ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Patrick Schick verso la Bundesliga, ma non al Borussia Dortmund come sembrava fino a poco fa, ma probabilmente diretto verso il Lipsia.
Stando a quanto riferisce Sky Sport in questi minuti, l’interesse del club tedesco nei confronti dell’attaccante ceco è forte e concreto: si tratta con la Roma sulla base di un prestito con diritto di riscatto che però potrebbe anche diventare obbligo.
I giallorossi non si opporrebbero alla cessione di Schick, che non ha convinto nemmeno Paulo Fonseca, ma va trovata la soluzione giusta che accontenti i giallorossi. Petrachi è pronto, una volta ceduto l’attaccante ceco, a piombare su Mariano Diaz del Real Madrid.
Fonte: Sky Sport
Mariano diaz è 4 volte piu forte di questo.
Non perche mariano diaz sia un fenomeno, solo perche schick è nullo.
se per questo pure il giardiniere di trigoria e’ meglio di schik
talmente forte che il real se lo da via a modalità ridicole.
Questo è buono per squadre come Fiorentina e Torino.
Se vuoi finire a trenta punti dalla juve va bene,
Tanto ormai qui, è utopia pensare di poter essere competitivi. il tifoso della Roma è assuefatto alla sconfitta e alla mancanza di obiettivi sportivi. Tutti tifosi figli di football manager.
Meglio di CosoDiaz c’è Timo Werner. Ecco, provassero a fare questo scambio.
Non ricordo se c’è una differenza “a bilancio” per quanto riguarda il diritto o l’obbligo di riscatto. Dato che vendendolo entro Febbraio a qualcun’altro dovresti girare 20 milioni alla Samp, ovviamente dovrebbe dare l’opzione di riscatto solo verso la fine della stagione (sicuramente Petrachi lo sa meglio di noi, questo non mi preoccupa affatto, pura curiosità ). In generale, cessione obbligatoria, non possiamo giocare un’altra stagione con un’attaccante privo di fame e agonismo, sarebbe come giocare in 10
Se petrachi ce riesce a mette l’obbligo e’ un fenomeno assoluto. Però sinceramente non andrei su mariano diaz. Meglio un centravanti puro.
arrivati a questo punto..speriamo che almeno resti la..SORELLA!!!..eh eh eh
Ottimo!!!!!!
Schick in cambio di uno tra Timo Werner, Upamecano o Konaté.
Per Konatè dovresti dargli mezza squadra oltre a Schick.
Di Upamecano, ti invito a leggere i suoi passati infortuni e i giorni che lo hanno tenuto fuori (attualmente è infortunato).
Werner è praticamente irraggiungibile.
L’unico accessibile per noi, forse è solo Poulsen.
Vabbè era ironico dai, konate insieme a elvedi è il difensore più forte della bundes, con caretteristiche diverse è chiaro. Werner aspetta che lewandowski se ne và . Io invece chiederei info su szoboszlai centrocampista ungherese dei cugini loro, tanto la gestione è sempre redbull, ne puoi parlare anche con loro. Però mesa che cè mezza europa pure su quello.
I Cugini sarebbero quelli del salisburgo
Concordo su Dominik Szoboszlai talento da circoletto rosso
Non era ironico.
Io non metto Schick tra gli errori di Monchi.
Il ragazzo ha talento e lo dimostra spesso in nazionale.
A Roma difficilmente riuscirà ad imporsi specie ora che Dzeko ha rinnovato.
Con i 3 che ho elencato farei solo uno scambio alla pari.
Vegemite schick è un’errore perchè monchi stava cercando mahrez che è un’altra cosa, come l’anno scorso quando saltato malcom ha preso nzonzi. Ci fà capire con che criterio l’andaluso pianificasse il mercato. In questo contesto confuso il “tenero” schick fà fatica ad emergere, non trasmette l’ideale gladiatorio che esige la città e che purtroppo è necessario per giocare in italia. 5 mesi fatti alla samp. in modo spensierato, non significano che può prenderti sulle spalle l’attacco della Roma. Oltretutto qui a Roma, prima devi sobbarcarti i tifosi e la loro pressione, eppoi la parte pratica sul campo. Lui alla fine ha perso la partita più importante, che era con l’ambiente, 3 tecnici lo hanno scartato, ha altre caratteristiche e la germania per il suo carattere è ideale.
Invece lo scambio alla pari che dici te, se lo dici seriamente, dico che è fantascienza pura.Werner per me, diventerà in un paio d’anni un dei 5 attaccanti più forti al mondo. Konatè come ho detto insieme ad elvedi è il difensore migliore della bundes, anche più di akanji e tra i giovani prospetti per me è secondo solo a ruben dias che però è più grande di 2 anni e a de ligt che è un fenomeno. Schick invece, anche per sua idiosincrasia ormai acclarata con l’ambiente, non ha dimostrato nulla, anzi forse abbiamo visto il peggio. Ripeto, la germania, con caratteristiche culturali più affini al suo paese possono farlo riprendere, mi sembra un’ottima opzione. Diamolo però in prestito perchè come dice pupone ce il 20no o la metà da dare alla samp, ma petrachi è svejo e sa lavorare
A questo punto devi aggiungere almeno 30 milioni a Schick per averne uno…
In più non possiamo venderlo prima del Febbraio 2020 altrimenti la metà va alla Sampdoria…
Sent us Werner 😉
Scambio con werner e se abbracciamo
Magari finisse anche questa storia di Schick… ma sappiamo bene che contano solo i comunicati ufficiali. Io aspetterei la conferma della Roma prima di sbilanciarmi e scrivere commenti positivi (probabilmente la maggior parte) o negativi sulla cessione del giocatore in Germania.
Ma chi se lo pia sta pippa…..se va via stappo una bottiglia……questo ce rimane sul groppone ancora per diversi anni….
Tutti a commentare in tedesco sull’account ufficiale del Lipsia dicendo di non portarcelo via perché è fortissimo, un fenomeno, meglio di Messi. ?
Oh hai visto mai, va bene tutto per sbolognarlo. No?
Equivarrebbe ad un tuffo carpiato rovesciato con triplo avvitamento in avanti coeff. 3.5
E scatterebbero applausi a scena aperta…. Ma aspetto i comunicati ufficiali. PS:Ma Rakitic, Sanchez, Llorente, Dzeko, Kolarov, Vidal… sono già a Milano o ci sono problemi con gli aerei?
Se sarà fatto male? ?
…MAGARA CE CASCA IL LIPSIA…..
Cuore immacolato di Maria aiutaci tu!
Ad oggi, il Bidone d’Oro nella storia della Roma. Surclassato lo stesso Iturbe, che pure all’inizio qualcosa di buono aveva fatto vedere.
Vegemite Sono d’accordo.
Su schick la differenza la fece il prezzo pagato, piuttosto strano direi.
L’anno scorso quando dicevo che schick era inutile, scialbo e una pixxa venivo spolliciato. Come bisognava cambiare aria dai cacciallenatori.
A me Schick piace molto come giocatore e al netto di alcuni errori di posizione che ancora fa in fase offensiva non capisco perché non riesca a sprigionare tutto il suo enorme talento.
Che a lui siano interessati BD e Lipsia che sono club bravissimi a riconoscere e scovare talenti non mi sorprende.
Gli errori gravi di Monchi sono purtroppo altri (Pastore, Defrel, Cristante, Gonalons, Olsen, Moreno ….).
Via sto gambo de sedano moscio
È piombati, piombati dai. Forza Lipsia
Magari ci cascano se petrachi riesce a piazzare pure questo e’ stato un fenomeno assoluto. Forza Roma
l’acquisto piu’ scellerato nella storia del calcio mercato, non riesco a credere che esista una sola squadra al mondo interessata al suo acquisto.