Calciomercato Roma, scambio in vista col Pescara: il giovane Borrelli per Antonucci

11
3769

ULTIME AS ROMA – Per un giovane talento che parte ce n’è uno che arriva. La Roma e il Pescara, riferisce il portale “seriebnews.it”, stanno intavolando un affare che riguarda Antonucci da una parte e Borrelli dall’altra.

Il primo, 21 anni, non sta trovando spazio con Fonseca e il Pescara, squadra nella quale ha militato lo scorso anno, è pronta a riprenderlo per ridargli spazio in serie B.

La Roma è disposta a trattare la cessione del suo ex Primavera ma vuole in cambio Gennaro Borrelli, 19 anni, centravanti dal grande fisico che ha già debuttato e segnato in prima squadra. Le due società stanno parlando di un possibile scambio.

Fonte: seriebnews.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, la Lazio vince ancora una volta nel recupero (1-2): decide Immobile al 91′
Articolo successivoDE SANCTIS: “Mercato? Difficile migliorarsi. Friedkin? Non pensiamo a cose che non ci riguardano”

11 Commenti

    • Purtroppo è l’ultimo colpo non colpo del fruttarolo, visto che la società, aripurtroppo, è ancora sua.

  1. Borrelli e’ una punta centrale fisicamente molto simile a Edin..ci puo’ stare, apprendistato di uno /2 anni e poi vediamo se con un po di fortuna e’ un giocatore da Roma.

  2. Attaccante un po’ macchinoso. Mah!
    Mi terrei Antonucci mandandolo in prestito.
    Di attaccanti giovani abbiamo già Celar e Tall e possiamo riprenderci pure Tuminello.
    Dai Petrachi riportaci Scamacca!
    E sul mercato c’è pure un certo Leonardo Campana ….

  3. Madó quanto si vede che il pressapochismo fa parte di noi tifosotti romanisti…..andatevi a vedere chi è sto ragazzetto ….trovato molto sul web ……poi é vero che attraverso uno o 2 filmati non si puo dire se sia nato il nuovo edin peró questo qui ha sicuro 3 caratteristiche del nostro bomber 1 ha una fisicitá srtraripante 2 ha il modo di giocare molto molto simile 3 ha la cattiveria e la fame del bomber e poi se vogliamo ha anche un difetto simile al nostro edin …è vero che è un po macchinoso. Direi peró che é il difetto di tutti i pennelloni quale lui è .
    Proviene dalla scuola calcio del pescara diplomato al liceo scientifico 18 gol nell’ultimo campionato primavera dove è stato il piu prolifico debutto in seria b col pescara dei grandi con gol .
    Mi toglierei lo sfizio di prenderlo e provarlo per poi trovargli la giusta collocazione in una squadra che peró creda in lui e lo faccia giocare con continuitá almeno un anno . Epoi si vedrá

  4. Questi sono gli acquisti di Petrachi. Qualche ragazzo italiano, qualche straniero di seconda mano. Non è Sabatini, speriamo bene.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome