La Roma si gode il gioiello Antonucci. Ora il dilemma: panchina o prestito?

17
942

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – La Roma non ha intenzione di perdere Antonucci che sta svolgendo un ritiro perfetto condito da tre gol contro il Tor Sapienza, uno col Trastevere ed un contro il Gubbio.

La prossima settimana il suo agente incontrerà il ds giallorosso Petrachi, anche se una data non c’è, come non c’è la fretta di rinnovare il contratto che scade nel 2022. C’è invece da capire la soluzione che si vorrà trovare: lasciare il giocatore a Trigoria o mandarlo in prestito.

A Fonseca piace e l’apprezzamento è reciproco. Il giocatore, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, è convinto che un anno nella Roma possa fargli soltanto del bene. Hanno manifestato interesse per lui Sampdoria, Verona, ma soprattutto il Genoa di Andreazzoli.

Se ne saprà di più soltanto nelle prossime settimane e, ora che gli avversari salgono di livello, Antonucci dovrà dimostrare qualcosa in più per restare. Da Dzeko sta imparando i movimenti, mentre Perotti gli insegna spesso a giocare il pallone con entrambi i piedi. Lui per ora apprende, e aspetta la sua occasione.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSchick in uscita, Fonseca chiede Moraes
Articolo successivoDzeko corre verso l’Inter

17 Commenti

  1. Attenzione a creare un Luca Pellegrini 2.0 :

    Un prodotto frutto della stampa enfatica e di procuratori speculatori .

    Poi li fai giocare e come Luca Pellegrini in 4 partite giocano in modo mediocre contro Frosinone , Empoli e ti fanno perdere in casa pure contro la Spal .

    Fategli fa n altro giro con la primavera .

    Io lo dico per lui

    • Giocare nella Primavera è del tutto inutile, molto meglio mandarlo in una squadra di A o B che lo faccia giocare con un minimo di continuità. Ad esempio potrebbe andare bene l’Empoli, come fu fatto per Paredes.

  2. Io eviterei di mandarlo in prestito,nella rosa della prima squadra ci puo stare benissimo,prima o poi arrivera’ la sua occasione ,anche se io lo preferisco a kluivert, a Under, e anche a Coric che non ho capito cosa ci faccia ancora a Trigoria! Tempo un paio d’anni e Antonucci,salira’ alla ribalta anche in Nazionale, dove non mi pare ci siano i fenomeni!
    Forza Mirko!

  3. Attenzione ad esaltare i giovani,ha qualità,ma la scorsa stagione,in Serie B,non ha giocato molto e non ha brillato,non so,però,perchè,se non sia stato utilizzato solo perchè in prestito.Si potrebbe tenere fino a Gennaio e,poi,in caso,valutare un prestito ad una squadra che ne ha realmente bisogno,in quel caso lo fanno giocare anche se in prestito secco.Per farlo giocare o si fa un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Roma o,in caso di prestito secco,deve essere almeno biennale,altrimenti non lo fanno giocare!

  4. antonucci ha delle qualità, 2 anni fa perdevamo con la samp 1-0, difra lo fece entrare cominciò a saltare l’uomo, a cercare l’uno due coi compagni e fare cross dal fondo finchè fece l’assist per dzeko che di testa pareggiò. lo scorso anno a pescara l’ho seguito, ha giocato poco, o si credeva troppo bravo per a serie b oppure hanno visto che era bravo e non facendolo giocare lo volevano prendere a 2 lire (ricordate il venezia con amantino mancini??). aspettiamo e vedremo di che pasta è fatto.

  5. Titolare al posto di Kluivert e staffetta con Perotti… Giocatore sottovalutato, ma a mio parere molto duttile e tecnica da vendere.
    Daje Mirko e Forza Roma!

  6. un altro articolo buttato giu a micnhia tanto per riempire qualche spazio… “Il giocatore è convinto che un anno nella Roma possa fargli soltanto del bene”: ma questi gravi (GdS) sanno da dove viene Antonucci?

  7. Lo scorso anno l’ho visto giocare a Pescara. non l’ha strusciata una voltam che sia una.
    Spero di sbagliarmi, ma vederlo all’opera con squadre vere è un’altra storia.

  8. Prestito, non è nessuno e l’ha ampiamente dimostrato a Pescara. Se esplode altrove bene, qui non c’è spazio. Vogliamo i giocatori veri. In serie A non giocano Tor Sapienza e Gubbio!

  9. L’anno scorso a Pescara ha fatto un’annata appena sufficiente.
    Adesso sarebbe pronto per la Roma?
    Direi che un anno in prestito è assolutamente necessario. Basta scegliere bene dove può giocare però.

  10. Gia’invece il tanto difeso
    e invocato,Kluivert lo scorso anno quante volte l’ha strusciata? Neanche con gubbio.e Tor Sapienza e’ riuscito a fare un tiro in porta! Non facciamo sempre due pesi e due misure!

    • Ma se Kluivert manco ha mai giocato in questo precampionato. Guardatele le partite, stiamo creando le solite favolette per le quali ci ridono tutti appresso.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome