Zazzaroni: “Con Matic, Frattesi e Celik la Roma non si rinforza. Se le cose continueranno così, Mourinho non sarà molto contento”

184
3364

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Centro Suono Sport durante la trasmissione ‘Te la do io Tokyo’. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni:

Mourinho non è contento della campagna acquisti? Sì, esattamente. Io sono convinto che non sia tanto contento perché evidentemente chi potrebbe essere contento di fronte a Svilar, Matic probabilmente Celik e Frattesi. Non c’è un opera di rafforzamento della squadra. Siamo al 24 di giugno ed io sono convinto che se le cose continueranno così non sarà felicissimo. Bisognerebbe capire quali siano le intenzioni reali della società. Io da quello che so ci dovrebbe essere un settlement agreement moderato per una ventina di club e quindi ci dovrebbe essere un rientro nei due o al massimo tre anni successivi, ad oggi non vedo crescita e credo che non la veda neanche lui“.

Su Zaniolo: “Il discorso di Zaniolo è semplice perché è l’unico giocatore che puoi mettere realmente sul mercato anche se in realtà offerte non ne ha mai avute. Io leggo Juventus, Milan ma loro non si sono mai mosse, il Tottenham nemmeno. Questo non vuol dire che Zaniolo non sia bravo però il prezzo di 60 milioni è ridicolo. Ricordiamoci che il giocatore viene da 18 mesi di inattività e finalmente quest’anno ha avuto un po’ di continuità. L’anno prossimo potrebbe essere l’anno buono. Ieri sera è uscito che o rinnova a settembre o viene ceduto questa estate per raccogliere quei 30-35 milioni. Non mi sembrava che fossero questi i presupposti dei Friedkin perché adesso mi sembra abbiano rallentato non soltanto per quello che hanno fatto ma per quello che si sente”.

Su Dybala: “Su Dybala si sono incontrati due volte per degli incontri esplorativi con De Vecchi che è il suo intermediario per l’estero e la seconda volta con Antun, poi il discorso è scaduto senza parlare di cifre e anche questo mi fa pensare che ci sia un blocco ed è facile immaginare che non ci siano le condizioni per fare investimenti importanti”.

Poi ancora su Mourinho: “Se la mia sul portoghese è una sensazione? Si, lo è. Non è che Mourinho ha manifestato con me le perplessità sul mercato della Roma perché era in vacanza. Conoscendolo ti posso dire che la cosa non lo diverte per quello che è Mourinho e per quella che è stata la sua storia. Io so che lui non vuole lottare tutti gli anni per il quinto-sesto posto. Ieri hanno parlato di Rodon in prestito che è una riserva del Tottenham ma anche in quel caso deve uscire qualcuno. Tutti questi passaggi portano ad una difficoltà nell’operare. Il mercato lo fa Tiago Pinto sentendo i Friedkin e Mourinho in tutta la sua carriera è stato corretto nei rapporti. Ovviamente è quello che se il direttore sportivo fa una telefonata, dopo lo sa anche lui. Se c’è una trattativa in atto allora lui può intervenire. Per quello che mi ricordo io non è mai intervenuto prima del suo direttore sportivo. Ha un senso di massima correttezza nei rapporti. Ha parlato non Matic, mai con Dybala e Celik.

Io spero veramente di non aver capito male e mi auguro che ci sia una inversione. Mi auguro che da qui al 14 di agosto arrivino quei due giocatori che ti facciano fare il salto di qualità. De Paul? Non è mai stato cercato da nessuno perché è il giocatore di fiducia di Andrea Berta e non lo molla neanche con le cannonate. Ad oggi siamo abbastanza sconfortati e da qui in avanti vedremo se ci sarà qualche acuto. I Friedkin non hanno mai parlato forse è il caso di parlare”.

Fonte: Centro Suono Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMOURINHO: “La chiave del successo? E’ tutta una questione di strategia. Se ami il calcio ti senti giovane e non vuoi smettere”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

184 Commenti

    • zazzaroni che interviene nella trasmissione di corsi è fra i pochissimi eventi in cui la parola ignobile è un complimento.

    • Ma che stamo a fa….lasciatelo parlare!!!
      L’anno scorso diceva lo stesso e MOURINHO se n’è andato….a TIRANA!!!
      Continua Zazzaro’!!! Insistisci!
      Dillo ancora e più forte.
      FORZA ROMA

    • Questo soggetto……
      Mi sta veramente sulle ⚽⚽….
      Non lo reggo proprio 😡🤮😡🤮….

      L’essere più visci#@#@do che ci sia sulla faccia dalla terra a plutone….. E ho detto tutto…

    • Mamma che accoppiata… Zazza’ e Marione… Incredibile… Il veleno vero… Il peggio del peggio, che al peggio non c’è mai fine… Adesso🦉in coppia… Lo scorso anno, singolarmente non c’è so riusciti… Pezzi de 💩…. V E R G O G N A T E V E! 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • La vittoria della Conference League brucia parecchio Tali dichiarazioni sono solo l’ennesima provocazione Non merita neppure di essere commentato Però attenzione: Si sà che a furia di tirare la corda prima o poi questa si spezza e i Friedkin non mi sembrano i tipi da farsi calpestare impunemente Di questo ne sono convinto Se dovesse accadere, (a meno che non sia quello che cerca) sarà il Primo a chiedere scusa facendo marcia indietro Già accaduto. In quanti si ricordano della famosa querela nei suoi confronti, con tanto di “daspo?!” Attendo sviluppi!

    • Voglio rompere il mio silenzio estivo (ho la nausea di questa disinformazione cronica) solo per mandare a quel paese questo essere inutile, irritante e viscido

    • Questo personaggio il giorno prima che annunciassero Mourinho diceva a radio radio
      Sarri ha già firmato 100 100 percento ha fatto una figura di melma incredibile e adesso ha ancora il dente avvelenato perché da questa società non passa uno spiffero e loro non possono fare il loro lavoro arrivando prima sulla notizia non capisco perché intervenga da Marione che lo ha sempre sfondato a questo punto non si sa chi sta messo peggio tra i due
      Imbarazzanti

  1. Lo massacrerete tutti ma ha ragione se non prendono almeno due calciatori di livello e si vendono pure Zaniolo sei da 5/6 posto e Mourinho un altro anno non ci rimane e dopo di lui un altro allenatore top ce lo possiamo scordare

    • Max pure te amico de zzazz hai perso un occasione per inseri er dischetto nella fessura cranica.

    • Ma non pensi che queste considerazioni a 2 mesi dalla chiusura del mercato siano soltanto attacchi gratuiti ai quali tu sicuramente in buona fede fai da sponda ?

    • concordo.

      Chi parla che siamo a 2 mesi dalla chiusura del mercato, parla cosi perche spera in qualche colpo. Mourinho e stato chiaro non ci sono soldi, scordiamoci i grandi nomi, non ci possiamo permettere zaniolo a 4mln dunque non ci possiamo permettere chissa quale grande acquisto. Questi sono fatti.

      Inoltre i pochi soldi che abbiamo devono essere spesi bene, di certo non su frattesi un onesto mestierante. Se il colpo di questo mercato e frattesi siamo messi male, come lo stesso per Guedes, 25anni fa la prima stagione buona della carriera!!!

      Pinto non e un DS, brava persona ma non e un DS.

    • Max ha ragione su cosa..

      Hai fatto un discorso per dare ragione a questo personaggio per dire solamente… SE non comprano SE vendono Zaniolo.. SE..

      Solamente se..

      È se comprano Messi e Mbappe?.. Facile così..

      Siamo al 24 giugno.. La Juve chi ha preso?
      Il Milan?
      La Lazietta?

      Chi hanno preso?

      La Roma ne ha ufficializzato uno, Per Celik si aspetta il primo Luglio.. Poi Frattesi..

      La Roma ha appena allungato la squadra mettendo dentro alternative valide..

      Perché il campionato 21/22.. Sarà un campionato unico nella storia del calcio.. Con lo stop mondiale a novembre.. E partite ogni tre giorni fino al mondiale..

      Chi non avrà valide alternative, una doppia squadra.. E già fuori da tutto a gennaio..

      Mourinho sa meglio di noi chi vuole veramente la Roma.. E se Zaniolo dovesse partire.. E ci credo poco.. Per questo il suo prezzo è di 65 mln.. Ma se dovesse accadere è perché lo stesso Mourinho ha dato il consenso

      E tutto un discorso fatto di sé.. Perché chi va dietro ad uno come Zazzaroni.. Parla con i se.. Non con i dati reali..

      La Roma è tra le poche veramente attive sul mercato, che ad oggi non ha venduto nemmeno un titolare.. Le rose si costruiscono, migliorando la panchina, allungando la squadra e facendo diventare alcuni titolari dei panchinari..

      E questo sta già accadendo.. Ma il mercato non è neanche iniziato.. Tempo..

      Forza Roma

    • Per Max:…lassa perde… ‘nce riesci a rompe er ca…!… Per Marco:…Marco non è un Romanista, brava persona ma non è un Romanista…

    • Marco scusa quali sono i fatti ? Non quelli che descrivei te.
      I fatti sono che chi merita , vedi José Mourinho prende 7,5 milioni, chi merita vedi Abraham e Pellegrini percepisce 4,5 milioni, chi merita 2,7 e chiede 4,5 milioni non avendo dato nulla non può essere accontentato. I fatti dicono che Cessioni Roma = 0
      Il resto sono rumor da isteriche di mezza estate

    • A max ma mancano ancora quasi 2 mesi all inizio del campionato ma sai ancora quanti incastri devo avvenire?
      Abbi fede che ci miglioreremo senz’altro non dare retta a chi parla sistematicamente in malafede o per tornaconto

    • Scusa allora: Lazzaroni sa solo delle trattative arcinote, e sulla base di quello che SA fa una supposizione. Il problema è che il postulato di questa situazione è “io so tutto”… Un mese fa poteva dire che prendendo solo Svilar la Roma non si rafforza, perché sapevano solo di Svilar e non di Matic e degli altri. Siamo come lo scorso anno diceva di Sarei e che la rosa non era adatta… E poi arrivò Mou! Il problema è che questo arrogante filo potere con simpatie juventine, sa benissimo di non sapere, ma da la situazione come fatto assodato!
      P.s. che Mou non si interessa quasi del mercato non ci credo manco se avessi sotto controllo il suo telefono! Pinto è stato preso proprio per questo, perché non è un DS classico. Un Sabatini o un Paratici (leggetevi le liti manco velate con Conte) comprano chi pensano sia utile all’allenatore e alla società, Pinto è in pratica un collaboratore del manager (Mou) e per la parte “pratica”.

    • Vedremo se a fine mercato finirà come dice Zazzaroni ahaha ma poi non fosse così, Zeno’ le pernacchie si sprecano, o anche tu ahah come hanno fatto franco65 e ub40 per i giudizi su Mourinho, ti iscriverai all’alpinismo su specchi ahaha comunque non cambi mai.
      Foza Roma

    • Caro amico, perdonami, ci sono circostanze dove il cazzeggio per puro spirito di cazzeggiare non dovrebbe esser consentito…😉
      può pure portare male.

    • Signori Abbocconi, non sono di certo io quello che dichiaro’ “il centrocampo del Sassuolo è più forte di quello della Roma”.
      E allora c’era ancora Mikhitarian.

    • Zenone, Va bene che Pur di difendere Pallotta e dar contro a Pinto sei disposto a tutto, persino a moltiplicarti Però prendere le difese di un zazzoroni (odiatore dichiarato dei nostri colori) ce ne vuole Hai toccato il fondo e l’hai pure oltrepassato Vergognati! Sempre Forza Roma!!!

    • ah bene ti metti ad inventare le citazioni di Mourinho.. che boomer rinc0glionit0 ragazzi…. ha detto che a differenza del Sassuolo la Roma ha difficoltà a costruire DA DIETRO. non vuol dire che i centrocampisti fanno schifo, ma che i difensori non sono difensori che sanno impostare il gioco

    • Zeno te lo ripeto vatte a fa’ na passeggiatina al centro commerciale(,se sai cos’è)così te rinfreschi quella poca materia grigia che dovresti avere.portace pure l’amico tuo zibah

    • Dare ragione a Zazzaroni non vordi’ esse dei correggionali… Vordi’ avecce i ficozzi e i bernoccoli in capoccia… Sopra li 26 gradi metteteve all’ombra… Daje Roma Daje

    • Zazzaroni ci azzecca solo quando si guarda allo specchio e dice : quello è un ca…..ne cento cento percento!!!

    • I paradossi di Zenone… Ma per dimostrare che Zazà ci azzecca ti sei spinto oltre l’impossibile.

  2. E come si dovrebbe rinforzare la Roma? Con Lewandowski, modric e Ruben Dias e magari phoden o de bruyne? Li paga zazzaroni ? Perché la Juve con di Maria si rinforza? L’unica squadra al momento che si sia rinforzata è solo l’Inter, ma evidentemente il fpf conta solo per la Roma, evidentemente a Milano o Torino i bilanci non contano. Questo calcio è malato

    • L’Inter si rinforza se torna Lukaku e, in quel caso, si tratterebbe di una delle operazioni piu’ surreali che abbia mai visto nel calcio: un calciatore acquistato a peso d’oro da una squadra (di scemi, a quanto pare, e mi riferisco al Chelsea) per farlo giocare in un’altra squadra.
      Praticamente, l’Inter, in questi due/tre anni, e’ stata pagata per l’acquisto di un giocatore, anziche’ pagarlo. Io sinceramente non mi capacito.

    • “I conti” dell’inda li famo alla fine!
      Per ora hanno preso Lukaku (che ha più da perdere che da vincere. I tifosi sono pronti a dargli addosso…), perso Perisic (forse il loro miglior giocatore l’anno scorso), je rimasto sul groppone Dzeko (co’ n’anno de più), c’hanno Chalanoglu che s’è dato na martellata sui cojoni, Skriniar più de là che de qua, De Vrai quasi fuori rosa, Dumfries che nun se sa si resta e Dybala che, si se liberasse de quarche squalo che je sta intorno, verrebbe più alla Roma che all’inda. E se pure finisse da loro avrebbe solo spostato gli stessi problemi tattici da Torino a Milano!
      Punto sempre sulla mia Roma!!!
      FORZA ROMA

    • Ma poi Di Maria manco lo prendono!
      La verità è che a costui non bisognerebbe lasciare lo spazio per sparare veleno sulla Roma!

      Vedremo che cessioni saranno chiuse nei prossimi giorni per finanziare un paio di acquisti di rango. Perchè il punto è tutto lì (e NON prendere Frattesi potrebbe starci tutto, alla faccia dell’esoso sasciuolo, se non si realizzano le condizioni finanziarie mediante le cessioni)

      La stessa Inter, a parte l’indulgenza d’ufficio di cui gode sulle regole finanziarie, deve cedere per un ammontare di ricavi che è ancora tutto da vedere.

      Wait and see…se nessuno, DA QUEST’ANNO IN POI (certo nei prossimi anni può solo peggiorare), ha i soldi per comprare nessuno, dentro regole pretenziose e mal concepite, scoppia la bolla del calcio. Finalmente non salvato (da troppi interessi opachi e che fanno comodo ai governi) dalla sorte del resto dell’economia.
      E non è detto che sia un male…

    • Questi no,PER CARITÀ….
      Ma,per dire,Bremer no?…
      È impossibile pure quello,per noi?
      David Luiz no?
      Sanches no?
      Tutti no?

    • Il caso Lukaku è da intervento della Guardia di Finanza, ma lasciamo stare. Lukaku, Mkitaryan, Dybala, Dzeko, Lautaro, Sanchez Correa … bisogna vedere chi se ne va, partendo da Skriniar.

  3. Beh come potrà mai essere contento un allenatore dopo aver vinto una coppa europea vendendo poi tutti gli acquisti che stanno facendo le altre…………. Meglio farsi un tango va

    • il mercato non è ancora iniziato… te lo ricordo a te, caro ROD, ma dovrebbe saperlo anche cazzaroni…

      daje roma daje

    • Si scrivevano le stesse cose anche un anno fa.
      Poi la squadra l,aspetta aspetta,è rimasta monca.
      Si si,è andato via Dzeko,primo anno del da,bla bla…
      Poi idem a gennaio.
      Io onestamente speravo che Pinto e la società avessero stavolta le idee più che chiare sul da farsi,in modo da andare dritti a prendere chi serviva.
      Invece ad oggi,di sicuro,c’è solo un trentaquattrenne svincolato.
      E nemmeno tutti sti nomi che girano….
      Però sereni voi,sereni tutti.
      (PS:ovvio che sono una quaglia,un troll,
      uno sbiadito,manco a dirlo:vi anticipo io)

    • Tranquillo cucs, non sei nè un troll nè un laziale, hai solo qualche deficit cognitivo…

    • Lo scorso anno la squadra non fu finita perché Dzeko ci ripensò e Spinazzola si fece male, ma soprattutto sia Pastore che Nzonzi andarono via solo a fine mercato liberando i 15M€ che costavano alla Roma per nulla. Si sapeva e lo sapeva pure Mou e lo ha pure detto. Vediamo quest’anno, ma la situazione è diversa, grana Zaniolo a parte.

  4. la rosicatura di questo personaggetto è oramai a lvl pazzeschi solo una persona invidiosa rancorosa ecc ecc puo scrivere certe cosa quando sanno tutti ed è comprovato che i Friedkin e la roma non pronunciano una parola .
    L unica domanda che mi verrebbe da chiedere è chi ha comprato la lazio del suo comprare pinguino bolso o dei suoi amichetti agnelli o del suo compagni di merende inter e milan ..NIENTE E NESSUNO .
    Fai una cosa povero rancoroso della nostra vittoria torna nella fogna da dove esci giornalmente per scrivere queste rosicature e stavolta restaci.

    • Zazzaroni ha parlato, tutti zitti…
      In fondo sono passati da 270mila copie del 2000 a 45mila circa del 2020….pensa che da qualche anno ci sono pure quelle digitali…
      Ci sono molti più tifosi all’Olimpico per la Salernitana che lettori in Italia delle vostre seghe mentali.
      Pare ti piaccia fare ipotesi sulla crescita di ASROMA, e le proiezioni, Zazzaroni? Ti piace questa, relativa al trend del media che dirigi?:
      Tra 20 anni raggiungete a fatica le 5000 copie, comprese le omaggio e il web.
      Questo é un fatto, si celebra il funerale della tua inutile attività…
      Te ne faccio un’altra io: prima o poi qualcuno si sveglierà e metterà in discussione la fondatezza di contributi pubblici (tasse) all’editoria.
      Siete nati morti, Zazzaroni, e presto sarà un problema campare di stato assistenziale come fate in larga parte oggi.
      Questa é un’opinione invece, deriva dall’osservare la realtà che mi circonda. Magari sopravvivrete con diecimila copie.

    • Il tangheiro col ciuffo la sindrome da chexcca isterica ce l’ha sempre avuta. con l’età si è un pò irrancidito. Saranno le lampade?

  5. Ma pensa alla lazie tua e non rompere i marroni sul mercato della AS Roma, che poi ci ricorderemo di quello che scrivi oggi a testimonianza di quanto sei imbecille

  6. Della contentezza di Mourinho poco me ne importa ma siamo sulla strada dell’anno scorso non si comprende Quale gioco la Roma vuole attuare a ben riflettere questi non valgono quelli mandati via e purtroppo non è finita

    • Ancora col gioco ? Il gioco è la coppa che abbiamo alzato 29 giorni fa, il resto sono caxxate degli scienziati falliti e quelli come te che ne vanno dietro.

    • Uno che dirige un giornale da 45mila copie… Cioè meno dei tifosi che la Roma porta allo stadio!
      Il corriere di Lotito e De Laurentis quello che da grande giornale sta diventando opuscolo di opinioni (perché informazione certo non la fa) per pochi intimi.

  7. Sono veramente schifato da tutta la stampa ci fosse uno dico uno che parla per amore di questo sport e senza malizia per du spicci pure le madri rinnegano ….

  8. Sono davvero contento di questa ZAZZARONATA!
    Porta bene.
    Eravamo a questo punto pure l’anno scorso ed
    AMO VINTO !!!
    Anzi quest’anno L’HA FATTA PIÙ GROSSA, perché dal mercato che “ancora deve iniziare” già abbiamo apportato migliorie alla rosa!
    Insistisci ZAZZARO’
    FORZA ROMA

  9. Hai parlato tu cazzeroni…e allora va bene così..sei fantastico riesci sempre ad allietarci con i tuoi giudizi sulla Roma..naturalmente sempre positivo e pieni di entusiasmo..dovresti zazzerare di meno perché a noi romani romanisti ci stai ridicolizzando o almeno cerchi di farlo,un po’ troppo spesso,per uno che rappresenta (va)un giornale romano che hai contribuito a farlo diventare un quotidiano del nord dove ci sono i tuoi padroni.ora attacchi i friedkin invitandoli a parlare.se non ti fossi accorto questi signori lo hanno fatto eccome portandoci Mourinho di seguito Abraham e hanno fatto un rumore un chiasso che si è sentito anche oltreoceano,stanno lavorando x uscire dalla borsa infischiandosene dell’agrement e lavorando seriamente x lo stadio che il rumore lo sentirai fino a saturno.siamo consapevoli che tutto questo nn ti farà piacere e capiamo anche il fatto che tra un valzer e un tango sei costretto ad appecorarti.ciao bello

  10. Effettivamente gli hanno già acquistato Renato Sanches, ziyech, Di Maria, Paredes, Neymar, Bremer, Dybala, Botman ecc…

    Ma perché non state zitti? Poi vi arrabbiate se Mou vi prende per il sedere in conferenza.

  11. Ma perché non cambi mestiere e vai a fare il ballerino? Questa mi pare un intervento da frustrazione. Siccome non sai un ca220 è invece vorresti fare il drago de Roma (dirigendo, si fa per dire un giornale romano) allora provochi per vedere se per reazione te dicono qualcosa. Ma torna a cuccia e scrivi della tue amate strisciate

  12. Per un momento ho pensato fossero finite le ferie e mi stavo deprimendi,
    invece è il 24 Giugno e il mercato inizia il 1 Luglio.
    In compenso Zazzaroni è tale tutto l’anno.
    Solo pena.

  13. Il Corriere dello Sport ERA un giornale di Roma.
    Nelle Marche arrivava la versione emiliana : più approfondita il Bologna.
    Rossa più approfondite Roma e l’ altra.
    Questo Zazzaroni , per acchiappare i lettori di Napoli Milano Torino ha scelto di porsi contro la Roma.
    Bella ( sarcastico ) scelta editoriale.
    Comunque MOU per molto tempo ha lamentato la mancanza di scelte dalla panchina , la rosa corta.
    Karsdorp ha sorpassato i 4 mila minuti serviva un competitore = CELIK
    Serviva personalità, esperienza , attuazione degli schemi di MOU = MATIC
    Serviva un portiere di riserva da lanciare = SVILAR.
    Finito così ?
    NO.
    Ma viene il momento di incassare e capire DOVE e QUANTO spendere per altre posizioni.

  14. Per ora il mercato è insufficiente e se diamo retta a quello che si legge c’è poco da stare sereni però è troppo presto per giudicare i conti si faranno alla fine

    • Insufficiente quando non è ancora aperto e quindi le ufficiali sono solo gli svincolati? Svilar e Matic sono ufficiali perché svincolati, il resto lo saranno solo dopo il primo luglio, e il resto sono solo voci più o meno confermate, dipende solo a cosa vuoi fare retta. Perché di voci ce ne sono state tantissime e al momento non sai se la Roma prenderebbe Dybala, Bale, etc. etc. Le cose ufficiale o vicine al certo (tipo il terzino al Napoli) sono veramente ancora poche per giudicare.

  15. Il discorso su Zaniolo è molto semplice: il calciatore è un possibile, se non probabile, crack di mercato. Si sta creando una situazione molto chiara, scientifica, e cioè stanno spingendo tutti, al di fuori della Roma, affinché Zaniolo vada via. Il perché è semplice… o lo acquistano adesso ad una cifra moooolto più bassa del suo valore, vedi l’inattività e la difficoltà, normale, di tornare ai suoi livelli, oppure se lo vuoi l’anno prossimo o tra qualche anno, dopo che la Roma gli avrà rinnovato il contratto, dovrai pagare tanti di quei soldini che nemmeno le loro mamme sulla Salaria potranno permettersi… Tutto qua…

    Daje Roma Daje

    • “ era dipinto come il nuovo de bruyne”

      Bravo.
      E dirò di più.
      Giorni fa la gazzetta pubblicava fior di “origin stories” celebrative su sto presunto campioncino Asllani che l’Inter ha comprato dall’ Empoli, manco fosse Messi.
      Aho …ma chi kasso è Asllani? Roba che se magna??
      Proprio malafede ricottara allo stato puro!

  16. Questo ci provoca e lo fa apposta …

    è uno che generalmente mi strappa i commenti peggiori…

    ma siccome abbiamo appena vinto una bella coppa e ci stiamo preparando ad un mercato estivo molto intenso… voglio ignorare Mr cretinetti e attendere ( anche con una certa impazienza ) qualche bella notizia dal mercato in entrata

    … Mi fido incondizionatamente di Mou e delle mia amata Roma

    PS: Il mercato inizia a luglio

  17. SSSSHHHHHHH a demente senile, connetti prima i due neuroni che ti sono rimasti , un altro che apre bocca ed immette solo anidrite carbonica… silent pls

  18. non mi rendo conto se so io che non capisco o so scemi questi… come fa la Roma, o qualsiasi altra squadra, a fare acquisti se il mercato è chiuso? grazie al ca**o no abbiamo ancora comprato nessuno, NON SI PUO!!!

  19. Poi magari ci fai l’elenco di quanto è soddisfatto Maldini che in pochi giorni rischia di perdere Botman e Sanchez
    Quanto è contento Sarri
    E quanto sono contenti tutti gli altri
    La Roma oltre questi 3 ha in più Spinazzola…4 giocatori in più nn li ha messi nessuno….va a ballá va

  20. ei ragazzi Zazzaroni a ragione e’ piu’ di un mese che dicono compriamo questo vendiamo questo,solo chiacchere ,il presidente della Roma non parla ,a rega cerisemo,pero’ sempre forza ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • Francesco, scusa, dimmi un po’.. Le altre cosa hanno fatto?… E il calciomercato vero non è nemmeno entrato nel vivo per nessuna. Diamo retta a zozzoroni che è un anti romanista per eccellenza?… Matic di esperienza, Frattesi ora è un signor centrocampista (l’abbiamo visto per certi versi in nazionale), e Celik è forte, se consideri che li avresti in più a Pellegrini e altri che hai già in resa non direi che non ci siamo rinforzati… Certo, se poi a dire che non ci siamo rinforzati è zozzoroni allora “c’è da credergli”. Ma aspettiamo prima di criticare, che a questi ancora gli Rode che la nostra Roma ha vinto la Conference League!

  21. Qua mancano più di due mesi alla fine del calciomercato e questo, come lo scorso anno, già inizia con lestupidaggini che gli escono dalla testolina non pensante.
    Solo per andare contro la As Roma, tranne poi salire sul carro dei vincitori a fine anno.
    Falso e prezzolato. Come chi gli dà modo di farsi sentire nell’etere.

  22. Ringrazia dio che magni Co i fondi del governo seno damo che eri disoccupato. I giornali ni compra più nessuno sei nindegno Zazza zone forza Roma anvidioso

  23. Infatti meglio Juve con pogba e de ligt che parte l’Inter con Lukaku o il Milan dei sceicchi.. A cazzaroni dovresti chiamarti

  24. Solita disinformazione giornalistica in cui si attacca la Roma senza sensoo logico, però il milan ha preso solo origi e chiede lo sconto su florenzi e si lascia sfuggire tutti gli obiettivi? E il napoli che non fa mercato? La juve ha perso chiellini e forse venderà de ligt e ad oggi ha preso quasi sicuramente pogba e basta. L’inter ha preso lukaku e miky e non si sa chi venderà in difesa nè se dybala arriverà effettivamente. Giornalismo italiano il solito schifo

  25. Zazzaroni non ha torto, ad oggi inter, juve se sono rafforzate piu di noi ed una verita, e Mourinho un uomo abituato ha lottare per il vertice ed un verita, non puo essere contento ad oggi per il mercato, sopratutto dopo aver perso Mkhitaryan dato ad un rivali (Inter) e propabilmente Zaniolo forse (juve), e debba essere anche per noi tifosi che vogliamo vedere la nostra squadra vincere.

    • Mi sembra un po presto per dire chi si è rinforzato di più…

      Roma juve inter milan napoli…. la situazione comincerà a definirsi a fine luglio … e non sarà ancora tutto

    • C’e’ stato anche chi ha detto che Mou era finito.

      E poi hanno trovato il suo fegato spuaggiato !!!

      I cavalli si vedono all’arrivo caro kais !!!

    • Caro rugo…. Con questa hai vinto 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏😂🤣😂🤣🤣😂🤣

      Se mi permetti lo faccio slogan personale….

      Zenone e Lotito orgasmo garantito,

  26. Ma Zazzaroni chi?. Quello che un giorno prima prima dell’ arrivo di Mourinho ci diceva come avrebbe giocato la Roma di Sarri?

  27. Mourinho neanche un mese fa intervistato da sky uk:
    “Se compariamo i mercati di Juve, Inter e Milan noi non possiamo al momento competere. Dobbiamo tornare in champions league, quest’anno ci è andato il Napoli, l’anno prima l’Atalanta. Il prossimo anno penso che possiamo farcela. Poi vedremo come agire”.
    Zazzaroni:
    “Mourinho non è contento del mercato perché l’anno prossimo vuole vincere lo scudetto”.

    Ma per fare il giornalista è previsto l’esame di comprensione e analisi del testo?

  28. A zazzà mo nè pe che ta chiuso pe ferie er parrucchiere te la devi pià co a Roma…guarda so sicuro che se fai n sarto a Trigoria mentre sistemano l’erba de li campi te danno na sistematina pure a quer nido de gabbiano che ciai n testa

  29. Leggo che, come al solito, riscuoti un sacco di consensi. Magari puoi chiedere di iniziare in anticipo la stagione del ballo.
    P.S. un consiglio a tutti questi scienziati che cercano di dividere la tifoseria giallorossa: tempo sprecato, dedicatevi ad altro.
    Sempre e solo forza Roma.

  30. E certo Cazzaroni è il solito ‘provocatore’ perchè il suo giornale…non avendo notizie ….deve tutti i giorni mettere qualche articolo farlocco…trito e ritrito 20 volte sempre le stesse cose …perchè poverelli la As Roma è ferma ..sul mercato ….quasi quasi fossimo sull’orlo del fallimento…aoooooooooooooooooooooo vi ricordo a TUTTI che stiamo al 24 di giugno e vi dico che gli acquisti arriveranno a fine luglio inizio agosto quando i prezzi si saranno abbassati…o la Roma si deve far prendere dal collo …chiesti 35 milioni per un buonissimo giocatore con solo 1 stagione buona in serie A e parlo di Frattesi…….giudichiamo alla fine del mercato….io so solo che ho piena fiducia in questa proprietà che non mi ha mai preso in giro….e ho rifatto quest’anno l’abbonamento dopo quasi 20 anni ….Progetto sostenibile…son stati chiari sin dall’inizio…niente spese folli…lo hanno scritto con un comunicato il giorno dell’acquisto del pacchetto di maggioranza…..ci hanno portato Mourinho…al secondo anno hanno vinto una Coppa Europea (la prima ) dopo 61 anni…che sarà la 3 per importanza …..ma a livello di immagine e brand vale 10 coppe italia e 20 supercoppe italiane….( questo per gli sbiaditi laziesi )…..ragazzi calma e sangue freddo

    ciao

    • Un abbraccio é una stretta di mano, rispetto per i giallorossi come te!

  31. Siamo appunto al 24 giugno! in Italia ,finora, stato fatto un mercato virtuale ,di narrazione. Non ci sono soldi,la Juve ancora non ha preso neanche i parametri 0,poi,per carità,arriveranno i Pogba e i Di Maria,ma,ad oggi,nessuno. Perchè? Perchè fino al 30 Giugno c’è bisogno di vendere! Vale per tutte! L’Inter non ha chiuso per Dybala perchè deve far prima uscire Sanchez e Dzeko! L’Inter ha già detto che dovrà chiudere il mercato con un più 60 mln,il Milan ha perso tutte le opzioni programmate per ritardi nel cambio di proprietà,la Juve deve anche vendere. Per quanto riguarda la Roma non credo che debba chiudere il mercato con un attivo,ma che per comprare serva prima che escano giocatori è chiaro dalla fine del mercato della scorsa stagione! Almeno in pareggio dovrà finire! Tutti i club avranno 3 anni di step per arrivare a spendere la percentuale dei ricavi stabiliti dal nuovo FFP,quest’anno primo step. Il settlement agreement di cui parla Zazzaroni per Milan ,Inter e Roma riguarda quest’anno in cui non ci saranno sanzioni . Le 3 sono lontane dallo stare in regola col primo step ,ma già dal prossimo anno dovranno allineanrsi,quindi non è che quest’anno si potrà sforare,altrimenti l’anno prossimo ti devi vendere mezza squadra.

  32. Quando si è in malafede…
    A quanto consta, Matic l’ha chiesto espressamente Mourinho. Frattesi e Celik sembrerebbe pure. E comunque, non c’è giocatore che venga acquistato o ceduto senza che Mourinho non dia il suo placet.
    E allora? Sulla base di cosa sarebbe scontento? Dello gnégnégné dei soliti dell’abissale divario rispetto a Indaah, Bilaan e Zebrentus?
    Siamo alle solite: non si può parlar male di queste tre, perché comandano i giochi. Allora si deve attaccare noialtri.
    Zazzaroni vai in balera, vai che fai ridere.

    • HSL Amen.
      Zazzaroni lo fa di mestiere…
      ma i romanisti che si fanno ipnotizzare e gli vanno dietro proprio non li capisco.
      Come si fa a sminuire un acquisto come quello di Maric.
      o il ritorno di Spina,
      o Zalewsky nel suo ruolo naturale
      o Abraham già inserito
      o un intera squadra giovanissima con un anno in più di esperienza.

      Ragazzi usate la testa,
      siamo gia molto più forti ad oggi che il mercato deve ancora iniziare, e chi ci odia lo sa molto bene.

  33. Io non sopporto zazzaroni tantomeno la radio in cui ha parlato tuttavia temo abbia perfettamente ragione perché nessuno di questi acquisti fa fare un minimo salto di qualità tutt altro considerando la partenza di mikytarian

    • Frate’ troveremo pure er fegato degli spolliciatori, ahaha e che non sono solo formellesi e ballottari ma anche amichetti nostri de na vorta, le gatte morte ahaha e tu sai chi è bravo a farlo ahaha Ho visto qualche partita di Matic e chi dice solo come diminuzione di acquisto nce capisce na ceppa. Ciao e Forza Roma

  34. Un altro delirante intervento di questo scarmigliato figuro .Credo che la cosa migliore da fare sia consegnarlo rapidamente all’oblio…

  35. Scusate ma il mercato e’ chiuso? Questo e’ sonato!!! E’ passato da Mariotto a Marione e non ha capito di che parlava!!!

  36. Zazzaroni, se 60 per Zaniolo sono tanti, allora 35 per frattesi, 40 per Scamacca quanti sono? Possibile che solo i giallorossi sono deprezzati? Ma dai! Intanto se questi tre li prende, sono superiori a qualcuno che forse va via! Certamente c’ è bisogno anche di altro, ma se rientra O!uveira e prende un Luiz, ancora meglio! Poi la ciliegina sarebbe Guedes o addirittura Dibala, aspettiamo! Peggio dell’anno scorso non dovrebbe essere, anzi ti diro’ che se arriva fra i primi 4 e vince Coppa Italia e Coppa Europa League, c’è da fargli una statua! Aspettiamo prima di giudicare! Poi se non ottiene niente, andra’ via!

  37. A Zanzarone ahooo!!me sa che sei ndato a bere er sangue der tuo amico Sancho Panza de Los Tirchios strapieno de veleno!!!

  38. “I Friedkin non hanno mai parlato forse è ora di parlare”.
    È qui che nasce tutto il rancore di Zozzoni e tutte le altre autorevoli firme del nostrano giornalismo sportivo. Pinto ja detto che ha parlato de macchine e de donne😂😂
    Quanto rosicano…
    Aspettiamo la fine, o almeno l’inizio, del mercato prima di criticare.
    Onore a mr Friedkin e a Pinto.
    E sempre forza 🐺🐺

  39. Ma secondo voi, Zazzarroni ha fatto queste affermazioni perche vuole il male della Roma, o perche vorrebbe una roma grande e vincente coerentemente con ls scelta di mou e cpn le recenti dichiarazioni dei friedkin? Che ha detto? Uno scarto vecchio dalla prrmier, una pippa dsl sassuolo, e un turchetto dal lillee ci siamo rafforzati? Su mou ha detto che e una sua seanzszione. Molti di voi invece vanno oltre le sensazioni, andate di convizione, che l’anno prosdimo sara scudetto, ce lo avete gia cucito in petto, basta vedere i quasi 35000 abbonati.

    • Zazzaroni cosa vuole? Il bene della Roma ? C’è da scompisciarsi dalle risate per 24 ore . Forse soffri di amnesie , odia la Roma e i Romanisti, odia Mourinho e tutto ciò che è giallorosso, vai a rileggerti gli articoli inventati contro di noi degli ultimi 10 anni.

  40. ma quanti sfigati! Sfiduciati, perdenti! Siete voi la zavorra della Roma e andate pure dietro al Lazzarone (che ha parlato con Mou?) e che a giugno già sentenzia. Ormai è solo un guastatore della Roma, spero solo che il Corriere dello Sport abbia un ultimo briciolo di decenza e gli levino la direzione del giornale

  41. Ma perché 24 giugno gli altri chi hanno preso il mercato questo anno finisce il primo settembre ancora si devono dare le carte e già si tirano le somme mah

  42. Giornalista specioso invitato a commentare in una radio apertamente antiromanista per la gioia dei ,pochi fortunatamente, filolaziesi che qui aprono bocca e je danno fiato: ma davvero vogliamo parlarne?

  43. Ma kais non è ina azienda che porta serinità e benessere alle famiglie deboli ahahah lui ci aiuta noi siamo una famiglia no!

  44. Il livello è veramente ma veramente infimo. La mia domanda è una sola: ma come si fa a rilasciare un intervista completa di ipotesi, di se, di ma. Esprimersi su ciò che pensa un altro individuo solamente perché lo si conosce e parlo in generale ossia in tutti i campi del discernere.
    Anche io pensavo di conoscere il pensiero della mia ex, fino a quando ho scoperto che lo conosceva meglio qualcun altro…

  45. Ma chiudi quella bocca imbecille, nn riesco a capire ancora cm un personaggio del genere sia a capo di una testata giornalistica, nn capisce niente di niente, crea solo polemica ad arte, un vero pagliaccio della comunicazione

  46. A zazzarò, hai aperto bocca pe daje fiato.. i veneziani nell’800 se mettevano na vanvera sul sedere per raccoje le scuregge , te te la puoi tranquillamente mette davanti la bocca.

  47. Scusate Redazione ma mettere come articolo principale l’intervista a un pinco pallino qualunque non mi sembra molto sensato

  48. se lo dici tu allora vincemo lo scudetto sicuro visto che avevi detto che se salernitana,empoli e spezia si salvavano ti dimettevi da direttore del corriere dello sport

  49. Qualcuno spieghi a questi imbelli che prima del delisting non si annuncia nulla. Semplice. Subito dopo ne vedremo e sentiremo di migliori. Sarebbe ridicolo aumentare ora il valore percepito sui mercati. Anzi spero e penso che la strategia sia proprio questa. Se poi per sti qua i friedkin non fanno strategie di mercato finanziario.. ah beh. Guardate pure gli sponsor ecc tutto tace e a buon motivo. Gli spauracchi vari del 30 giugno poi sono ridicoli . Mqnca un mese e mezzo. Fateli uscire dalla borsa e poi ci si diverte.

    P.s. zi bah e Zenone girate che porta bene. Abbiocconi. (Nessun errore)

  50. Il mercato inizia il 1°luglio e già Zazzaroni da giudizzi. Quando arriverà la fine di Agosto gli scoppierà il fegato. Aaahhhhhh
    Forza Roma

  51. Ma che personaggio inutile e antipatico..sa che mourinho non sarà contento..ha già e vero lui sa anche leggere con quellax esta di caxxo che si ritrova nel pensiero degli altrimenti poi ha ragione le altre squadre stanno facendo sfracelli in questo calcio mercato..ma vai a cagare personaggio insignificante e pagato per raccontare cazzate …

  52. Da tifoso romanista storico anche se sono bergamasco dico che questo signore vale meno di zero e quello che dice ancora meno. Solo Forza ROMA

    • Ma dire che vale meno di zero a sto vassallo dei potenti, e’un complimento.
      E mi fermo qui , se no la redazione mi caccia dal sito, ed io non ci tengo affatto ad essere cacciato per colpa e sto gran piezz d’,omm
      ( Sto gran piezz d’omm e me**, tradotto significa…Questo grandissimo uomo di ….beh ci siamo capiti…)
      Zazzaroni fa rima con Ciuccellone ( cit. BART SIMPSON)

  53. Sarei curioso di sapere cosa ha detto quando il Milan ha perso a zero Donnarumma e Chalanoglu ed ha migliorato la posizione che aveva prima.. Anche ora, sempre a zero, perde Kessie e non ha praticamente fatto mercato..

    Il Mercato è chiuso, cosa vuoi migliorare?
    Siamo al 24 giugno.. Un discorso simile lo posso accettare alla fine del mercato..

    Se invece la Roma adesso sta costruendo le seconde linee, portando i parametri zero.. E nello stesso tempo giocatori che non ti portano via tantissimo cash..

    Perché Celik (in scadenza).. Si prende a prezzi abbastanza bassi..
    Idem Frattesi.. Lo possono valutare anche 500 mln.. Però.. Tra sconto del 30%..un giocatore.. Alla fine di cash ne uscirà poco..

    Vediamo.. Svilar, Matic, Celik, Frattesi.. 4 entrate.. Spesa cash.. Tra i 20/23 mln

    Solamente a me sembra che stanno cercando di spendere poco ora per farsi trovare pronti più avanti, quando alcuni giocatori dovranno uscire dalle loro squadre?..

    Possibile che sbaglio, non ho mai avuto la verità in tasca, ma sembra proprio una scelta di trattenere cash per quando servirà..

    Douglas Luiz dovrà uscire.. E in scadenza, hanno già preso Kamara.. Il prezzo si abbasserà per forza di cose.. Idem Guedes..

    Anche se su Guedes in Spagna si parla di una prima vera offerta della Roma 18 mln + Carles Perez)

    Discorso simile per Aouar, anche lui in uscita anche per lui le pretese si dovranno abbassare..

    È se invece si vorrà provare il colpo grosso?.. Che può essere ad esempio un Ruben Neves.. De Paul.. Oppure altri nomi mai usciti..

    Poi ci sono quei nomi.. Isco, Bale, Ronaldo, Cavani.. Tutti nomi complicati.. 2 tra questi sono ex giocatori chi per problemi fisici (Bale).. E chi invece proprio mentalmente ha staccato da tempo (Isco).. Poi c’è Ronaldo.. Che non è impossibile per i Friedklin in sé, ma per le casse della Roma, con un ingaggio che si mangia l’intero fatturato della Roma..

    Prima di parlare di squadra migliorata aspetterei la fine del mercato..

    In Italia tutti hanno grandissimi problemi finanziari.. A partire dall’Inter, Milan, Juve, il Napoli che sta facendo un casino..

    Il discorso di Zazzaroni fatto ad un oggi.. E un discorso senza senso..

    Ci sono società che stanno facendo molto di meno ad oggi, ed hanno perso molto di più.. Ma non lo diciamo..

    Per finire, una cosa va ricordata la Roma non partecipa alla Champions, non tutti accettano il progetto senza giocarsi subito la Champions.. E noi che abbiamo partecipato per anni, lo sappiamo abbastanza bene questo..

    Aspettiamo.. Ed onestamente spero di avere ragione.. Perché significherebbe vedere una Roma migliore a fine mercato..

    Forza Roma

  54. Non fate l’errore di confrontare la Rosa 22/23 che sta nascendo con quella che ha concluso l’annata 21/22 ma fate il confronto con quella che avevamo a settembre 21.

    Quindi quella con Calafiori, Reynolds, Diawara, Darboe e Villar, che poi non sono serviti alla causa e senza Smalling infortunato, Zaniolo al rientro dopo due anni di stop, Abraham debuttante.

    Rispetto a quella già ora hai Spinazzola, Matic e Afena in più a fronte della partenza di Miki che però lascia il posto a Zalewsky che un anno dopo è ben altro giocatore.

    Poi il Milan ha vinto con Calabria e Florenzi e noi con Celik non ci rinforziamo?

    • Ah sì? Non sapevo fosse un ballerino professionista (che per diletto gioca a fare il giornalista).

      Avere una tessera abilita a scrivere sui giornali, ma non qualifica affatto.

  55. a ca@@aroni guarda che stiamo al 24 de giugno mica de agosto, intanto 2 acquisti sono stati fatti e altri 2 stanno arrivando, vai a dire ad Allegri o er poro Sarri se sono contenti del loro mercato fino adesso, ma sempre e solo alla Roma dovete rompe er ca@@o ogni santo giorno, prima fai inventare 200 nomi a ca@@o dai tuoi giornalai e poi dici che Mourinho non è contento poi dove lo dice nella radio di uno che un giorno attacca questo e un altro attacca quello che sia giocatore o dirigente della Roma quindi fa na cosa la prossima volta che intervieni in quella radio parla della squadra tua cosi fai contento pure il conduttore che gli piace parlare della tua squadra del cuore. Forza Roma

  56. “Siamo tutti sconfortati ” = 35000 abbonamenti.
    Voi della Lazio siete molto sconfortati , avete il terrore che possano arrivare certi giocatori. Piuttosto raccontaci dei fenomeni arrivati alla SS Pecorino.
    Per non parlare dei fenomeni arrivati Al Milan o alla Juve. A poveraccio cambia mestiere che non incanti nessuno, ormai dovete chiude.

  57. zazzaroni già vive al 2 settembre oggi?…..
    “io sono convinto che…” non significa che “so direttamente da mourinho che…”.
    “Io sono convinto che” è una OPINIONE PERSONALE. STUPIDA aggiungo, e IDIOTA perchè zazzaroni fa un bilancio sul mercato della Roma il 24 giugno del 2022….
    E per giunta la dichiara su una radio OSTILE della AS ROMA. Che da anni volentieri sguazza sulle disgrazie giallorosse per “antiche nostalgie villapacelliane”….. detto nella radio “der maiale cor microfono” (cit. DDR) che non ha proprio a cuore le ambizioni romaniste ma solo personali per questioni di consenso, di audience radiolara, non è assolutamente credibile….
    Nè chi interviene e nè chi intervista (se ne è capace…)
    Un incontro da haters della Roma, che vogliono farsi pubblicità ricoprendola di guano, tentando di ridicolizzarla, mentre invece i ridicoli sono LORO!!!!!
    RIDICOLI BUFFONI!!!!! IDIOTI SENZA ATTRIBUTI!!!!!
    SBIADITI FORMELLESI SERVI DER PANZONE!!!!!!!!!!!!!!

  58. Non sanno.niente figurati se mou chiama a lui….ridicoli …vai a fare il direttore di Tuttosport che è meglio via da roma

  59. Siamo in Estate, quindi Zazzaroni con questo caldo ha ormai definitivamente scambiato un pallone da calcio per un’anguria ed i campi di calcio li ha scambiati per le spiagge pensando che i giocatori trattati in chiave mercato siano quelli visti giocare a beach volley.
    Quindi potrebbe tranquillamente scrivere articoli sugli sport acquatici ed i giochi da spiaggia comodamente sotto l’ombrellone anche se sarebbe opportuno dare una mano come cameriere nello stabilimento.

  60. Non credo che Mourinho sarà contento se verrà ceduto Zaniolo, magari alla Juventus. Se fosse potrebbe decidere di cambiare aria

  61. è chiaro che questi non sono i nomi da “Mourinho”, è giusto dire che se finisse cosi siamo tutti molto delusi e in primis lo sarà Mourinho ma calma, il mercato non è neanche cominciato, le somme si tirano alla fine.

  62. A mio gusto personale matic, e se fossero celik e frattesi non mi entusiasmano per nulla, poi di quello che dice questo mi interessa il giusto, di certo mi aspetto molto di più. Anche lo stesso tanto nominato guedes non è nessuno ancora..

  63. con questo non sono mai d’accordo, ne dice di stron.za…te, ma stavolta ha ragione.
    sto salto di qualità dove sta?
    se poi dovessero vendere anche zaniolo sarebbe una comica, oltre ad indebolire ancora una volta la squadra come succede da 15 anni con questi americani.
    attenzione che mou se ne va se fate così cara dirigenza, poi allo stadio ci viene solo gente inca…zza…ta, non molto conveniente credo!

  64. L’intervento di Zazzaroni è inopportuno. La Roma non si è indebolita e con l’arrivo di Celik e il recupero di Spinazzola, sulle fasce è migliorata. Vediamo come sistema il centrocampo e l’attacco. Semmai il vero problema è oggi il tormentone Zaniolo che deve essere risolto prima del raduno perchè Mou non può gestire un calciatore scontento e con un piede mezzo fuori da Treigoria.

  65. Ma perché ancora fate parlare e mettete articoli sui denigratori della Roma Zazzaroni e Sconcerti? Chi ha un po di anni come me si ricorda quando ne dicevano tante sulla Roma e sui loro Presidenti!

  66. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome