ULTIME STADIO ROMA – E’ arrivata nella serata di ieri la tanto attesa risposta della Regione alla richiesta di chiarimenti dei proponenti del progetto dello Stadio della Roma sul trasporto pubblico.
Come riferisce il sito web del quotidiano “Il Romanista”, nelle sette pagine firmate dall’architetto Manuela Manetti, Presidente della Conferenza e Responsabile della Direzione Regionale Territorio, Urbanistica, Mobilità e Rifiuti, vi sono le parole tanto attese dai privati e dalla Roma.
Sarà compito del Comune, così viene scritto, in caso i lavori sulla Roma-Lido non siano terminati prima dell’inaugurazione del nuovo stadio, risolvere il problema del trasporto.
(ilromanista.it)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ecco che era quer botto che ho sentito prima, so cascati tutti i tifosi occasionali dar trespolo.
Ahahahaha
Il cetriolo a boomerang tutto per te virgi’.
Perdi tempo, sfrugulia le istituzioni, finisce come sta finendo, cioè ti si ritorcono contro.
Adesso che il nodo è sciolto, scuse per procrastinare su variante e convenzione non ce ne sono più.
Adesso scatta il conto alla rovescia, dopodiché, scatta il commissariamento per inadempienza, e se la società ricorre partono le penali con conseguente danno erariale determinato dalla corte dei conti e imputato direttamente ai pentadementi.
Si, danno erariale, cara terza media che usi il termine pensando di prendere in giro chi ne sa più di te.
Ade
il parere della Regione alla fin fine è una non-notizia.
Che avesse ragione il proponente era chiaro per chiunque avesse letto la delibera partorita dalla CdS.
La posizione di Pallotta è rafforzata in caso di contenzioso,ma la sensazione è che a questi penta-scimuniti interessi sino ad un certo punto.
Oramai tirano solo a campare.
Vedremo…..
Ultim’ora…DeCicco del menzognero in cassa integrazione
Hahahahahahahaha….
E ora che altro te inventi Virgi’?
Ennesima traviata presa in faccia dai 5 stellini.
Ora in ordine:
– richiesta di parere tecnico per capire se la risposta della Regione è valida;
– richiesta di parere tecnico per sapere se il parere tecnico di cui sopra è valido;
– telefonata al Messaggero per denigrare e calunniare l’architetto che ha redatto il parere;
– 3 mesi di lutto per il funerale della Raggi perché nel.frattempo saranno passato 40 anni;
Amen
Daje, famo sto stadio, vedemo mo che se inventano i pentastellati. Sempre forza magica.
La Regione, il Comune, la Roma-Lido, la tribuna, il sedime (ricordate?) … basta
Io voto Montino, io voto Fiumicino
famo sto stadio…. e teniamoci Dzeko!
E avessi la Sindaca che dirà ?
Sicuramente NO, unica cosa che sanno i dire i siguaci del M5S
E ora chi glielo dice all incompetente sindaco di Roma.
Mah, l’articolo è troppo laconico, ma viene da pensare che ora i grillini dovranno tentare altre scappatoie per ritardare ulteriormente la questione, posto che anche questa richiesta di chiarimenti è stata effettuata non in quanto necessaria in sé, ma in quanto resasi necessaria per sbloccare l’impasse creato ad arte da loro
Sgriign, sgriign… Già sento il dolce rumore delle unghie degli arrampicatori di specchi. Già al lavoro i giornalisti del Messaggero e i Marionizzati per inventare qualche idiozia.
Visto? Se si “bussa” a Fiumicino, te responneno a TDV…!!!
Quanto me la godoooo. Voglio vedere i Mariolones esaltare Pallotta! Non c’è via di fuga…
State tranquilli, per quando si saranno decise tutte le varie associazioni di incompetenti che hanno messo bocca finora, ci saranno le macchine volanti.
C’avete la fortuna de non capì un caxxo e ve lamentate pure?
E mo Virginia e i pan di stelle che se inventano???? Un parere sulle ranocchie???? Sulle zoccole???? Sulle zanzare????? Vergogna senza limiti….fuori da Roma buffoni…forza Roma
Tiè! Insaccate e portate a casa poveri grullini. Gli appigli sono finiti, il redde rationem è inevitabile. Adesso vi restano due sole strade: approvare ciò che è stato da voi stesso partorito oppure sputtanarvi definitivamente con un voto contrario. Che ovviamente costerà caro a tutti i romani, la cui unica consolazione sarà quella di vedervi sparire per sempre.
???????? Sì, lallero…
raggi , 5 stalle , grancio ( ammazza quanto sei brutta ) codacojones ( ente inutile ) , berdini , de cicco , Mattioli , radio pecora pecora attaccateve a sto kaiser.
Avviso ai Mariones: si richiede forza lavoro h24 a casa di Cacc@rigione, per abbeverarlo, rinfrescarlo, cambiarlo in ordine con acqua tonica, grattachecca, pannolone pulito. Dopo questo, sai che colica che gli è venuta.
raggi a casa …..incompetente !
Questo pomeriggio ,dopo un annetto,mi vado a fare un giretto a Tor Pallotta…mi metto a prendere il fresco sotto la tribuna di Lafuente e saluterò in questo modo tutti quelli che se la saranno presa nel secchio??
Il bilancio dei Mariones che sono venuti a mancare a quanto ammonta?
Bene. Adesso cosa s’inventeranno?
Caroselli a formelloston squillano le trombe traffico in tilt festeggiamenti a oltranza pecore a go go e caciotte a gratiseee 😀 Giornata indimenticabile!! peppepepepepepepepepeee
….Sarà compito del Comune, così viene scritto, in caso i lavori sulla Roma-Lido non siano terminati prima dell’inaugurazione del nuovo stadio, risolvere il problema del trasporto.
Stesso discorso vale per le 4 corsie più una (SOS emergenza o preferenziale), unificare la via ostiense con la via del mare, abbattere gli alberi (uno più uno meno), potenziare viale marconi e l’uscita del GRA, ripristinare la costruzione di nr. 2 ponti, trasporti via fiume, na romanella al fosso di vallerano e quant’altro…tutto questo chi lo dovrebbe fare il Comune di Roma 😀 ???????
Allora e’ fatta ? Come nel 2015 ? Si puo’ brindare come nel Febbraio 2017 ? Baldissoni che brindava co la Raggi ve lo siete scordati ? Io no, io mi segno tutto.
Tipo “Prima pietra nel 2014” annuncio’ tronfio pallotto appena arrivato all’indomani del 26 Maggio 2013 (appena arriva succede la catastrofe, questo porta una sfiga incredibile. ricordo bene al fischio finale Lotirchio che esulta come un pazzo e pallotto che lo vede stranito tipo “ma che succede ? hanno vinto ? ma era na partita importante ? boh”).
Sto stadio e’ come il calcio-mercato : si decolla e tutti si esaltano poi arriva sempre la “brusca frenata”. Domani il messaggero ci dirà che il Codacons rompe le palle, gli ambientalisti vogliono proteggere i topi di fogna dall’estinzione ecc…
Un film già…
MEH, mi unisco al tuo invito a non esaltarsi troppo per questa (apparentemente buona) notizia. Dovrebbe essere ormai chiaro a tutti che la vicenda stadio (un po’ come la TAV) viene cavalcata dalla politica a proprio uso e consumo (ovvero per tentare di creare consenso/dissenso, con l’appoggio dei media di reciproca appartenenza). La Regione, amministrata dal PD, non poteva certo farsi sfuggire l’occasione per gettare la patata bollente in campo avverso. Aspettiamoci una replica altrettanto velenosa. La partita è tutt’altro che chiusa e prima del 2021 non cambierà molto. Purtroppo temo che assisteremo ad un contenzioso lungo ed estenuante…
zenone fai attenzione ai topi ….anche alla tribuna tanto ammirata rischi che ti venga giu’…. daje famo sto stadio e forza roma !
Tanto non contano niente, finché non lo faranno fare a Caltagirone lo stadio non lo avremo poco da fare…
Onore a te…Adelmo
Sei stato perfetto
Ora alla Gaggi le resta solo la monnezza…il suo habitat naturale…
Sarebbe splendido per la nostra amata Roma
Forza grande roma
Famose due stadi ..sia a tor di Valle che a Fiumicino….
E mandiamo la Gaggi con le quaglie a giocare nelle stalle o alla discarica…
Forza magica roma
Alla fine del discorso, se vogliamo, voleva far fare tutto alla Roma e lei niente.
Adesso sono cavoli amari per la Raggi.
Ma sicuramente, come hanno detto già altri, sarà capace (chi per lei) trovare ulteriori scuse per non far partire il progetto stadio.
Bella notizia,Festeggiate come fosse l’ultimo dell’anno(magari per il gnocchettero)!Mettiamo questa in bacheca,contenti?
??? La bacheca delle plus valenze
??? Medaglie X la pazienza del Pres. Pallotta con la sindaca Raggi.
accontentata…a naso penso che Lei è una gentile signora…
Bene qualcosa che era chiaro anche ai sassi spero mo sia chiaro ai 5seghe visto che sono state rinunce accettate dai loro stessi per ridurre le cubature
Gli accollate tutti i ritardi e i mali possibili perché ormai denigrare e sbeffeggiare i 5 stelle va di moda ma non avete memoria.Mi spiego meglio. Nel programma elettorale della raggi c’erano due grandi no le olimpiadi e lo stadio e che l’ha votata lo sapeva benissimo.Per cambiare idea hanno trovto la scappatoia dello “stadio fatto bene” che ha dilatato i tempi, ma i mille ricorsi Delle fantomatiche associazioni non li ha fatti la raggi(tribuna di la fuente inclusa).Ora il problema della viabilità, il comune tenta di tutelarsi in caso di ulteriori ricorsi dei terzi e convincere i 5 stelle contrari ma lo ha dichiarato qualche giorno fa, risolto il nodo viabilità si parte.Vi rendete conto che a Roma è dalle olimpiadi del 60 che non si fa una cosa del genere e soprattutto che a farla…
Ingiusti con la Cornacchia?? Ma il problema della viabilità chi lo ha creato, se non lei e i suoi beoti? Col primo progetto era tutto a carico del privato, con obbligo di terminare le opere prima dell’apertura dello stadio. E ricorsi e vincoli idioti sono stati superati presto grazie alla normativa che dà allo stato l’ultima parola. Tutto il tempo perso è solo responsabilità di questi pagliacci. Avessero avuto almeno il fegato di non votare la delibera di pubblico interesse! Ma sono talmente pavidi e inutili che hanno preferito la strada della supercazzola ad infinitum. Sperando di prendere i proponenti per sfinimento. Ma l’oste è duro ed è arrivato col conto…
Ecco che ricomincia il rimpallo di competenze, sport in cui in Italia siamo campioni affermatissimi.
Comune: tocca alla regione;
Regione: tocca al comune;
Comune: allora tocca al consiglio di stato;
Cds: tocca al prefetto;
Prefetto: tocca al parlamento;
Parlamento: tocca alla provincia;
Provincia: non esisto più…;
Parlamento: allora tocca all’onu;
Onu: non mi mettete in mezzo che non c’entro niente!;
Per il 2080 la prima pietra…
a me sembra che non sia sia risolto niente! il discorso che i proponenti non vogliono sistemare la Roma-Lido rimane, la regione ha solo detto che se si termina lo stadio prima della Roma-Lido, l’impianto potra essere utilizzato ma il comune dovra mettere a disposizione gli autobus per raggiungere lo stadio
Ancora un po’ e saremo liberi!! Pallotta vattene!
Per i mariuoli questo è un colpo rovina ferie… per i cesaroni vale na coppa italia… Ma sempre fuffa rimane
Attenzione…bisogna ancora risolvere il problema annoso delle rane che rischierebbero l’estinazione…
Col cavolo… Leggete la precisazione della regione ..
Gli aggiornamenti non sono così lusinghieri per la Roma, ma io non ce l’ho tanto con i grillini ma con quei fessi di tifosi della Roma che l’hanno votati. Hanno creduto a quella falsa della Raggi ed hanno inguaiato la Roma. Lo stadio della Roma a Roma non si farà, ma i cinquestelle a Roma si scioglirannp come neve al sole.
Forza Roma Daje
Non posso commentare questi tecnicismi burocratici. C ho la terza media e di fare il professore non ne sono all’altezza. Mi dispiace che però tanta gente fa finta di essere competente e spara stronz@te senza precedenti. Fate i bravi annate a lavorà e lasciate fare a chi capisce de ste cose. Buonanotte.
La raggi ha fatto quello che doveva fare e per cui è stata assunta. Lo ha fatto con una malizia e un arguzia degna del più scaltro burocrate sovietico. Non solo ha prolungato i tempi tenendo sulla corda i proponenti per 3 anni ma ne uscirà fuori dicendo che la roma non ha rispettato gli impegni di fare le opere pubbliche. Mi aspetto lo stadio a Fiumicino e l’esaurimento nervoso baldissoni. Poi il crollo dei 5 stalle (sì, proprio stalle)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.