletti nella contro intervista alla Scarnati per me agisce contro la Roma.
Il Totti che pretende di contare di più in società sulla base di non si sa quale capacità dirigenziale agisce contro la Roma.
DeRossi in scadenza che prende per le palle la società facendosi fare un super contratto agisce contro la Roma.
E potrei fare decine di altri esempi.
Ciao Vegemite,
in merito a quanto da te eccepito, rimando (per esigenze di rapidità, perdonami) al post delle 13:21 in “Totti sbatte la porta in faccia a Pallotta: è addio” e a quello delle 10:59 in “Tifosi dalla parte di francesco. Ma c’è chi non è dispiaciuto”. Scusami ancora, a più tardi.
Non preoccuparti ?Kawa avevo letto.
Consenti anche a me una citazione.
Nel merito il mio punto di vista l’ha riassunto in maniera esemplare Masetti nel suo post delle 10:36 (Totti sbatte la porta in faccia ….)
Scusa Kawa a quanto stanno i nostri valori oggi? calma che se Pallotta si accorge che si possono monetizzare se vende pure quelli insieme ai broccoletti.
Forza James smentiscici, stupiscici una volta per tutte……come dicevi per Allison? “Uhm buoni 70 milioni”, dai vai pure con Zaniolo….oltre che con Dzeko,Manolas e Under e poi vai su qualche vecchio elefante o residuato bellico per rinforzare la rosa.
è bastata la prima goccia di UltraRomanismo “eau de parfum” per disperdere alcune presenze maleodoranti.
Grazie infinite
Sinceramente, a me Zaniolo (che per altro nelle ultime 7/8 paartite a smesso di giocare) e la sua mamma superpresenzialista mi hanno davvero rotto….
Sì, perchè Baldini e Ceo Fienga invece che nemmeno sanno i nomi dei giocatori in rosa e che pensano che il preliminare di EL sia un imprevisto te li raccommanno proprio vè? 🙂
Higuain possiamo prenderlo in prestito con diritto ed ho detto tanto. Zaniolo serve per la squadra giovane che dobbiamo costruire, il fpf è una stronzata, il Milan ne è testimone. I migliori devono restare i peggiori possono andare. Caro Pallotta o così o vattene che è meglio.
Forza Roma Daje
cioè la roma vende alisson, nainggolan, strootman (a mercato chiuso) e non fa mercato a gennaio e deve rientrare di 45 mln entro giugno.
se cosi fosse chiudete tutto e basta
Senza contare stefano i circa 70 milioni che entreranno per la Champion della stagione appena conclusa.
Io non so se Zaniolo sarà un campione in futuro, ma se la Roma venderà anche lui (anche per 100 mil) stavolta chiudo.
Una questione di principio, va bene il fpf,ma non si può vendere un futuro potenziale campione (agli strisciati poi..) per ricominciare.
Non lo accetterò.
Il corriere dello sport è da sempre che mina alla stabilità della Roma e non capisco lo scopo. Sempre titoloni per destabilizzare i tifosi oramai stanchi.
Dico solo una cosa…… vergogna!
Ma voi siete proprio sicuri che Higuain sia un giocatore finito?
Boh. Se io penso che quest’anno il tanto incensato Dzeko (6MM anno) ha segnato 2 goal in casa mi vengono delle perplessità.
Ma lo sappiamo vero che se Dzeko avesse segnato almeno 5/6 goal in casa eravamo in Champions???
Voi direte “e che doveva segnare lui? “
Ma chi doveva segnare , Io?
Secondo me Higuain e’ Ancora attaccante da 15/18 goal.
Higuain non è per niente finito. Siamo noi tifosi romanisti che ormai siamo finiti e non riconosciamo neanche un Top Player quando lo vediamo.
Higuain è un TOP PLAYER e verrà alla Roma in PRESTITO per un anno con diritto di riscatto e con stipendio pagato da noi.
Non c’è altra soluzione per lui, ne per la Juve che vorrebbe monetizzare.L’unico dubbio lo ho su Sarri che potrebbe decidere di tenerlo.
Mollato dalla Juve, mollato dal Milan, mollato dal Chelsea. Fateve na domanda e dateve na risposta.
Servono 45 milioni per questa buffonata del fair play finanziario?
Manolas 36 milioni cash
Olsen 9 milioni cash
totale:45 milioni
+ Dzeko 15 milioni
Non serve vendere altri figuriamoci Zaniolo.
Dopo la lettera di Pallotta ho detto:voglio credere,ma aspetto i fatti…ovvero un mercato,sia pure eticamente responsabile,all’altezza delle nostre ambizioni minime. Se il buongiorno si vede dal mattino…un DS che lavora nell’ombra,un allenatore scommessa,i nostri big dati per partenti,le giovani promesse richieste a dx e sx,Totti che se na va perché là serve solo come un bel quadro in un salone di rappresentanza…insomma il gatto Jim e la volpe Franco persistono. Non ho ancora capito chi è il burattinaio, ma spero tanto che Totti ci porti una fatina araba a salvare noi poveri Pinocchi romanisti…Amen
Tuttosport in un primo momento dice che Roma deve abbassare il monte ingaggi e in un secondo fa il nome di higuain? Molto logico non c’è che dire.
La verità è un’altra ed è anche piuttosto semplice…tuttosport è un giornale juventino che dice, come secondo loro, la Juventus deve operare sul mercato.
Nn lamentiamoci e basta .la nostra unica arma è disertare lo stadio olimpico!
Vendete pure questo…. E poi abbiamo finito i giochi……
Pallottino vattene via…….
Hanno rovinato la Roma in due anni….. Se penso a chi avevamo in squadra due anni fa….. Me vengono li brividi…..
Questi…. Ragazzi… Stanno fuori come un balcone…..
E c’è chi ancora li difende sti dirigenti ridiculous….
Che ve pjasse un corpe…
Furino, cuccureddu + 1 panda! La rometta di pallotta
Ma dico sto benedetto FPF funziona solo x noi? Sto scribacchini pensassero un attimo a Bilan e Inda e mo basta dai
Questo sempre secondo i giornalai di rutto sport che pena. Forza Roma
E dai….Ma che famo…Anche quest’anno siamo buoni con la Juventus….Famoglie un altro regalo …aiutiamoli poverelli …..GRANDE PRESIDENTE FINALMENTE HAI CAPITO CHE QUESTA È LA STRADA GIUSTA….
VENNEMO TUTTI E DAMOSE!!!!
I N C E D I B I L E !!!…Per me.
Ruttosport, come qualcuno qui lo chiama, tira sempre acqua al mulino bianconero. Poi, se sanno così bene che la Roma ha bisogno di 45 milioni per il FFP, perché non ci dicono di quanto hanno bisogno Milan e Inter? O perché non scrivono un bell’opuscolo in cui si spiegano i motivi per cui la Juventus si è fermata ai quarti ci Champions anche con CR7 (senza il quale sarebbero andati fuori agli ottavi)?
Prendiamo Zapata!
Ancora??? Gasperini freuler gosens ilicic ….tifa ATALANTA!!!
Vittime di Baldini e Ballotta ancora una volta…pseudo dirigenza baldiniana da un lato e tifosi dall’altra….il morto di questa guerra si chiama As Roma purtroppo……!! Ormai veramente non si capisce più nulla…..stanco è la parola che mi viene da dire e la sensazione che mi sento di esprimere….!! Stanco anche di insultarli, stanco di sperare, stanco di sognare, stanco di aspettare….stanco di vedere ancora una volta baldini distruggere la mia squadra del cuore per i propri tornaconti economici, stanco di non avere la minima idea di come questi signori vogliano programmare un minimo di progetto tecnico!! Con sconforto e senza più parole!! Vergognosi fino alla fine……che schifo!!!
Spero non diano Manolas al Napoli altrimenti mi incazzo!
Fossi Pallotta, visto l’andazzo, venderei alla Raptor un ragazzino della squadra allievi ( manco primavera) per 50 milioni pagabili in 100 anni. Plusvalenza di 50, bilancio a posto e Uefa gabbata.
Vogliono Zaniolo? Ci dessero dybala. È la Roma che deve dettare legge, no quei gobbi maledetti!!!!
Kean +70 pali e s’abbracciamo…anzi no, Co paratici non s’abbracciamo.
A me sembra di capire che tutti devono fare plusvalenze entro il 30 giugno, non solo la Roma. Si evince dal fatto che per qualsiasi giocatore trattato, viene inserita una contropartita. Che ha la caratteristica di essere un esubero, che non ha mercato, oppure che potrebbe avere mercato ma non alle cifre richieste (necessarie per fare appunto plusvalenze). Fatto sta che siamo al 16 giugno e non se move na paja. Perché tutti sono impegnati coi riscatti e le cessioni. Noi abbiamo l etichetta dei poracci…di quelli che devono vendere per forza…di quelli che faranno mercato con gli scarti…mentre altre squadre (alcune non hanno ancora l allenatore e il DS) sembrerebbe abbiano acquistato già 10/12 giocatori. Ma io capisco il pessimismo o la delusione, ma secondo me state esagerando.
La Juve non ha i soldi per prendere Zaniolo.
Come non li ha per prendere Manolas che infatti veleggia verso Napoli.
Sinora il suo è solo un mercato di parametri zero. Ed infatti l’ultimo rumors è quello su Rabiot. Demiral e Romero li tratta con le società amiche Sassuolo e Genoa, chissà con quali modalità.
Se non vende non compra.
E sinora zero offerte per i suoi.
Cancelo in uscita bloccato dalla situazione del City.
E gli torna sul groppone pure Higuain.
Questo deve essere motivo di proteste…e non Totti che RIFIUTA il ruolo di DT e se ne va…
PS ma la querela di De Rossi dov’è?
Raga,.. Qualche vero tifoso della nostra cara amata Maggica roma ( quindi astenersi ballotesi, laziesi lobotomizzati, trattoristi e cose del genere) mi sa dire perche tifano ballotta e non la maglia come faccio io per esempio? Per via dei Prosciutti o solo perche sono laziesi Infiltrati perche sanno che fino a quando ce Sara ballotta non si vincera nulla?
ZI BAH l’unica risposta che mi viene,sono i PROSCIUTTI disossati…
L’osso glielo danno a parte! AHAHAHAHAHAH
Dove ???
Quello che sta facendo questa società è criminale…..Pallotta Vattene!
Ma quale ferplay questo vuole vendere per non cacciare soldi per fare mercato
Servono 1 portiere 1 difensore centale 1 centrocampista di ” corsa” 1 centravanti… Perin ( con garanzie fisiche) ok Rugani ( motivato ) ok Bentancour ok..trequatisti ed è un ruolo che Fonseca anche non contempla rimarrebbero Pellegrini Cristante Gerson Pastore e Coric..Se Petrachi è in gamba da cedere Pastore Gerson e Coric oltre a Defrel Gonalons Marcano Nzonzi Ponce Verde Schick uno fra Haller Belotti o Batshuay
Riassumendo
La Roma dovrebbe cedere un giocatore che potrebbe essere il futuro della squadra, Dal valere attuale di 60/70 ml (ma teoricamente con un potenziale ben maggiore)
La Juve offre:
– 40/45 ml
– Perin (portiere anche Bravo ma di Cristallo forse noi riuscirà a stare neppure in panchina)
– Higuain un 32nne che ha gia fatto vedere di essere ampiamente arrivato al capolinea.
______________________
Totale controvalore 40/45ml
Un affare!!!!
Zaniolo non si cede, anche se obiettivamente é un’incognita…
Idem Luca Pellegrini.
Da qualche parte devi pur cominciare a costruire.
Mi piacerebbe da morire Sirigu, esperto, pacato, bravo…vale un buon investimento perché fa squadra. Terrei anche Mirante.
Via gli ex-slavi che alla fine hanno debordato, maltrattando i compagni come se fossero esenti da colpe, nonostante la loro manifesta indolenza.
Manolas va bene solo per un certo tipo di gioco, come anche Fazio. Santon e Jesus te li tieni per la panca e Marcano no…
Florenzi, che a me non é mai piaciuto, lo manderei all’inter con il serbo e il bosniaco.
Perotti ha dato, e gli andrebbe offerta una chances da qualche altra parte.
Pastore te lo devi tenere, per cui spero che fonseca trovi il modo di utilizzarlo, la classe…
La societá Roma,come la CONAD: Offerta del mese, occasione da prendere al volo
terrei schick e proverei il rilancio, ora che si é liberato della spdada di damocle di dzeko…
terrei sicuramente Under e Kluivert e, ovviamente, Elsha.
quindi servono due tre centrali forti, un terzino dx e uno sinistro, un regista con classe (quelli che dice fonseca, anche fred, spero si possano portare in squadra Coric, Riccardi, Celar
Prenderei un centravanti tosto, che la butta dentro…(quale? non lo so…avete fatto tanti nomi, mi piacerebbe Zapata, forse Milik, ma chi te li da…Lasagna? Non lo so…)
coi soldi, cosí ci siamo…
Siamo tornati ai tempi di Marchini: Capello, Landini, Spinosi(media 23 anni) in cambio di Del Sol(38anni), Zigoni( 34 anni) un certo Vigano'(che non sappiamo ancora dove gioca) e 300 milioni. La Rubentus scudetti e coppe, noi, salvezze stentate. Che vergogna.Povera Roma mia.
Non credo più a nessuno, credo solo che ci sono alcuni giocatori che non vogliono più la Roma, altri che fanno le fighette ma non si vogliono muovere da qui ed altri ancora che, scarti erano e scarti sono rimasti. Tutti fuori dalle paxxe, qualunque nome abbiano stampato sulla maglietta. Teniamo solo quelli disposti a sputare sangue per questa squadra. Vorrei 24/25 gladiatori, anche sconosciuti, ma che a fine partita, possano uscire a testa alta perché hanno dato, in campo, tutto quello che potevano dare. Onore alla maglietta e sempre solo FORZA ROMA
Schick e Pastore a chi li diamo?
B
Mi vengono i brividi, oggi Salah vale circa 170 milioni di euro, forse più, questi sarebbero capaci di darlo via per panza Higuain e Fracchigno il pedalaro e magari succede che questo diventa un top assoluto, questa non è una società, è una setta, è chiaro che se salta Manolas al Napoli (mi vengono i brividi ancora) il piano B sarà la cessione di Zaniolo. Poi però si trovano i soldi per i N’zonzi, per i mega contratti a Pastore e per Bianca. Mi si accappona la pelle, siamo finiti nelle peggiori mani che la sorte ci potesse propinare, non meritavamo tutto ciò dopo 90 anni di bruscolini.
Dimentichi DD che sono le stesse mani che quei giocatori li hanno presi.
La verità che in molti ( non so tu) non riuscite a comprendere è che il nostro downgrade ha come maggiore/unico responsabile il caro Ramon Monchi.
Con Sabatini la società era cresciuta di anno in anno e se fosse rimasto non ci saremo trovati in questo casino.
50 milioni più Perin ed Higuain ad ingaggio dimezzato con bonus gol. Ma sto pagliaccio di Baldini lo svenderà a 40… spero di non vedere mai più un essere simile a Roma e nel calcio. Una disgrazia simile non vi doveva capitare. Spero che metta mano Dio e lo cancelli da Roma e dal calcio!!! Vergognoso
Allora questa proprietà (per modo di dire) non ha ne i soldi ne la voglia di fare una squadra scudetto. Per tutti i pallottini, vi spiego per me cosa vuol dire ultraromanismo: vuol dire chiamarsi Francesco, Daniele, Beppe, Pluto, Attilio, Arcanio, Agostino, Amedeo,Sergio, Giacomo, Joaquin,Egidio, Alcide. Io lo so che non sapete chi sono ma qualunque ultraromanista saprebbe rispondere. Per non dimenticare chi si è ammalato per la ASROMA e l’ha resa grande Franco e Dino. Cmq visto che a Pallotta non gliene frega niente di essere ultraromanista può vendere se come dite voi non deve indebitarsi per la Maggica come fanno molti di noi per pagare abbonamenti vari. Perché cari miei l’ultraromanismo vuol dire anche questo, è una follia che ti pervade da piccino e non ti fa pensare a cosa fai…
Io me chiamo Davide…. che voi?
Davide come volevasi dimostrare non ti città di loro…ciao
Davide one, ma tu non volevi quel salsicciotto con gambe e baffi,di Benitez. Bella squadra l’Atalanta, e’ da ammirare per il suo gioco,e il suo allenatore che gli vuoi dire!
Io voglio solo il TOP per la Roma (Benitez Mou Conte ecc)… te va a tifá er carbonaro con gosens freuler mancini hatebor , tutti toppe pleye..TIFA ATALANTA.
Solo uno accetterei per Zaniolo.
D Y B A L A.
Scambio prestiti Schick -Silva(portoghese come Fonseca) con diritto.
E o rimane Edin o viene il Pipita.
E cosi avremmo coperto l’attacco per 5 anni.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.