CALCIOMERCATO ROMA – Defrel-Samp, Ferrero: “E’ un grandissimo giocatore, deve venire per forza”

Lug 20, 2018 15 commenti by

CONTINUA LA TRATTATIVA TRA ROMA E SAMPDORIA PER IL FRANCESE – La Sampdoria apre le porte a Gregorie Defrel tramite le dichiarazioni d’amore del presidente Ferrero a Rmc Sport: “Deve arrivare per forza. È un grandissimo giocatore, un profilo che ci piace”.

Nonostante questo, la trattativa non si è ancora sbloccata. I doriani continuano a trattare con la Roma per la cessione del calciatore, ma manca ancora l’accordo sulla formula e sull’ingaggio del calciatore, che sfora il tetto massimo che la Samp paga ai suoi tesserati.

La trattativa va comunque avanti, con Monchi che spera di piazzare il calciatore per poter spalancare le porte a Malcom, il nuovo esterno destro di ruolo da mettere a disposizione di Di Francesco. Poi anche uno tra Perotti ed El Shaarawy potrebbe salutare, ma solo davanti alla giusta offerta.

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 15 commenti

  1. write says:

    Bene, caccia i soldi.

  2. Cesarone says:

    Cedendo Defrel io lascerei tutti gli altri attaccanti… Chi lo dice che dobbiamo per forza dare uno tra Elsha e Perotti? Abbiamo, contando anche l’esterno sinistro che arriverà e l’addio di Defrel, 5 attaccanti esterni + Schick… Un numero giusto, visti gli impegni che dovremmo affrontare

  3. Oratio says:

    Come scritto, io terrei 7 attaccanti.

    Giusto il ragionamento (sempre se segue quello reale della società) che uno tra El Sha e Perotti vanno ceduti solo davanti ad una buona offerta.

    Metti il caso che (come successo l’anno scorso) s’infortunano contemporaneamente 3 attaccanti (Perotti, Defrel e Schick)..come si fa?

  4. marco says:

    Io terrei gli attaccanti che abbiamo e spenderei bene per il centrocampista centrale davanti alla difesa.

  5. gio' says:

    Va bene olsen ….anche se avrei preferito smaichel(ho come diavolo si scrive)
    Se poi arriva Malcom….tanta roba
    E uno tra Herrera e z’nouzi…..
    Beh non una bella squadra……
    Ho veramente uno squadrone……
    Me la gioco con tutti…….

  6. Leo72 says:

    Ferrero con 15 milioni te lo porto in braccio

  7. Ultras. says:

    Speriamo ferrè…. Confido in te, se la fai finita di toccarla, avanzerà qualche euro no?

  8. La Scimmia Nuda says:

    La cessione di Defrel alla Sampdoria porterebbe il giocatore a giocare in una dimensione più congeniale e alla Roma di recuperare soldi o meglio, di rendere meno gravoso l’acquisto di Schik (a quel punto, ci sarebbe venuto a costare molto meno).
    Inoltre, non dimentichiamo che La Rosa si sfoltirebbe. Contenti tutti.

  9. lupasas says:

    Sta macchietta di Ferrero non solo non vuole cacciare un euro per Defrel, scommetto che vuole pure pagato mezzo stipendio dalla Roma. A vipere’ se lo vuoi scaliamo da Schick, rifai il contratto a Defrel spalmandolo su più anni…sinnó nun ce rompe erca…

  10. GS2012 says:

    questi sono i ramoscelli che tocca tajare… speriamo che a Ferrero piaccia veramente sto calciatore… senza considerare che in un’ambiente con meno pressione e ambizioni potrebbe riprendere un pò di fiducia…

  11. Luca says:

    È fortissimo perché non lo paga allora,sto furbone.

  12. L’evangelista says:

    Per la prima volta sono d’accordo con un cesarone

  13. Vale says:

    Pagare moneta, vedere cammello, caro viperetta. Caccia gli sghei e se ne può parlare.

  14. Silvio1967 says:

    basta pagare signor Ferrero, e Defrel viene a giocare con la Doria.

  15. nessuno says:

    a vipere’ pensa al fallimento delle sale cinematografiche in corso a ROMA ed è solo l’inizio poi arriverà il resto , ,e pensa’ che c’è chi lo voleva presidente alla ROMA ,come chi voleva i cinesi stamo messi proprio bene

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili