Borussia M’Gladbach sempre in testa alla Bundesliga: battuto anche il Werder Brema (3-1)

3
1440

AS ROMA NEWSBorussia Mönchengladbach sempre più padrone della Bundesliga. La squadra di Marco Rose, dopo aver vinto in Europa League giovedì scorso all’ultimo minuto contro la Roma, trionfa anche in campionato battendo i biancoverdi per 3-1.

Dopo 22 minuti i padroni di casa si ritrovano già in doppio vantaggio prima con Bensebaini (espulso all’87) e poi con Herrmann. Nella ripresa, al 59’, di nuovo Herrmann segna la rete del 3-0. Inutile il gol di Bittencourt nei minuti di recupero.

Con questo risultato il Gladbach mantengono quindi le distanze dal Lipsia seconda in classifica (+4), reduce tra l’altro dal successo di ieri con l’Hertha per 4-2.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, il Cagliari è scatenato: Fiorentina travolta 5 a 2, Roma momentaneamente scavalcata al terzo posto
Articolo successivoSerie A: vince la Lazio (4-2 al Lecce), la Sampdoria frena l’Atalanta (0-0)

3 Commenti

  1. Questi hanno vinto….hanno giocato pure loro con la roma in settimana….ma non erano stanchi?…..nooooo…..perchè sono professionisti e giocatori veri senza scuse…invece i giocatori della roma poveretti erano stanchi…..due partite di seguito li fanno stancare……che vergogna,e c’è gente che ancora li giustifica.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome