Roma, accordo con Hysaj. Col Napoli sarà gioco al ribasso

15
3902

ULTIME CALCIO MERCATO ROMAHysaj insiste: vuole lasciare Napoli. In questa stagione l’albanese è stato relegato ai margini della squadra, giocando appena 54 minuti in tre spezzoni di campionato e neppure convocato in Champions League.

La novità più importante viene rivelata dal quotidiano “Il Corriere dello Sport”: l’agente del terzino Giuffredi ha parlato più volte con Petrachi e le parti hanno già trovato l’accordo economico: 2.5 milioni a stagione per cinque anni.

Il problema è sempre quello con la società partenopea, visto che De Laurentiis non è disposto a scendere sotto i 20 milioni. La Roma invece è disposta a spenderne 10 e giocherà al ribasso.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKolarov 100, il suo futuro si chiama Roma
Articolo successivoStadio, si riparte: ecco la convenzione

15 Commenti

  1. Albanesi, Turchi, Armeni, Slavi, Africani, Sudamericani.
    Razze, idiomi e culture diverse.
    O addirittura antitetiche.

    Prosegue senza sosta la Mondializzazione del brand ASROMA,che ha appena rappresentato l’Europa a New York in un forum sui Social contro la violenza.

    con l’account in Swahili che ha superato i 24.000 followers in 5 giorni.
    E quello in inglese proiettato oramai verso i 500.000

    • se si comportano da professionisti e danno il sangue per la maglia per me possono arrivare anche da marte o dalla luna…..
      il bello del calcio è che è uno sport che supera le distinzioni, dove siamo tutti uguali, bianchi neri gialli o verdi…

    • Non ce che dire sicuramente grandi trofei….ma che spettacolooo i followers…😅

    • Giusto step, e come disse er pupazzo:l’obiettivo è diventare la squadra simpatia per tutti i tifosi del mondo. (con la pagliacciata delle 5 euro a persona se ricordate).

  2. Un difensore ci serve ed è chiaro
    Hisaji potrebbe andare bene anche se nn è certamente un fenomeno. altrimenti a Napoli avrebbro avuto tutto l’interesse a usarlo di più specialmente per aumentarne il valore del cartellino.
    Petò mi chiedo. 2,5 milioni a stagione, se questo non si dimostrasse all’altezza delle ns aspettative rimane a Roma per 5 anni oltre a quelli di cui dobbiamo ancora liberarci.
    Quindi ok ma cercherei una formula meno vincolante Magari un campionato di prova e se sei ok ti confermo altrimenti amici come prima

  3. A De Laurentis gli farei lo stesso trattamento che lui ha fatto per Manolas,e cioè…vuoi 20 milioni per Hysaj?
    E allora ti devi prendere Pastore ,che ne costa 19…

  4. 2,5 a stagione perché lo prendo a zero a giugno. Il resto sono tutte invenzioni.
    Se pago 10 milioni mi costa, con gli ammortamenti, 4,5 l’anno. Guardatevi il bilancio della Roma per capire.
    La Rube ora offre stipendi a livello Premier perché prende parametri zero (Rabiot, Ramsey).

  5. Il giocatore non è il Maicon dei bei tempi,ma non è nemmeno scarso da far schifo secondo me i 2,5 milioni sono un po’troppi e poi io ricatterei proprio il Napoli,questi sono i soldi li vuoi? altrimenti lo prendiamo a scadenza di contratto,che squallida persona che è de Laurentiis,io non so se tra lui Lotito e Ferrero chi fai più ribrezzo

  6. Con De Laurentis è impossibile trovare una soluzione la richiesta che fa lui 20 milioni per un calciatore che per loro è fuori è folle

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome