Calciomercato Roma, su Defrel scatto decisivo del Sassuolo: sorpassate le concorrenti

20
946

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tante squadre in corsa per Gregoire Defrel, dalla Sampdoria al Cagliari, ma alla fine potrebbe averla spuntata il Sassuolo.

Stando a quanto riferisce l’emittente satellitare Sky Sport, nelle ultime ore il club neroverde avrebbe fatto lo scatto decisivo per riportare l’attaccante francese a Reggio Emilia.

Al momento quindi il Sassuolo risulta favorita per Defrel, superando la concorrenza di Samp, Saint Etienne e Cagliari, quest’ultimo a lungo sulle tracce del giocatore senza riuscire però a chiudere l’affare con la Roma.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteCalciomercato Roma, il Lipsia piomba su Schick: trattativa aperta con i giallorossi
Articolo successivoDZEKO: “A Roma sto bene. Per me e la mia famiglia questa è casa nostra”

20 Commenti

  1. Ammesso che la notizia sia fondata e che anche per Defrel sia arrivato il momento della cessione, sono proprio curioso di sapere cosa ne dicono quegli utenti che già criticano, in modo più o meno esplicito, Petrachi e il suo lavoro.

    • Te lo dico io come la penso.
      Pau Lopez 30 milioni, Diawara 22, e Spinazzola 29.

      81 mln buttati. Ricordiamo che Curtois è costato 35 e che con molto meno prendevi Cragno.

      Nzonzi l’ha dato via con il prestito e DIRITTO, non obbligo, di riscatto. Con opzione per un secondo anno di riscatto a 500 mila euro.

      E questi sono i numeri di un grande DS?

      In questo momento, il miglior DS – e lo potevamo prendere noi – è marotta.

      Ah…Suning…pallotta boys, ma il FFP? No perché l’inter compra a valanga e spende un sacco di soldi…JJP, invece, sempre il portafogli vuoto.

  2. Caspita ragazzii la nostra squadra del cuore avrà fatto sbagli,e la critica ci sta, ma non si può ad ogni articolo sputare in faccia a prescindere

  3. Spero che sia una cessione definitiva monetizzata… Perché finché non incassiamo non compriamo!
    Poi con i prestiti i giocatori si avvicinano alla scadenza e si svalutano!
    E defrel il suo valore ce l’ha, quindi lo paghino!

  4. Io ste operazioni non le capisco : lo seguivamo quando avevamo Spalletti, lo abbiamo preso e dato a Di Francesco che non ci ha fatto niente e dopo due anni in cui non ha lasciato torna a Sassuolo. Che senso ha ? Che lo abbiamo preso a fare ? E’ per questo che mi incaxxo con sta dirigenza scandalosa: buttano soldi in operazioni che non servono a niente e allora ti viene il sospetto che queste operazioni si fanno perché “s’hanno da fare” e basta.

    E’ uno schifo, la Roma esiste solo per far girare soldi garantento lauti stipendi a dirigenti scarsi e commissioni ai loro amici. Il tutto a spese del tifoso !

    E i polli pallottari pernsano che l’unico problema era Monchi !!!!

    PALLOTTA VATTENE E PORTATI DIETRO BALDINI !!!

  5. Perché @i love?
    Cioè detto così sembra che
    a) non hai letto l’articolo
    B) secondo te i tifosi criticano a prescindere
    C) questa squadra ti piace e sei soddisfatto del mercato.
    D) che criticare questa società,non petrachi mero esecutore,sia sbagliato.
    D) e che ovviamente tu non sei tifoso come noi,visto che ti escludi.
    Magari ho capito male….

    • Ti rispondo punto per punto. A) L’articolo l’ho letto e ho motivo di credere che Petrachi non passi le giornate aspettando telefonate dai possibili acquirenti dei vari giocatori, ma si muova in prima persona; B) i tifosi non criticano a prescindere, certo, ma alcune critiche, diciamo la verità, appaiono più che altro dei veri e propri attacchi alla società (che, comunque, di sbagli ne ha fatti, chi lo nega?); C) prima di dire se la “nuova” Roma e il calciomercato di quest’anno mi piacciono preferisco attendere la risposta del campo; D) secondo me le critiche fatte per partito preso servono a poco; quelle giuste vanno invece accettate; E) io sono un tifoso qualsiasi, uno dei tantissimi: in questo caso mi escludo solo dalla cerchia di coloro che hanno già cominciato a criticare…

  6. Non mi interessa dove va ma solo che se ne va da qualche altra parte. Alla fine con la Samp ha fatto bene. Qualche euro dalla sua cessione possiamo intascare.

  7. Siccome ho la strana sensazione che alla fine in attacco non arrivera’ nessuno Penserei piu’ ad accomodare Schick che Defrel… perche’ mai sia detto Dzeko dovesse saltare qualche gara… un cadavere del genere sarebbe una rovina.

  8. Ok i love, segno tutto?
    Cmq non voleva essere un attacco,anzi.
    Qua non si critica per partito preso ma, criticare è giusto e porta sempre miglioramenti SE l’ambiente criticato è sano e cerca di crescere,a me purtroppo non sembra così. Quindi petrachi per me è un esecutore come Monchi.
    Se la società e le finanze sono queste che ti aspetti di diverso?
    pe capí.

    • Ma certo, Fede, ho capito che il tuo non era un attacco personale: questa è una “piazza virtuale” nella quale noi tifosi ci confrontiamo liberamente sulla AS Roma in base agli articoli che la redazione di Giallorossi.net ci propone. A volte, però, si ha la sensazione che alcuni utenti tendano a esagerare con le loro esternazioni contro il presidente e i dirigenti della Roma. Io continuo a pensare che le critiche debbano essere sempre motivate e costruttive, magari senza storpiare i cognomi altrui (comportamento che di solito è tipico dei ragazzi di 12/13 anni). Quanto a Petrachi, hai ragione: è un esecutore, ma c’è modo e modo di eseguire le disposizioni provenienti dall’alto, e mi sembra che lui stia lavorando bene, considerando la situazione generale.

  9. Complimenti a prescindere per Gianluca Petrarchi che oltre a vendere Gerson per 11 milioni, ha ceduto Karsdorp, Marcano, Zombi, Santon e sta per vendere Schick al Borussia, Defrel al Sassuolo o chi lo vorrà, Gonalons al Rennes.

    Ci ha portato un portiere (Lopez), Spinazzola, Veretout, Diawara, Zappacosta, due promesse ( Providence e Cetin ) e dovrà acquistare un difensore centrale e un attaccante di ruolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome