PETRACHI: “Pastore giocatore ritrovato, è merito di Fonseca. Il mister mi ha conquistato col suo gioco”

7
1085

PARMA-ROMA DICHIARAZIONI PREPARTITA – Il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi risponde alle domande di Sky Sport nei minuti che precedono l’inizio del match tra il Parma e la Roma. Ecco le dichiarazioni del ds sulla partita che si sta per giocare al Tardini:

Come sta la squadra dopo il gol all’ultimo minuto preso in Europa League?
Ci è rimasta tanta amarezza. Avevamo fatto un’ottima gara, soprattutto un grandissimo secondo tempo. Purtroppo abbiamo preso un gol che ha penalizzato la squadra. Il pareggio già ci stava stretto però questo ci deve far riflettere per mettere qualcosa in più, essere sempre attenti fino alla fine. Da questo punto di vista qualcosa dobbiamo ancora fare e dobbiamo crescere.

Pastore?
Io credo che molto merito vada a Fonseca e su come lo ha gestito, sono stati tanti allenamenti differenziati, poi è stato inserito in gruppo, il mister lo ha sempre trattato alla grande. Lui ci ha chiesto di restare e sta dando il contributo che tutti si aspettano, un giocatore che guadagna tanti soldi deve saper portare la croce addosso, penso sia un giocatore ritrovato e non deve fermarsi.

Che cosa la aveva colpita di Fonseca?
Io seguivo un suo attaccante ai tempi del Torino, cioè Ferreyra, da lui allenato allo Shakhtar. La squadra giocava aggressiva e con continue verticalizzazioni, così ho seguito Fonseca e abbiamo pensato a lui. Mi ha catturato perché quello che vedevo sul campo, lo vedevo col suo metodo, ho visto i suoi princìpi, è piaciuto subito a tutti noi, Pallotta compreso. Tutti hanno visto un grande professionista e una persona perbene.

Fonte: Sky Sport

7 Commenti

  1. pastore…mmmhhh…avete visto in azienda Radja…perché non l’avete riportato a Roma ? per 2 sigarette, un po’ d’alcool e ‘na bestemmia non valeva la pena, vero ? allora meglio spende’ pe’ Diawara e kalinic, no ? e pure oggi n’antra sveja… e mo Fazio che dirà ? so’ tutte finali ? e se non passamo in coppetta UEFA la colpa è dell’arbitro ? mica è sempre Udine…

  2. Quale GIOCO?…….giocatori completamente fermi…per arrivare in porta ci vogliono 20 minuti….non tirano mai…lenti come bradipi…..se questo è gioco!!!!!!complimentoni…..

  3. Petrachi… Solo tu potevi fare il favore alla Juventus di liberarsi del malato cronico di Spinazzola. Dare poi come ingaggio 3 milioni di euro a uno che in tre campionati ha fatto solo 30 presenze è pura follia. Te l’aveva mai detto nessuno..?

  4. Due sconfitte, di cui una pure immeritata, e ricicciano tutti, pure quelli che non scrivevano da mesi. Non vedevate l’ora eh? che sofferenza tenersi dentro la bile per troppe settimane…

  5. Ma quale gioco Petra’……nammasso da ammucchiati,con qualche guizzo di Kluivert,Zaniolo e Under……il resto ho visto solo correre e giocatori stremati……con sto modulo corri corri e non tiri mai…….so 10 anni che prendiamo questi allenatori con questo tipo di gioco e so 10 anni che verso dicembre siamo scoppiati…..e infortunati……….mo vediamo Fonseca come lavora e come fa a far reagire la squadra,se no per me e’come Garzia,Spalletti,Luis Enrique ecc……ora deve stare attento che i giocatori non si sbragano,visto che corrono corrono ma i risultati,non arrivano……grande nel momento di emergenza,da applausi,ma x me il duro e’ ora…..la testa dei giocatori………….

  6. Ah lazia ..ma pensate alla squadra vostra siete addirittura sopra noi e divertiteve un po ! Rilassateve, e che azzo, se non sapete gode nemmeno quanno vincete vordì che c’avete quarcosa che nun va ! State sopra e ancora state a pensà a noi ! Ma fateve curà !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome