Zaniolo, Mariani rivela: “Nicolò recupererà in 4 mesi”

12
2809

ULTIME AS ROMA – Il primo giorno di convalescenza ha riportato il sorriso sul volto di Zaniolo. A 24 ore dall’operazione al ginocchio, il talento è stato contattato da De Rossi, Mancini e Fonseca. E ha ricevuto la visita del presidente della Figc Gravina che gli ha consegnato una stampa.

Ancora più forza arriva da una dichiarazione del professor Mariani che lo ha operato: “Il tempo di recupero secondo il mio protocollo è di quattro mesi e non di cinque, poi starà alla società stabilire il resto”. Starà a Fonseca, invece, fare i salti mortali per sostituirlo quando domani a Parma si rivedrà Kalinic dal 1′.

Il croato festeggia un amaro anniversario. Il 18 gennaio 2019 segnava il suo ultimo gol in una gara ufficiale con l’Atletico Madrid contro il Girona in Copa del Rey. Al suo fianco Under e Perotti.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl ritorno secondo Matteo. Politano ritrova Roma: sarà il vice-Zaniolo
Articolo successivoCaccia al gol, è allarme Roma: Under e Kalinic, ultima chiamata

12 Commenti

  1. Mah…io non so un medico ma credo che in queste situazioni la fretta di tornare non sia una cosa buona! Demiral con lo stesso infortunio hanno preventivato 6-7 mesi per il ritorno! E’ chiaro che zaniolo voglia l’europeo ma noi non vogliamo uno strooman 2! Spero che non facciano cazzate

    • Molto dipende dalla struttura muscolare.

      Mariani è un luminare, mi fido di lui.

      E poi se ci pensi…dovesse fare l’europeo…è comunque tempo di recupero per Zaniolo affinché sia più pronto per quando giocherà con la Roma.

  2. Caro Mariani vorrei ricordarti le recidive di Florenzi, Milik , de Vrj . Il ragazzo è una montagna , recuperi veloci li ricordo su insigne ( praticamente un bambino di 10 anni fisicamente) e poi il Pupone , 3 mesi ma lui è di un altro pianeta anche nei recuperi.

    • Rüdiger recuperò in 4 mesi per un infortunio simile… quando giocava alla Roma!

      Spero anch’io che non facciano cazzate ma penso che possiamo credere il buon Prof. Mariani.
      La buona notizia è che anche se dovesse saltare l’Europeo, sarebbe pronto per il ritiro estivale… secondo me, lo aiuterebbe parecchio per tornare ai suoi livelli.

  3. Calma regazzino !!!!…cauto e fatti consigliare da chi ci è passato, l’europeo lascialo perde..pensa prima a te poi alla roma e basta..sei nei nostri cuori!!

  4. Io non voglio più fare “regali” ad alcuno! Zaniorlo deve tornare..ZANIORO! Non mi interessa quando… Fate vobis. Forza Roma

  5. Sono sicuro che tutti noi, innamorati della Roma, siamo preoccupati per un rientro affrettato del ragazzo ma non credo che i medici e l’entourage della Società siano degli sprovveduti; hanno un patrimonio nelle loro mani e non possono permettersi di correre rischi.
    Dipende dal tipo di lesione del crociato e da come sta il resto del ginocchio. Mariani, che lo ha operato, ha perfettamente visto la situazione e più di tutti è in grado di stimare i tempi di recupero.

    Forza Roma, sempre e comunque

  6. Tutto sta a come rientra con la testa giusta ma in quattro mesi la vedo dura per me per rivedere il vero zaniolo ce ne vogliono almeno sei di mesi i tempi sono quelli e spero che ritorni il vero zaniolo perche’ dopo certi infortuni perdi sempre qualcosa guardate strotman o florenzi come sono rientrati. Forza Roma

  7. Un discorso è l’idoneità all’attività agonistica, un discorso il recupero del tono muscolare e della forma atletica. Secondo me in 4 mesi torna a correre, poi ce ne vorrà uno intero di allenamento

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome