Luca Pellegrini: «I fischi dell’Olimpico mi hanno fatto male. Lite con Kolarov? Non esiste»

32
1189

ULTIME NEWS AS ROMA – Inserito nell’operazione di scambio che lo ha portato questa estate alla Juventus con Leonardo Spinazzola passato alla Roma, il giovane terzino Luca Pellegrini ora si trova a giocare in prestito nel Cagliari, dove aveva vissuto la seconda parte della stagione scorsa.

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport oggi in edicola, l’ex terzino giallorosso si è soffermato anche sull’ultima partita di campionato giocata contro la sua ex squadra all’Olimpico e sulla presunta lite con Kolarov raccontata da diversi quotidiani. Queste le sue parole:

«Io innanzitutto ringrazio la Roma e i tifosi per quello che mi hanno dato da quando ho iniziato nel vivaio a quando sono stato lì. Quei fischi mi hanno fatto male. Purtroppo, le strade possono separarsi, la Roma ha fatto una scelta e io ho cercato quello che fosse il meglio per me.

Così come mi è dispiaciuto leggere di una mia lite con Kolarov: non esiste, ho parlato anche con Alex dopo, in assoluta tranquillità. Mi spiace, io sono un ragazzo tranquillo».

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteQuei pensieri in libertà che sono figli dell’era social
Articolo successivoPau Lopez: “Roma perfetta per me”

32 Commenti

  1. questa cessione andava evitata avrei sacrificato un esterno offensivo per questo ragazzo
    che per me è un predestinato i fischi sono stati inutili e immeritati.
    buona fortuna a lui.
    Prox anno toccherà a Zaniolo e cosi via…..
    Malgrado i molteplici piazzamenti C.L. vendiamo sempre L’Inter nn si sa come ha fatto una squadra da scudetto ed ingaggiato un top player come allenatore….qualcuno mi spieghi come ha fatto.
    Prox anno se la solfa nn cambia strappate le tessere cosi quando i 34mila abbonati diventano 3000 vediamo come va a finire.Lo dice uno che ha avuto la tessera per 12 anni.
    Loro sono professionisti e allora anche i tifosi devono diventare professionisti basta cazzate sulla passione la fede eccccc.

    • In realtà l’esterno offensivo l’avevamo già sacrificato, vedi ElSha.
      Evidentemente certe dinamiche di mercato richiedevano anche la plusvalenza farlocca in accordo con la Juve.
      Spinazzola non sarà granché, ma anche Pellegrini, al momento, mi sembra un giocatore piuttosto modesto.

    • L’Inter è passata da un fatturato di 180mln ad uno di 350 in 2 anni. Il tutto grazie a un universo di sponsor legati a Suning (il che potrebbe implicare l’aggiramento delle regole del FPF, tuttavia la UEFA ha ufficialmente dato l’OK ai loro conti, il che la dice lunga sulla serietà del sistema) oltre che alle plusvalenze farlocche che nessuno ha sindacato.
      La Roma fatturava sui 200 quando l’Inter fatturava sui 180, quindi il bacino d’utenza conta relativamente, tuttavia la Roma non ha una proprietà ricca e potente come Suning e non ha modo di aggirare le regole del FPF come hanno fatto loro, con tanto di approvazione della UEFA. Per sognare una Roma con mezzi simili si può solo sperare nell’interesse di una proprietà paragonabile.

    • Pellegrini: “la Roma ha fatto una scelta…”
      Eh no, le cose non stanno così. Chi ha scelto come procuratore Raiola, la longa manus della Rube?
      E volevi pure gli applausi? Mavaffanc …

    • L’Inter non è da scudetto e Conte non è un top (oltre a essere una persona detestabile). Opinione personale.

  2. Tranquillo ragazzo noi veri tifosi sappiamo che è stato Pallotta a venderti al miglior offerente come suo solito.
    A proposito di Pallotta lo sapere che nell’ultimo bilancio la Roma ha versato 30 mln di euro di interessi alle banche? E il debito continua ad aumentare. Se il sig Pallotta fosse sto magnate miliardario potrebbe ricapitallizare per 400 mln ed estinguere il debito,, e invece non lo fa. Che straccione

  3. Veramente te li sei cercati quei fischi … un un’applauso e un fischio nascono spontanei come lo è stato il tuo atteggiamento spocchioso durante il match e alla tua sostituzione.
    Luca tanto bene a te ma sinceramente non mi manchi , ti senti già un fenomeno e a me non piace quel tipo di giocatori

  4. Adesso è partita la campagna di recupero di immagine diretta da Raiola. 1) Non ce ne frega niente di queste dichiarazioni, peraltro molto asettiche; 2) cerca di crescere ragazzino, perché finora comunichi arroganza e supponenza. Tanti saluti e dimenticaci

  5. Spinazzola era un esubero nella Juve. Tra le due società l’affare migliore lo ha fatto la Juve assicurandosi il futuro terzino della nazionale.

    • E Pellegrini uno dei tanti primavera che girano per le squadrette italiane.. Mentre Spinazzola stava rubando il posto ad Alex Sandro prima che si rifacesse male, era tutto ma non un esubero, esubero che tra l’altro gioca anche in nazionale.. E pensa se Spinazzola era un esubero, Pellegrini non lontano considerano nemmeno in grado di indossare la loro maglia e lo mandano immediatamente in prestito.. Per la prima volta l’affare lo ha fatto la Roma.

  6. Venduto il futuro…. Per un presente insipido….
    Insultato qui…. Da taluni tifosi che leggendo i vari commenti sul saluto di under… Capisco che gran parte di voi…. Vivete nell’oscurità dell’ignoranza… Culturale sportiva di vita sociale…….

    Giudicatevi voi stessi….. Se ne siete capaci.

  7. Minem,non sono d’ accordo,Spinazzola e’ una spanna sopra a Pellegrini,quantomeno non ci abbiamo rimesso.In quanto al carattere,direi che Pellegrini e’ un po troppo fumantino,e probabilmente quando e’ stato ceduto e’ stato messo in conto anche questo!

  8. Vendere giocatori di talento dal potenziale alto o ancora inespresso è una politica fallimentare perché in questo modo non potremo mai creare dei Totti o dei DeRossi in casa.

  9. Fin da subito da quando aveva quindici anni voleva andarsene dalla Roma è stato accontento per me è un sopravvalutato,non credo farà tutta questa grande carriera che gli pronisticano

  10. Sono strasicuro che Pellegrini verrà ricattato dal Cagliari per sistemare i conti della Juve come già fatto in passato. Ribadisco che é un giocatore normalissimo. Le partite bisogna vederle. Anche Cagliari-Spal. Non ci si può affidare a terzi per un giudizio. Oltretutto se é un tesserato della Juve, che ha l’effetto dell’elio, cioé gonfiare tutto. Se diverrà terzino della nazionale non so. Ma questo non significa che sei una superstar, e tutto dipende dalle qualità dei concorrenti in quel ruolo. Abbiamo avuto centravanti azzurri che ballavano la macarena. E adesso fanno la riserva della riserva.

  11. X Julian b

    La tua ignoranza si nota dal tuo post
    ,,,,….. €] ©®§§§) (

    Ti senti preso in causa…..

    Ti sei fermato al punto e virgola

    Ecco il tuo livello.

  12. A parte che la Roma ci ha guadagnato, ed è l’unica cosa che mi interessa.
    Fate tutti i romanisti poi quando ci giocate contro date il fritto.
    L’abbiamo visto tutti la scena che hai fatto apposta sei stato fischiato.

  13. Aggiungo a quanto giustamente detto da Nico Er pirata che:1)l’Inter ha aggirato il fpf con le sponsorizzazioni e con le plusvalenze ipergonfiate della vendita dei primavera.Lo ha fatto fino all’anno scorso quest’anno si sono calmati perché la UEFA sta indagando su queste plusvalenze dietro segnalazione della Roma. 2)le sponsorizzazioni di suning sono difficili da rintracciare perché collegate a società che operano in asia…ma ancora non è detto.3)la Roma non può aggirare il fpf perché per lei le regole le fanno valere per gli altri no.Forza Roma!

  14. Veramente la scelta non la fatta la Roma ma sia tu che manolas l’avete fatta prendendovi raiola come procuratore quindi non dire ca@@ate. Forza Roma

  15. Cosa significa scegliere Raiola come procuratore ?
    Forse riuscire a monetizzare il più possibile il contratto ?
    Dare disponibilità a trasferimenti e clausole redditizie ?
    Costringere una società a ricomprarti ?
    Ok scelta da professionista ma..non pronunciare parole come amore, rispetto.appartenenza.
    Scelta da professionista rispeytabile= ora calciatore del Cagliari e cartellino della juve.PUNTO FINE
    Forza Spinazzola

  16. I fischi sono stupidi perché lui avrà deciso per 0% tra interessi dei procuratori e plusvalenze societarie. Comunque sembra che con Spinazzola l’affare l’abbiam fatto noi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome