Dopo il derby sei gare facili

8
848

NOTIZIE ROMA CALCIO – La partenza sarà in casa, contro il Genoa di Andreazzoli. Ma, con il derby subito alla seconda e il Sassuolo alla terza, saranno tre le gare di fila per la Roma all’Olimpico. Non era mai capitata la sfida con la Lazio così presto.

«Fonseca si farà trovare pronto – spiega il Ceo Fienga – siamo impressionati da quello che sta facendo e stiamo portando avanti un mercato prendendo quello che serve, pensandoci molto». D’altra parte, l’avvio di stagione dei giallorossi non è proibitivo: fino alla settima giornata – levato il derby – gli avversari sono alla portata (Genoa, Sassuolo, Bologna, Atalanta, Lecce, Cagliari).

Per arrivare a un big match bisogna aspettare il 27 ottobre, con Roma- Milan (la settimana prima la trasferta a Genova contro l’ex Di Francesco), e poi, subito dopo, il 3 novembre, con il Napoli (all’Olimpico). La prima trasferta a Milano sarà l’8 dicembre, contro l’Inter, mentre a ridosso della sosta di Natale, la trasferta di Firenze (22 dicembre). Il girone di andata si chiuderà col botto: all’Olimpico arriverà la Juventus, il 12 gennaio.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma annuncia: l’11 agosto la “Mabel Green Cup” contro il Real Madrid all’Olimpico
Articolo successivoPrima la difesa: Petrachi insiste su Alderweireld

8 Commenti

  1. Ennesimo articolo inutile della Ferrazza. Partite facili, parla di partite facili, poi o per un motivo,o per un altro,non fai risultato, la stessa Ferrazza scrive flop ect ect.
    Ancora con sti articoli inutili

  2. Ancora con questa storia delle “partite facili”… La scorsa stagione sembravano facili (sulla carta) anche le partite con il Chievo (all’Olimpico, per di più), la Spal, il Cagliari, il Bologna, l’Udinese, e poi abbiamo visto come è andata a finire. Se la Roma ha deciso di ripartire da zero, o quasi, forse deve anche cambiare mentalità e affrontare tutte le squadre, compresa l’ultima in classifica, come se fossero la Juventus o il Napoli. Sembra un ragionamento ovvio, ma evidentemente non lo è per tutti i giocatori.

  3. Ah si? Frammenti di storia di partite “facili”: lecce, Venezia, Ancona, Livorno, Parma, spezia e tante altre rimosse…

  4. Partite facili per la Roma non sono mai esistite,mai fare tabelle con la Roma e’il momento che vai sotto un treno

  5. ma la povera ferrazza ragiona quando scrive oppure scrive cosi a caso tanto per scrivere come si può dire che ci sono sei partite facili e in mezzo ci sta l’atalanta che lo scorso anno è arrivata pure sopra a noi quindi prima di scrivere partita facile controllasse prima almeno la classifica precedente o scrivesse per novella 2000 almeno ce la togliamo di torno. Forza Roma

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome