Calciomercato Roma, si raffredda la pista Vital: non c’è l’accordo col Corinthians

20
732

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ultime ore di mercato, ma la Roma sembra avere difficoltà a mettere a posto gli ultimi tasselli, specialmente in attacco. Si attende la fumata bianca, che tarda ad arrivare, per Schick al Lipsia. Ma anche l’arrivo di Vital sembra più difficile del previsto.

Il giovane talento del Corinthians si allontana dai giallorossi dopo essere stato molto vicino alla Roma. Stando a quanto riferisce il giornalista Alessandro Austini de Il Tempo su Twitter, l’affare si è raffreddato nelle ultime ore.

C’è distanza con i brasiliani sulla valutazione del calciatore: la Roma era pronta a spendere massimo 8 milioni, mentre il Corinthians ne chiede 10, con il prezzo che salirebbe a oltre gli 11 milioni di euro dato che il cartellino del giocatore appartiene al club brasiliano solo per l’85%.

Vital si allontana, al momento la Roma sembra destinata a restare senza il sostituto di El Shaarawy. Il piano B potrebbe essere Idrissi (e non De Paul), ma il tempo stringe. Lo spazio per effettuare un altro acquisto è ormai ristrettissimo.

Redazione GR.net

Articolo precedenteSchick via, arriva Kalinic. Pressing per Vital
Articolo successivoCalciomercato Roma, Santon resta in giallorosso

20 Commenti

  1. Non acquistare l’esterno sarebbe un errore madornale, non solo in relazione all’assenza di El Shaarawy ma anche agli infortuni continui di Perotti, che rischiano di lasciarti a piedi spesso durante l’anno

  2. Ottima scelta.
    Tanto abbiamo perotti da quella parte…
    La soluzione è tenere santon la pippa e mettere florenzi che è uno gia scarso e in difficoltà per conto suo, come esterno sinistro quindi ancor più fuori ruolo del suo normale fuori ruolo.

    Un suicidio annunciato, per demenza cronica.

    Voi ve la prendete con pallotta, ma qui qualsiasi ds arriva arriva deve fare il fenomeno.
    Era veramente difficile non fare meglio di monchi, ma petrachi è riuscito a fare lo stesso identico mercato di me**a pieno di buchi con giocatori fuori ruolo.

    Complimenti.

    Oggi la Roma prenderà la sveja non da una squadra non di fenomeni, ma da una squadra costruita con intelligenza e con giocatori nei rispettivi ruoli.

    • Dimenticavo che c’è pure quel cesso a pedali antonucci che fa fatica contro le squadre di serie C…. un ragazzino scarso vero.

      Brividi. Prontissimo a chiedere il ricarcimento dei 3 abbonamenti allo stadio domani alle 22.01.
      Piuttosto che vedere juan jesus e antonucci o quella pippa di dzeko che non segna manco con le mani, preferisco andare ad ikea ogni domenica.

  3. Per me non prendere il sostituto di Elsha sarebbe una scelta suicida, inaccettabile affidarsi praticamente tutto l’anno a Kluivert, aspetto la chiusura del calciomercato, al momento do 4 al mercato della Roma, ci siamo ulteriormente indeboliti nei confronti di Juve, Napoli ed Inter e dubito che sulle 3 competizioni questa rosa incompleta e mediocre possa competere. Un unico immenso desiderio, che cedano la Roma, non ne sono all’altezza.

  4. Secondo me andava preso Mandzukic al posto di Vital e Kalinic… e forse spendevi di meno aggiungendo un top player che ti avrebbe fatto fare il salto di qualità li a sx accanto a Dzeko

    • Per me commettiamo tutti l’errore di considerare mandzukic un esterno… è tutto men che un esterno. Grande abnegazione, grinta, carattere, ma non crossa, nn dribla… è un po quello che successe l’anno del triplete dell’inter con eto’o esterno. Non è un top player, tanto meno lo è come esterno.

  5. sta a vedere che restano cosi e non prendono nessuno..
    ma se non hanno soldi prendessero vincenzo grifo.
    te lo danno in prestito e l’anno dell’europeo verrebbe in italia per mettersi in mostra.
    e al friburgo ha segnato diversi gol

  6. manco alvaro vitali siamo in grado di pigliare, ma qualche prestito o esubero last minute ormai solo a quelli possiamo ambire oppure provare a riprendersi gervinho? meglio di niente.

  7. Cioe…. Rendiamoci conto ballotta da focene non ha I soldi manco pe Compra alvaro vitali…. Cioe alvaro vital!!! Ma per favore tristezza infinita

  8. Ma non avete capito ancora che la Roma non acquista nessuno? Al massimo prestiti con diritto….o prestiti secchi. Il motivo? Non hanno soldi e non vogliono mettere soldi per una squadra che hanno già venduto.

  9. 3…2…1…
    “Ecco lo sapevo io…pallotto perdentis da focene manco è bono a spenne 11 mijoni pe questo. Ieri avevo detto che era na pippa in stile bianda ? Vabbè ma che c entra…il punto non è se è forte o no…è che ormai è tardi. Sta a vede’ che non pija manco quell altro, Idris…quello colorato che faceva er commentatore sportivo, pe capisse. Avevo detto che era na pippa pure quello ? Vabbè, ma che c entra…er probblema è sempre che pallotto perdentis nun spenne…pure st anno, tutto in saccoccia…ma è colpa de testa grigia da Londra, comanna lui…eppoi pure sto petracchi pija la stecca, in nero…”

  10. La solita storia! Ogni anno vendiamo i 2 pezzi migliori.Quest’anno Manolas ed Elshaarawy e gli eventuali sostituti che valgono meno della meta’ sono di scarsa qualita’tecnica.Il risultato e’ che la squadra e’ stata ulteriormente indebolita e ridimensionata! L’importante per questa societa’sono solo fare plusvalenze in attesa del nuovo stadio! BARZELLETTE!! IL problema e’che quest’anno dovremo faticare molto anche per entrare in EUROPA LEAGUE!! Altro che CHAMPIONS LEAGUE!!

  11. Prologo: ” aooh, e chi se comprerebbe ‘a Roma? Arvaro Vital”? E giù risate.
    Epilogo 1 (in caso di acquisto): “ggiusto Arvaro Vital se potevamo compra’…
    Epilogo 2 (in caso di mancato acquisto): “ma manco Arvaro Vital semo stati capaci de prenne… Società ridicola”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome