DE SANCTIS: “Mercato? Difficile migliorarsi. Friedkin? Non pensiamo a cose che non ci riguardano”

23
2124

ROMA-TORINO DICHIARAZIONI PREPARTITA – Morgan De Sanctis risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match tra la Roma e il Torino. Ecco le dichiarazioni del dirigente giallorosso sulla partita che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

Sul mercato di gennaio.
“Siamo tutti d’accordo sul fatto che questa squadra è difficile da migliorare. Siamo sereni, convinti di avere un gruppo forte, con il quale arrivare a fine stagione facendo una stagione da protagonisti”.

Sull’avvicendamento societario, c’è curiosità da parte dei giocatori?
“Chi, come me è nella direzione sportiva non è incluso nella trattativa e queste questioni sono talmente alte, che noi non dobbiamo perdere energie, pensando a cose che non ci riguardano. Siamo tutti concentrati per fare bene questa sera con il Torino e per le prossime partite”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, scambio in vista col Pescara: il giovane Borrelli per Antonucci
Articolo successivoInizia malissimo il 2020 della Roma: Belotti scatenato fa doppietta, il Toro passa 2 a 0

23 Commenti

  1. Ma si ascoltano quando dicono certe cose? Quando si esprimono certi concetti a volta si rischia di offendere l’intel di chi legge o ascolta. Questa squadra ha necessità come minimo di tre innesti di livello: un centrocampista, un terzino destro ed una punta. A volte è meglio tacere o parlare delle mezze stagioni.

  2. Doveva prendere ibramovich senza attacanti si fa niente prendette esempio lazio Anche si anno milliardi e non anno gente compétitiva a comprare giocatori e comme avere niente pecatto che voi Romani non imparatte mei E meglio lotitto

  3. Arbitraggio ridicolo, izzo doveva essere espulso e i giocatori della roma venivano costantemente ammoniti mentre a quelli del toro nulla.
    Detto ciò ma ci rendiamo conto che non abbiamo un attaccante che la butta dentro?
    Gli altri hanno Immobile, Lukaku, Muriel..noi dzeko che ci mette 10 azioni a segnare e kalinic che non segna mai.
    Per non parlare di pellegrini che segna un gol ogni 30 partite.
    Ma si vogliono svegliare e prendere un attaccante vero, mariano diaz è uno che segna.

  4. …pensando a cose che non ci riguardano
    Dopo la marea di fesserie che hai appena detto, fosse la volta buona che… Nuova Proprietà e ti cacciano Magara!!!

  5. Non vi vogliono solo i soldi x migliorarsi vedi i sbiaditi la riserva caincedo ha segnato più di tutto il nostro attacco e quanto è costato? Ditemelo voi…….l albanese sa fare mercato……

  6. Apposto
    Se è difficile migliorarci allora siamo il Real Madrid degli anni migliori

    Cavani e un terzino destro che sappia coprire e giá miglioriamo tanto

  7. Mi sembrano frasi fatte, sarebbe più corretto dire noi non possiamo migliorarci!!!
    Non abbiamo un terzino destro da tempo, tutti gli allenatori che ci affrontano preparano la partita attaccandoci da quella parte di campo, per non parlare dell’attaccante esterno…

  8. Ma come c’è poco da migliorare?!…..qui è da tenere solo Zaniolo,Pellegini,Paul Lopez,Smalling Diawara e Veretou…..il resto è da vendere tutti…..

  9. Infatti… c’e’ poco da migliorare…de peggio non si puo’ fare…scegliamo i meglio 11,se ce stanno,……. l altri VIAAAAAAAAAAAAAAAAA a casa a fa i giardinieri…… tanto, sti pseudo giocatori strapagati, se li regali non se li pia nessuno….na squadra de pippe al sugo….fa vince Mazzarri me fa gira prorio i …….i.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome