AS ROMA NEWS – Borussia Mönchengladbach sempre più padrone della Bundesliga. La squadra di Marco Rose, dopo aver vinto in Europa League giovedì scorso all’ultimo minuto contro la Roma, trionfa anche in campionato battendo i biancoverdi per 3-1.
Dopo 22 minuti i padroni di casa si ritrovano già in doppio vantaggio prima con Bensebaini (espulso all’87) e poi con Herrmann. Nella ripresa, al 59’, di nuovo Herrmann segna la rete del 3-0. Inutile il gol di Bittencourt nei minuti di recupero.
Con questo risultato il Gladbach mantengono quindi le distanze dal Lipsia seconda in classifica (+4), reduce tra l’altro dal successo di ieri con l’Hertha per 4-2.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
E collum ha segnato?
Cosa diceva l’espertone di calcio Marione in merito a sta squadra tedesca????
Questi hanno vinto….hanno giocato pure loro con la roma in settimana….ma non erano stanchi?…..nooooo…..perchè sono professionisti e giocatori veri senza scuse…invece i giocatori della roma poveretti erano stanchi…..due partite di seguito li fanno stancare……che vergogna,e c’è gente che ancora li giustifica.