ZANIOLO: “Nato per lottare e sputare sangue”

18
1653

AS ROMA NEWS – Protagonista e autore dell’assist che ha regalato i tre punti alla Roma contro l’Atalanta, Nicolò Zaniolo ha condiviso un post su Instagram con le immagini relative alla partita.

Questo il suo commento: “Nato per lottare, nato per sputare sangue”.

Il 22 giallorosso è sceso in campo senza l’utilizzo della mascherina e ha dato il suo importante contributo alla vittoria della Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-ATALANTA 1-0: le pagelle del match
Articolo successivoFinalmente la Roma di Mou

18 Commenti

  1. Nicolò ti ADORO…Sei veramente un Guerriero…oggi il gol è MOLTO TUO😁😁😁Daje Nicolò Vinci insieme a NOI!!!

    • Va rinnovato perché mi devo ricredere l’ho criticato per i suoi limiti tattici, però è un giocatore che da tutto ed ha un tasso tecnico superiore. Il futuro ci sorride zalewski è tanta roba.

  2. E basta co sto instagram !

    Cmq Mourinho bollito sto par de ciufoli, s’è rinventato Miki intermedio e Zalewski terzino…fa una lavata di capo a Kumbulla dopo la partita col Bodo e il ragazzo si è impegnato e lavorato tanto anche in allenamento, i risultati si vedono!
    Lasciamo fare al mister che non ha trovato una squadra di campioni ma sta trovato col tempo la quadra che serve in campo !

    Testa al Vitesse, e non diamo nulla per scontato, serve chiudere all andata la gara perche al ritorno ce voio i ragazzini che abbiamo i complessati dopo qualche giorno, calendario alla mano!

  3. Dai su, c’è chi non arriva a fine mese, chi ha famiglia e non ci dorme la notte. Questi che dovrebbero sputare?

  4. Zaniolo manca di esperienza, ha saltato 2 anni di carriera. Potenzialmente è un campione, se poi lo diventerà spetta a lui. Ma sono sicuro che alcuni errori di inesperienza tra un paio di anni non li fa più.

    • Osservazione puntuale e pertinente questa. Troppo spesso tendiamo a dimenticare questo “piccolo” particolare, su un ragazzo che è stato brutalmente fermato dalla sfortuna proprio quando era pronto sulla rampa di lancio.
      Il rientro non è semplice, né fisicamente né psicologicamente, perché ovviamente c’è tanta voglia di spaccare il mondo per recuperare il tempo perduto.
      Lui poi è esuberante e istintivo per natura, caratteristiche che devono essere moderate da quell’esperienza che non ha potuto accumulare.
      Per comprendere il suo potenziale, basta solo vedere la differenza che passa tra la pericolosità del nostro attacco quando c’è, anche nelle giornate di scarsa vena, e quando manca. La sua sola presenza tiene comunque all’erta almeno due uomini della squadra avversaria.

    • Ad essere precisi (e la partita col Genoa la considero una vittoria rubata)nelle tue ultime 3 apparizioni hai determinato la vìttoria della Roma.Mi chiedo tra qualche mese cosa potrai fare.Tu sei nato per giocare qui e basta

  5. Nicolò e Tammy hanno fatto una partita di grandissimo sacrificio. Mi ha fatto impressione vederli piegati entrambi sulle gambe dopo l’ennesimo scatto, sapendo che avevano dato tutto. Una lezione per tutti i colleghi: i mezzi tecnici e il talento di partenza possono essere differenti tra un calciatore e l’altro, l’impegno e l’abnegazione no.

  6. Bene questa conferma ,2 anni di fermo sono tanti ora sta tornando gradualmente
    ,penso la stessa cosa per Spinazzola tra preparazione è ritorno gradualmente ai suoi livello

  7. Io spero mi auguro e prego che Nicolò rinnovi al più presto e rimanga a Roma per almeno 10anni .
    La mia paura è che chieda lui di essere ceduto sia per una questione di soldi che per andare in qualche club che gli dia più possibilità di vincere.
    La Roma perderebbe un giocatore per me difficilmente sostituibile e andrebbe a rinforzare una concorrente .
    In ogni caso io tiferò sempre e soltanto la grande ROMA!!!

  8. Grande Grande Grande Grande Zaniolo sei il presente ed il futuro, sarai la stella di una Roma vincente. Ho tanta paura per Abram, questi con 80 milioni il prossimo anno potrebbero riprenderlo, speriamo di NO.
    Forza Roma

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome