AS ROMA NEWS – Tutti i giornali oggi in edicola puntano i fari su Nicolò Zaniolo, sul futuro del talento giallorosso dopo le dichiarazioni di Pinto di ieri e sul pressing che la Juventus ha già cominciato ad esercitare sul ragazzo.
“Se posso garantire che Zaniolo giocherà nella Roma nella prossima stagione? Non posso garantirlo io, né nessun altro“, l’ammissione fin troppo sincera del gm nel corso della conferenza stampa di ieri che ha, come era lecito attendersi, scatenato oggi i quotidiani.
Il concetto di Pinto è semplice: in questo momento della stagione non è giusto parlare dei singoli, quello che conta adesso è il collettivo. A fine stagione, anche in base ai risultati ottenuti, si farà un bilancio e si potrà cominciare a parlare dei rinnovi.
In ballo c’è proprio quello di Zaniolo, nonostante il giocatore abbia già un contratto fino al 2024. A Trigoria, scrive Il Messaggero, intendono inserire Nicolò (che attualmente guadagna 2,3 milioni più premi) nel gruppo dei calciatori che viaggiano sui 3-3,5 milioni d’ingaggio (Mkhitaryan, Smalling, a breve Mancini, El Shaarawy, Sergio Oliveira con i benefit).
Il calciatore invece mira ad avvicinarsi ai top della squadra (Abraham e Pellegrini). Per intenderci: una base di 4 milioni ai quali aggiungere facili bonus. Ma dopo i primi colloqui preliminari, è arrivata la sconfitta di Bodo che ha spinto i Friedkin a rimandare ogni discorso a fine stagione.
In mezzo a questo stallo la Juventus ha cominciato a puntare Zaniolo. Sembra quasi scontata l’offerta in estate. Per la Gazzetta dello Sport il valore del cartellino del 22 giallorosso al momento non può superare i 40-50 milioni di euro, ma molto dipenderà anche da come giocherà questa seconda parte di stagione.
Secondo Tuttosport sono già state stabilite (dai bianconeri) le possibili contropartite da inserire nell’affare: Moise Keane, ma soprattutto Weston McKennie. Centrocampista dal gran feeling con il gol, l’ex Schalke sostituirebbe Zaniolo tatticamente, texano come i Friedkin, sarebbe un importante uomo immagine sul mercato statunitense.
Fonti: Il Messaggero / La Repubblica / Tuttosport / Gazzetta dello Sport
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

McKennie ahiahuahuahuahuahuha
Ridi pure.
Ieri ho scritto Zaniolo ai gobbi per 50 mln o meno.
Arrivano conferme.
Salah bis.
Intanto bisogna saper leggere le parole di Pinto. Se Zaniolo ti chiede 8 mln l’anno si mette da solo sul mercato. Poi non c’è solo la Rube, il prezzo lo fa il mercato, a meno che il giocatore non voglia la Rube per forza allora la prospettiva cambia. Anche nei confronti di Zaniolo stesso ..
Ma non gli è bastato aver bucato ogni notizia spacciata negli ultimi giorni ?
(Kamara sempre più vicino, zakaria ancora in ballo, normale obiettivo n.1, ecc, ecc, ecc…).
Che faccia tosta
ma come cacchio si fa a scrivere certe strunzate!!!!!
Pienamente d’accordo con Don. Aggiungo che Pinto possa anche essere stato volutamente provocatorio o per “stanare” giocatore/procuratore o perché ha già il rinnovo in tasca o perché già si é accordato per una cessione a valori straelevati, chissà.
Sarà che mi fido di JM quindi credo che qualsiasi cosa venga fatta sarà fatta per il bene della Roma e perché squadra e società migliorino.
a mio parere ci stiamo concentrando (e preoccupando) un po’ troppo delle parole dette da Tuttosport e Caxxetta dello sport, giornali chiaramente filorubentini. Il calciomercato è finito da appena 37 ore e già i giornalai inventano nuove notizie, dopo avere dimostrato di non avere mai azzeccata una sulla Roma nostra.
Per piacere cari scribacchini alla ribalta, siate seri e abbiate rispetto della ROMA e dei suoi gladiatori.
💛❤️
Mah….più che le parole dei giornali rubentini a preoccuparci devono essere le parole di Pinto, perché se il direttore ti dice che non può garantire allora significa che nell’aria si è possibilisti su una sua cessione.
Il che è discutibile, perché come detto mille e mille volte, se vuoi vincere qualcosa devi avere in rosa giocatori di qualità e Zaniolo lo è senza dubbio.
….perché Rugani, no!?!? Ahahahahha………..
Pinto ha fatto un discorso sincero, nessun giocatore è sicuro, il motivo? Devono dimostrare sul campo il valore, ed è giusto così… La Roma è in corsa per Dybala insieme all’ Inda e i gobbi lo sanno, ecco il motivo, parola al campo, se rispondono positivamente, la società rinnova i contratti, altrimenti è il tempo delle scelte…
Allora pensiamola così: se è ripeto SE zaniolo partisse e nelle casse della Roma arrivassero sui 60 mioni, a me andrebbe bene perchè quei soldi possono essere usati dai friedkin per comprare un incontrista/regista dellamadonna. Purtroppo siamo stati abituati da pallotta che vendeva a 50 e comprava a 10. Ma qui mi sembra che la musica è cambiata nel senso: quando pallotta sembrò la squadra vendendo strootmann naingolann paredes Emerson Palmieri manolas e allison,furono guadagnati da pallotta circa 200 milioni di euro più i soldi della Champions (120 milioni totali per essere arrivato in semifinale solo di montepremi senza contare i biglietti e sponsor) 320 mioni potevano essere tranquillamente usati per prendereboh tipo 4 giocatori da 80 mioni? Dajeli ai friedkin 320 mioni che co i sordi delle cessioni hamo fatto 5 acquisti che hanno alzato il livello della squadra .
Mai! Zaniolo deve restare salvo offerte folli.
Son tutte caxxate
Juve, vuoi Zaniolo? Va bene, 100mln€ in contanti e senza contropartite e non pagabili in 3 o 4 anni come con Locatelli e Vlaovich. Dovete ringraziare Paratici che si è comprato Kulusewski e Betancur a quei prezzi gonfiati.
Sogni, vorrei fosse come dici te, cioè il giocatore si riconferma se rende.
Temo però invece che sia un discorso di monte ingaggi (è scritto nel programma della società l’obiettivo della riduzione) e che quindi, a parte eccezioni rarissime che la società ha già fatto, difficilmente si possa salire sopra i 3,5 a stagione. A quella cifra in Italia e in Europa ce ne sono tanti che te lo possono strappare e il giocatore giustamente va dove guadagna di più.
3 2 1 viaaaa
É Iniziata la tarantella
Che schifo. Senza parole. Però delle cavolate dette su tutti gli altri nomi non ne parla nessuno.
Fanno bene i Friedkin a non parlare mai.
@Paolo
Hai ragione. I contratti poi si fanno in due. Inoltre anche i gobbi hanno un problema con qualche rinnovo o sbaglio? Qualcuno sa dirmi con certezza se l’anno prossimo Dibala giocherà a Torino????
Garzetta, Tuttosporc…a nfamoniiiiiiiii!!!!!!!
I Gobbi hanno più di un problema a livello finanziario (poi è chiaro hanno le strisce e quindi li salvano in ogni modo). Lo diceva chiaramente Il Sole 24 Ore due giorni fa basta leggere l’articolo. Hanno appena fatto due aumenti di capitale da 700 mln per coprire lo sprofondo rosso e ora solo con Vlahovic si sono impegnati in una operazione da 150 mln per 5 anni, inoltre per i riscatti dei vari Chiesa, Locatelli, etc devono versare altri 125 mln entro il 30/6/2023. Mi sembra che a Torino a livello di programmazione economico/finanziaria ultimamente non siano molto accorti.
Certo se poi Paratici continua a lavorare per loro e oltre a Bentancur e Kulusevski prende anche De Ligt, Morata, etc…..ma credo che a Londra lo giubileranno presto.
Don meglio parlare di zaniolo se scrivono troppo di dibala rischiano di non andare più al campo della juve per i prossimi 100 anni
@Fra…
Hai ragione. Compiacere il padrone è la regola prima.
Ieri pinto ha scritto la pagina di chiusura della stampa sportiva Romana. Quando con estrema sincerità ha dichiarato che NON C’È STATA NESSUNA OFFERTA per kamara, grillitsch, danilo, moutinho, guedes, ndombele, ecc… Ha AZZERATO la credibilità di questi CIARLATANI. Migliaia di commenti di accuse alla ROMA per non riuscire a prendere questo o quel giocatore completamente inutili, tranne che per zakaria. Ovviamente, dai suddetti CIARLATANI, invece di un dignitoso mea culpa, è partita la spalata di letame su zaniolo, quando la dichiarazione di pinto era riferita ai giocatori in GENERALE, di cui non si può garantire la permanenza. Ieri pinto ha sbagliato zero ed è stato estremamente chiaro ed onesto, cioè quello che il tifoso ha sempre chiesto: lavorare ed investire nella ROMA senza prese per i fondelli.
… è tornata la tarantella
Questo tipo di, più o meno fantasiose, ipotesi dimostrano che, semmai si dovesse vendere Zaniolo, dovrebbe essere all’estero, quando abbia raggiunto un rendimento=>quotazione ai massimi (cosa che non si registra ora). All’estero, si realizzerebbe o un prezzo estremamente elevato o comunque scambi con giocatori di sicuro valore (e senso per rafforzare la squadra).
E questo discorso futuro potrebbe forse attualizzarsi SE Zaniolo NON risulti decisivo in risultati e piazzamenti che escludano che la Roma abbia bisogno di plusvalenze per potersi finanziare.
…Se se so comprati kulusewsky a 40…Garzetta dice che Zaniolo più de 40-50 nun vale…me pare che nfa na piega no?
Ammazza come stamo messi in Italia, altro che informazione…e questo è solo pallone…
L’anno dopo lo scudetto, la Roma rifiutò 40 mln per Del Vecchio – con quella cifra ci si comprava Ruud van Nistelrooij all’epoca. Ci fu parecchio rumore attorno a quella trattativa, da parte dei tifosi. Da allora Marco Del Vecchio, non ha più ripetuto quella stagione e la Roma perse un’occasione.
Questa estate, vi anticipai come fosse il caso di vendere Veretout, perché, aveva raggiunto il suo massimo valore: 10 goal in campionato (6 su rigore, va detto) con pessime prestazioni quando non segnava. Un calciatore va visto anche per quello che mette dentro al campo. Aveva raggiunto il suo massimo valore, ed oggi è tornato ad essere il giocatore che è sempre stato, perché senza goal segnati, si vede la prestazione in campo, che è deficitaria – ricordo che parliamo di un calciatore da 6 mln lordi.
Zaniolo ad oggi non è alla sua massima valutazione, sebbene sia pompato da stampa e radio. Ma rischia di essere un cassano 2.0: a differenza di Antonio, non è ben voluto nello spogliatoio, non si sacrifica per la squadra. Segna quanto il tanto criticato Shomurodov, che gioca parecchio di meno.
Ad oggi, cosa ci ha fatto vincere Zaniolo? Nulla.
Onestamente, se dovesse arrivare Panzinho dal Chelsea, e segnarmi 12 goal, comprato a 10 mln, sarei contento. Perché la Roma si sarebbe rafforzata. Io non guardo i nomi o quanto viene speso, ma la resa degli stessi. Certo, se poi mi vai a prendere Verde e me lo spacci per un fenomeno, mi arrabbio.
Tifo la Roma, non i nomi.
PS: io aspetto in riva al fiume la fine di Agosto. Sono convinto che vedrò passare qualche cadavere, per quella data.
TifosoGiallorosso, da dove è uscito fuori che Zaniolo non sia ben voluto nello spogliatoio? Anche tu conosci i famosi topini di spallettiana memoria?
Fondo pif e sartori.
Anche con questi non se ne esce.
Non vinceremo mai, mediocrità molto simile a pallotta.
Mckennie….. ma vi rendete conto?….. neanche per scherzo……
pinto già lo ipotizza……. ancora servi dei potenti….B.A.S.T.A!!!!!!!
A 7 anni è comprensibile ciò che scrivi.
“pinto già lo ipotizza” Cenate insieme? Viene a prenderti a scuola?
“ancora servi dei potenti”…. speravo di non sentirle più dopo gli anni 70 ste minchiate, ma nulla. Sempreverdi.
Invece di insultarmi perchè non vi chiedete perchè Pinto lo nomina? Perchè nomina l’eventuale cessione di Zaniolo? Perchè questo si ipotizza? Capite le conferenze stampa invece di spolliciarmi inutlimente contro? Vi piace chi vi millanta “ci vuole tempo”… Per quanto ancora? Non ve lo chiedete ancora? Solo perchè nomina Zaniolo andrebbe licenziato. Invece significa che la società è profondamente d’accordo con la linea societaria del “tirare a campare”, “vivacchiare”, “autofinanziamento al servizio delle squadre più forti economicamente” (vi piace così?). Non si può più in questa città ambire a qualcosa di più? A rivaleggiare con le grandi di Italia e di Europa? E poi chi la pensa differentemente da voi che vi ACCONTENTATE sempre e comunque, che vi hanno fatto il lavaggio del cervello con la maglia, la gente e il simbolo e poi? Vi piace stare sempre a metà classifica? Ad aspettare ciò che non arriverà mai (lo scudetto)? A non vincere nulla da oltre 20 anni sinceramente mi sono stancato e vedere un Newcastle qualunque che può comprare qualsiasi cosa e probabimente vincere come il city o il chelsea o il real madrid (perchè è a queste che vorrei rapportarmi) sono minchiate ciò che dico o le parole di pinto hanno un valore da ieri o no?
Quando contesterete anche voi i Froiedkin poi me lo farete sapere, sempre che siate tifosi della AS ROMA….
FORZA ROMA SEMPRE E PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!
FONDO PIF E SARTORI!
Cucs,
lo nomina perchè glielo hanno chiesto.
Se senti le risposte di Massara su Kessie e di Arrivabene su Dibala non sono molto diverse
sinceramente.
Io sinceramente mi sarei preoccupato di più se avesse detto “lo garantisco al 100%”,
perchè a quel punto è chiaro che sta raccontando favole.
Se vuoi rapportarti al Newcastle o al City ti serve uno sceicco.
La Roma è stata in vendita due anni, a parte i Friedkin chi s’è fatto vivo?
Che poi il Newcastle a Gennaio ha preso:
TRIPPIER! 32enne terzino panchinaro dell’Atletico Madrid.
CHRIS WOOD! 31enne attaccante del BURNLEY, con uno score di ben TRE GOL quest’anno!
DAN BURN, 30enne mediano dell’irresistibile Brighton.
Ecco, per questa sfilza di campioni ha speso quasi 50ML.
Roba che Shomurodov in compenso è regalato.
Me sa che hanno trovato la vigna dei fessi in premier.
Poi:
MATT TARGETT, in prestito dall’Aston Villa.
BRUNO GUIMARÃES del Lione, per 50ML.
100ML. E tu di questi 5 chi avresti voluto alla Roma, sinceramente?
Eccolo gli avvoltoi giornalisti che incominciano a sparare le stronzate già la mattina presto. Non ce la facciamo più di sto tipo di notizie!!
Secondo me Pinto ha fatto quel commento perche è ovvio che non si è mai 100% sicuro che un giocatore importante resti. Ma per me i Friedkin sono intelligenti e bravi, e mica stupidi. Per quello alla fine Zaniolo resterà e rinnoverà e voi cari giornalisti sportivi “amici” della Roma resterete con un pugno di mosche!!
Forza Roma sempre💛❤
Eccerto, McKennie e Kean, anzi che nun ci hanno messo dentro pure Rugani…
E magari pure conguaglio a favore loro, vè?
Vedi perchè dicevo che Pinto doveva essere meno onesto e più tranchant su Zaniolo in conferenza stampa? Adesso si sono scatenati i trombettieri filo-juventini a scrivere la qualunque…
“Vedi perchè dicevo che Pinto doveva essere meno onesto ”
Ma perchè?
Perchè così questi hanno qualcosa per riempire le pagine?
E a noi??
Notiziona da Tuttosport; non sapevo che Paratici fosse diventato DS anche a Trigoria.
I danni fatti da Pinto ieri con quelle affermazioni sono inqualificabile.
D altronde non ho mai mai visto nessun ds o gm fare ste conferenze inutili nel mercato di riparazione.
Monchiolo non ha insegnato niente.
Se prima avevamo i giornali contro ora abbiamo anche l opinione pubblica a sfavore…
Costanzo che dice?
Allora riprendiamoci le dichiarazioni di facciata del più grande ds della Roma visto che, a quanto pare, è meglio una bugia della realta:” Allison non è nn vendita…se lo vendiamo mi metto io in porta”..…
non è che esistono solo la verità o la menzogna, c’è anche un modo di evitare di rispondere, una via di mezzo, eh?
se Pinto avesse tagliato corto, dicendo una cosa del tipo: “Zaniolo è un giocatore sotto contratto con la Roma, la scadenza del suo contratto è a giugno 2024, quindi parlare di Zaniolo adesso a fine mercato è prematuro”. Punto.
Ripeto, a sti avvoltoi non je devi dà adito de spalà melma… nun aspettano artro…
è un genio pinto mo per 20 giorni lasciano perdere la roma e Mou che si concentrano sulle partite e parlano solo della vendita di zaniolo che magari gia ha il contratto in tasca GENIO spostare l attenzione su altro invece che sulla squadra vi immaginate le panzane che avrebbero scritto o continuato sul perche manca quello o quell altro
Zaniolo è un nostro giocatore col contratto che scade fra 2 anni.Punto.
Questo doveva dire.
Tempo un par de partite e i tifosi lo fischiano.
Scommettete???!!!
Non dimenticherei la storica frase, ora inserita nei manuali per diventare DS e raccontare balle ai tifosi: “Qui non c’è il cartello ‘si vende’, ma uno con scritto si vince”…Leggendaria!!!.. Ho ancora i brividi…
atrofie da stamane non ce una radio o un sito qualsiasi che non parli solo di zaniolo ma non parlano della roma non ci spaccano le pall. del tipo , la roma non si è rinforzata non ha preso quello mou non è piu quello di prima , no parlano solo di Zaniolo come ho gia scritto Pinto è un genio o pensate che sia cosi idiota come qualche scribacchino qua che non sapesse che dire una cosa del genere avrebbe spostato l attenzione su Zaniolo e non sulla roma ?? Rega sveiateve che altrimenti ce stavamo noi al posto de pinto
Ma anche se dici la frase più diplomatica e senza sbilanciarsi, la nostra non è una stampa come le altre, quello che c’è qui sono una sfilza di notizie ed articoli come nessuna squadra in Italia (e forse anche in Europa) ha una caterva di siti, radio e giornali (che ci sminuiscono sempre come se trattiamo con Juve, Inter, Milan, loro possono in uno scambio rifilarci un loro scarto e noi dare in cambio uno dei nostri migliori calciatori).
Qui qualunque cosa avesse detto Pinto, anche se faceva scena muta o evitava di rispondere, o avesse fatto anche il più bel discorso al mondo, qui comunque per loro ci vuole un attimo a girare la frittata.
Già alla prima domanda fatta a Tiago, avete visto da subito la sua espressione per dire “già ci andate pesanti dalla prima domanda”, come se si fosse sentito da subito aggredito…
Posso immaginare che sebbene sia giusta la frase di lone wolf, l’avrebbero potuta rigirare: “Pinto conferma Zaniolo fino al 2024 ma non il rinnovo di contratto, quindi è inevitabile la sua cessione per non tenere in squadra un calciatore scontento…”
mc cane e keane… ahahahahhaha .
Mamma mia che cazza..
E vai con la sarabanda ….. dopo che Pinto gli ha detto che sono una coacervo di caxxari ….adesso Pinto mio sfonderanno la Roma per colpire te …E noi … che non capiamo che possedere testate nazionali ..pagare milioni di pubblicità alla carta stampata significa avere servi sciocchi …utili idioti …e a volte buffoni di corte che non dicono mai che la realtà è che il Re è nudo
Perché invece lui è un genio con quelle affermazioni, c’è se mette da solo alla berlina..
Invece per una volta penso che abbia fatto bene e lui non si voleva rivolgere alla stampa che poi ci propinano semplicemente le loro versioni e ci virgolettano frasi dette a loro modo ed interpretazione. Apprezzo molto di più una conferenza stampa dove si può vedere ed ascoltare le persone per quello che dicono per davvero, e non come scritto per interpretazioni fuorvianti che devono fare apparire delle cose per come non lo sono. Come scrissi, vorrei che un pennivendolo chiedesse dei tanti conclamati calciatori menzionati nell’ultimo mese fino allo sfinimento e vediamo come Pinto e Mou rispondono. Era come la pensavo io, il nulla cosmico e per una volta ringrazio quel giornalista che almeno lui ha fatto quella domanda, e Tiago che ha confermato che nessuno di questi li hanno trattati o li erano interessati, solo tutta invenzione (tranne Zakaria dove è stato sincero, segnalato dal scouting team ma non se n’è fatto nulla, sospetto sia per via della situazione con Cetinkaya che rende l’operazione pressoché impossibile).
Moise Keane, e Weston McKennie li danno a Paratici, che gli dà il cash per Zanioloaniolo vuole andarsene, che definiscano una cifra e da quella non si devono muovere. se il giocatore si impunte e vuole andare solo alla Juve come ha fatto Vlahovic, ebbene, facciamo finta che si è di nuovo rotto e fa tribuna fino a scadenza. Ce ne faremo tutti una ragione. Altrimenti se si annoia, può sempre fare i cappuccini nel baretto a fianco al molo di suo padre.
Ragazzi tocca essere realisti. Se non si arriva quarti. Per fare mercato bisogna cedere, ed il solo Veretuot potrebbe non bastare. I presidenti vanno e vengono così come i capitani, quel che conta è che la Roma vinca. Avete imprecato per Pallotta, e osannato i Friedkin, aspettate qualche anno.per fare i paragoni. I conti non hanno sorriso prima, e non sorridono ora , lo stadio anche ora è un obbiettivo e probabilmente s giugno si dovrà plusvalenzare, perciò prima di fare paragoni aspettate.
Ecco fino a questo momento 25 spolliciate per aver osato non adulare i Friedkin ed invece aver velatamente difeso Pallotta. Beh io ci metto il carico come sto facendo in altre risposte, quando i Friedkin arriveranno per 5 (cinque) anni di seguito in Champions allora cominceremo a fare paragoni.
era: se Zaniolo vuole andarsene..
McKenna chi è? Un personaggio della serie Alla conquista del west?
zeb mc kenna ..grande trapper..eh eh
Se fosse vera questa notizia….non mi meraviglierei , purtroppo la roma con queste proprietà americane ( che pensano solo di costruire lo stadio per il bene loro) è diventata il serbatoio dei grandi club , tante promesse e pochi fatti , se continui a vendere i migliori come puoi dire di diventare grande?….purtroppo i presidenti tifosi non esistono più….e la roma di questo ne soffre . Benvenuti nel mondo dei Pallottiani , cambia il nome ma………….
Io non vi capisco …. ma questa nuova proprietà chi ha venduto sino ad adesso ?… Continuare a sfondare sfondare e sfondare …che senso ha ? Andare dietro ai giornali che come vi ha fatto capire Pinto vi prendono in giro e basta ….poi per carità…Pinto non sarà perfetto …la proprietà non sarà perfetta …ma dai però…
@nick
E chi si potevano vendere che so tutte mezze tacchette? Solo Zaniolo.
Infatti se lo vendono.
Ballotta 2
BENE. O troviamo uno che vuole buttare diverse centinaia di milioni nella gestione della squadra ogni anno, e dimentichiamo tutto, oppure ci facciamo tornare la memoria. Allora Capello, Di Bartolomei, Ancelotti, Emerson, Aquilani, lo stesso Falcao (avevamo preso Cerezo per sostituirlo) per parlare solo di quelli più eclatanti. Ma poi Paulo Sergio, Cafù, Vucinic, Mancini, e Chivu, Samuel, Zago che non l’abbiamo tenuto per risparmiare l’ingaggio, sino a Lamela, a Marquinho, Salah, Alisson, Benatia, Rudiger… è la stessa storia. Quando al giocatore viene offerto un ingaggio doppio rispetto a quello che puoi dargli tu, c’è poco da resistere; se ti va a scadenza sei becco e bastonato. e Sabatini lo aveva spiegato molto chiaro quando aveva dovuto dare Lamela al Tottenham. Facciamocene una ragione. Essere romanisti vuol dire essere per la Roma. Se pensiamo di essere diventati la Juventus, allora siamo destinati a grandi frustrazioni. Forza Roma, comunque! (poi se ogni tanto si riesce a vincere qualcosa, meglio.)
Quindi Zaniolo e Mc Kennie stessa cifra scambio alla pari ma e’ possibile scrivere ste cazzate ma davvero puo’ essere un affare regolare….certo il giornalino di Agresti ne scrive…..ridicolo il Manchester senza giocare l’ altr’anno offriva 40 milioni quanto vale adesso se arrivano a 125 si puo’ ragionare cosi adesso….Spendono per Vhlaovic 70 straniero, e gia’ per loro ne vale 100 poi i giocatori che vendono ne vogliono tanti ma guarda un po’ …..i gobbi paraculi
E’ bellissimo vedere come la stampa romana si è subito adoperata a difendere la squadra di questa città dove i tifosi comprando i giornali o ascoltandoli nelle varie radiole gli dà da mangiare, nelle altre citta tipo milano o torino se la sognano questa solidarietà.
Veri paladini della lotta contro i soprusi e il giornalismo d’accatto, qui non si permetterebbero mai di speculare su una mezza parola detta magari da un dg e costruirci dei teoremi spinti da dirigenti di altre società, qui a Roma non passi, qui sono riconoscenti verso chi gli permette di mangiare.
W la candida incorruttibile stampa romana.
@Meola76 hai centrato esattamente il punto.
Un formicaio di pettegole, in gran parte subdola e in malafede, dove ogni pretesto è buono per seminar zizzania a favore del proprio triste, precario e patetico orticello.
Disposti pure a spacciarsi per fieri analfabeti funzionali (chiunque abbia assistito la conferenza stampa di Pinto ha capito chiaramente il senso cristallino delle sue parole, chiunque a parte gli idioti o gli scribacchini senza ritegno) pur di racimolare qualche miserabile click.
I primi poi ovviamente a saltare sul carro, con la sciarpetta giallorossa, in quelle rare folate di vento a favore.
Don’t feed the troll l’indifferenza li seppellirà.
Quindi zaniolo nel 2022 e nel 2023 Abraham visto che il Chelsea ha il diritto di recompra…. ottimo lavoro pinto……… mckennie e Rugani vi aspettiamo…li m……i vostri.
Li mor..vostra rivolto a chi? Se ai giornalisti d’accordo , se alla Roma direi che dovresti fare 2+2 prima di dare credito a queste voci ridicole.
Strano che stavolta non ci vogliano appioppare
il solito Rugani… Mi pare giusto poi che dopo che l’abbiamo aspettato per due {dicasi due!!!} stagioni, callo callo, ora che sta tornado ai suoi livelli, col fiocco lo offriamo all’anonima del calcio italiota, per avere in cambio qualche scartina che gli avanza… Fosse così ci sarebbe da contestare, e di brutto, anche i Friedkin… Chi vivrà vedrà… DAJE ROMA….
Un applauso per te solo per la scelta del nick
Mio umile omaggio al Sommo Mæstro Federico Maria Sardelli …
Ero indeciso tra Gargilli Gargiulo, Clem Momigliano e altre sue geniali creazioni…
1. Ho capito che questi, quando puntano un giocatore, cominciano a lavorarti ai fianchi tramite i giornali 2. La Juve incassa 40 per Betancourt 20 per Kulutzesky, Zaniolo lo vuole pagare in ceci e lenticchie 3. A questo punto, facciamo come loro e diamolo alla Salernitana tramite Sabatini
francamente se vende (CASH) zaniolo a paratici (tottenham) a 40mln (oggi) o 60 mln tra 5 mesi dopo aver giocato bene, io non mi sfascio le vesti ma il ds mi deve portare dybala a parametro zero, poi se mi vende ibanez a 20mln e mi prende sule del bayern monaco a zero, magari insieme a christensen, può vendere pure smalling al newcastle dato che fa il 50% delle partite in infermeria…se poi vendesse pure veretout a 30mln e mi porta un cc forte, e mi riscatta oliveira e maitland, beh allora sarei pure felice (e credo pure JM).
SFR
Dybala guadagna 7.5 netti.
Per rinnovare ne vuole 10, figuriamoci da svincolato.
Nel 2022 fa 29 anni.
Un affarone davvero, soprattutto x i nostri parametri.
dybala fa gli anni (29) il 15novembre e per me, se anche alla roma si accontentasse di 10mln (netti, ovvio) non ci penserei 2 volte…su questo sito ci sta gente che vorrebbe rinnovare miki (4mln e 33 anni), dopo 3 partite fatte bene con empoli, cagliari e lecce (serie b) in coppa italia. alla roma vogliono rinnovare sui 4 a mancini, zaniolo coi bonus vuole arrivare a 5 come tammy e veretout sta già sparando con l’agente per avere da 4 in sù.
se a dybala (certo se si accontenta) ne dai 10 almeno li dai ad uno che ha vinto 8/9 non mi ricordo più quanti scudetti consecutivi ed ha fatto 2 finali champions e quante coppe italia, boh.
certo ci deve stare pure il contorno e quest’anno ci sono dei giocatori a parametro zero veramente interessanti, specie se ti togli gente che sta più in infermeria che in campo.
aaaahhhh, stavolta Mckennie perchè è americano e Reynolds non ha reso, invece di Rugani e DeSciglio, così possiamo avere uno stellestrisciato in rosa. fortuna che c’è la rube ad esaudire i Friedkin. conguaglio per loro, un ventello minimo, e opzione su Felix e Zalewski… mi pare che se Zaniolo vale 40-50, Mckennie varrà almeno almeno 400. d’altronde su transfermarkt valgono quasi uguale, come Kean e Tammy…
Invece di seguire come pecoroni i giornali, guardate il video delle dichiarazioni di Pinto, ha risposto in questo modo alla domanda di un giornalista (Lengua???), solo perché gli sta sulle pxxxe, tutto qua, ma secondo voi i Friedkin , che versano 340milioni, voglio fare uno stadio da 500milioni, vanno a vende le nostre punte di diamante? Ma state tranquilliiiiiiii, na sentite storia nuova, io si e comeeee… ve scordate sempre che ce sta Mou in panca, me viè da ride ad immagina Mou che da l’ok a vende Nicolò
Uno che ragiona allora c’è
tranquillo…sai come se dice a roma….un altro che diceva che avrebbe portato la roma nell olimpo del calcio era ballotta … sappiamo tutti come e andata a finire …io di friedkin e dei presidenti non mi sono mai fidato credo solo nella maglia e non di certo alle chiacchiere forza roma
E tu sei sicuro che a Mou piaccia Zaniolo…….???
Bravo Vario !! Così è !!!
Certo che a Roma abbiamo dei giornalisti (?) Che per fare domande del caxxo e poi titoli a sensazione sono dei fenomeni !!
Vediamo piuttosto se i ns. Calciatori dal primo all’ultimo fanno i professionisti veri e tirano fuori le palle seguendo quello che predica Mourinho.
Poi si parlerà di ingaggi a salire e quant’altro, come ho detto diverse volte i Friedkin non sono scesi a Roma dalla montagna del sapone e piuttosto che criticarli pensiamo che se nn c’erano loro a quest’ora c’era davvero la possibilità di vedere i pezzi migliori salutarci e buonanotte !!
Ma cosa avrebbe detto di strano Pinto? Se a giugno la Juve dovesse offrire 70 chi è che non lo venderebbe per reinvestire ? Oppure dobbiamo dare a zaniolo 5 milioni per giocare a pallone da solo come fa solitamente? Siamo da sesto settimo posto e siamo gli unici a continuare a fare rinnovi da 4 milioni per giocatori di livello medio.
Pinto e’ stato onesto dicendo come stanno le cose. Non lo amo come uomo di calcio ma lo devo accettare perche scelto dalla Roma. Certo se vendi Zaniolo in Inghilterra o al Real e’ una delusione perche ancora on puoi tenere giocatori di un certo livello ma come tifoso lo accetti in qualche modo anche se malvolentieri. Se lo vendi alla Juve decade tutto. Ammetti che sei inferiore pubblicamente. Non per difendere la gestione Pallotta ma con Sabatini quando hai venduto Lamela anche se malvolentieri almeno lo hai venduto in Inghilterra. Marcos in Francia. Zaniolo alla Juve sarebbe pesante da accettare. Poi se alla Juve esplode e si consacra ancora peggio! Spero sia una notizia priva di fondamento, ma ho paura che e’ uno scenario possibile
Ha sbagliato Pinto. Se la Roma vuole fondare le basi su Zaniolo, allora non si vende e lo si dice.
Poi se Zaniolo vuole partire, lo si venda ma solo per contanti 80milioni minimo.
Forza Roma
Questa proprietà sinora ha dimostrato con i fatti di voler tenere i migliori.
Si tratta di un cambiamento strategico notevole dopo la versione societaria supermercato degli ultimi anni.
Questo non vuol dire che ogni tanto non si debbano fare cessioni anche eccellenti, tutt’altro.
Le plusvalenze sono sacrosante ma andrebbero fatte preferibilmente con giocatori che hanno concluso il loro percorso a Roma e raggiunto quotazioni per le quali certe offerte sarebbero irrinunciabili.
Sull’argomento spesso ironizzo sulla incapacità del nostro GM di riuscire a vendere ma non vorrei che dopo una marea di rescissioni contrattuali, prestiti secchi, prestiti con diritto o con obbligo, la sua prima cessione a titolo definitivo finisse per essere quella del giocatore più rappresentativo della rosa.
Mi sono già espresso ieri sull’argomento.
La freddezza con cui Pinto ha liquidato il caso Zaniolo stona se confrontata all’entusiasmo dimostrato verso la situazione contrattuale di Abraham.
Se e RIBADISCO SE questo significa che Nicolò non è considerato da tecnico e società un elemento fondamentale della rosa, un giocatore centrale nel progetto e quindi sacrificabile, per fare una facile e corposa plusvalenza, per me si tratta di un enorme errore di valutazione.
Non credo ci siano più intoccabili nella Roma se ti offrissero 70/80 milioni ci penserei.
Concordo nella reazione di Pinto perché secondo me ci stanno pensando che non significa averlo già venduto.Sulle cessioni Pinto ha venduto dei rottami che si pensavano invendibili, spesso citi il modello Atalanta e li sono tutti in vendita, so che la tua obiezione sarà li c’é Sartori e noi abbiamo Pinto che usa l’algoritmo e non conosce nessuno, ma questa per ora è una tuo pregiudizio non confortato dai fatti
Io penso che da un’ossatura e da punti fermi bisogna ripartire altrimenti non c’è discontinuità col passato se tutti sono in vendita.
E permettimi, un conto è ricevere una proposta fuori mercato, un altro vendere un giocatore al suo prezzo.
80-100 ml sono una proposta super.
50-60 è il valore attuale di Zaniolo.
Inoltre un conto è vendere perché hai ricevuto una proposta super un altro è vendere perché il giocatore vuole andarsene o tu società ritieni di poterne fare a meno.
Detto questo i rottami sono stati dismessi da Pinto senza intascare 1 euro.
Le uniche cessioni che si concretizzeranno in riscatti sicuri o quasi e in denaro sonante sono quelle di Pau Lopez, Under e Kluivert che possono non piacere ma non sono assimilabili ad un Pastore o uno NZonzi.
Infine non credo che Pinto usi algoritmi o comunque non credo che siano suoi strumenti di uso quotidiano.
Lui è stato scelto con un algoritmo, ma tali ausili di solito sono utilizzati dagli scout.
Che poi Pinto non sia un esperto di calciatori non è un pregiudizio ma la realtà delle cose.
Se tu invece vuoi credere che sia un novello Sabatini libero di farlo, non voglio certo toglierti io quest’illusione.
Mi dimostri con un fact checking serio come è stato scelto Tiago pinto e quale algoritmo e stato usato per sceglierlo.Banalmente per quanto mi riguarda la proprietà ha fatto dei normalissimi colloqui di lavoro, prassi molto tipica negli sport americani.Su Sabatini ho moto rispetto per il lavoro che ha svolto alla Roma, rifiuto solo discorsi agiografici sulla sua figura in una continua rincorsa alla nostalgia.Pinto spero possa avere il tempo avuto da Sabatini e poi si tireranno le somme, l’unica critica che si può fare al momento è la gestione del mister. Dovrebbe avere maggiore personalità nei confronti del tecnico non avallandone per forza tutte le scelte tecniche
“Lui (cioè Pinto) è stato scelto con un algoritmo”… Ma chi l’ha detto? I Friedkin hanno mai dichiarato “cari romanisti, abbiamo scelto il GM Pinto con un algoritmo”? Io non ricordo dichiarazioni del genere da parte della società, mai. Perché dare per certe cose che non lo sono affatto e che sono state solo blaterate qua e là dai soliti giornali (tipo che Sarri sta per arrivare a Trigoria, o Mourinho che telefona a Sergio Ramos e a Buffon…)? Non capisco questo modo di (s)ragionare.
E inoltre: “che poi Pinto non sia un esperto di calciatori non è un pregiudizio ma la realtà delle cose”… No, Vegemite, è proprio un tuo pregiudizio, grosso come una casa ed è una posizione che tu rivendichi puntigliosamente da quando Pinto stava in quarantena per poter arrivare a Trigoria: già allora attribuivi sciagure a questo arrivo e agitavi il fantasma di Sabatini (dell’italiano Sabatini, contro il perfido portoghese…), cosa che continui a fare d’altronde, e per carità, è legittimo secondo me che tu lo faccia, se ci credi. Però i fatti ci dicono che con Pinto sono arrivati giocatori scarsi (Reynolds e Vina), gente che doveva essere rimessa in sesto e che pure è oggi abile e arruolata (Elsha), buoni od ottimi giocatori (Rui Patricio, Abraham, Sergio Oliveira) e altri su cui il giudizio è sospeso (Shomurodov e lo stesso Maitland Niles, che pure non mi sembra una fregatura, anche a giudicare dalle poche partite fatte sinora). Non sarà Sabatini (che pure non portò solo i “gambioni”, ma anche i Gerson e gli Iturbe, i Grenier e via discorrendo, e se volessimo essere faziosi, come tu lo sei con Pinto, lo potremmo impiccare facilmente a queste boiate che fece, specie i primi due anni da DS della Roma e dandogli dell'”incompetente”, ma sarebbe appunto un ragionamento non obiettivo), avrà fatto i suoi errori (avallato da Mourinho, peraltro) ma insomma dipingerlo come il bimbominkia di turno lo trovo stucchevole. Sarà stato casuale ma con Pinto, inoltre, è arrivato anche José Mourinho ed è iniziata una energica dismissione della tanta monnezza che avevamo accumulato a Trigoria, e portata anche da DS che tu reputavi bravi, capaci e adatti al calcio italiano (Petrachi). Questa dismissione era ed è tuttora necessaria e stare a sottilizzare su come ci siamo liberati di Pastore, Pedro, Dzeko, Nzonzi, Fazio, JJ, Kluivert, Under e Pau Lopez, o su come ci libereremo di Diawara e C. Perez, o magari di Cristante, cioè gente senza mercato o quasi, anche per ragioni di età e di ingaggio, lo trovo assurdo. È anzi iniziata, con Pinto, una razionalizzazione e uno snellimento della rosa, cosa che altri DS non avevano mai fatto. Questo ci dicono i fatti, nudi e crudi. E ciò non vuol dire che tutto quel che ha fatto Pinto è ben fatto, anzi tutt’altro, a cominciare dai giocatori che non ha (ancora) acquistato, o dalla trattativa troppo lunga per Xhaka ad esempio. Così come ci potrà stare che la Roma, per operare un salto di qualità ulteriore, decida di affidarsi ad un altro profilo di DS in futuro: ci può stare e io personalmente non mi metterò a lutto per questo. Ma questo attacco continuo a sto poveraccio, qualsiasi cosa dica o faccia, questi pregiudizi ridicoli, sempre… Anche basta, per me.
Che vuoi che ti dica Dandalo.
Non tutti la pensano come te.
Fattene una ragione.
Magari potresti scoprire che non è il sottoscritto che sragiona.
Se ritengo che Pinto non abbia grandi conoscenze è perché seguo il mio intuito, osservo, analizzo.
Le stesse cose peraltro le pensa Saverio uno che dimostra di conoscere abbastanza bene l’ambiente dei Dirigenti Sportivi.
Sulla scelta di Pinto ti riporto un’articolo uscito sulla Gazzetta dello Sport.
“Roma, ecco Gould, il selezionatore: da lui dipende il futuro giallorosso
In casa Roma è ancora caccia al nuovo direttore sportivo, e Dan Friedkin si è affidato al professionista Charles Gould, CEO della Retexo Intelligence
Martedì 17 novembre 2020
C’è un uomo nuovo che sta lavorando per la Roma da un po’ e si chiama Charles Gould, ceo della Retexo Intelligence, una società americana (con sede a Los Angeles) che si occupa di consulenze e di strategie per le società sportive. A Gould i Friedkin si sono affidati per la scelta del nuovo direttore sportivo, con il manager americano che ha il compito di indicare i profili più interessanti e ritenuti ideali per la Roma del futuro”.
Mi stai citando articoli di giornale, Vegemite, che peraltro non dicono affatto che Pinto è stato “scelto con un algoritmo”, e non dichiarazioni virgolettate dei Friedkin o comunicati della società o altre prove, diciamo un po’ meno volatili degli articoli della Gazzetta o di altri giornali simili. Gli stessi articoli e giornali che, ad esempio, attribuivano a Pinto l’aver trattato autonomamente Sarri fino all’ultimo mentre la Roma stava prendendo Mourinho: altra notiziona “certa”, alla quale, ricordo, tu hai dato credito all’epoca, sulla base appunto di articoli così. Ma per carità, si crede a quel che si vuole ed ognuno è libero di farlo sulla base di quelle che si reputano “prove”, o fatti. Ma a me continuano a non sembrare “prove” queste, bensì solo illazioni.
Dichiarazioni dei Friedkin?
Campa cavallo 😂
Ti piace vincere facile.
Ormai ti conosco, sei in modalità oppositiva.
Queste discussioni non portano a niente e a me non va di iniziare a polemizzare con te.
Non è la stessa situazione Vlahovic a cui scadeva il contratto a giugno.
A Zaniolo comunque il contratto scade nel 24 il pallino in mano ce l’ha la Roma è lei che decide su Zaniolo e lei che decide sul prezzo e lei che decide se venderlo o no.
Anche se bisogna dire che Commisso è stato un fenomeno a farsi dare 70 milioni per uno in scadenza a giugno.
I Friedkin devono imparare che se vendono devono essere spietati, leggo quaranta cinquanta per Zaniolo molto poco per un giocatore del genere in scadenza il 24.
Se si da via non meno di 80 milioni
Hai sbagliato sin dalla premessa…il contratto di Vlahovic scadeva a giugno, ma del 2023…
mi dispiace ma la Gazzetta ha detto che vale non più di 40-50 ml, poi con i saldi vale anche di meno però solo se lo compri entro Febbraio 2023.
l’arroganza della Rosa non ha eguali!
“se solo avessimo una grande stampa romana”
Anche nel 23 è stato sempre un fenomeno il prossimo anno Vlahovic sarebbe stato perso se fosse rimasto ancora alla fiorentina.
Commisso è stato un fenomeno perché si è fatto dare solo soldi senza accettare contropartite tecniche e così dovrebbe fare la Roma se decidesse di trattare Zaniolo con la Juve.
Se loro ci mettono dentro giocatori ti fregano
Che fenomeno Commisso… Dopo non so più quanti secoli la Fiorentina sembra giocare nuovamente a calcio e addirittura avere qualche chance per un piazzamento importante in classifica. E lui che fa? Vende il giocatore più forte della squadra e il centravanti titolare a una diretta rivale, a metà campionato, cioè si libera di una certezza (Vlahovic) e del trascinatore della squadra, e si affida (a metà campionato) a due scommesse, ovvero Piatek e Cabral. Che fenomeno, davvero!…
Sono d’accordo cconsiderazioni che fai Certamente bisognerebbe conoscere quella che l’ambizione la volontà di Nicolò
Pur tuttavia una cosa non va ignorata Secondo me è in assoluto il più grande talento che è la Roma e forse ora si sta avviando decisamente verso momento di fulgore recuperando in pieno le sue capacità atletiche
a Monte c’è un meccanismo contrattuale che è veramente aberrante nei confronti Nei tifosi possiamo solo sperare il meglio vero wrestling mi vengano accentuate le sue grandi qualità
Era inevitabile questo cavalcare le dichiarazioni di TP, del resto parlavano di Zaniolo alla juve già da qualche giorno figuriamoci ora. Io non lo cederei mai perché lo adoro tecnicamente e come attaccamento alla maglia. Ma, se non ci fossero i presupposti per continuare insieme allora andrebbe via alle mie cifre e sopratutto cash e senza prestiti o cazzate varie. Es: 70 milioni ? Tutti e subito. Allora vedrete che va o a Parigi o oltremanica.
Aaah! E’ Texano! Potevate dirlo subito! No perché de primo acchitto pareva una bufala.
So’ cominciate ee fantasie dei pennivennoli ciucciapizhelli, di tutta quanta la famija Agnelli…
Basta e avanza Lapo, per quello… sport lì.
Con qualche mese di anticipo è partita l’immancabile telenovela estiva riguardante la Roma. Un rimedio per i tifosi giallorossi forse ci sarebbe, ma so bene che ben pochi di noi vorranno adottarlo, quindi… armiamoci di pazienza, TANTA pazienza.
Naturalmente ci sarà un conguaglio a favore della Rubentus…
E poi si chiedono pure perché i friedkin non rilasciano mai interviste.
La loro faccia e la loro voce ufficiale è tiago pinto, un sub-normale.
Non credo vi sia altro da aggiungere.
La maschera è stata definitivamente gettata.
Brutta, brutta situazione, in cui si è andato a infilare il diesse, non posso non pensare in maniera non concordata. Al di là che il rendimento del giocatore sia ancora da verificare, resta purtroppo la sensazione che manchino la volontà di investimento, non si capirebbe altrimenti l’offerta al ribasso sullo stipendio, oltre chiaramente un’immagine da top club, cosa che visti i risultati neanche quest’anno riusciremo ad avvicinare
Ma c’è ancora qualcuno che compra il giornale? Se non fosse per i soldi dello Stato starebbero tutti a fare un altro lavoro.
Io sono innamorata della maglia, se qualsiasi movimento di qualsiasi giocatore portasse per la Roma un vantaggio nella vincita di qualche trofeo, sarà ben accetto. Forz Roma
Ti do una notizia: se ti vendi quelli buoni un trofeo non lo vincerai mai più.
Infatti con ballotta non hai vinto niente e questi da ieri sono ufficialmente ballotta2.
Hahahaha ci metterei anche un fiasco de romanelle e due etti di porchetta
Li manda a vuoto e questi scrivono le fandonie.Non je risponde e questi se pinto accende un cerino dicono che va a fuoco casa.Fuffaroli ..pinto imparasse con chi c’ha a che fare e la prox volta non facesse nessuna conferenza stampa di chiusura mercato così li lascia nella loro brodaglia de fregnaccie
Li manda a vuoto!!!!!?????
Gli ha servito la notizia dell’anno su un piatto d’argento.
Siete irrecuperabili.
Posso dire che siamo degli illusi? Ancora non abbiamo capito che altre squadre, tra cui purtroppo gli infimi juventini, hanno più appeal di noi. È da lì che parte tutto. Poi c’è anche altro (ad es, i soldi che la proprietà è disposta a mettere. I gli Elkan ne hanno tanti, tantissimi). Noi eravamo arrivati a buon punto di partenza con la semifinale di CL. Lì bisognava andare avanti e costruire un nome a livello di internazionale, un nome da consolidare nel tempo. E invece abbinato smantellato, siamo tornati indietro. Di Monchi non voglio parlare perché impazzisco. Detto questo, se Zaniolo vuole andare che vada. Ad un prezzo congruo. Che ovviamente sarà intorno ai 50 mln. Ma non credo di più. Altrimenti non rinnova e li perdi comunque.
Brindisi’, io che i gobbi c’hanno più appeal di noi (diciamo così…) l’ho capito da quando ero bimbo, e nel 1980-81 ce scipparono uno scudetto nostro, appunto perché avevano tanto… appeal pure con gli arbitri. Poi sono venute le inchieste e pure le condanne e gli scudetti scuciti dal petto per quei ladri, e oggi ci sono i bilanci falsi, o le inchieste di Report o magari gli esami farlocchi di Suarez a Perugia, oltre alle centinaia di partite vinte da quella squadra in maniera non proprio… limpida, a confermarmi cosa sia quell'”appeal”, in larga misura. Non dimentichiamola mai, questa cosa, mi raccomando.
Pinto ha detto una cosa importante che ho sempre auspicato. Rinnovi per contratti in scadenza dal 2024 in poi solo a fronte di prestazioni dei singoli in base alla direttive di mou e di risultati della squadra. Tu mostrare io pagare
In questo mondo del calcio fatto di chiacchieroni e giornalai vari fanno bene i Friedkin a non parlare mai costruissero una Roma forte con i fatti e no con le chiacchiere di questi ququaraqua…..
Se incominciassero a parlare, i pennivendoli si attaccherebbero a qualsiasi sillaba pronunciata da loro per creare false aspettative ai tifosi e distorcere qualsiasi cosa detta. Se Ryan Friedkin dice anche “Amo Roma”, i pennivendoli potrebbero scrivere “Ryan ama la città di Roma ma non l’AS Roma”… se si è in malafede puoi trasformare anche il discorso storico di Martin Luther King in qualcosa che suona tendenziosamente sul negativo e di natura polemica.
Dopo il texano Reynolds i Friedkin non ci cascano più ,tanto meno con MC Jennie che la Juve cerca di sbolignare senza successo visto che ha anche comportamenti poco professionali fuori dal campo. L’arrivo di Abraham ha scatenato la corsa alla richiesta di adeguamenti. Il problema che in mezzo al nulla anche i Mancini e i Veretout ,sentendosi tra i migliori tra gli scaffali si,hanno chiesto 4 mln,ma Veretout ora vorrebbe a firmare anche per 500 ,000 Euro in più ,su Mancini temo abbiano fatto un grave errore. Zaniolo chiede quanto Pellegrini che,essendo in scadenza ha chiesto e ottenuto una cifra troppo alta, la base è 4,ma raggiunge facilmente i 6, ,dicono! Abraham è costato 40 e quello vale,forse,in futuro varrà di più,Zaniolo potrebbe valere 100 come 25 ,ma Mancini 25ln non te li da neanche la madre!
Ma chi le scrive ste boiate.
Ammesso e non concesso… se Zaniolito va via, anche se fossero 100 milioni, la nuova proprietà si giocherebbe tutta la credibilità… Non credo gli convenga visti ANCHE I RISULTATI dal loro insediamento…
Ma perchè…uno che affida il cucuzzaro a un tiago pinto che credibilità ha?
Non sappiamo cosa farà Zaniolo da qui a fine stagione. Se dimostrerà di continuare il percorso di crescita visto nelle ultime due partite, la società gli offrirà un rinnovo congruo, sulla base di quelli di Pellegrini e Abraham.
Se da qui a giugno dovesse scatenarsi e dimostrarsi il campione che prometteva di essere due anni fa, è probabile che possa persino spingersi un po’ oltre.
In questo preciso istante, dico oggi, Zaniolo vale 3,5, non di più. Figurati che non avrei dato quei soldi manco a Pellegrini e tanto meno darei a Mancini quelli che si dice stia per prendere.
La Roma non è un club che può scommettere al buio su un giocatore. Deve valere per tutti e quindi anche per Zaniolo, giocatore che adoro, ma questo non conta.
Il Bayern Monaco perderà Sule a zero e offre un rinnovo al ribasso a Lewandowski. La stessa Juve probabilmente perderà Dybala. Il Napoli ha lasciato partire Insigne.
Hanno perso la credibilità per questo? O forse tutti i club hanno dei paletti in base alle loro disponibilità, fatti salvi i soliti noti?
La Roma non può dare 5 mln allo Zaniolo di ADESSO. Mi sembra pacifico.
Tanti di quelli che oggi parlano di credibilità saranno poi gli stessi a sparare ad alzo zero se il giocatore dovesse malauguratamente finire sulla lista dei piombi “incedibili”.
hahahahahahahahahahaahhaha
Andatevi a vedere il sito della…. calzetta (non è un errore del correttore) on line e vedrete quanti sono gli “articoli” sulla Roma e Zaniolo.
È partita la campagna di cairo contro la Roma per ingraziarsi gli agnelli.
INDEGNI
Indegno è chi vende Zaniolo.
Indegno di Roma.
E come atteso ecco che cominciano le speculazioni che ci accompagneranno per tutta la settimana… neanche ho letto l’articolo perchè è “carta straccia” però in tutto questo mi chiedo per quale motivo Pinto non glissi su certi argomenti. Ormai dovrebbe conoscere come funziona qui a Roma.
FRS
Non capisco perché continuino ad essere pubblicati i deliri di qualche provocatore seriale del sito. Per capirci, gente che ha ciarlato per mesi su quanto sarebbe stato scarso l’allenatore che avremmo preso quest’anno e, quando è arrivato Mourinho, si è rintanata da bravi sorci laziali nel tombino aspettando la prima sconfitta
Dite quello che volete, ma a me scorrere le righe dei servi della gleba rubentini mette di buonumore.
McKennie (mi ricorda il mitico Arnold) e Kean, rendendosi conto che De Sciglio e Rugani erano ormai diventati un poco stantii. Anzi Kean, ma “soprattutto” McKennie, che rende bagnati i sogni di Mourinho.
Io inviterei tutti al raziocinio e alla moderazione. Secondo me, al 90% Zaniolo rimarrà alla Roma. Ma dobbiamo tutti calarci nella sana disillusione del calcio del terzo millennio.
Chi avrebbe mai pensato che Messi e Sergio Ramos avrebbero potuto vestire altre maglie se non quella blaugrana e delle merengues? Due che hanno fatto soldi per campare bene 20 generazioni di nipotini? Che non sanno dove mettere i trofei?
Eppure è bastata la chiamata dell’emiro per far scattare la voglia della “scelta di vita”.
Probabilmente la Roma, se il suo rendimento crescerà in linea con le ultime due partite, gli offrirà un contratto simile a quello di Pellegrini e Abraham.
Non può e non deve fare di più, almeno per il momento. E i contratti si possono sempre adeguare in seguito in base al rendimento. Messi e CR7 hanno praticamente firmato un rinnovo all’anno per 15 anni, sempre a salire.
Se arriva qualcuno a dargli 7 mln adesso e lui si fa tentare, beh, la Roma non può prendersi il rischio di avere un giocatore che poi magari quei livelli non li raggiunge e ti resta sul groppone per 4 o 5 anni. Per fare quello che ha fatto Dzeko nell’ultimo biennio.
In soldoni, le parole di Pinto ieri significano esattamente questo.
Sono pienamente d’accordo. Oltretutto proprio su questo sito parecchia gente (con memoria corta) aveva bollato Zaniolo come rotto e finito fino a 10 gg. fa. Ieri la conferenza è durata una mezz’oretta ma pare che tolti quei 4 secondi relativi alla risposta su Zaniolo…il resto sia stato tempo sprecato
Concordo con ub40. Oramai dovrebbe essere arcinoto il meccanismo imperialista secondo cui ” (1) il tuo è mio di diritto, e in ogni caso (2) il mio vale di più, quindi accontentati delle mie briciole e deiezioni.
Per me mekennei puo restare dove sta. Se Nico decide de fare la fine de Ronaldo ce devono da 150 mioni perche e molto piu forte de vlahovic. Daje Roma sempre
Mah:
Vlahovic (mai rotto credo) 21 partite 17 gol di cui 5 su rigore
Zaniolo (2 crociati) 18 partite 1 gol
Dicevano pure cosi’ co ballotta e poi…i friedkin finora non hanno comorato neanche un campione che sia uno, vuoi vedere che magari cominciano a vendere pure loro per comprare un’ altro campione? O solo un buon giocatore …? Fatto sta che cosi’ non si vincera’ mai nulla nenche nel 8677….booo
Per carita’! Solo la maglia ,forza ROMA
Chi ancora schernisce queste notizie, poi finisce sempre x fare figura di fango , x me e’ reale la cosa , un.pezzo grosso lo vende!!! La societa’ dove li.prende i soldi con l ennesima stagione senza champions? Questa e’ la realta’ non godiamoci sempre sopra
Ridiamoci
Kean e McKennie… CERTO, come è certo che i summenzionati sono la voce dell’imperialismo rubentino, la voce del dispotismo nordico e la voce dei legati.
Se si farà, sarà senza contropartite e a peso d’oro, e Nicolò pesa tanto…
Ma non si farà.
Temo più per il rinnovo a Mancini, che a quelle cifre diventerà un altro incedibile di fatto.
Non si parla mai di calcio
Io. Proverbi con Micky mouse
Per la redazione
Come funziona quando qualcuno si appropria del tuo nome?
Tra Monchi che diceva “il cartello dice si vince non si vende” quando già aveva venduto un calciatore e la limpidezza di Pinto mi prendo tutta la vita il secondo.
Forse troppo trasparente ma alla fine ha detto la pura verità, Marotta può sapere adesso se Lautaro la prossima stagione giocherà con l’inter? O Cherubini con dybala? O Maldini con Leao? È impossibile oggi fare previsioni, molto dipenderà dalle parti in causa, da come zaniolo tornerà a giocare ecc.
In ogni caso mi fido di mou, in un caso o nell’altro avrà preso la decisione più utile per la squadra, che rimane la cosa più importante.
La cosa di mckennie che tenta i Friedkin perchè texano è il massimo.
Come se io vado a lavorare in america e mi tentano co na matriciana…
Non è che c’abbiamo qualche giocatore ‘ndranghetista? Che magari agnelli si fa tentare…
ahahah
Post stupido, ma ancora più stupido chi ci crede pure.
Non dimentichiamoci che zaniolo ha preso 2 anni di soldi dalla ROMA senza mai vedere il pallone!!!
Qui di escludo che il ragazzo possa fare richieste esose e spropositate.
Lui ha sempre detto che vuole restare a Roma. Se poi dovesse cambiare idea ROMA dovrebbe dimenticarla per sempre e noi ce ne faremo una ragione!!!
Ma non succederà… Tranquilli!!!
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Ironicamente ma non troppo spero che il nome di Zaniolo associato alla diocesi di Vinovo porti finalmente un direttore di gara qualunque a fischiare il primo penalty per fallo in area sullo stesso visto che siamo arrivati a dieci episodi del genere non sanzionati. Per il resto ho piena fiducia nella ns. Società e in chi vi opera . Tutto il resto lo ritengo chiacchiericcio indistinto….
Questo mi allarma alquanto.
Tu eri quello che riponeva fiducia illimitata al “Grande Skipper”.
Ergo la vedo molto male.
Caro Ilario il futuro non lo possiamo ipotecare . Nel calcio come nella vita si vive spesso alla giornata. Io come tifoso ho sempre riposto massima fiducia in chi opera a Trigoria sia al tempo di James Pallotta sia ora con i Friedkin . Poi saranno come sempre i risultati del campo a promuovere o a bocciare il lavoro dei dirigenti. Questo a prescindere della sorte di singoli calciatori…
Finito il mercato (tra l’altro sentito su tutte le vocivdi possibilità arrivi) ecco che se ripresa quello de giugno,meno male che stiamo all,’inizio di febbraio
gia civsono giocatori in partenza è altro in arrivo .Resto in attesa di smentitesocietarie o forse ste voci è meglio lasciarle nell”indifferenza più totale
questo è l’ennesimo risultato solo perché il nostro Pinto ieri in conferenza per l’ennesima volta dice in poche parole ai poveri giornalai che sono dei ca@@ari e loro invece di andarsi a nascondere dopo l’ennesima figura usano queste continue ca@@ate cercando di mettere zizania tra Zaniolo e la Roma, sempre più tristi questi giornalai. Forza Roma
Torniamo ai tempi di Marchini? La Rubentus e’ in difficoltà’ e noi Ka risolleviamo? A quei tempi : Capello,Landini e Spinosi(tutti giovanissimi), oer Zigoni(34 anni), Del Sol(38 anni )è incerto Vigano’mai visto in campo + 300muoni! Loro hanno vinto oer anni e noi oer evitare Ka serie B ! Vogliamo fare Ka ripetizione di quella strozzata? Io con questi non ci voglio trattare e se proprio lo devo vendere nai fatto n Italia e a questi!
Molisa’, hai cambiato nome ma non la tastiera…
Ub 40, io il nome non l’ho cambiato, sempre romanista molisano rimango, non e’ Ka tastiera ma sono io che sbaglio a battere! Comunque il concetto e’ chiaro, io c’ero e gridavo in curva sud guidato dal grande Dante! Ho assistito a quello scempio e non vorrei che si ripetesse! Sono romanista fino al midollo e me ne vanto!
Fidatevi, la Roma ha già chiuso per 25 Mln + Mc.Kenny e Rugani. Prestito con obbligo di riscatto dilazionabile in 7 anni.
Fonte: mio cuggino.
eccalla’ cose che si scrivono solo con i pifferai romani, tutti che cercano di puntare il dito
sul problema che a roma non si vince mai. PINTO dice che non e il momento di continuare a parlare di rinnovi e contratti visto che forse bisogna dedicarsi per portare finalmente qualosa a trigoria ( non solo i soldi che stanno continuamente immettendo i fredkin) i soliti idioti la passano come il voler vendere e quindi ritornare ai tempi di PALLOTTA!SECONDO ME FA BENE LA PROPRIETà A NON PARLARE CON QUESTI SOGGETTI !!!!! non meritano nemmeno di fare domande a certi livelli sti caciottari.
Magari si tornasse ai tempi di Pallotta, 5 anni di seguito in Champions dal 2013 al 2018, ma qui si dimentica tutto…. fa comodo così.
Franco, i tempi di Pallotta sono anche stati quelli che hanno trasformato la Roma in una catapecchia diroccata che incassava 150 mln, ne spendeva 350 (-200) e aveva 280 mln di debiti.
Oltre al fatto che ci è stato per un decennio e oltre ai 5 anni da te riportati ci sono stati anche un quinto, due settimi e un sesto posto, con annessa goppanfaccia.
Qualcuno diceva che è la somma che fa il totale…
UB40 da tifoso ma anche da persona di un certo livello come sei, sai benissimo anche se secondo me fai finta di non saperlo, che 5 piazzamenti Champions per una squadra con la storia della Roma sono un enormità, sugli impicci societari sorvolo, basta vedere quello che fanno e hanno sempre fatto Juve Inter e Milan, e comunque alla fin fine al tifoso interessano le vittorie non i bilanci societari.
p.s la goppanfaccia magari arrivarci a quel punto quest’anno non credi?
Franco65 per ottenere quei 5 piazzamenti abbiamo anche giovato del fatto che inter e milan erano ridicole e non c’era questa atlanta, poi vatti a vedere le formazioni lasciate dalla Sensi e da pallotta…
Frà, quei “piazzamenti” li abbiamo fatti anche con la tanto vituperata (pure da me a volte) Rosella Sensi. Secondi posti a un passo dalla prima e due quarti di CL.
In più abbiamo alzato anche qualche trofeo minore, gli ultimi che ricordiamo.
Il tutto in un quinquennio e non nove. Senza peraltro lasciare una società in mutande al suo successore, malgrado questo avesse la faccia di piangere comunque miseria per 42 mln di debiti, a fronte di 125 di ricavi. E’ storia.
ErCaciara con la formazione lasciata da Pallotta siamo arrivati in semifinale di Europa League, e non è che la Roma ci arrivi molto spesso a quei livelli, quindi tanto scarsa non era come si vuole far credere oggi.
@Ub40
Hai ragione ma non scordiamoci che con Rossella eravamo arrivati a non fare più mercato,gli ultimi due anni, ed a regalare giocatori alla Juve, al Milan ecc ecc….
Sarebbe sufficiente smettere, da parte di tutti, di puntare il dito su questa o quella gestione. Io non penso esista proprietà che abbia come obbiettivo la sconfitta. C’è chi riesce a vincere e chi no.
hanno già messo su lo scambio !!!! caciottari non ho altri aggettivi per definirli
Non mi esprimo su mercato, strategie ed ingaggi.. ognuno il proprio lavoro. Certo però Pinto con questa uscita ha scatenato un putiferio. Poteva risparmiarsela. Bastava dire la solita falsa verità…..” stiamo discutendo; un accordo lo troveremo; il ragazzo è il nostro presente e futuro”.
Ad esempio.
Poi si sarebbe detto che era buciardo…. ragazzi non nascondiamoci dietro al fatto che qualsiasi cosa possa dire sto ragazzo (Pinto) gli palano m addosso.
Zaniolo e’ della Roma
Il fatto é che PINTO non giocava nel ruolo di Nicolò da ragazzo… avrebbe potuto, come Monchi, dire : ” … se vendiamo Alisson, in porta vado io…”
A Genova intanto si stanno sfregando le mani… pensano di fare il colpaccio. Fate attenzione.
Mc Kennie? Al momento il suo contributo é superiore a quello di Nic (anche come reti…), alla Juve non conviene 😉.
A chi parla di PALLOTTA bis (senza aver visto la conferenza stampa evidentemente…) lo capisco pure: abbiamo CERCATO una decina di giocatori senza chiudere con NESSUNO (😂😂😂), e in 3 sessioni di mercato abbiamo già “plusvalenzato” OLSEN, PE..ROTTO, NZONZI, CIERVO, FAZIO, JESUS… per puntellare IL bilancio, ci sta’ che ora tocchi a Zaniolo…
Comunque sono indeciso… come prendersela con i giornalisti e le radio se i tifosi sono i primi a bersi qualunque cosa?
A proposito di Juve, é arrivato POGBA?…
Meraviglioso…ieri appena sentita la risposta di Pinto la Giuvents ha preparato un piano, stabilito un badget e avvisato i giornalisti… così si fa 🙂 sempre sul pezzo loro ..del resto bisogna pur vendere giornali e ottenere una montagna di click fino all’inizio della prossima stagione.. È iniziato il bombardamento!
Beh noto una bella differenza tra la considerazione che c’è su pellegrini e su zaniolo. Del primo si dice che il progetto nasce intorno a lui, se ci fossero 3 pellegrini giocherebbero tutti e tre e altre amenità del genere. Del secondo si dice che non è possibile garantire oggi che resterà nel club. Questo sarebbe il progetto? Questo è il progetto dove si blinda pellegrini e si tace sul futuro dell’unico talento cristallino che c’è in squadra? Questo è Il progetto che per prendere 2 prestiti a un milione l’uno devi vendere Ciervo a 2 milioni per rientrare delle somme spese? È questo il progetto? Del progetto triennale il primo anno ce lo siamo già fumato e con risultati molto deludenti. Per gli altri le prospettive non sono affatto rosee.
Stanno aspettando gia’ Luglio per prenderlo…..capirai che assist Pinto alla stampa nordista. E hanno la convinzione che lo prendono come dicono loro, ci sono club spagnoli e inglesi, il padre gia’ aveva parlato che con Mou non ci sono problemi, quindi ci saranno da inventare nuovi litigi problemi caratteriali del ragazzo che ne so lui adesso prende mi pare 2,50 mil euro l ‘anno puo’ arrivare a 4 per 2 anni e’ stato a casa sono 6 mesi che rigioca piano piano riaquistera’ un po’ di scioltezza in piu’ a Roma sta bene sono convinto che Tiago a fatto una provocazione e i soliti giornali subito fino che non firma ci romperanno i soliti ….pensiamo a Sabato e Martedi che e’ piu’ importante!!!!
Alcuni giornalisti delle due radio romane più ascoltate tendono a mettere in cattiva luce Zaniolo per i suoi comportamenti nella vita privata, oltre che criticarlo calcisticamente, tant’è che lo vedrebbero in panchina piuttosto che titolare.
In particolare la Zucchelli, forse non gli ha concesso qualche intervista?
E’ una mia impressione che gli attacchi al ragazzo da sempre partono dall’ambiente “Roma”?
Con la Zucchelli c’è proprio… dell’astice. Sembra che a suo tempo Zaniolo le abbia preferito Madalina Ghenea. Potrà perdonarlo?
Io non chiedo tanto nella vita, solo un DS normodotato
Una richiesta a tutti i giornalisti che scrivono queste notizie utili solo a destabilizzare l’ambiente giallorosso, ve lo chiedo per rispetto a tutti quei tifosi che mettono la sveglia per andare al lavoro tutte le mattine… FATEVE NA VITA!!!
Leggere bene e fino in fondo.
Fonti: Il Messaggero / La Repubblica / Tuttosport / Gazzetta dello Sport
Ma di che cosa stiamo parlando? Su, dai…
Argomento Zaniolo poco interessante.
Ma lo sapete cosa è veramente interessante?
Che dopo 12 anni di Nulla (ao in bacheca nulla), ancora c’è gente che critica rosella(ultimo trofeo), ancora ci stanno i bot a mettere pollici versi a coloro che ti fanno notare come dopo la terza sessione di mercato ancora si parla di vendere per comprare. Mercato a zero e pagabile a giugno con i riscatti di pau e under.
Questo dopo anni di compravendita a plusva e nessun trofeo(tranne un bel bonsai).
E nessuno si domanda: ma aspettare quanto?
Perchè prendere mou per dargli karsdorp o cristante? Per poi dargli la colpa di non essere arrivato in cl con una squadra da 7° posto?
la libertà di critica, non solo non vi sfiora ma anzi vi raccontate balle su balle per non ammettere quello che è davanti ai vostri occhi. 7° posto. Possiamo spingere ed arrivare al 4°? Io non credo.
Poi volete sognare, fate pure ma è patetico.
In tutto questo, odio verso i radiolari a parte, non c’è uno che sappia argomentare.
Spolliciate pure tifosotti da tastiera. E intanto rimaniamo a galleggiare sperando nell’el.
Wow.
Fede,
ti riferisci, per caso, agli stessi che hanno giustificato ogni nefandezza della precedente gestione frutta&verdura? Ah, ho capito… Cesaropoli è rinata dalle sue stesse ceneri.
Tvb
Ma qui ci hanno preso per la vigna dei minchioni? Ma chi scrive sti articoli? Agnelli? Raga’ Zaniolo solo per Dybala e 50 milioni senno’ resta con noi e ne siamo stracelici
La Roma va costruita attorno a ZANIOLO altrimenti sarà Pallotta 2!!!
È noto che in questo ambiente l’onestà intellettuale è merce rara e poco apprezzata. Cosa doveva dire Pinto?
Nessun giocatore è incedibile.
Lukaku stava bene all’inter e l’Inter stava bene con Lukaku, ma se ti offrono 110 mln x il cartellino e un contratto da nababbo al giocatore come fai a dire di no?
Detto questo la differenza la fanno le condizioni.
I Friedkin hanno già dimostrato di non praticare la modalità “grandi saldi al supermarket Roma” praticata dalla precedente proprietà.
Se Zaniolo andrà via sarà per una cifra importante che verrà reinvestita in giocatori utili al mister.
I giocatori passano, conta la maglia.
Sempre forza Roma.
Per la verità siamo passati dalla modalità grandi saldi al supermercato alla modalità onlus (un prestito non si nega a nessuno).
Con questa proprietà non vorrei
Che passassimo dalla padella alla brace
Perché dopo quanto detto da Ciccio bello
Lo scenario che si potrebbe prefigurare potrebbe essere Sta roba qua roba da Fiorentina per intenderci che tristezza pietà
(Sempre forza magica Roma)
Se vendono Zaniolo non mi strappo i capelli. Sono consapevole che la realtà dice che siamo tornati la Rometta di un tempo e per qualche anno ancora continueremo ad asserla. Chi si fa i voli pindarici solo perché è stato ingaggiato Mourinho è proprio fuori strada e in verità non ravviso neanche l’utilizzo di un mister strapagato. E’come indossare un maglione di cashmere per poi metterci sotto la camicia cimprata dai cinesi
Ma quale McKennie? Scambio alla pari con Rugani!!!
Gli analfabeti funzionali tutti a piagne adesso.
Qui lo dico e qui non lo nego. Ballotta 2.0 è arrivato a Roma
Ma ragazzi, Pinto e’ stato sincero ed ha risposto come qualsiasi ds o presidente del mondo risponderebbe ad una domanda del genere, non esistono intoccabili, zaniolo non ha fatto ancora fatto vedere cose per cui possano offrire per lui 100 milioni, attualmente e’ un gran giocatore che sta tornando quello di prima e forse anche più forte…D’altra parte a lui era già stato ritoccato giustamente l’ingaggio fino al 2024, e’ stato curato ed aspettato egregiamente dalla società e questo sarà messo sul piatto di ipotetiche eventuali trattative. Ora inizia il balletto, non di zaniolo credo nel del suo procuratore, ma delle società che credono di poter fare come gli pare e arrivano a tentare il giocatore che vogliono accordandosi con lui a cifre di ingaggio elevatissime pur di strappartelo….Il Milan pur di non cedere al ricatto e’ stata costretta a rinunciare a Donnarumma che ha cresciuto e lanciato ed ha fatto bene, Zaniolo e’ blindato e deve ancora dimostrare molto, se poi domani o tra un anno ti mettono sul piatto 100 milioni si può anche iniziare a ragionare…Peraltro i pennivendoli ovviamente ci sguazzano perché figuriamoci se per zaniolo potremmo accettare molti soldi e mknney..hahaahah. ma per favore!!!..testa ala Roma e a queste partite, dobbiamo battere l’Inter e la stagione cambia ed assume contorni impensabili …forza Roma. !!!
Zaniolo è un giocatore promettente, quindi merita di giocare in un club da scudetto, la Roma non lo sarà mai, quindi spero per questo ragazzo che realizzi i suoi sogni, chiunque lo prenda
ma te chi dovresti da esse? er zio de Zaniolo?
no, perchè io invece sarei tifoso della Roma…
e me frega cat-see de Zaniolo e dei suoi sogni, se dovesse cambià squadra.
A me sinceramente de Zaniolo, come di qualsiasi altro giocatore, smette di fregarmene nell’istante stesso che se leva la maglia della Roma.
Finche’ ci giocano, sono i miei idoli, quanno se ne vanno e’ solo “ma chi sei/chi te conosce”.
Che vada a realizzare i sogni con la Juventus proprio non mi struscia manco l’anticamera del cervello.
Cazzate
Zaniolo Ama la Roma e sente riconoscenza verso un club che lo ha curato e coccolato, non diciamo scemenze, restituira’ con gli interessi quanto la Roma gli ha dato in termini di celebrità e protezione nel momento in cui si infortunato gravemente due volte di seguito, e’ in ragazzo talentuoso e promettente, non stiamo parlando con tutto il rispetto di donnarumma che e’ stato invitato caldamente a ragione dai tifosi a non mettere poi piede a Milano, parliamo di un ragazzo intelligente e grato come zaniolo. Pertanto tempo al tempo, iniziamo con un gran del nostro zaniolo goal contro l’Inter di culoncino in coppa e tutto a casa… Forza Roma. !!!!!
tutti a parlà di quello che scrive “Tuttospot”, che se fosse n’anticchia più morbido sarebbe ottimo a rotoli. Ancora abboccate…!
Lone Wolf o un Nick cambiato di turno, non sono lo zio di Zaniolo, sono uno che il calcio lo conosce bene e sono una persona intelligente oltre che romanista, ripeto, Zaniolo andrà via perché fa cassa e risana il bilancio permettendo alla società di investire per allestire una squadra che potrebbe ambire al 4 posto, ho detto ” ambire” per lo scudetto ci sono squadre più organizzate e forti di noi, questa è la realtà e lo vediamo ogni anno non con i pollici versi
Di nick ne ho uno, non so a chi ti riferisci, forse soffri di manie di persecuzione…
Hai la palla di vetro, evidentemente, visto che conosci già cosa farà Zaniolo nel futuro.
Io invece siccome non sono intelligente come te, ma sicuramente tifo Roma, spero che sto ragazzo si comporti con riconoscenza verso una società ed una città che lo hanno aspettato 2 anni e resti a Roma firmando il prolungamento e magari alzando qualche trofeo con la maglia storica.
Quello che farà eventualmente con una maglia diversa, a me frega poco.
Stammi bene, intenditore di calcio.
E magari fattelo un giro per Nettuno, che magari di Romanisti veri ne trovi qualcuno…
Mc chi ?????????????? Mc Donald’s e 2 patatine fritte e 2 hamburger no ?
Ma fateme er favore, c’è bastato Reynold’s, questo sarà meno peggio, ma se lo tenessero i gobbi vita natural durante.
Vogliono Zaniolo ? Per la Juve, offerta speciale ad almeno 200 milioni, all’estero invece uno sconticino, per 150 milioni può andare. Dopo aver rinnovato ovviamente il contratto fino ad almeno il 2027.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.