AS ROMA NEWS – Nicolò Zaniolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo futuro alla Roma e degli obiettivi che si è prefissato in giallorosso. Ecco le sue parole:
Questa Nazionale può vincere l’Europeo?
“Abbiamo tutto per dire la nostra, possiamo fare bene”.
Quanto devi a Mancini?
“Molto, mi ha chiamato quando nessuno mi conosceva e devo ripagare la sua fiducia in campo”.
La doppietta all’Armenia?
“È servita per ottenere i tre punti ed è un altro sogno che ho coronato, però non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza”.
C’è un errore che non rifaresti?
“Mi giocherei meglio le carte all’Europeo U21. Quello è un rimpianto, ma voglio far capire alla gente che sono un ragazzo che ha commesso un errore e vuole solo imparare”.
Cosa ne pensi di Tonali?
“Sandro ha grande qualità, è un bravo ragazzo, ci passo molto tempo insieme in ritiro in Nazionale e sono contento di quello che sta facendo”.
In cosa devi migliorare?
“In molte cose, dal piede debole, allo smarcamento e alla fase difensiva. Lavoro molto per migliorare”.
Il gol più bello?
“La doppietta all’Armenia mi ha emozionato molto, ma anche quelli con Napoli e Milan”
In Europa solo Messi ha vinto più dribbling di te.
“Ho visto la statistica su Instagram, ho riso e mi sono detto che devo continuare così perché è comunque una grande emozione”.
Obiettivo stagionale?
“Migliorare, vogliamo vincere tutte le partite. La Champions è un obiettivo, ma vogliamo vincere qualche trofeo già quest’anno”.
Ti vedi a lungo a Roma?
“Son felicissimo del rinnovo e voglio ripagare la fiducia della società Sto benissimo qui e sono molto orgoglioso dei tifosi”.
Cosa ti colpisce di Fonseca?
“È molto diretto, dice le cose in faccia, mi aiuta molto a crescere”.
Meglio vincere l’Europeo o l’Europa League?
“Preferirei vincere l’Europeo con l’Italia dopo aver vinto l’Europa League con la Roma”

Vedi Nick
Daje Nicolò 👊
Sto benissimo qui e sono molto orgoglioso dei tifosi.
Meglio di così
Spero sia sincero, ma non avrebbe potuto rispondere altro. Credo soffra molto il fatto che sua madre sia diventata un bersaglio. Teme per il fuoco amico
Meglio di così ci vuole solo che ballotta se ne vada prima di giugno, altrimenti può stare bene ed essere orgoglioso dei tifosi quanto gli pare, al buon Zaniolo, ma diventerà plusvalenza.
@1927: soffrirà pure, ma non autodegriniamoci sempre. Purtroppo anche altrove diventerà bersaglio, ovunque gli stadi non sono un ritrovo per educande, mi pare.
E ma qualche fenomeno travisera’ come al solito la notizia a favore di una “possibile vendita” di Zaniolo. Ci scommetto! La pochezza attuale dei giornali sportivi non può “perdere” un “tale progetto giornalistico di mercato”: ” la banda del male” ha bisogno di alimentarsi… I più assennati invece, continueranno ad attenersi ai fatti: Zanioro ha un contratto con la Roma, ama la città, ama la squadra, ed è amato più di quanto lui non sappia! Forza Roma
Io mi chiedo, ma perchè accanirsi così?
Cioè, Zaniolo con ballotta sarebbe il primo ad avere un contratto, essere contento a Roma, essere amato a sua volta ed essere plusvalenzato senza remora alcuna? Evito la lista perchè i post hanno un limite di caratteri…
Ila’ , tu sei ossessionato, aiutati va…
Ancora per poco.
Poi voglio vedere voi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.