AS ROMA NEWS – L’editoriale apparso questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport ha fatto molto discutere e, nel pomeriggio Ivan Zazzaroni, autore dell’articolo, è intervenuto ai microfoni di Rete Sport per chiarire il suo pensiero e spiegare le sue informazioni:
“Sarebbe stato un grandissimo colpo portare Allegri alla Roma, ho saputo da Max che si erano visti il 3 di ottobre a Udine. Non essendoci ancora Pinto, credo che l’incontro lo abbia organizzato Fienga. Doveva essere un incontro propedeutico ad una serie di altri, credo che Allegri fosse interessato perché a lui piace molto la squadra. Pinto si è messo a cercare Nagelsmann, Rose, Amorim, Sergio Coinceiçao: sono rimasto basito onestamente. Sembra quasi una barzelletta quello che sta facendo la Roma“.
“Questa squadra rischia di arrivare 7a e il ‘Corriere dello Sport’, che è il giornale di Roma, della Roma e della Lazio, è preoccupato da questo. Pietra tombale sulla vicenda Allegri? Di tombale nel calcio non c’è nulla, che sia molto complicato non c’è dubbio. Poi dipende dalle idee che avranno in testa i Friedkin, mi sembra paradossale questa situazione.
Non c’è una cosa che non sia vera in quello che ho scritto, compresa la storia di Mirante. C’è una base di giocatori italiani che sta tenendo in piedi la Roma, se viene fatta una promessa a un giocatore dalla dirigenza e questa viene disattesa, lo spogliatoio si ribella, perché pensa ‘lo potrebbero fare pure a me’, questo è inevitabile”.
Fonte: Rete Sport

Se tutto questo fosse vero, sarebbe veramente folle!!!!
Infatti non è vero….detto dal pupazzo di Lolito….
E tutto vero.. Me lha raccontato mentre stavamo a cala un poker con belen e le sorelle buccino e non sai che seratina eheheh… 😎
IO credo a Zazzaroni…altrimenti rischierebbe lo sputtanamento da parte di Allegri e una possibile querela per millantato credito.
Purtroppo Tiago Pinto è quello che è. 🙀
a me sto Pinto non mi è MAI piaciuto! Spero solo che faccia ciò che gli dicono i Fredkin e non il contrario… S. Conceisao o Amin sarebbe dalapidare Pinto a Trigoria!! è vergognoso solo a proporli!
Ma quale sarebbe sta barzelletta?
Fino a prova contraria Pinto e la Roma finchè non raggiungono un accordo nero su bianco hanno tutto il diritto di guardarsi intorno e fare le proprie valutazioni: tengo Fonseca? Mi piace Allegri? Voglioo qualcun altro? Ma perchè gli altri cosa fanno?
Questo è un altro tentativo di mettere in ridicolo una presiidenza che sta lavorando bene per creare spaccature. e come diceva il Ns amato Dino Viola noi se abbiamo ambizioni da terzo posto in su diamo fastidio.
Qualcuno sa quale sarebbe la promessa disattesa fatta a Mirante?
Allenatore e Direttore Sportivo devono essere ASSOLUTAMENTE ITALIANI.
ma come si fà a pensare che sia vera una cosa del genere ? se veramente i friedkin vogliono un allenatore che è la persone più importante per il programma e il futuro di una squadra e quindi della loro azienda, si fanno comandare da un direttore sportivo , arrivato a roma da 2 mesi ? è folle solo pensarlo.
nemmeno la moglie crede più a zazzaroni
Bla….bla…..bla…….😛
Pinto ha abbandonato Allegri perché si è ricordato che Mazzarri era libero. Nessun uomo sano di mente preferirebbe Acciughina a Walterone.
Come ha oppoortunamente sottolineato James Pallotta in un post odierno siamo di nuovo in presenza di una campagna diffamatoria nei confronti dell’As Roma della sua nuova proprietà e di tutti i tesserati .Una triste riproposizione di ciò a cui abbiamo assistito negli ultimi 9 anni . Questo quotidiano tra gli altri si segnala per la sguaiataggine degli attacchi . Sappiamo purtroppo a quali ordini di scuderia editoriale questo scarmigliato soggetto deve ottemperare . A noi tifosi giallorossi il compito di schierarsi al fianco di Trigoria…
Mi ricollego al primo post. Diciamo che la stampa ci dà contro ( oddio! Negarlo è complesso), ma se solo oggi dicesse la verità? Che poi perchè certi giocatori danno di matto? Chiha fatto spogliatoio anche in un campionato di bocce, da che certi equilibri o squilibri hanno delle cause!
Mi sembra che zazzaroni parli a favore della roma e non contro sponsorizzando allegri.
Infatti i 300 milioni di debiti, le 0 vittorie, l’aver venduto ogni buon giocatore acquistato (per non parlare di Al Quaddumi, i rapporti con la Juventus, le offese ai tifosi, ecc) somo.imvenzioni della stampa…..
I veri attacchi alla Roma li hanno fatti i tifosi che hanno disprezzato Totti e De Rossi, la curva sud, noi che andavamo allo stadio, chi muoveva critiche per campagne acquisti/cessioni inaudite.
I veri attacchi li hanno fatti quelli che prima criticava ferocemente i secondi posti e l’autofinanziamento per poi trovarli entrambi virtuosi, anzi straordinari…
I veri attacchi alla Roma li ha fatti chi prima dichiarava che avremo vinto tutto e poi ha detto “ma che cosa volete vincere?? Non abbiamo mai vinto nulla…”
I veri attacchi alla Roma li ha fatti chi diceva che Totti era un tappo per i campioni, poi si è visto quanti campioni sono arrivati..
I veri attacchi lo hanno fatti quelli che “non si.potevamo non vendere i campioni” (ma prima aveva contenevano per la possibile cessione di Mancini all’Inter)…
Potevano odiare Franco Sensi, ma lo scudetto lo ha vinto, così come Viola… qualunque cosa scrivesse o scriverà la stampa, quello non glielo potranno togliere o cancellare mai…
E anche io cerco di non scordare chi, per stupida coerenza, ha preferito attaccare campioni che forse non vedremo più con quella.maglia, e noi tifosi che la amiamo a prescindere….
Quoto totalmente e sottoscrivo
@anonimus
ma perchè lo stipendio di Allegri lo pagherà zazzà? Niente e nessuno lo autorizza a dire che la Roma è una barzelletta
La barzelletta è che Zazzaroni diriga un giornale a tiratura nazionale.
E se fosse vero quel che racconta, sarebbe un bene mettersi in casa un allenatore che se la chicchiera co’ ‘sto tizio?
Tu sapresti fare meglio di Zazzaroni? Non credo.
È tu zio? O tu cugino? O la tu regazza? No perché da come tratta la Roma e lecca r xulo ai Lotito de turno pe me è solo n buffone.
Considerando la fonte della. Notizia… Possiamo dormire sogni tranquilli…. Chi arriverà alla Roma lo si saprà solo il giorno dopo che avrà varcato i cancelli di trigoria…. Per ora c è aria fritta tutta intorno…..
Non ci sono i soldi per portare a Roma gente come Allegri, con allenatori di spessore non puoi avere giocatori medi e giocatori che sono degli scappati di casa.
O Allegri o Conte e investire il giusto, anno dopo anno, oppure mi tengo Fonseca un altro anno e vedo che succede. Basta cambiare tutti gli anni tanto per cambiare e ricominciare.
Vero…
@Antonio non penso sia una questione di mancanza di soldi
Ma di come gestirli e vista la situazione economica “mondiale” sarà bene fare scelte e spee oculate perchè se oggi sbagli non recuperi tanto facilmente
Il che non esclude anche l’arrivo di Allegri ma a condizioni favorevoli
Vedremo.
X abbocconi speciali a me x esempio i marziani mi hanno detto che il zazzanazionale ha creato un super crsporc pieno di notizie interessanti grazie ai camerieri cammellati
Il problema dei Americani e que non Capiscono del calcio fanno gestire di gente incapacci e la Roma non vincera mai niente.
Manda il cv 😉
…e scrivilo in italiano.
L’ho detto stammadina e lo ripeto da quando quel Lusitano è sbarcato con le mesce in capoccia a Fiumicino, di Pinto non mi fido!
Punto e basta!
Ognuno nel suo consorzio può fare degli errori così come nella vita privata, questo è il primo errore dei Friedkin ad arruolare un GM come quello, spero prenderanno provvedimenti almeno con una lettera di richiamo al neofita Lusitano.
Dite che sono fandonie? Troppe voci su sto fatto e poche negazioni, a partire dall incontro con tanto di testimonianze fotografiche avvenuto tra Allegri e sto Pinto qua in quel famoso Hotel a Milano, fermato appena in tempo dall allenatore altrimenti stava piazzando Dzeko per Sanchez.
E sarebbe stata la cosa migliore lo scambio dzeko-sanchez visti i risultati….
Te ce stai a mette de punta per meritati il Nick
Abbocc One 😱😱😱
Sta parola comunque Zenò ormai è contagiosa ahahahahahahahahahahahhaha
@trullo, non credi che sia l’allenatore a fare la differenza anche nella capoccia dei giocatori?
Dzeko dopo Sevilla nun se pia più con Fonzecca, Allegri lo vuole invece, perchè ha stoppato Pinto e l’ha rimesso sul Cotral direzione Pontina dopo una schiaffetto correttivo dietro al capicollo!
Trofie, io preferisco mille volte un allenatore che litiga e pretende disciplina piuttosto che un giocatore che fa i capricci e che con praticamente tutta la stagione davanti molla gli ormeggi andando alla deriva, mettendo di fatto la squadra in difficoltà e pensando solo al suo dorato presuntuoso fondoschiena.
Vogliamo restare schiavi di soggetti simili?
Dzeko out. Non ne piglia più una.
-Per età? Peccato, povero lui ma non siamo un ospizio e soprattutto una pensione di quella portata non gliela possiamo proprio dare. Fuori.
-Per volontà sua di mettersi contro l’allenatore? Fuori a calcioni nel didietro senza appello.
Il risultato non cambia. O si sveglia e alla veloce e ci aiuta a chiudere perlomeno con un po’ di orgoglio questa stagione o per me può preparare le valigie in vista di giugno. Allegri o non Allegri.
Zzazzazzza vai a ballare con le capre…. 😂 😂 😂 😂
Cantastorie Ivan…..bla bla.bla
Il corriere dello sport è un una barzelletta. .. ..
… che però non fa ride.
Cioè, dopo aver confermato Fonseca in estate, poi alla terza partita di campionato avrebbero cercato Allegri?
Mah, ho più di un dubbio a crederci!
Io ci credo! Fienga fu l unico con Totti a contattare Conte, forse un incontro con Allegri c’è stato per parlare del futuro sulla prossima stagione, visto che sia Fonzecca ( che doveva finire il biennale ) e sia Allegri ( che s’è preso un anno sabbatico) erano entrambi in lista d attesa per accasarsi su altre direzioni a fine campionato.
Pinto è arrivato a Gennaio! Lassamo perde meglio non m’esprimo!
@0 trofie
Per me un conto è parlare di normali relazioni e, in questa ottica, ne avverranno a centinaia da parte di tutte le squadre anche per quanto riguarda il mercato dei calciatori, un conto è far passare il messaggio che era già stato tutto stabilito!
Il corriere dello sport è una barzelletta…
Te do un consiglio…. Vendi il corriere ai Friedkin 😏…
VENDI.
Co quei capelli me vie un mar de panza che devo scappa ar bagno
Zazzaroni odia la Roma non ci sono dubbi
A quando un editoriale sui tamponi?
Che schifo
Sempre forza Roma
C’erano alte firme e ben altro stile e amore per la Roma quando tanti tanti anni fa compravo il Corriere. Bei tempi.
Quanto ad Allegri, ormai nel momento cruciale della stagione e con tanti infortuni in squadra, sono giorni che si parla più del fantino che del cavallo. Si deve pensare a migliorare la rosa di concerto con il nuovo all. (per me già preso o almeno così doveva essere) perché è ora che si fa la scampagna acquisti/cessioni. FRS 💛 ❤️ 🇮🇹
Pinto alla fine farà quello che dirà la proprietà, non credo che lui abbia mandato libero di fare ciò che vuole o di andare a cercare allenatori che non convincono i Friedkin.
Se i Friedkin si convincono che Allegri è l’allenatore ideale per la Roma, Pinto quello deve trattare e non altri.
Questa è una proprietà ultra presente decidono loro quello che fare no Pinto o altri
C’è qualcosa che non quadra nella narrazione del ballerino zazzeruto.
“Si erano visti il 3 ottobre”… Allegri e chi della Roma?
Se glielo ha riferito lo stesso tecnico livornese, dovrebbe anche sapere chi c’era.
E allora perché si chiede chi ha organizzato l’incontro? Perché “credo sia stato organizzato da Fienga”? Chi altro poteva farlo?
Ammettiamo sia vero, a inizio ottobre non poteva essere altro che un pour parler, con tutta una stagione da giocare.
E che ci sarebbe di strano se Pinto avesse parlato anche con altri candidati? Non funziona così di solito? Dove sta lo scandalo? Il paradosso?
Conte è andato alla Pinetina a Dicembre quando ancora ce stava Spalletti, finita la stagione se lo sono preso, non vedo tutto sto cataclisma, l’incontro c’è stato, e anche tra Pinto e Allegri come confermano le foto a Gennaio in quel di Milano.
Max è scappato subito a fermare i guai del Lusitano che stava facendo piazzando Dzeko all’Inter!
Ha detto che avrebbe incontrato Ryan Friedkin e può anche essere vero,ma che Pinto,una volta arrivato,abbia mandato a monte la possibilità sembra poco credibile. Fare passare
il messaggio che, se Allegri non arriva, è per colpa di Pinto mi sembra un esercizio ardito e cervellotico. Allegri è sul mercato e non credo abbia ancora accordi con nessuno,altrimenti non sarebbe andato in TV. Un incontro conoscitivo è una cosa,sedersi al tavolo per parlare di progetto e contratto è un’altra. Se mai ci fosse la possibilità di prendere Allegri, sempre che si abbiano le possibilità,sarebbe per mancanza di alternative blasonate,in Italia potremmo essere una prima scelta rispetto al Napoli,uniche possibilità ,ma aspetterà di capire cosa succede all’estero, perciò neanche credo che si impegnerebbe adesso. Certo,vista l’ossessione per la discrezione dei Friedkin,il fatto che Lazzaroni riveli che sia stato Allegri a riferirgli dell’incontro rischia di fare diventare lui stesso colui che ha bruciato Allegri😅
Zazzaroni,andava bene anche la correzione del t9, comunque!
UB40 ha ragione. È un ragionamento, peraltro, davvero demenziale a mio avviso quello di Zazzeroni e dei simil-Zazzeroni radiofonici. Perché Allegri non dovrebbe più prendere in considerazione la Roma (ammettendo la veridicità della “rivelazione” zazzeruta, ovviamente)? Risposta zazzeruta: ma perché Pinto, ‘sto cafone screanzato, s’è messo a cercare altri allenatori, ovvio. Dico io: e allora? Cioè chi contatta Allegri una volta, automaticamente si fidanza, si scambia l’anello, organizza il matrimonio con gli invitati? Oppure ha il sacrosanto diritto di guardarsi intorno, o anche dentro la propria casa (cioè Fonseca, tanto più a… ottobre, o in seguito) anche perché chi mi dice che Allegri non abbia valutato pure lui offerte più allettanti (anche ora, e sempre ammettendo che Allegri davvero abbia a che fare con la Roma in qualche modo)? Avevano “concluso” Allegri e la Roma, a… ottobre o dopo, Fienga o non Fienga? No, e allora? Cos’è, una questione di “buone maniere”, di “educazione” (Max è tanto turbato, è così sensibile…)? Cosa dovremmo fare, andare tutti a Ballando con Lotito per imparare le “buone maniere” e il foxtrot da Zazzeroni?… Cosa dovremmo fare, andare tutti in processione sotto casa di Allegri, flagellarci e chiedere umilmente scusa? Ma per piacere! Ma spero che a ‘ste ca…te (destabilizzanti) non ci creda davvero nessuno. Se davvero Allegri vuole venire a Roma, ci viene. Perché vuol dire che c’è l’accordo su un progetto, su determinati giocatori, su quanto lui deve prendere di stipendio (cosa non da poco), ecc., e non perché Pinto o Fienga o i Friedkin hanno pensato legittimamente a delle alternative (cosa che qualsiasi società sana di mente fa). Se non ci viene, è perché non ha trovato l’accordo sui punti già detti. O perché ha trovato più conveniente e per lui allettante un’altra offerta, di un’altra squadra (ah! Che screanzato ‘sto Allegri!…). Semplice, mi pare. Il resto è fuffa, fuffa… zazzeruta!
Zazzaroni fa il suo mestiere, per me lo fa male, ma questo si sa è una costante di gran parte del giornalismo sportivo italiano.
Certo far uscire ora queste notizie, vere o false che siano, di fatto rende Fonseca debolissimo in un momento in cui invece dovrebbe essere sostenuto dalla società.
Il mio presentimento è che se tutti in società non faranno ora quadrato attorno al tecnico da qui alla fine del campionato sarà un susseguirsi di delusioni con la prospettiva di un Fonseca destinato altrove, un Allegri inarrivabile e il solito walzer estivo fatto di rifiuti eccellenti sino all’arrivo dello sconosciuto di turno.
Detto questo, in uno scenario dove il destino di Fonseca era già tracciato con la Roma alla ricerca del sostituto, se Allegri aveva veramente accettato e la Roma l’ha invece snobbato, beh qui siamo di fronte all’incompetenza più totale.
Però scusa Vegemite, ma è tutto un “se” il tuo. Se Zazzeroni fosse davvero un giornalista, se Allegri avesse davvero accettato (a un mesetto, in pratica, dall’inizio del campionato e per l’anno dopo? Folgorato improvvisamente, sulla Prenestina, dall’apparizione della Lupa capitolina?… Bah! Perché non prendersi la Roma a inizio campionato, a questo punto, tanto più che era cu.. e camicia con Zazzeroni e Fienga? Troppo semplice, forse?…), se il destino di Fonseca era davvero già segnato, se mi nonno c’avesse avuto le ruote (ah, che treno, poro nonno!)… Troppi se, troppe ipotesi, troppo fumo, credimi. Qui di vero non c’è niente. Zazzeroni balla, e non fa “davvero” il giornalista, da sempre. Il destino di Fonseca non era affatto “segnato” (forse non lo è neppure ora… purtroppo, ma indipendentemente da Pinto: basta co’ sta telenovela portuguesa. È peggio di Chiquito e Paquito…), altrimenti non avrebbe neppure iniziato la stagione. E non è vero che Allegri ha in camera i poster di Totti e l’immagine del Colosseo, e che “da ottobre” sta aspettando ansiosamente che la Roma lo chiami, e che se non era per quel cattivone di Pinto… ah! E su, per cortesia! Che la Roma abbia, l’anno prossimo, un altro allenatore, lo speriamo in molti, però avallare ‘ste boiate pseudo giornalistiche e volutamente destabilizzanti, francamente, lo trovo grottesco. E poi ci stiamo per giocare i quarti di EL, quest’anno, anzi fra poco. Io un pensierino, da tifoso, ancora ce lo farei, e all’allenatore ci starà pensando, dopo tutto, la società (non Zazzeroni), com’è giusto che sia. Vedremo. Quindi non diamoci per sepolti prima ancora di essere crepati, e che cavolo! E che Allegri si tagli la parte offesa, se s’è “offeso”… Un saluto, su con la vita e sempre forza Roma!
P.S.: ebbene sì, anche poro nonno non c’aveva le ruote!…
L’unica cosa sicura e’che in panchina per la prossima stagione ci sarà un’altro allenatore che prenderà il posto di Fonseca, dire chi sarà il prescelto non e’facile, anche perché sembra che i Friedkin abbiano le Idee molto confuse, e le potrebbero cambiare secondo i risultati che otterra’ la squadra.Probabilmente non vogliono sottostare a imposizioni varie da parte di chi vorrebbe allenare la Roma, ma anche chi vorrebbe allenare la Roma non vorrebbe firmare contratti capestro, e avere le giuste garanzie, che loro sembra non siano intenzionati a dare. Io penso che loro abbiano bloccato veramente Allegri o chi per lui, ma nello stesso tempo si stanno guardando in giro per vedere se potrebbe spuntare il nome a sorpresa, che coincida con i loro programmi. Se la loro intenzione e’puntare sui giovani, secondo me vanno bene tutti i nomi fatti, tutti meno uno, che sarebbe proprio Allegri…
come no e colpa di Zazzaroni non di Tiagocoso.
Se non fosse per Tiago, fonseca sarebbe da tempo esonerato. Abbiamo il monchi lusitano. Gia mi basta che e stato scelto da un software. Ci faceva schifo un dirigente Romano e Romanista.
L’unica notizia vera… se fosse, e’ quella che la Roma gia’ i primi di Ottobre 2020 ha gia’ deciso che cambiera’ guida tecnica, poi se saremo Allegri o Abbattuti de zazzaroni non ce frega un’amata sega, l’importante in tutto questo sempre se vero e’ che Friedkin sia sia mosso per tempo e non solo per l’allenatore.
SEMPRE FORZA ROMA.
Tu guarda se un’infiltrato rubbentino deve esse direttore di un quotidiano romano
È un degno messia per la progenie dei tifosotti blablabla.
Se lo disprezzi e non credi alle sue parabole dovresti dissociarti.
😎
La barzelletta é che invece di ballare si parla di calcio….
A parte i commentini da politburo contro il giornale che è evidente che hanno tutti un’origine rimane un fatto; questa storia getta discredito da qualunque punto di vista la si possa leggere, qui non c’e’ solo Allegri in ballo ma la serietà della società.
Devono intervenire i Friedkin in modo categorico a chiarire e forse finalmente a parlare per rispetto dei tifosi perchè il disamore ed il disincanto già cresciuti con pallotta rischiano di nuovo di minare dalla base qualsiasi altra cosa possano fare.
Dispiace, ma Pinto lo hanno scelto loro e la sensazione dall’inizio è stata che questo ragazzo non potesse reggere da solo nel mondo del calcio che tutti conosciamo.
I rapporti bisogna curarli con giornali ed informazione in generale, poi possiamo prendere in giro lo zazzeroni di turno ma non cancellerà la sensazione di inadeguatezza instaurata ora.
“A parte i commentini da politburo contro il giornale che è evidente che hanno tutti un’origine”
Quale origine pasquì. Parla chiaro.
All’età di Pinto non si è più ragazzi già da tempo ormai. Vabbè che questo è il paese dei Peter Pan…
Davidone….ca’ nisciuno è fesso o se preferisci non vengo dalla montagna del sapone.
Detto ciò tralasciando “il colore” ma come pensi che ne esca la Roma? Ancora date la colpa ar palazzo ai giornalisti, alle radio a Sky….ma ce l’hanno tutti con la Roma?😂😂😂 forse qualcosa di sbagliato c’è o no?
Poi te vedo subito co’ le antenne pronte….che c’è ho toccato il nervo scoperto? fatta bua?
Dovete pensare che la gente è in grado di capire e ragionare molto di più di quanto qualcuno pensi, questa presunzione di fondo “a gestire il popolo” on line è “sgamata” so’ 10 anni che è così, ma questo è solo il mio pensiero e io sono solo un semplice tifoso sia chiaro.
La roma, secondo sto genio, é una barzelletta….chi tarocca tamponi no.
Bel giornalismo
Complimenti
La vera barzelletta è il giornale per qui scrivi.
Come diceva il grande Toto……. Ma mi faccia il piacere.
comprereste un’auto usata da uno con una faccia del genere?
Scordiamoci i giornalisti di una volta erano loro che mantevano i quotidiani romani ,quelli lo erano veramente quelli di oggi neanche l’ombra son oagati dalle tedtate ,romane ,ma di romano non hanno niente gtuppi editoriali che comprano le testate e usarle per coprire i loro dporcji affari ,per questo le persone si allontano da leggerli
@ bella nessuno. cosi come e’ esposta e’ paragonabile all’astuzia di Ulisse nella sua Odissea.
Oggi la tendenza la fanno i blog e tutti possono dire tutto, poi sta ad ognuno di noi percepire quale sia la competenza di cio’ che ognuno di noi pubblica anche degli zazzaroni di turno
io ad esmpio su questo blog non riesco a leggere completamente tutti in quanto da come uno di noi parte ed espone la sua idea si capisce se continuare a leggere o meno e questo lo e’ per tutti incluso il sottoscritto, poi la cosa bella e’ che comunque alcuni di noi hanno un senso dell’umor spiccatamente bello e genuino ad esmpio @ Giraldi Nico che propongo come nostro massimo esponente del casseggio come direbbe lui, e’ uno dei miei preferiti in quanto espone ottime tematiche sdrammatizzando l’enfasi dello stress da calcio e calci.
Per il resto siamo tutti tifosi e tutti con educazione possono esporre la propria idea.
SEMPRE FORZA ROMA A TUTTI.
Tentativo goffo di un direttore di un giornale che sta’ sprofondando nel ridicolo , nel giustificarsi per l’articolo scritto oggi , Allegri confida a lui dei suoi incontri e sa ( solo lui?) i nomi di tutti gli allenatori contattati da Pinto , credo che si uno a cui il silenzio dei Friedkin dia molto ma molto fastidio….
Zazza,il tuo giornale è na barzelletta…lo dicono i numeri non io… proprio adesso hai fatto na battuta te la ripeto:” ‘Corriere dello Sport’, che è il giornale di Roma, della Roma e della ……. è preoccupato da questo” ahahahahhahahah fa ride no?
Di sicuro un romanista o uno della Roma si è trombato la moglie di Zazzaroni, altrimenti non si spiega l’odio… Ed è un giornale di Roma!!! Poveri noi
quello che mi fa rimanere basito a me e’ che ancora chiamano ca@@aroni per spiegare le ca@@te che scrive, pensate come stanno messi a rete sport. Forza Roma
Dopo di ciò, i Friedkin o chi per loro, devono parlare! Non è ammissibili che una società lasci tutti questi avvoltoi a banchettare con la Roma, se la società non è una carcassa marcescente deve reagire! Ci vuole trasparenza e coerenza, altrimenti non è cambiato nulla da Palotta
però oggi Luciano mi spiegava come una notizia per esse attendibile bisogna nominare la fonte… quindi per lui e chi la pensa cosi questa sicuramente è notizia vera…
da parte mia avendo nominato un personaggio pubblico e del mestiere senza una smentita non posso che ritenere ci sia un minimo di verità, inoltre viene chiamata in causa direttamente anche l’ASRoma… ma anche, se non arriva una smentita non credo che Allegri sia uno sprovveduto, se fà una confidenza ad un personaggio simile è perchè vuole farla trapelare… se fosse vero sarebbe un buon segno, poichè sembra che Allegri, nonostante qualche intoppo, voja mettere pressione all’ASRoma per concludere un’eventuale trattativa…
Per come ragionano i Friedkin, se davvero Allegri è la gola profonda, dubito lo ingaggeranno mai, zitti zitti e poi il mister parla con chi gli pare
Semplicemente VERGOGNOSO. Un vero attacco alla Roma. Tifosi, quando inizieremo a sostenere la Roma e non una stampa che ne vuole solo il male?
Vergognoso questo pupazzo di zazzaroni, ammesso fosse vero lo divulga in modo incivile e spocchioso, che abbiamo fatto di male per essere stabilente diffamati da stampa e show business non lo so..Pinto risponde alla società e non so inventa nulla!!! Inizio a provare senso forte di nausea,. Prego nella giustizia divina che accada il miracolo e vinciamo la coppa alla faccia questa melma indistinta di gufi e persone senza dignità umana .sempre forza Roma !!!sensi accadesse lancio il festeggiamento fisico e reale di questo forum ..😂…ad oltranza !!!
A me a pelle, questo Pinto non mi piace molto… Ai posteri l’ardua sentenza
Riguardo poi a Pinto, nessuno può ancora giudicarlo, ma avevano in casa in Petrachi molto competente e sanguigno, cazzuto e già pagato..queste cose io non le capiro’ mai..
Be’ se lo dice Zazza allora semo sicuri…cmq sta’ storia che lo spogliatoio si ribella…perchè non vogliono rinnovare a un 37enne (quando abbiamo in rosa 4 portieri che tutti insieme non ne fanno uno)…è incredibile…pensassero a fare il loro lavoro se ci riescono…xchè prendono pizze a destra e a manca…spero che i friedkin si facciano sentire perchè così non si può andare avanti.
Ha tirato in ballo direttamente Allegri.
L’avesse fatto con ME e non fosse stato vero l’avrei sbertucciato.
Che te devo di?
La AS Roma è stata inequivocabilmente ridotta a barzelletta negli ultimi 10 anni, perciò da Romanista mi permetto di preoccuparmi.
Ricordiamoci di monchi (olè).
Sinceramente avrei preferito altri a Pinto, uno più dentro al contesto del nostro calcio.
Così come vorrei lo fosse l’allenatore.
Ad ogni modo non manca molto per capire se l’AS Roma smetterà di essere una barzelletta, di certo giugno ci dirà molte cose.
Se non ci sarà netta discontinuità con ciò che abbiamo visto con ballotta però poi non raccontiamocele tra noi le barzellette, l’epilogo lo conosciamo già.
È inutile che ci facciamo il sangue amaro io dico solamente che se uno paga la Roma 600 milioni di sicuro non lo fa per vivacchiare a metà classifica soprattutto perché la Roma 600 milioni non li vale io dico che i friedkin ci faranno fare il definitivo salto tra le grandi in Italia e in Europa però questo non vuol dire che succederà a breve
Quanto è brutto non avere una dichiarazione dei dirigenti della Roma da 10 anni e inventarsi SGOOP ormai ti è rimasto solo questo, a te i seguaci delle radio, e i tifosi degli opinionisti.
Quando fa comodo credono a zuzzurellone
Pinto non mi sembra un esperto di calcio perché non ha esperienza né come DS né da ex calciatore.. Al Benfica il DS lo faceva Rui Costa.
E poi è stato scelto da un algoritmo. Avrei preferito un Capello, un Totti, un Giannini…
Questi elementi non mi danno buone sensazioni… però è giusto giudicarlo dopo qualche sessione di mercato…
La direzione del Corriere da parte di Zazzaroni ha questo stile qua: dichiaratamente fautrice dello scoop autoprodotto. In pratica afferma di essere a conoscenza di un incontro di sei mesi fa tra Fienga e Allegri, poi va per induzione, che lo porta, guarda un po’, a desrivere una realtà attuale disastrosa in tutti i gradi gerarchici della società. E per fortuna che il corriere è il giornale della Roma.
Mi auguro solamente che arrivi un allenatore italiano. Basta far fare scuola calcio agli stranieri in Italia.
Be Zazzaroni dice che è stato proprio Allegri, ha dirglielo ,fa proprio il nome di Allegri, e non credo smentisca ,di conseguenza secondo me è la verità, perciò dal nuovo allenatore se si cambierà e io penso di sì,si vedrà che tipo di squadra vorra fare la presidenza riguardo gli obbiettivi.Lo vedremo già dall’allenatore
Ho saputo da Allegri che Zazzaroni si lava i capelli con la trielina
Ah cantastorie vai a scrivere sul corriere dei piccoli che forse li ti credono
Sarà pure vero che si sono visti, ma se Pinto si è messo in cerca di un altro genere di allenatore lo sta facendo secondo le indicazioni dei Friedkin. Evidentemente non si è nelle possibilità di garantire ad Allegri quello che vorrebbe (campagna acquisti e stipendio). Le chiacchiere stanno a zero.
Il commento migliore di giornata l’ha fatto (al solito) Monica la quale ipotizza ci possa essere in atto un tentativo di Fienga (pro-Allegri), veicolato da organi di stampa (corriere …..), di far naufragare trattative strampalate del duo Ryan-Pinto.
Una sorta di mossa della disperazione.
Mi sembra un’ipotesi verosimile in grado di spiegare il casino odierno.
Quindi: La scazzie che tarocca i Tamponi sarebbe una squadra seria. Stessa cosa dicasi per la rubens e gl’esami farsa di Suarez Che dire poi di De Laurentibus che nasconde la sua positività dietro la piu’ becera delle scusanti. Per costui son tutte persone per bene… Richiamato piu’ volte dall’Ordine dei Giornalisti e sottoposto ad azione disciplinare per violazione del codice deontologico (Caso Mihajlovic) ancora insiste. Forse non si è capito che questo soggetto ha ancora il dente avvelenato per il daspo ricevuto Occhio però perchè mi sa tanto che anche i Friedkin non scherzano. Dispiace solo di una cosa: Che vi siano “romanisti” che vanno appresso a questo fanfarone di Bassa Lega. Che tutto è tranne che un giornalista
Rose è da febbraio che ha ufficializzato il suo passaggio al Borussia Dortmund in estate, dubito che abbia fatto in tempo a sentirsi con Pinto
A prima vista con la faccia un po’ coperta e quella chioma mi sembrava Maria de Filippi
no lui ha scritto che tiago pinto aveva un appuntamento a ottobre con allegri, ma quando mai||| stava ancora al benfica come poteva|?| lui è della roma 1 gennaio ufficialmente.. Su Mirante tutte chiacchere sue e dei colleghi di Napoli vedo alcune trasmissioni se so imparati da quelle de milano e torino quante cazzate dicono. come direttore del corriere dello sport come mai non va ad una trasmissione della Roma? Si capisce benissimo tutto da non dare importanza …
Ricordo sempre a me stesso (con un certo orgoglio) che Zazzaroni non è Romano…
E manco romanista anzi …
Dormite tutti tranquilli che tanto resterà conserva. E io sarei contento .forza Roma
Scusate volevo dire fonseca
Era mejo conserva.
Caro zazzaroni sono 20 anni che ormai viviamo di barzellette, pagliacci e mezze cartucce spacciati per campioni. Semo abituati tranquillo. Se prendessero Allegri dovrebbero fare le persone serie e purtroppo questo è impossibile in un circo chiamato as Roma.
Supponendo che sia vero( supponendo), faccio 2 riflessioni.
Allegri non è uno yesman. Questo arriva se gli prometti ampio potere decisionale praticamente su tutto. Motivo per cui i Friedkin ( e non Pinto) avrebbero potuto veramente cambiare strategia prendendo Pinto, visto che vogliono essere loro ad avere l’ultima parola anche sull’erba di Trigoria.
Allegri poi vuole la squadra, vuole chi dice lui. C’è poco da fare. Potrebbe quindi essere probabile che i Friedkin( e non Pinto) volgiamo puntare su un altro tipo di allenatore. Non dico uno zerbino ma uno in grado di adattarsi per il momento ad una strategia basata s giovani talenti da far crescere.
Sempre supponendo che quello che dice Zazzaroni sia vero…..
dato che oramai il CDS è sull’orlo del fallimento , visto la tiratura limitata, perchè non pensano a fare un bell’articolo di 4 pagine sul caso tamponi e di quali potrebbero essere le conseguenze per la Lazie e per il suo presidente. sono sicuro che sarebbe un successone
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.