ROMA-PARMA 2-1: le pagelle

31
956

I MIGLIORI E PEGGIORI IN CAMPO – Queste le pagelle di Roma-Parma, gara che si è appena giocata allo stadio Olimpico e che ha concluso il campionato 2018-2019. Di seguito i voti ai calciatori giallorossi e all’allenatore Claudio Ranieri assegnati dalla nostra redazione:

Mirante 6,5 – Si conferma un buon portiere.

Florenzi 6 – Prova a incidere con qualche sgroppata, ma senza fortuna.

Fazio 5,5 – Fa il suo compitino senza affanni particolari, fino a quando non gli scappa via Gervinho.

Juan Jesus 6 – Gara facile, lui fa il suo.

Kolarov 5 – Conclude in calando la sua stagione.

Pellegrini 6,5 – Sblocca la gara e poi si fa notare per un paio di belle giocate.

De Rossi 10 – Sarebbe inutile parlare della gara di oggi. Voto alla sua indimenticabile storia in giallorosso.  Dal 37’st Ünder 6 – Assist decisivo per il gol partita.

El Shaarawy 5,5 – Oggi si nota poco.

Pastore 6 – Tra i più propositivi in una partita abbastanza piatta.  Dal 12’st Cristante 6 – Fa il suo.

Perotti 6,5 – Segna ancora una volta l’ultimo gol della stagione, stavolta purtroppo non decisivo.

Dzeko 5 – Chiude male la sua avventura alla Roma.  Dal 27’st Schick SV.

RANIERI 8 – Uomo splendido e professionista esemplare. Le sue lacrime ci rimarranno impresse per sempre.

Redazione GR.net

Articolo precedenteZANIOLO: “Rinnovo? Sono molto positivo. Spero di fare la metà di quanto fatto da De Rossi”
Articolo successivoDe Rossi saluta la Roma, l’abbraccio dell’Olimpico (FOTO)

31 Commenti

  1. De rossi : 5677 56
    Ballotta er perdente de focene : sempre meno 567654432 Come le coppafocene che vincera er fruttarolo der quarticciolo

  2. Tutto da resettare, stagione totalmente fallimentare. In tanti andranno via, in tanti arriveranno.
    Speriamo che sia la volta buona, con la sperwnza ancora piu grande che presto cambi questa societa.
    Se vedemo l’anno prossimo…daje roma mi!

  3. Troppo commosso, come tutti intorno a me, per commentare. Pagelle? 10 con lode alla Curva Sud e a tutto lo splendido pubblico romanista e un grazie,grazie,grazie all’immenso Daniele l’ultimo dei nostri grandissimi capitani, un professionista, un giocatore,un tifoso,un capitano giallorosso. Un sentito e doveroso vaffa al broccolaro,plusvalenzaro de Boston.

  4. Una tristezza questa partita..
    Mi ha lasciato molto perplesso sul futuro della squadra. Il prossimo anno le rivali per il piazzamento in CL si rinforzeranno, l’Inter avrà Dzeko con Naingolaan che stasera è stato il loro salvatore.
    Si sente la mancanza di Manolas in difesa, Fazio pessima annata.

    Pallotta, Baldini e Monchi sono riusciti a smontare l’indescrivibile: via da Roma al più presto.

  5. E’ stato un campionato disgraziato,costellato d’infortuni,di amnesie della squadra,di sfortuna. Non aver centrato un facilissimo 4° posto,che era l’obiettivo dchiarato della società, è però un titolo di demerito a tutto carico dei giocatori.
    Voto per il loro campionato : 4.

    • Il demerito è solo del fruttarolo e dei suoi commessi, loro hanno dato via tutti i pezzi pregiati in questi anni e questi giocatori hanno fatto il massimo che potevano, senza un allenatore e senza preparazione. Basta coi rinnegati pallottiani!

    • Un grandissimo! In più la sua media dopo oggi non ammette boiate, con lui sarebbe stata champions.
      Se qualcuno avesse ascoltato prima qualche eco oggi sarebbe stata una giornata triste moralmente ma trionfale sportivamente.

    • Cacciando il pescarese dopo Bologna Roma si, è andato al Fulham a novembre e quella partita si disputò a fine settembre.

    • Assolutamente grazie anche a Mr Ranieri che, come postato più volte, avrei comunque in questo momento di grande incertezza confermato sulla panchina giallorossa anche il prossimo anno.Evidentemente è un personaggio troppo scomodo per questa sciatta dirigenza.

  6. Ranieri mi ha fatto capire che questa squadra non è poi così male. Con lui sono tornati a giocare meglio anche giocatori che sembravano “morti” e ha confermato che i “giovani” sono di ottima fattura; se veramente sarà gasperini il nuovo allenatore avrà una squadra fresca se lo si lascerà lavorare in pace e con qualche innesto azzeccato farà grandi cose. Non credo di esagerare se dico che gasperini è al momento il miglior allenatore italiano, altro che ripiego .. Comunque, grazie grande Claudio ! Grazie De Rossi ! .. a giorni aspetto l’ ufficialità del Qatar !

    • Fratello mio, ma dove? E una squadra de pippe tolti el sha perotti edin Manolas e Kolarov… so tutti da buttare!
      De Rossi è fuori da tutti i discorsi!

    • David One, fratello, non sono d’accordo con te ma rispetto la tua opinione; Pellegrini e Cristante sono (con Zaniolo) il futuro centrocampo della nazionale italiana; Fazio recuperato e come sta giocando può essere ancora utile, Under è in grande spolvero e Kluyvert ultimamente ha fatto vedere cose importanti .. un anno in più questi giovani (a parte Fazio che non è giovanissimo) faranno con un allenatore come gasperini (o simile) un salto di qualità incredibile .. serviranno: un portiere (oltre Mirante che puoi tenere) un sostituto di Manolas , e una punta .. è così impossibile ?? .. non credo. Un caro saluto.

  7. Solo due voti oggi, un 10 a DDR e un altro al … 12 in campo; quando vedi intorno a te tutta questa partecipazione, tutti intorno a te commuoversi fino alle lacrime, tutti intorno a te salutare un “fratello” … si, ringrazio Dio per avermi fatto romanista ?❤️
    Forza Roma, sempre e comunque

  8. De Rossi immenso, con te se ne va la mia passione, prego Dio di non vedere mai più a Roma Pallotta e prego ogni giorno sia esaudito il desiderio di tutti noi (vedere la società passare in buone mani). Voto zero a coloro che nella serata dello sfascio della nostra Roma per un nuovo corso di sassuolizzazione si permettono il lusso di difendere ancora questo schifo di plus-dirigenza fatta da biechi e maldestri affaristi senza un briciolo di competenza.

    • Dark Dog, tranquillo, ci sono troppi ma troppi indizi ; a giorni verrà ufficializzato il passaggio di proprietà da pallota al Qatar .. me lo sento, ci sono troppi indizi.
      1) in una giornata come questa pallotta non dice nemmeno una parola ?
      2) si sta facendo un ripulisti anche a livello societario e non solo pallota ma tutti gli altri non dicono nulla ?
      3) ultimamente parlano più gli arabi dei rappresentanti della nostra società
      4) de laurentis che si esprime sulla vendita della Roma e anche li nessuno a ribadito ? ….
      vogliamo andare avanti ? ..
      Hel Kahalifi (il qatariota ..) che si esprime e dice apertamente che vuole la Roma e ne parla come se fosse già sua ? …
      a giorni ci saranno novità importanti !

  9. Pallotta voto 0. Oltre che prende consigli dall’artro impicciato de Baldini facesse pure un corso de come se fa il Presidente di un Club di calcio in Italia perchè del Football americano a noi nun ce ne frega ‘n caxxo! Missing President.

    • Se è tutto vero, vuol dire che Unicredit, fallito il tentativo di rientrare del debito di Parnasi, si appresta a chiudere almeno il debito della Roma. La scelta di Parnasi/tor di valle era funzionale al costruttore e alla banca. Poi viste le cose da una prospettiva diversa, sembrerebbe che la vera presidenza della Roma fosse Baldissoni/Baldini, e Pallotta il prestanome. Quindi se la società passa di mano, dovrebbero sparire tutti e tre dall’organigramma. poi se DDR a proprietà cambiata sarà ancora sul mercato……..Quien sabe?

  10. Il voto per De Rossi e Ranieri non esiste, sono al disopra di un semplice numero… sono due romani romanisti veri, ovvero il top del top!!!!

  11. Tolti: Mirante, Manolas, Kolarov, El Sha, Perotti, Zaniolo (che deve ancora esplodere), Florenzi, Pellegrini questa squadra è completamente da rifare.

    E tra questi citati c’è pure qualche discontinuo. Tutti gli altri, scarpari.

    • Pensa alle plusvalenze e dismissioni e vedi tu che squadra si potrebbe fare:
      Marquinos, Benatia, Rudiger, Lamela, Pijanic, Castan (), Gervinho,Digne,Salah, Totti, Alisson, Nainggolan, Strootman, DE Rossi, e ora Manolas, dzeko, Under, forse ElSha, e metteteci quelli che ho dimenticato. Ora non credo che faremo una grande campagna acquisti. Se la società passa di mano in tempi utili è un conto, altrimenti profilo basso. Si spera che squalifichino il Milan per prendere tempo, ma ci credo poco..

  12. …resi gli onori a DDR e a Ranieri, emblemi dell’orgoglio Romano e Romanista, rimane l’amarezza di non essere riusciti a qualificarci per la CL. Nonostante un’annata disgraziata e tolta l’atalanta che stramerita la qualificazione, bastava poco per essere sopra alle ridicole milanesi. Da oggi si deve voltare pagina e spero arrivi uno staff tecnico all’altezza. Mi sono rotto di vedere i nostri passeggiare in campo!!!! Ieri quelli dell’atalanta (che hanno iniziato la per primi la stagione!!) correvano come furetti…nella rosa ci sono giocatori forti e di prospettiva, non è tutto da buttare. Sempre FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome