Calciomercato Roma, sondaggio del Napoli per Dzeko

35
1068

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lo stallo che c’è nella trattativa per il trasferimento di Dzeko all’Inter porta gli altri club ad approfittarne per provare a strappare il centravanti bosniaco.

In mattinata era circolata la notizia di un interessamento del Monaco per l’attaccante giallorosso in scadenza di contratto nel giugno 2020, ma alla squadra francese è da aggiungere anche il Napoli che, come riferisce l’emittente radiofonica partenopea “Radio Kiss Kiss”, avrebbe fatto un sondaggio con la Roma proprio per il giocatore classe 1986.

Addirittura anche lo stesso Dzeko si sarebbe informato sull’ipotesi di raggiungere Manolas alla corte di Carlo Ancelotti tramite alcune telefonate.

Fonte: Radio Kiss Kiss

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, dalla Francia: ora anche il Monaco punta Dzeko
Articolo successivoAdesso le uscite: Defrel saluta, al bivio Schick

35 Commenti

    • Ecco, a questo punto si faccia un bello scambio con Milik e si risolve il problema, mettendo in difficoltà l’Inda e la Rubentus.

  1. Proprio non ci vuole rimanere alla Roma,eppure nonostante l’ultimo campionato fallimentare ci sono ancora tantissimi tifosi che lo acclamano che cercano di fare pressione sulla moglie perché rimanga ,mah misteri della vita !!!!!

    • leggo che sei molto al di dentro di cose romaniste, addirittura sai dei tifosi che fanno pressione sulla moglie… sconcertante… e dove se la sente sta pressione la moglie di Dzeko? perchè c’è pressione e pressione….

  2. Mi fa ridere questa notizia ormai dzeko lo vogliono tutti adesso è il turno del Napoli,vorrei sapere ma il Napoli avendo già milik e Martens come centravanti che ci fa con dzeko?Mi sembra che ad Ancelotti gli serva ora di più un Lozano o rodriguez che dzeko.Se invece cedono uno tra milik e Martens allora si che gli serve dzeko.Basta con queste notizie false

  3. ci spero ancora che arrivano due campioni come Alderweireld e Higuain

    certo che le ultime news non lasciano ben sperare, ma bisogna sforzarsi di essere ottimisti.

    Non voglio credere che è stata tutta una manfrina per illudere i tifosi fino all’ultimo magari sperando in qualche abbonamento in più …questo sarebbe veramente una presa in giro

  4. Mi sembra un aiutino da parte del Napoli per far smuovere l’Inter alzando il prezzo del cartellino…chi avrebbe pensato ad alleati di mercato così atipici (juve napoli)?

  5. attenzione ragazzi. perchè questi so capaci di vendersi gente pure dopo la chiusura del mercato (strootman docet).
    occhio

    • Ahò…da come scrivi de sta n campana…pare che devi annà a fà n viaggio n Marocco…

  6. Quindi i giocatori di sabatini anche a 33 anni hanno ancora mercato…
    Vediamo che fine farà shik…pagato quasi quanto james rodriguez. io cmq kean dalla juve alla cifra di 28 m l avrei preso subito, nn sarebbe stato un colpo sbagliato se hai defrel in uacita.

    • Dzeko + Kean sarebbe stata una bella coppia, la mia soluzione preferita.
      Certo 28 ml + bonus è una bella cifra ma stiamo parlando di un 2001 che ha segnato quasi 10 goal in serie A nella Juve, vincendo da solo alcune partite.
      Non so cosa abbia in testa Petrachi.
      Ma da quanto visto sinora sarà il solito usato sicuro.

  7. Radio Kiss Kiss James rodriguez e’arrivato?
    TRIPPIER?
    Fekir?
    E PEPE’E’ARRIVATO???
    eppure o napule (che a sentir gli antisocietari)
    Sta in Champions
    Non tiene debiti
    E chiu’forte di noi (mai mi sarei aspettato nella mia povera esistenza,sentire una frase simile,manco quando loro tenevano a Maradona e noi BERGREEN)
    ha ricevuto più no di me quando, ragazzino collezionavo no a ripetizionedalle ragazze.
    A già a NUIO del Napoli che ce ne fott.
    Radio Kiss Kiss…a Napoli…eh già..

  8. Ma come? Il grande Aurelione che insegna a tutti come si vive,prima punta Pepe Icardi J.Rodriguez e adesso “sonda”Dzeko?

  9. La stessa storia
    via Manolas sostituto???
    via El Sharawy sostituto ???
    speriamo che Dzeko resti altrimenti faremmo come l’anno scorso dove sono stativenduti titolari mai rimpiazzati

  10. Che i nostri calciatori tutti li vojono e cosa risaputa sono anni che aprimo bottega!!! Ma quando c@@@o completiamo la squadra? Così non va we……

  11. Conoscendo ADL, il Napoli non gioca in appoggio a nessuno, non vuole fare un favore alla Roma scatenando l’asta.
    Il napoli ha un problema, cioè che Milk non piace ad Ancelotti che vorrebbe un centravanti piu di manovra che uno statico in area. In piu aggiungiamo che tutti gli obiettivi ambiti gli sono stati soffiati sotto al naso e a qualcuno si devono attaccare.
    Quindi: vuoi Dzeko? Ok, per l’Inter so’ 20 , per te sono 25.

  12. Il problema non e’ che la Roma non ha soldi. Il problema e’ che la Roma non sa fare i buffi veri come Juve Inter e Milan. Soprattutto le milanesi sono due squadre virtuali tenute in piedi per forza!

  13. Ve l’ho già detto. È un giocatori serio. Un vero campione.
    Gli argentini sono bravi ma incostanti, capricciosi, fragili emotivamente e poi gli piace vincere facile. Preferiscono infatti vincere anche se in panchina. Vedete come sono incollati alla juve o Inter che dir si voglia. Preferiscono anche non giocare. Figurati che campioni!
    Se dobbiamo prenderci uno di questi preferisco Dzeko 10 volte.
    Ci siamo poi dimenticati di gennaio 2018 e i mesi a seguire……come ci ha preso per mano fino alla semifinale.

    • No, però io mi ricordo bene di come ha giocato da marzo ’19.fino a fine campionato (dopo l’accordo con l’inda).
      Dzeko può accomodarsi all’uscita; a mai piu rivederci , grazie.

    • Certo. Perché il resto della Roma ha giocato meglio.
      Ma poi tu sai se Dzeko a Marzo faceva parte della Roma 2019/20. Noi le cose le vediamo da fuori. Ricordati come è stato mandato via anche Strootman. Io quando perdo o sto per perdere un lavoro me ne cerco un altro. Se poi sono altri a contattarmi ancora di più.

  14. Ve l’ho già detto. È un giocatore serio. Un vero campione.
    Gli argentini sono bravi ma incostanti, capricciosi, fragili emotivamente e poi gli piace vincere facile. Preferiscono infatti vincere anche se in panchina. Vedete come sono incollati alla juve o Inter che dir si voglia. Preferiscono anche non giocare. Figurati che campioni!
    Se dobbiamo prenderci uno di questi preferisco Dzeko 10 volte.
    Ci siamo poi dimenticati di gennaio 2018 e i mesi a seguire……come ci ha preso per mano fino alla semifinale.

  15. Fonseca e’un buon motivatore,questo Dzeko,che e’anche integro fisicamente,lo preferisco addirittura a Milik…questo Dzeko!

    PS Il problema attuale nostro non e’ il centravanti,non quel reparto.

  16. Piuttosto che andare a napule, Edin Dzeko si farebbe tutta la prima di campionato in ginocchio sui ceci sotto la curva Sud.

  17. 7 agosto e la nostra super società ancora non ha preso i sostituti all’altezza di Manolas ed El Shaarawy,quest’ultimo che credo neanche arriverà.
    Era la prima cosa da fare ed invece hanno speso più di 40 dindi per Mancini e Diawara,senza contare il portiere sul quale si poteva anche risparmiare qualcosa.
    La Roma qualcuno comprerà,ma tanto non saranno prime scelte,anche se vorrete farle passare come tali.Esclusi Spinazzola e Veretout che considero buoni acquisti,anche questo mercato è stato in larga parte sbagliato e sebbene ci sia ancora tempo,non siamo a giugno che non ci può nemmeno esprimere.
    Nessuno mi toglie dalla testa,che tolto Sabatini,criticato ma anche apprezzato,la competenza della Roma:SIA MORTA.

  18. Se andiamo a vedere le partite crack di Dzeko prima di venire alla Roma, egli giocava con un’altra punta vera, non con una che ha l’onere di tornare e via discorrendo, infatti quando ha giocato con Salah si è visto il vero Dzeko. Sempre considerando che non fu comprato per fare il bomber ( se invece credevano lo fosse presero una toppa), ma il gioco che ha sempre fatto egregiamente. Poi è anche un suo modo di giocare che a me piace moltissimo che gli perdono tutto (sui goals mangiati smoccolo anche io eh aahhahah)

  19. Dzeko, non Dzeko, Alderweireld, Icardi, Higuain, Cip e Ciop, Pippo e Paperino… – 17…. Situazione acquisti e cessioni sempre più complessa e difficile da risolvere, prepariamoci che quest’anno rimpiangeremo il campionato passato…. Ne riparliamo a dicembre… Anzi anche prima. Poi dici che uno dice Sparlotta vattene vattene vattene!..

  20. Vedere in qualche vecchio filmato in bianco e nero,la Roma prendere un gol,mi fa’ male come fosse in diretta.Dzeko non può essere il mio centravanti.

  21. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome