ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non c’è solo l’Inter per Edin Dzeko. Dalla Francia segnalano l’interesse concreto del Monaco per il numero 9 della Roma.
Stando a quanto riferisce il sito web del settimanale “France Football”, il club del Principato vorrebbe approfittare dello stallo tra Roma e Inter, dato che il ds Petrachi si è mostrato irremovibile e continua a chiedere 20 milioni.
Considerata la possibile partenza di Falcao, il tecnico del Monaco Jardim vuole un attaccante di peso e Dzeko risponde al suo identikit ideale. Tra le altre idee restano d’attualità il milanista André Silva e l’algerino Bounedjah.
Fonte: Francefootball.fr
Il mercato più scarso degli ultimi decenni……..
Però I castrati di Pallottino so felici
….. Inneggiano al loro spresidente
Tristi come codesta azienda……
Se la cantano è se la suonano….. Solo caz###te…….
Sempre stato innamorato di Dzeko, che per rappresenta un giocatore fondamentale per questa squadra.
Io lo terrei senza se e senza ma: è forte, fa reparto da solo, sostiene la squadra e sposta il baricentro in modo pesante. Segna poco? dipende dal gioco, io l’ho sempre detto: EDF faceva un gioco che utilizzava Dzeko praticamente come trequartista avanzato: lasciando a lui il compito di mandare in porta le ali o le mezzali di inserimento.
Con Spalletti gli arrivavano 10-15 palloni buoni in area: ha fatto 40 goal quell’anno.
Ora, dipende anche da Fonseca farlo fruttare al meglio: qui sono un pò più incerto. Ma Dzeko è forte forte.
Sicuramente meglio ai francesi che agli interisti. 2 piccioni con una fava
bla bla bla
Ma per favore… basta con queste idiozie…
Contento per il Monaco ma la Roma chi prende. Solo gli altri devono avere grandi attaccanti e la Roma vende soltanto?
Ci pigliamo Diawara e perdiamo Manolas. Pallotta aveva detto di aver capito di aver sbagliato nella lettera e che da ora in poi avrebbe puntato a vincere. Poi ti vende i tre migliori Sharawyi, Manolas, De Rossi. Dopo Zero Titoli in 9 anni. Il proprietario più perdente della storia della Roma si dia una mossa e porti a Roma Cavani o Lukaku. Altrimenti smammare. Non glielo ha ordinato il medico di comprare la Roma.
Prima di Pallotta ci siamo abbuffati di titoli ehhh? Ma daiiiiii comprala tu
Non è vero la roma è appetibile, se non ci vuole investire soldi non la doveva prendere, è venuto per lo stadio (che, peraltro, non sarà di proprietà della roma ne lo saranno gli introiti che ne deriveranno).
Vi piace negare l’evidenza, anche se non ne comprendo il motivo, con pallotta non avremo mai una squadra competitiva, chi ha delle aspettative ci rimarrà male, come da otto anni a questa parte
Se si concretizza uno scambio alla pari dzeko e Falcao allora si può fare un pensierino altrimenti se si pensa di cedere dzeko senza prima la certezza di aver trovato il suo sostituto allora no,se questa è la condizione il bosniaco resta fino a scadenza con noi. Per quest’anno si tengono da parte i soldi del centravanti titolare si prende soltanto il vice dzeko cioè Llorente svincolato ed si investe su difensore centrale terzino destro; per il prossimo anno invece si investe gran parte del budget sul centravanti titolare.Se la Roma cede dzeko senza prima la certezza di aver trovato il degno sostituito fa una grossa baggianata
Secondo me se l’inter offre 20 dzeko domani sta a Milano anche senza sostituto
ho letto che il monaco cerca un portiere stanno chiudendo per perin rotto …..proponiamo olsen ! petrachi che ne pensi ?
Prima se pijassero Nzonzi, poi forse si puo’ parlare di Dzeko…
Prima di pallotto abbiamo vinto uno scudetto magnifico dominando dalle prima all’ultima giornata, e pure 3 coppe ma vabbé immagino che dopo 8 anni di lavaggio del cervello i pallottari se li sono scordati.
Qua nessuno chiede di “cacciare i soldi” (cioé io no, forse solo qualcuno dei peggio coattoni che sta ancora al secolo scorso) qua si chiede di lavorare come una società SERIA su 3 obbiettivi (che erano quelli sbandierati da LORO non noi !):
1 : ripiana il debito
2 : fai lo stadio
3: aumenta la visibilità del marchio
Dopo 8 anni a che punto stiamo ? A ZERO !!!
Hanno fallito su tutti i fronti quindi basta, passate la mano a qualcuno di serio.
1: se vuoi competere ad alti livelli, i debiti te li devi accolla’ ! ( tutte le grandi ne hanno contratto) , quindi tutto gli si può imputare a sta società tranne che non abbia investito pe vincere !
2: a chi non farebbe comodo aver no stadio de proprieta’ , per eventuali introiti ,market pool, bacini d’utenza ecc. ? a chi dovemo ringrazia ‘ pe sta situazione de Stallo?
1) al comune !
2) alla Massoneria !
3) all’ occulto !
4) al KGB
5) agli amichi degli amichi che hanno fiutato l’affare!
3: visibilità del marchio ? è quello che stanno facendo !
Tutti i ragionamenti sono validi (si fa per dire) ma partiamo da un presupposto: se anche quest’anno non andiamo in CL siamo nella merd@. Dato che lo scorso anno siamo arrivati sesti (con un allenatore al secondo anno) , avendo Dzeko con un anno di meno, e poi abbiamo “perso” De Rossi, Manolas e ElSha: l’obiettivo è rimpiazzare adeguatamente i partenti e subito dopo rafforzare la squadra. Sono in attesa di vedere come finisce il mercato.
Per favore basta co ste ca..ate! Edin resta e basta!!! La Roma è imprescindibile da lui! Nn ci vuole un genio della tattica per capirlo
Sinceramente Dzeko a 20 mln è un regalo, è un calciatore che ha ancora tanto da dare. Ora vabbè come al solito escono tutte le vedovelle, che prima lo additavano a pippone. È un calciatore atipico, alto e grosso ma tecnico e scarso di testa. Di sicuro è uno con una capacità di fare gol inefficiente rispetto agli attaccanti top, nella finalizzazione è nella media. Se mi portano uno che la butta dentro finalizzando la mole di gioco lo cederei, altrimenti un’anno e poi andasse do je pare
mi chiedo ma baldini a londra cosa combina ? abbiamo tanti esuberi da piazzare ….la juve sta facendo affari e noi ? pallottaaaaaa svegliati…..é un mese che ci dicono di toby … grazie au buoni uffici di baldini…..pallottaaaaa svegliatiiiì…
Icardi, Hisay e Verthongen alla Roma e stiamo bene.
Pero’ come cambiano le cose, prima di queste amichevoli Dzeko era una ingombrante zavorra, un pi@@one che si mangiava i gol a ripetizione,uno che stava spesso con le mani sui fianchi durante la partita, qualcuno lo ha definito “Infame” per via dei suoi contatti con l’Inter a Marzo! Adesso e’diventato indispensabile come l’aria,un cecchino infallibile,persino meritevole di portare la fascia al braccio come capitano.E poi dice che uno si butta a destra…
Mah!
@MEH mi sfugge qualcosa del tuo discorso, il debito lo stanno ripianando, lo stadio se c’era Marino ci stavamo forse già giocando e aumenta la visibilità boh, è tipo l’unica cosa che so riusciti a fa xD quindi boh un altra volta xD
No, il debito è aumentato ed anche di parecchio, a meno che voi pallotta boys cambiate anche le regole della matematica.
Lo stadio, chiacchiere a parte, non è stato fatto ne iniziato e nemmeno approvato.
I risultati sportivi sono peggiorati.
Sono dati di fatto, certi concreti e reali
Pallotta vattene! Mercato da pezzenti american straccion
Silvia d’accordo che a 20 milioni la Roma potrebbe farlo partire subito,ma ometti un dettaglio non da poco e credo che petrachi se ne sia accorto o meglio con chi sostituisci dzeko?Il nostro Ds intelligente e non scemo come l’andaluso chi ci porta di veramente valido con soli 30 milioni a disposizione.Le operazioni Low cost sono tre scambio dzeko per Falcao (la più semplice ed entrambi in scadenza;unico problema l’ingaggio di Falcao), mandzukic e higuain (entrambi non facili da prendere per il costo cartellino non al di sotto di 30 milioni e ultra trentenni; per di più bisogna pure fare i conti con le loro volontà ).Le operazioni invece icardi milik e Zapata sono fuori budget per la Roma almeno per quest’anno.La soluzione più semplice per me è tenere dzeko fino a scadenza o Falcao.
Ancora che state a dà retta a Sparlotta…l Beati voi… Vedrete che campagna acquisti da schifo che farà la Roma, altro che 6 posto… E c’è ancora chi crede che arriva Icardi, Higuain, Alderweireld… Sì sì, mó arrivano… Sparlotta vattene
Scambio alla pari con Radamel Falcao…
Si vocifera di un’interessamento del Napoli per Dzeko. A quesyo punto si potrebbe fare uno scambio con Milik coinvolgendo anche Hysaj,con conguaglio naturalmente a favore del Napoli
cosi’avremmo sistemato due ruoli,con Schick o Lorente riserve.
Voi nn siete antipallotta
Voi siete pecoroni guidati da falliti che nn mangiano più cn la magica
Per nn parlare della sfiga che portate
Ah gufi!!!!!!!
Forza Roma
Una cosa importante che non c’entra con la ROMA ma coinvolge tutti noi : ho appena letto una cosa orripilante sulla Gazzetta che non deve passare inosservata .
La vergognosa Lega Calcio sta facendo un’iniziativa degna della loro schifosa incompetenza : un movimento per lagnarsi della pirateria su internet che come slogan ha “La pirateria uccide il calcio”.
VERGOGNA !!!!
E’ il momento di dire BASTA all’incompetenza di questi cialtroni che hanno messo il calcio italiano in mano a Lotirchio e i suoi compari di merende (che sarebbero compari di GALERA in un paese normale).
La pirateria esiste in tutto il mondo (e fidatevi che si pirata di piu’ la Premier che la scacata serie A che all’estero non vede NESSUNO) eppure SOLO IN ITALIA GLI STADI SONO VUOTI.
BASTA CON…
O vedi che ce sei arrivato? Bravo !
Ed è per questo motivo che la scacata serie a non è appetibile nemmeno nel burkina fasu !
Comannano sempre loro, fanno vince sempre loro, se spartiscono a torta sempre loro ecc.
Dove volemo anna’, se na seconda classificata de sto campionato, ha gli stessi introiti de una penuntilma della Premier ?
Do annamo, se nella premier tutte hanno gli stessi diritti a competere fino allultima giornata, mentre qua è già tutto assegnato già da novembre?
De che stamo a parla’, se ad un Chievo ( Verona s’intende ) pe retrocede in B, gli hanno elargito 30 dico 30 mioni de paracadute, che manco a quarta classificata ?
Ho letto che pure il Napoli si è inserito nella corsa per Dzeko…e che il giocatore stesso ha preso informazioni. A questo punto, significa che Dzeko vuole assolutamente andare via e io farei un scambio con Milik(10 milioni + Dzeko per Milik e ci abbracciamo).
Er pupone e Stefano55 ma secondo voi De Laurentis quanto valuta milik?Io vi dico la mia De Laurentis valuta milik sui 55-60 milioni e a quelle cifre non scende;diamo credito pure per un attimo all’offerta 10 milioni più dzeko,ma secondo voi De Laurentis ci casca considerando che ci ha rifilato diawara ultra panchinaro a 21-22 milioni?Io credo a tre possibilità sul nostro centravanti: dzeko resta fino a scadenza (la più probabile),la juve prende icardi e ci molla a noi higuain (cosa difficile ma non impossibile) oppure la Roma cede dzeko e prende Falcao.Operazioni come icardi milik e Zapata sono fuori budget per la Roma di quest’anno sia per una questione di prezzo sul cartellino che ingaggio.Mettetici pure che la Roma deve ancora prendere difensore centrale titolare e terzino destro
Ad oggi ROMA incompiuta , speriamo nelle prossime tre settimane , ma ci mancano: una punta forte di sostituire Schick il,fantasma se Dzeko rimane, due punte se Dzeko va via , unA seconda punta che sostituisca Elsha garantendo una decina di gol, un terzino dx che sostituisca Karsdorp e Santin, non prima di aver cedut anche Golanons, Olsen, Bianda, Nzombi, Pastore, Defrel…per ricavare i soldi per finanziare gli acquisti…un duro e difficile lavoro per Petrachi e poche illusioni per i tifosi, confidiamo nel futuro, finché c’è vita c’è speranza. Sempre e solo forza Roma.
Dimenticavo , prima di tutto un centrale esperto e non meno forte di Manolas…