Dubbi Pastore e Spinazzola. Florenzi cerca una chance

5
2077

AS ROMA NEWSPastore ha fatto lavoro differenziato. L’argentino è arrivato alla sosta stremato, dopo aver giocato praticamente per un mese di fila, e oggi il tecnico lo convocherà soltanto se non ci saranno rischi.

Altrimenti, se ci dovesse essere qualsiasi tipo di problema, Pastore verrà fermato, verranno fatti ulteriori controlli, e saranno prese tutte le precauzioni del caso. Se, invece, dovesse stare bene, è probabile che domani tocchi di nuovo a lui giocare dal 1′.

A centrocampo con Veretout potrebbe esserci Diawara, con Mancini spostato in difesa accanto a Smalling. Tra i convocati torneranno Mkhitaryan e Pellegrini, con l’armeno che sta particolarmente bene e ha spinto in allenamento per avere un’occasione da titolare.

L’unico vero dubbio, considerando che a sinistra Kolarov è inamovibile, è sulla fascia destra. Spinazzola è tornato ad allenarsi ieri con i compagni, dovrebbe essere convocato ma difficilmente, molto difficilmente, partirà dal primo minuto.

A questo punto non restano che Santon e Florenzi: sulla carta è favorito il primo, visto che per Fonseca quello di esterno basso nonèil ruolo ideale di Alessandro, ma in realtà il capitano della Roma è tornato rinfrancato, nel corpo e nello spirito dalla Nazionale e potrebbe tornare ad avere un’occasione.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Juve offre Mandzukic, ma per la Roma è troppo caro
Articolo successivoConferenza Grosso: “Contro la Roma non possiamo solo difenderci. Balotelli? È successo ciò che è capitato in passato”

5 Commenti

  1. Quindi Pastore potrebbe non essere convocato, addirittura effettuare dei controlli, ma anche giocare titolare. Gran pezzo di giornalismo dove si è perfettamente informati dei fatti.

  2. Fonseca NON vede Florenzi difensore contro attaccanti forti fisicamente o dotati di gran dribbling.
    Come dargli TORTO?
    Con il Brescia riportando Mancini a difesa Florenzi schierabile come difensore ma Kolarov piu bloccato sulla linea difensiva.
    Pastore/Pellegrini/Under vanno in qst momento centellinati per non farne a meno per molto tempo.
    Ps. ma Under ridiventa cicciottello al volo ? Come si alimenta o come vive ?

    • Penso che in effetti Florenzi giocherà, ma è possibile che all’inizio lo metta esterno altro, spostanedo Zaniolo mezzala (o al centro se non gioca Pastore).

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome