Calciomercato Roma, Santon resta in giallorosso

29
1063

ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA – Davide Santon verso la permanenza in giallorosso, quando mancano ormai poche ore alla conclusione del calciomercato che chiuderà domani alle 22.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, infatti, nonostante le offerte e le proposte da Spagna, Italia e Russia il terzino della Roma è pronto a restare nella Capitale almeno fino a gennaio.

Fonte: Tmw.com

Articolo precedenteCalciomercato Roma, si raffredda la pista Vital: non c’è l’accordo col Corinthians
Articolo successivoCalciomercato Roma, arriva il polacco Plesnierowicz: giocherà in Primavera

29 Commenti

  1. Massì… Mettiamo Florenzi alto a sx. Zappacosta, Spinazzola, Santon terzini dx. Poi a gennaio il Chelsea si riprende Zappacosta, torna Peres, Perotti guarisce, Florenzi torna basso a dx e finalmente Santon potrà andare…

  2. Forse almeno fino a Gennaio e’meglio cosi, a terzino destro non e’che abbiamo molte alternative!E poi a Gennaio torna Peres….

  3. Questo veramente è una pippaccia modalità Mago de Sevilla e i cesaroni che ancora festeggiano per l’affare Ninja che tuttavia prevedeva il carico de sto piombo a 9,5 milioni oltre naturalmente a solito ingaggione pluriennale specialità, insieme alle ricche commissioni, di casa Monchi.

    • Dai su, almeno questo non ha provocato sanguinosi esborsi. Tu hai potuto scrivere a bilancio quasi 40 mln anche perché Santon è stato valutato quella cifra lì. Cifra ovviamente fittizia. Cmq ancora oggi, tra avere Nainggolan e Zaniolo + Santon, scelgo la seconda. Per me è tra le 4 cose azzeccate da Monchi, insieme a Under, Kolarov e la cessione di Strootman. Ti prego di non attaccarmi bottone con la storia della vera paternità di certe operazioni. Altrimenti non dovremmo accollargli Bianca e magari pure altro. La faccia è sempre la sua, nel bene, poco purtroppo, come nel male…

    • Ma si Masetti va bene, c’è scappato Zaniolo (non certo per merito di Monchi come noto) ma il problema di questi piombi che oltre a incidere per circa 4 milioni l’anno d’ingaggio (al lorodo la cifra è questa) soprattutto sono inutili, restano in rosa qualche anno e non liberano posti per nuovi innesti. il problema è che non c’è solo Santon ma un’altra diecina di monchiani in queste condizioni il cui ricavato massimo è una cessione il più delle volte in prestito gratuito o quasi con gran parte ingaggio a carico Roma (Olsen,Karsdorp)?
      Vabbè dai lasciamo andare, sempre un caro saluto e un fortissimo Forza Roma per….fra poco.

  4. Non sarà un top ma se mette attenzione ed impegno certo non sfigurerá. Daje Santon e daje Roma.

  5. Santon non me pare na pippaccia….
    E comunque un giocatore di carattere e come riserva ci può anche stare.
    Veretout non ha ancora mai giocato, dargli in mano il centrocampo al derby mi sembra azzardato….magari se vinci 2 a 0 lo metti per fare minuti.
    Diawara non mi ha per niente convinto, pericoloso quando imposta il gioco, gioca in orizzontale!! Manco la scuola calcio!
    Detto questo mi sembra lunica formazione ragionevole da mettere!
    Che paura…..
    FORZA ROMA!!!!

  6. Santon rimane come sospettavo, significa nessun esterno alto in sostituzione di perotti, quindi florenzi arrangiato pure lì esterno a sinistra, quindi dopo kalinic mercato finito, soldi risparmiati…ripeto c’erano 35 liquidi per barella, c’erano 40 liquidi per icardi…alla fine sò usciti manco 7 milioni. Meno male che parlate di stampa contro la società, fin quando può la stampa una mano alla società gliela dà pure, poi dopo quando questa società diventa indifendibile nessuno ci può proprio rimettere la faccia e sta società fà veramente di tutto per diventare invisa ai romanisti. Tifiamo la maglia e basta.

  7. Potrebbe sempre far comodo è serio non pianta grane, poi con la fortuna che abbiamo noi può darsi pure che Zappacosta a gennaio se lo riprendono

  8. Che salvata! Queste son notizie,ce ne vorrebbero una al giorno…………….

    ……………………………..

    …………………….

    ………..aaaaàaaarrrrrrrggghhhhh!!!!!!

  9. Con questa squadra lottiamo per 4/5 posto pure quest’anno é andata !!
    Da tifoso mi dispiace dirlo ma sismo diventati di nuovo ina rometta

  10. Acquisti orribili con associate commissioni ed ingaggi pluriennali costosi e stranamente lunghi che stiamo pagando e continueremo a pagare in maniera sanguinosa. Sono certo che sia stata solo incompetenza e sfortuna assolutamente non altro. A mago benedetto il giorno che sei arrivato alla Roma direbbero juventini milanisti interisti e napoletani

  11. Diawara gioca orizzontale, avete glrificato pippone ddr che giocava da fermo e solo passaggetti all’indietro e ure a palombella dofficili da controllare. Almeno con questo non torniamo sempre dietro e corre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome