Rizzitelli: “Non mi scuso con Irrati, non ho offeso nessuno. Una sospensione della Roma? Mi toglierebbe la vita”

33
9834

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’attuale opinionista di Roma Tv, ed ex attaccante giallorosso, Ruggiero Rizzitelli, si è reso protagonista nel postpartita di ieri di un durissimo sfogo contro Irrati (GUARDA IL VIDEO). Oggi l’ex giocatore è tornato a parlarne ai microfoni di Calciomercato.it.

Cosa l’ha portato ad usare un’espressione del genere dopo la partita di ieri?
“Sono cose che succedono a caldo a ogni tifoso. È la quarta/quinta volta che veniamo danneggiati, abbiamo un’anima e ci sfoghiamo. Io dico quello che penso perché ho una dignità”.

Intende scusarsi con Irrati?
“Non ho offeso nessuno, quindi nemmeno Irrati. La mia è stata un’espressione colorita che si usa a Roma. Non ho toccato la sensibilità di Irrati”.

Teme una sospensione da parte della Roma?
“Decide la società, ma se dovessero sospendermi, mi toglierebbero la vita. Finora ho avuto piena libertà d’espressione, come del resto avevo chiesto”.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiannini: “Il valore di Fonseca è sotto gli occhi di tutti, geniale l’intuizione di Mancini. Pastore ha dimostrato che non è finito”
Articolo successivoCalciomercato Roma, si avvicina il riscatto di Smalling: possibile chiusura a 12 milioni più 3 di bonus

33 Commenti

  1. Purtroppo (e lo dico per esperienza personale plurima) il nostro colorito frasario è mal tollerato oltre il GRA.

    Un normalissimo “lì mortacci tua”, che per noi è quasi un intercalare o addirittura un complimento (si tramuta in “quanto sei gajardo”) altrove è considerato un’onta.

    Spero non prendano provvedimenti perché sono un fan di Rizzi-Go, ma l’ha fatta fuori dal vasetto.

    • Caro Step Rizzi gol ha fatto un complimento a irrati.
      Io avrei usato tutto il mio migliore repertorio contro questo sporco soggetto.
      Troppo simpatico e troppo signorile Rizzi gol.
      Un abbraccio a te e a tutti voi dissociati.

    • Step, fratello, Rizzigol ha l’anima giallorossa come noi. Non si può chiedere ad uno così di fingere d’essere diverso. Non dopo l’ennesima beffa di una stagione col var invisibile. Almeno quando giochiamo noi. Dal kebabbaro, il giorno dopo la barzelletta in coppa, mentre aspetto che prepari il panino di mio figlio, cosa stavano dando su sky sport? La replica del recupero contro i tedeschi. Avrò recitato il rosario al rovescio, mentalmente. Perché era un’ulcera da decubito vecchia, non fresca, sul cuore. Ma quando succede in diretta, o si toglie l’audio ad un tifoso, o è dura.

    • SIAMO TUTTI CON RIZZITELLI !!! altro che sospensione dalla Roma, ci mancherebbe pure! Che i nostri Dirigenti abbiano le “palle” come Rizzitelli e dicano chiaro e tondo all’AIA che hanno rotto er…. le scatole!!
      E mi associo anche io con Ruggero e contro IRRATI : arbitro, attaccate ar C……O !!!!!!!!

  2. Si, qual ora dovessimo ricevere le scuse di Irrati, e dell ‘AIA, per le direzioni di gara leggermente distorte e che impercettibilmente hanno condizionato i match sin qui disputati, tra persone per bene ci si scusa!

  3. Non so perchè la gente, compreso io, segua ancora questo ignobile carrozzone. L’unica speranza è che becchino di nuovo i Rubentini e il resto del marciume…..anche con il VAR rubano questi. Cosa ci resta? Di mandarli affanculo!!! Grande Ruggero!!

  4. Ma che sospendere! Ma che siamo impazziti? Non che gli voglia dare una medaglia per quello che ha detto… Gliene vojo da due!!!
    Grande RizziGo. Hai letto nel pensiero di milioni di romanisti.
    Bravo, nun se dice, chiedi scusa e dritto come un treno a martellare il prossimo arbitro finto. Lo stesso treno verso la sud del 1991.

  5. Intende scusarsi con Irrati?
    “Non ho offeso nessuno, quindi nemmeno Irrati. La mia è stata un’espressione colorita che si usa a Roma. Non ho toccato la sensibilità di Irrati”.

    Mentre ieri ha detto : Ho questo magone nello stomaco, voglio dire al signor Irrati: ‘Attaccati al ca**o‘“

    Vabbè…capisco la rabbia del momento, capisco il dover rodersi il fegato per certe cose (capita anche a me eh).
    Però, un po’ di coerenza non farebbe male.
    In più, se qualcuno mi si dovesse rivolgere così “perché preso dal momento”, gli farei cadere tutti i denti così la mia “sensibilità” sarebbe appagata. 🤣🤣🤣

  6. Nella vita c’ e di peggio che un’espressione colorita tipicamente romanesca,detta in un momento di liberazione dopo che si pensa di avere subito un torto.Il problema e’ che questi arbitri sono intoccabili,qualsiasi cosa gli si dica contro si va incontro a squalifiche o ammende, praticamente il Papa e’ diventato una figura di secondo piano in confronto.Irrati se fosse al corrente delle parole di Rizzitelli,dovrebbe prenderla sportivamente e farsi una risata! Anche se con la stron**ata che ha fatto , in caso di risultato negativo,ci sarebbe stato poco da ridere! Comunque Rizzo non si tocca!

  7. sei troppo forte Rizzi-gol….anche se lo sfondone l’hai fatto grosso…….la Roma ti perdonera’, e potrai continuare a deliziarci con le tue “Perle”…..

  8. Grande Ruggero mi ricordo come se fosse ieri il tuo acquisto dal cesena. In campo oltre ad essere forte davi sempre tutto….grandissimo.

  9. Rispecchi totalmente il mio modo di pensare caro Ruggero”’vai avanti e non fermarti ,,, basta con i finti buonismi e assoluta omertà,,, sto calcio fa schifo…

  10. A me sta cosa ha fatto molto ridere.
    Però siamo seri, non esiste al mondo che un commentatore sportivo se ne esca con volgarità del genere.
    Un conto è dirlo a casa o allo stadio, ma non puoi fare uscite del genere in diretta tv.
    Daje, su, un minimo di stile.

  11. ohhhh rizzitelli rizzi…. rizzi….. rizzi….. rizitelliGO…..
    grande Ruggero fatte senti……almeno tu…..uno di noi da sempre

  12. Buonasera a tutti, Rizzi-gol è la voce di tutto il popolo giallorosso.
    Purtroppo non potrà mai bastare lo sfogo di un tifoso (anche se un grande) di fronte al marasma che copre il calcio italiano e l’Italia stessa.
    Se parliamo di complotto ci prendono per pazzi per piagnoni, ma all’epoca avevamo ragione e per come sono andati i fatti non ci hanno reso neanche giustizia.
    La Roma con Fonseca potrebbe aprire un ciclo , è un uomo apparentemente calmo, invece è un mix di furbizia, intelligenza e determinazione, anche nelle difficoltà sa tirare fuori il jolly e proprio per questo che il potere ha paura.
    Anche il napoli è stato colpito, la lotta tra le due squadre più sporche d’Italia ( juve e inter) eccita i ben pensanti del nostro calcio corrotto.
    Nell’attesa che si risollevi il Milan si godono le performance dell’atalanta.
    Quello che non si capisce il perchè dalle Televisioni, le Radio, I giornali non si punta il dito su questi arbitri scarsi e in malafede e si radiano senza attenuanti.
    Con il var non possono più esistere certe scorrettezze ai danni delle solite squadre.
    Popolo romanista occhio ai ben pensanti delle TV, che parlano in giacca e cravatta , loro sanno bene come funziona il calcio in Italia, la maggior parte di loro che s’improvvisa opinionista oppure telecronista ha avuto un passato da calciatore in squadre corrotte o ladre.
    Loro sarebbero capaci di puntare il dito con il mitico Rizzi-gol per la frase giusta detta in TV e non dire nulla ad arbitri come irrati .
    Questo è il marciume italiano almeno nel calcio , sky in primis che genera cronisti e opinionisti davvero beceri e noi con i nostri soldi mensili li aiutiamo a farci prendere per il culo.
    FORZA MAGICA ROMA ORA E SEMPRE , fiero di tifare per una squadra seria e mai dentro con frodi e illeciti , ne con la società ne con i calciatori.

  13. Sono gli arbitri che devono scusarsi con la Roma, li avete sentiti? Io no! Allora quello che ha detto Rizzigol è giusto se lo metitano, roescono a rubare con tutta la VAR.
    Bravo Rizzi e Forza Roma, la società se ha le palle fa pippa.
    Forza Roma Daje

  14. Grandissimo Ruggero Rizzitelli ! Altroché, ha fatto bene, ieri irrati ha cercato di indirizzare la partita contro di noi, non andando nemmeno al var, Rizzitelli (da tifoso vero qual’ è) si è sfogato, la società deve difenderlo (semmai) Daje Rizzi-goal , Daje Roma !
    P.S:
    prepariamoci per il napoli (questi è da ieri che piangono …) comunque ce la giochiamo alla grande ! Forza Roma !

  15. Io lo premierei,altro che sospensione,ha solo detto quello che tutti noi abbiamo pensato e detto.
    Non avra’ avuto un aplomb anglosassone ma è uno vero.

  16. Come ho già altrove, rizzitelli è assolutamente inaccettabile e da censurare.

    Detto questo, non posso non esprimere la mia solidarietà.

    #attacatearcazzo

  17. Ieri sera il buon Bobo Vieri, che sarà ignorante, ma quanto al calcio lo può insegnare, ha senza “giri di parole” chiosato su Idrati: QUESTA È UNA TRUFFA!!! Mi compiaccio con Bobo al pari di Rizzi. A volte prima se mena eppoi ce se spiega…giusto! Forza Roma

  18. Deontologicamente, lavorando nella tv ufficiale non è “correct” il gergo da lui usato….però come dice Ruggero qui stamo a Roma e onestamente lui ha espresso il pensiero di tutti noi tifosi dai…io personalmente ho usato la stessa identica frase con Pairetto dopo Bologna-Roma, perchè come tutti, già da lì avevo capito che aria tirava, ma io sono un tifoso e lui è sulla tv ufficiale. Non lo sò, da un lato capirei la società se lo sospendesse perchè deve tutelare la sua immagine nei confronti di tutti gli organi federali, non è una situazione semplice. Però personalmente, credo che la società, più che prendere provvedimenti contro Rizzitelli, dovrebbe muoversi con un’esposto direttamente in procura contro l’associazione arbitri, un gesto forte, che porti gli arbitri e chi li malgestisce costantemente sotto la lente d’ingrandimento dell’opinione pubblica, in modo da fargli capire che siamo saturi. Siamo al quarto errore marchiano nei nostri confronti, dopo poche giornate di campionato e non è più ammissibile tutto ciò con l’ausilio della var, con il var a disposizione decade la buonafede. Basta con i tweet, che non hanno nessuna incisività, muoviamoci mediante tutte le sedi possibili.

  19. Rizzi gol, ha sbagliato.
    Ma guai a chi tocca Rizzitelli, non ci provate.
    Lui è un romanista vero, meglio una frase genuina che la falsità del 99% dei vari opinionisti in tv.

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome