RISULTATI SERIE A – Si sono conclusi da poco i match di campionato delle ore 15. Vince la Lazio, che in casa batte il Lecce col punteggio di 4 a 2: a segno Correa (doppietta), Milinkovic-Savic e Immobile. Da segnalare un rigore sbagliato da Babacar sul due a uno per i padroni di casa.
Pareggio a reti bianche tra la Sampdora e l’Atalanta, che a Marassi fanno zero a zero: altra frenata per la squadra di Gasperini dopo il ko casalingo contro il Cagliari.
Nessun gol anche a Udine, dove i friulani pareggiano contro lo Spal: Petagna sbaglia un rigore all’ultimo minuto di recupero e grazia i padroni di casa.
Redazione Giallorossi.net
Rigore regalato alla lazie e gol annullato al Lecce…
Lotirchioooooooo….
Malimoxtaccitua a te e chi non te lo dice……
quest’anno gli aiuti vanno tutti da una parte
Scusate, voi che vivete in Italia e siete più aggiornati…ma na vorta, quando uno entrava in area (in questo caso in compagnia di almeno due sbiaditi) prima che il penalty venisse calciato, non si faceva ripetere ? Che so cambiate le regole ? Oppure dipende da chi lo batte e se lo segna o meno ? Così, pe’ sape’…
Da nuovo regolamento ( vattelo a leggere) è giusto annullare, dopo la ribattuta, a meno di situazione clamorosa, dipende dal giocatore che per primo risulta determinante nel proseguimento della azione. Poi il tifo è un’altra cosa
Ennesimo favore alla Lazio. Arbitri categoria da rifondare.
NON CREDO AGLI ARBITRI SCARSI, credo al cosi detto “occhio di favore”, perche certe cose non si spiegano. La lazio quest’anno ha almeno 4-5 punti in piu di quelli che doveva avere. Tra la lazio e la roma dovevano esserci MINIMO 7-8 punti di differenza a nostro favore.
Ammazza tutti a guardare la lazie…..rosiconi
Lotito ha la brandina in lega e federazione ed ha fatto già due rapine a mano armata contro Atalanta e Lecce. Il nostro è latitante a Boston a fare gli gnocchi e pensare allo stadio di non proprietà della Roma (intestato a società del Delaware, non patrimonio della Roma al contrario degli stadi di Juve e Udinese che patrimonializzano e contribuiscono al fatturato di Juve e Udinese). Baldini, l’unico che sa parlare e muoversi, non viene a Roma perché la città e gli abitanti gli fanno schifo. Questo è il risultato. La squadra di pippe di Lotito ruba in maniera indecente ed anche Juve e Inter sono privilegiate. La strategia della Roma invece è far dire a Rizzitelli parolacce in TV.
Almeno qualcuno le dice, le parolacce, la Lazio ruba, i giornali tacciono, e la colpa e’sempre DI PALLOTTA. ..👍
@ Claudio
Il calcio di rigore è regolamentato dalla norma numero 14 de “Il Regolamento del Giuoco del Calcio corredato delle Decisioni Ufficiali FIGC e della Guida Pratica AIA”.
“uno o più calciatori di ciascuna squadra infrangono le Regole del Gioco, il calcio di rigore dovrà essere ripetuto, a meno che un calciatore commetta un’infrazione più grave (ad esempio, fa una finta irregolare)”
E’ gia’ il tifo e’ un’altra cosa.
Pippo, è stato Rizzoli ( a capo della struttura arbitrale) a spiegare l’interpretazione di questa regola e come doveva essere attuata. Ma lo ha fatto ad agosto, non ieri. Poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole…