ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Hysaj insiste: vuole lasciare Napoli. In questa stagione l’albanese è stato relegato ai margini della squadra, giocando appena 54 minuti in tre spezzoni di campionato e neppure convocato in Champions League.
La novità più importante viene rivelata dal quotidiano “Il Corriere dello Sport”: l’agente del terzino Giuffredi ha parlato più volte con Petrachi e le parti hanno già trovato l’accordo economico: 2.5 milioni a stagione per cinque anni.
Il problema è sempre quello con la società partenopea, visto che De Laurentiis non è disposto a scendere sotto i 20 milioni. La Roma invece è disposta a spenderne 10 e giocherà al ribasso.
(Corriere dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Non sono troppi 2,5 mln a stagione ?
Albanesi, Turchi, Armeni, Slavi, Africani, Sudamericani.
Razze, idiomi e culture diverse.
O addirittura antitetiche.
Prosegue senza sosta la Mondializzazione del brand ASROMA,che ha appena rappresentato l’Europa a New York in un forum sui Social contro la violenza.
con l’account in Swahili che ha superato i 24.000 followers in 5 giorni.
E quello in inglese proiettato oramai verso i 500.000
se si comportano da professionisti e danno il sangue per la maglia per me possono arrivare anche da marte o dalla luna…..
il bello del calcio è che è uno sport che supera le distinzioni, dove siamo tutti uguali, bianchi neri gialli o verdi…
Non ce che dire sicuramente grandi trofei….ma che spettacolooo i followers…😅
Giusto step, e come disse er pupazzo:l’obiettivo è diventare la squadra simpatia per tutti i tifosi del mondo. (con la pagliacciata delle 5 euro a persona se ricordate).
Ma i Ladri che chiedono 20 milioni, non andrebbero arrestati? Ahahahahaha…….
Che lo paghi tu ?
Un difensore ci serve ed è chiaro
Hisaji potrebbe andare bene anche se nn è certamente un fenomeno. altrimenti a Napoli avrebbro avuto tutto l’interesse a usarlo di più specialmente per aumentarne il valore del cartellino.
Petò mi chiedo. 2,5 milioni a stagione, se questo non si dimostrasse all’altezza delle ns aspettative rimane a Roma per 5 anni oltre a quelli di cui dobbiamo ancora liberarci.
Quindi ok ma cercherei una formula meno vincolante Magari un campionato di prova e se sei ok ti confermo altrimenti amici come prima
A De Laurentis gli farei lo stesso trattamento che lui ha fatto per Manolas,e cioè…vuoi 20 milioni per Hysaj?
E allora ti devi prendere Pastore ,che ne costa 19…
Altrimenti spesa folle che andrà a pesare sui costi per un giocatore normalissimo.
2,5 a stagione perché lo prendo a zero a giugno. Il resto sono tutte invenzioni.
Se pago 10 milioni mi costa, con gli ammortamenti, 4,5 l’anno. Guardatevi il bilancio della Roma per capire.
La Rube ora offre stipendi a livello Premier perché prende parametri zero (Rabiot, Ramsey).
Belli capelli.
Il contratto scade nel 2021, e cmq per una volta giochiamo noi al ribasso
Il giocatore non è il Maicon dei bei tempi,ma non è nemmeno scarso da far schifo secondo me i 2,5 milioni sono un po’troppi e poi io ricatterei proprio il Napoli,questi sono i soldi li vuoi? altrimenti lo prendiamo a scadenza di contratto,che squallida persona che è de Laurentiis,io non so se tra lui Lotito e Ferrero chi fai più ribrezzo
Con De Laurentis è impossibile trovare una soluzione la richiesta che fa lui 20 milioni per un calciatore che per loro è fuori è folle
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.