DZEKO: “A Roma sto bene. Per me e la mia famiglia questa è casa nostra”

Ago 20, 2019 23 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Edin Dzeko parla della Roma e del suo rinnovo con il club giallorosso in una intervista che verrà trasmessa per intero su Roma Tv domani sera alle 19:30. Intanto però viene reso noto un breve estratto delle sue parole:

“L’ho sempre detto che qui sto bene. E la prima volta che parlo dopo il rinnovo, veramente mi sento a casa, così la mia famiglia. Soprattutto mia moglie e i miei figli, che sono nati a Roma. Ultimamente, quando siamo stati in vacanza, mia figlia Una diceva sempre “Andiamo a casa a Roma” (ride, ndr)”.

Fonte: Roma TV

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 23 commenti

  1. Roma=Amor says:

    E diglielo a Icardi che magari viene pure lui…

  2. Patrick says:

    Edin l’accordo con l’inter ed il tuo non giocare mai da febbraio perché ricordiamoci che si è seduto in campo mi hanno fatto perdere il grande rispetto che avevo per te! Edin sei un mercenario senza valori… oltre a ddr a Francesco e per fortuna a Lorenzo Pellegrini l’unico al quale porto immenso rispetto è il ninja lui si che ama la Roma… stupidi a farlo partire stupidi a non farlo ritornare …un gladiatore dal cuore giallorosso ❤️💛…Edin personalmente esulterò ai tuoi goal perché lavori per la Roma il rispetto mio personale ci devi far vincere tutto per riconquistarlo sputando sudore ogni secondo in campo tutte le partite ! Mettetemi pure pollici versi io amo la Roma e basta con queste dichiarazioni da mercenari prima Inter Inter ora ste stupidate!

    • David One says:

      A edin la società ha provato a fargliela zozza più di una volta.. clamoroso quando lo volevano cacciare a Gennaio e alla fine si è impuntato e siamo arrivati in semifinale.
      L’anno scorso la società ha continuato a fare zozzerie e cambiamenti senza senso e scommetto che qualcosa di brutto gli è arrivato all’orecchio, infatti litigava con tutti anche con i tifosi avversari e i nostri.
      Deve essersi incazzato parecchio ed ha mandato lagente in giro.
      Fatto sta che non mi pare tradimento… mi pare disperazione. Mi è parso più tradimento quello della società che ha provato a cacciarlo più volte.
      Infine…come fa ad essersi accordato a marzo quando Conte è arrivato a Giugno all’Inter?
      O quello dellinteresse di Conte per la Roma era un bluff,
      O questa cosa dell’accordo di Edin è falsa…

    • David One says:

      Gli unici Top player che abbiamo sono Edin e il capitano AK11

      • JulianB says:

        Ah, quindi Kolarov è il tuo capitano?
        Quanti anni hai, dieci? Dodici?

        • David One says:

          Si vive ne presente caro Julian, nel presente. Non scordartelo mai.
          ALEKSANDR KOLAROV CAPITANO.

  3. jeff says:

    grande Una

  4. Robbie67 says:

    Ragioniamo da dilettanti. dal 1979 due scudetti è cinque trofei minori nei 40 anni migliori della storia della As Roma. Grazie ai giocatori tifosi ai manager tifosi ai giornalisti tifosi e alle radio tifose. Purtroppo il calcio è professionismo. Ben vengano i Dzecko i Batistuta i Falcao i Manfredonia e i Di Bartolomei.

  5. Antonio says:

    C’è qualcosa che mi sfugge…..!? Ma se Roma è casa sua perché si era accordato prima con l’Inter? Era solo una questione di rinnovo contrattuale (soldi e durata) oppure nel marasma dell’anno scorso ha pensato di andare via (salvo accorgersi in seguito che tutto sommato per il nuovo allenatore per la società ed i tifosi era desiderato)?

  6. Antonio says:

    Comunque oggi che è della nostra AS gli auguro di fare Gol a go go…

  7. Antonio says:

    Comunque oggi che è della nostra AS gli auguro di fare tanti Gol !

  8. Nome says:

    A qualcuno je sfugge sto po po de…
    Siiiiiiii La Roma E’casa tua!!!
    Immenso trequartista/Bomber Con la “B” maiuscola,siiiiii!!!! La prossima tua,sara’una stagione da protagonista in positivo!

    “In mezzo al campo pascola con le braccia a penzoloni…per me non e’piu’un giocatore della Roma” ahahah
    Dove stanno questi emergumeni invidiosi che ti davano per finito e ti screditavano?
    Hanno forse (sicuramente) cambiato nick?
    Ahahah

  9. Romatiamo says:

    Daje edin che st anno nn ci sono più i semidei a dare fastidio
    Forza Roma

  10. Marco 67 says:

    Dimostra l’attaccamento alla maglia e conoscerai l’amore che ha la curva. Lacrime e sangue!
    Tifiamo la squadra no l’azienda!!!!
    U. B.

  11. Mary says:

    Ma se ti eri venduto all’Intee a marzo scorso…. Almeno abbi la compiacenza di tacere!

  12. Lele says:

    X chi nnlo capisce unche caxxo oggi il ct della bosnia ha detto che era daccordo con l’inter ma alla fine si è convinti di rimanere a Romaaaaaa sempre ha buttare mexda contro la Roma a laxialiiiiiii moxtaxxi voxtra FORZA ROMA

  13. Solo magica Roma says:

    Felice del tuo rinnovo 💛❤

  14. Barbros says:

    E daje che insiste questo. Ilarione ha detto che devi da partire quindi basta co sta storia che a Roma stai bbene che la tue famiglia sta bbene. Sennò mi Ilario che figura ci fa?

  15. Markus68 says:

    ….CHE TE POSSINO…EDIN…PARACULO CHE NON SEI ARTRO…..

  16. Merlino59 says:

    Ciondolava per il campo…già…lui…invece la squadra andava a mille vero??? Ma quando la fate finita di dire cazzate? È uno dei più grandi centravanti che abbia indossato la maglia della magica ed un serio professionista…altro che cazzate. FORZA ROMA SEMPRE!!!

  17. Cucs says:

    Siete convinti che siccome si era accordato a marzo lui non si impegnava e non segnava apposta…!!?? Ma nel girone di andata l Inter non c era.. Però sempre 2 gol ha fatto.. Giusto?? Pensate.. Ha fatto più gol nella seconda parte che nella prima.

  18. Marco says:

    Dzeko motivato rende a mille. Basta guardare un po’ indietro.
    È una cosa abbastanza naturale forse in lui un po’più marcata.
    Ma siccome rende a mille dico mille motivato. Aiutiamolo sempre. Motiviamolo. È nostro. I suoi gol fanno crescere la Roma. Motiviamolo. Basta dire vaccate contro di lui.

  19. Lupo Sardo says:

    Encomiabile Edin….visto che la passata stagione la barca affondava hai pensato bene di abbandonarla! Ora è facile dire mi hanno buttato di sotto, ma è sempre la mia barchetta! Beh noi qui ci affondiamo abbastanza “sempre” e siamo sempre a bordo. Per quello che vale, anche per me non sei quello di prima.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili