ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altro acquisto in prospettiva per la Roma. Il direttore sportivo giallorosso Petrachi, infatti, ha chiuso per il difensore Wiktor Plesnierowicz, centrale polacco classe 2001 che arriva dal Lech Poznan.
Ieri il calciatore ha sostenuto le viste mediche, e con ogni probabilità verrà aggregato alla Primavera di Alberto De Rossi.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Me la consentite almeno questa In quanti hanno fatto o avrebbero fatto questo nome?!
Wiktor Plesnierowicz Sinceramente neppure lo conosco!
D’accordo è un primavera Però.. Alla faccia del Taccuino Tiè!
??Benvenuto Viktor e Sempre Forza Magica Roma??
Scusa ma come avrebbero potuto fare il suo nome,che a momenti non lo conoscono neanche in Polonia.Mi sembra un complimento pretestuoso,esattamente quanto una critica pretestuosa.Non c’è mai misura.
Tale commento era il mio Mi son dimenticato d’inserire il nick
A parte questo: mi sembra che il sottoscritto non abbia detto nulla di presuntuoso Anzi ha semplicemente dato il benvenuto ad un giocatore (Cosa che fà, in ogni occasione)
La mia voleva essere una pura e semplice considerazione, riferita al fatto che prima di commentare un acquisto od una cessione preferisco sempre attendere l’ufficialità Altrimenti per me rimangono sempre e solo voci Daltronde i recenti fatti l’hanno sempre dimostrato
Senza offesa:
Mi sembra che tu abbia scritto due commenti di cui uno parli di bambini (quasi a denigrare) mentre il secondo sembra un qualcosa di stonato!
Ora fatti due conti rileggiti i tuoi mex e poi dimmi chi è il presuntuoso…
L’ho definito bambino ma non certo in maniera offensiva,perche’ tu come lo definisci uno di 18 anni,Ho letto bene,hai detto che non sarebbero stati in molti a fare questo nome,ed era chiaro che lo ritenevi un fatto positivo,se poi non sai neanche quello che scrivi..l’amico sotto ha scritto che è forte perche’ è il capitano dell’under 18.Mah! i non so voi ma io non conosco l’under 18 Italiana,quindi non so come si fa ad affermare che è forte.Puo’ anche darsi che sia un campioncino in erba,ma è tutto da vedere,Bianda docet.
Non penso proprio che a 18 anni sia ancora un bambino Ritengo ingiusta una definizione del genere Oltretutto, cosa c’entra Bianda vuoi dire che son tutti uguali, quindi inutile prenderlo?
Se il Ds l’ha acquistato un motivo ci sarà
Evidentemente ha colto l’occasione e l’ha preso Per quanto concerne il resto,
Io preferisco attendere Prima lo vedo all’opera e poi giudico Certo che per esser Capitano dell’under 18, non credo che sia un pinco pallino qualunque
Di conseguenza, non posso dire è scarso o è forte senza conoscerlo Vedremo!
Caro flaco io non ho detto che è scarso e non ho detto che non bisognava prenderlo,ho risposto a pupone che lo definisce forte perche’ capitano dell’under 18,.Ma sinceramente,tu la conosci l’under 18 italiana?c’è qualcuno che conosce l’under 18 polacca.Ormai siamo schiavi di google o chi per lui,e cio’ che è scritto diventa la bibbia.comunque mi sembta una polemica sterile,se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa,ma non era mia intenzione,per il resto rimango della mia opinione.
tra un po’ si comincia.
Forza Roma Nostra.
Un colpo alla Cetin.
Ma questo polacco è forte. È il capitano dell’under 18 polacca. Vedremo.
speriamo che ce la mandato zibi
Con JJ e Fazio,che qualcuno ce ne liberi,questo e’pronto anche subito!
I bambini vanno bene,per gli adulti c’è tempo?
Fabiano.. Il tuo discorso è giusto, servono anche giocatori fatti, pronti, forti, ma comprare dei giovani primavera (che noi ad oggi non conosciamo).. Non è mai un errore.. Giusto criticare se questi giovani durante l’anno si dimostrano poco capaci (tanto la primavera la vediamo in tanti).. Il punto principale è questo.. I giovani da aggregare alla primavera li paghi poco.. I grandi giocatori li paghi troppo, ma per me comprare giovani (specialmente a poco) non è mai un errore.
Petrachi e buono per il Torino e lo ha già dimostrato non prendendo il sostituto di el scharawy l’alternativa a under il mediano il vice dzeko e voi che gli date corda voglio vedere che cosa direte stasera questa rosa arriva dietro al toro e Atalanta
Adesso sembra che Elsa(che io reputo bravo)sia Ibra, daje fino al’anno scorso hs fatto 6/7 gol a stagione ed è un giocatore con solo mezzo tiro a giro. Non fa reparto, non ha colpo di testa e tantomeno il tiro da fuori. Poi è andato via a 15 mln netti a stagione… li reggevi tu a Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.