SMALLING: “Qui le partite sono battaglie. Quando gli spazi si sono allargati siamo andati in difficoltà”

12
833

ROMA ATALANTA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Chris Smalling parla a Sky Sport al termine del match giocato contro l’Atalanta e perso due a zero. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Qual è stata la differenza tra il primo e il secondo tempo?
All’inizio è stata una partita più chiusa. Nel secondo tempo con gli spazi più allargati ci siamo trovati più in difficoltà.

Partita molto dura fisicamente, sembrava che avessi i crampi alla fine…
Sicuramente nella prossima partita sarò ancora più in forma.

Cosa ti aspetti da questa nuova avventura?
So che si combatte in questo campionato, sono battaglie, ma sono pronto per le prossime partite.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGASPERINI: “Atalanta da 10 e lode, temevo questa partita. Il mio no alla Roma? Amo troppo questo club”
Articolo successivoROMA-ATALANTA 0-2: le pagelle

12 Commenti

  1. Si fa sentire in campo si capisce che è un grande giocatore a me non è dispiaciuto nonostante la sconfitta, confidando molto in lui per le prossime partite

  2. Se non si è concentrati per tutti i 90 + recupero caro Smalling assisteremo di nuovo a gol tipo stasera ovvero stare lontani 2 metri dalla prima punta Bergamasca.
    Primo scontro diretto perso in classifica ?‍♂️

  3. Di ritorno dall’Olimpico. Grande rammarico. Non mi sento in grado di criticare le scelte di un allenatore di serie A perché mi occupo ti tutta altra cosa nella vita. Ma stasera non ho proprio capito cosa volesse fare Fonseca. Ha cambiato troppo rispetto le precedenti partite. Quasi intimorito. Non so dare nemmeno una valutazione a Smalling. Ho visto i nostri un po’ spaesati. Avrei cambiato Florenzi e Pellegrini.

  4. Il problema è che con zaniolo ammonito non si poteva cambiare pellegrini, altrimenti avrei messo pastore dal primo minuto del secondo tempo. Serviva come il pane un uomo che potesse inventare passaggi filtranti e giocate imprevedibili. Comunque, Tolti gli ultimi 10 minuti, le occasioni. sono state tutte della Roma

  5. Daje CAMPIONE, Zapata ci.aveva perso la speranza co te!!! Solo passaggi LATERALI … appena capisci du parole co Fazio diventate un MURO.
    Ancora ho negli occhi quel bell’intervento quando zapata(bestione) proteggeva palla e ti teneva a, distanza co la mano …te spinta di petto e scivolata PALLA PIENA…TOP
    Rega fonseca è intelligente titolari Florenzi (zappacosta) Smalling Fazio Kolarov e entrano gol contati!! Stamo ancora in rodaggio!!!!dajeeeeee

  6. Si sapeva che sarebbe stata dura….. La cosa che mi fa rabbia è che hanno segnato per 2 cappellate nostre ma l atalanta ormai è la nostra bestia nera…. È una partita può succedere cercando di correggere gli errori

  7. La butto la’ ,vorrei far notare vhe non è czsuale che anche nei migliori vivai Inter e atalanta dono le migliori ,vedere oggi le loro squadre li’ davanti a noi non stupisce ,inoltre i bergamaschi giocano a memoria, noi e qualcuno lo ha evidenziato siamo; in fase di rodaggio

  8. Callari pierpaolo,Ormai l’ Atalanta comincia a essere la bestia nera di tanti non solo la nostra.E la squadra che ha fatto piu punti nel 2019,e pur con una partenza alla 5 giornata di appena 5 punti,e’ riuscita a arrivare terza.Se cosideriamo che adesso dopo cinque giornate ha il doppio dei punti,cioe 10,dove potra arrivare?

  9. Paradossalmente, nella partita che abbiamo perso, avevo visto la migliore difesa della Roma.
    A palla scoperta alti, i centrali che uscivano a prendere gli uomini oltre la linea di centrocampo, con buoni automatismi contro una squadra che giocava un calcio di una intensità impressionante.
    Non abbiamo dato occasioni. Smalling mi piace. Fazio aveva giocato bene.

    L’uscita di Spinazzola ha cambiato la situazione.
    E’ un fatto che i due gol sono arrivati dalla nostra destra.

    Ok, il secondo si fermano convinti che la prende Pau Lopez che invece la manca, ma Florenzi si perde l’uomo.

    Purtroppo abbiamo due alternative a Florenzi e entrambi infortunati.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome