Calciomercato Roma: per Cetin è previsto un prestito immediato a un club “minore”

16
860

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Presto arriverà l’ufficialità dell’acquisto del nuovo difensore della Roma Mert Cetin il quale, giunto dalla squadra turca del Genclerbirligi, ha questa mattina svolto le visite mediche a Villa Stuart.

Come riferisce il portale Seriebnews.com, lo stopper classe 1997 potrebbe non vestire la maglia giallorossa il prossimo campionato. Infatti si sta valutando di far giocare il calciatore turco in un’altra squadra in prestito per potersi ambientare meglio nella nuova realtà italiana.

Tra i club che potrebbero accogliere Cetin ci sono le neopromosse Brescia, Verona e Lecce, anche se non è da escludere un’esperienza in categoria cadetta dove potrebbe finire nell’Empoli, nel Frosinone o nel Chievo, quest’ultime due intenzionate a tornare al più presto in Serie A.

Fonte: seriebnews.com

Articolo precedenteUFFICIALE, Nzonzi ceduto in prestito con diritto di riscatto al Galatasaray: modalità e cifre dell’affare (COMUNICATO)
Articolo successivoCOMUNICATO AS ROMA – Ufficiale l’acquisto di Cetin. Petrachi: “Un profilo giovane ma di prospettiva”. Il giocatore: “Un’emozione che non è descrivibile a parole”

16 Commenti

    • Credo che alla Roma i DS siano delle pedine in mano a Baldini. Questo è il terzo che arriva alla Roma, il modus operandi è sempre lo stesso.
      Quindi la Roma ha preso questo ragazzo – e per fortuna che questa volta l’investimento è stato veramente esiguo rispeto al “nuovo Varane” (Bianda) e al “nuovo Modric” (Coric).

      3,5 si possono buttare, già il prossimo anno potrebbe valere 5.

      Per inciso…meglio lui di Fazio. Almeno è più veloce.

  1. Inutile. Le toppe prese fino ad oggi non insegnano nulla. Non hanno ancora capito che il futuro e’ oggi è non domani. Svegliaaaaa sono 10 anni che non vinciamo niente. Domani non c’interessa! Costruite una squadra che a Maggio alza un trofeo. Come si fa ancora a difendere sta banda de mediocri. Mah.

  2. Io non capisco perchè non si fa in generale un accordo con il Frosinone per i giovani da far giocare in prestito. La squadra ormai è di buona categoria ed in più la vicinanza permetterebbe un controllo molto diretto dei calciatori mandati in prestito, che si sentirebbero amche più vicini a casa madre.

  3. Ancora che commentate la fuffa…commentare e dissertare sulla fuffa è il nuovo sport qui su GR…mah…aspettare comunicazioni ufficiali no ehhh??? Tutte pippe…tutti incapaci…e vabbè…il tempo ci dirà…
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  4. Per ora non vedo grandi progressi dopo i disastri del Moncicci. Assisto alla medesima voglia di vendere i calciatori acquistati dai precedenti e per ora senza sostituti all altezza. Comunque bene così.. da come leggo Petrachi sembra essere un idolo e quindi non mi resta che attendere sviluppi..

  5. Cetin al momento è il quarto centrale quindi se non si acquista un altro resta. Anzi forse la mossa serve proprio per dire al mercato che la Roma non è più costretta a cercare il centrale per non farsi prendere al collo. Ho appena letto il rinnovo di Dzeko, se davvero riuscissimo a comprare uno tipo Alderweireld e un terzino, e a sostituire Schick con Batsuhay, sarebbe un mercato eccellente. E punto. Forza Roma

  6. Se si ascoltasse quando la gente parla ci sarebbe meno confusione in giro. Petrachi nelle sue conferenze stampa ha detto che avrebbe preso almeno due difensori centrali. Quattro fissi e un quinto di prospettiva da far crescere all’interno della squadra. Cetin e’ il quinto difensore centrale da far crescere con calma in rosa. Magari per l’anno prossimo sara’ anche titolare…..stara’ a lui farsi valere !
    Ad Alisson fu dato tempo per emergere ma rimase alla Roma e non fu dato in prestito.
    Questa e’ un operazione come la Juve ha fatto con Demiral solo che Cetin quasi di certo resta a Roma .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome